Dangerous
di _Misaki_

04/10/20, ore 18:54

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ho molto apprezzato i cambi di scena devo dirlo XD hai mostrato le varie scenette tra il trio di donne e il trio di uomini che cercano di abbordarle direi che primo e terzo ci riescono quasi nel tentativo XD specie il primo per il secondo un bel 2 di picche D: poveraccio.
La missione sembra essere andata bene visto che sono riuscite a recuperare LSD per tanto ora riuscira il nostro trio di uomini a fregarle e prenderlo loro?
Devo solo andare avanti per scoprirlo.
Ciaoo e alla prossima.

04/10/20, ore 15:26

Carissima Misaki,
come mi aspettavo le cose non sono state semplici come sembravano, anzi...
Le nostre eroine hanno fatto di tutto per salvare l'SD ma... Lizzy ha avuto il suo momento e non è riuscita a preservare però la sicurezza dell'oggetto cedendolo alle amiche prima di gettarsi tra le braccia di Joho.
Ma andiamo con ordine. Stiamo pian piano conoscendo meglio le nostre giovani agenti, e Iris è di una dolcezza disarmante, tra tutte è quella con cui mi sento più in sintonia. Malgrado in un primo momento si sia ritrovata a dover scansare gentilmente Taeoh, che comunque le ha dato l'impressione di essere una brava persona e ha il sentore di non doversi sbottonare troppo, alla fine prende confidenza con lui, forse perché anche lui in qualche modo, anche se ha i suoi secondi fini, si ritrova con lei a stabilire una conversazione bilanciata, naturale e dunque forse, per un po', nessuno dei due ha pensato alla SD. Un po' meno gentile è Wendy, ma ha tutte le ragioni per non esserlo con Dawon. Anche loro mi sono sembrati simili: schietti e meno timidi, rispetto a Iris e Taeoh per questo lo scontro verbale è sottile ma non per questo non letale, e Wendy si fa valere come è giusto che sia, sebbene le speranze di Dawon nel cavare un ragno dal buco portandola in camera a cambiarsi e quindi trovare la SD sono minime, e lui lo sa benissimo ma tentar non nuoce. Dopotutto chi avrebbe lasciato che una SD così importante potesse perdersi con tanta facilità? Si certo non Wendy e Iris, ma Lizzy sì.
La ragazza difatti ha fatto il grande errore di lasciarsi travolgere dalla passione ma... avendo inquadrato questa storia so per certo che non so cosa aspettarmi. Non so se Lizzy è davvero così sprovveduta, sto anche avendo dei sospetti sui potevi schiavi di L, nella parte dedicata a May... ho pensato a una talpa infiltrata tra di loro. Insomma, la mia mente ha iniziato a vagare lontano e l'unica cosa che posso dirti è che questa storia mi sta appassionando un sacco e che, queste ragazze, diventano sempre più ben caratterizzate, così tanto che ho già trovato punti in comune con ognuna di loro ♥
Complimenti ancora per come stai gestendo tutti questi personaggi, ti ammiro moltissimo ed è sempre un piacere tornare su questi lidi **
Miry

04/10/20, ore 12:57

Ciao **
Anzitutto, io voglio una Lizzy nella mia vita. Lizzy che filtra, Lizzy che gioca in bikini, tra le ragazze è decisamente la mia preferita. E chi è spuntato all'improvviso? Taeoh, Dawon e Daeju. In effetti quelle indicazioni erano un po' sospetto. Sono molto sollevata dal fatto che Iris non fosse sola, addirittura una bomba, meno male che c'era Taeoh, anche perché così ci hai regalato dei momenti emi-romantici tra i due <3 Iris si sta sciogliendo e Taeoh si preoccupa per lei <3 Intanto gli altri quattro sono belli tranquilli che giocano, AMO tantissimo. Lizzy e Daeju sono troppo OTP, io amo troppo quando c'è la ragazza che trai due è quella intraprendente e il ragazzo quelli che "scappa", Mettiamoci pure che Daeju è adorabile e che non si sente preso sul serio e siamo a posto, proprio! (ma anche Dawon che si fa i complessi sull'aspetto fisico è delizioso). All'ultimo, con Dawon e Taeoh contro il mio povero Daeju ho sorriso troppo... è tutto così adorabile. Brava brava, un capitolo divertente ed emozionante <3

04/10/20, ore 10:24

Ciao! Eccoci anche con questo capitolo!
Iris e Taeoh sono molto carini insieme, anche se capisco che Iris non voglia una storia d'amore per via del suo lavoro, spero che tra i due nascerà qualcosa. D'altra parte con una persona normale sarebbe problematica una relazione, ma con un agente forse cambia un po' la situazione. Dopo che Taeoh e gli altri smetteranno di dar la caccia alle agenti ovviamente! Iris è stata molto tenera a cercare di proteggere Taeoh, e quando lui si è accertato che non si fosse fatta male mi sono sciolta *-*
Quando sono entrati nel magazzino e hanno trovato la serratura aperta e l'interno vuoto, ho subito pensato che ci fossero entrati dei ladri XD invece il tutto era molto peggio!!
Per quanto riguarda Lizzy... beh lei è sempre particolare XD Ogni volta mi fa morire dal ridere!
Se si impegnasse nella missione tanto quanto cerca di conquistare Daeju, a quest'ora l'avrebbero già portata a termine con successo. XD Daeju mi fa tenerezza invece, sembra una persona tanto buona ma lo prendono in giro gli altri agenti XD comunque mi sento di stare dalla sua parte: forse non sarà un maestro di seduzione, ma per ora è l'unico ad avere una ragazza che gli va dietro spudoratamente, e pure bella XD vai Daeju, faccio il tifo per te! XD
In generale ora tutte e tre le agenti sembra che stiano legando parecchio con i ragazzi, spero che questo possa cambiare le intenzioni degli agenti di Ray.
Bel lavoro, Misa ^^ Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, alla prossima! ♡

30/09/20, ore 22:50

Ah qui le cose si complicano in ben due nuove missioni parallele! Iris sempre più assonnata, Wendy la più affamata e Lizzy particolarmente sfacciata volano a Cancun (beate loro) ma vengono ben presto tallonate da certi criminali di nostra conoscenza. Più che interessati ad ucciderle però mi sembrano abbiano altri obbiettivi! L'altra missione vede May e Shion e qui il mio cuore di shipper esulta e si scioglie perché devono far finta di essere una coppia. Prevedo tanto ust e tante situazioni imbarazzanti e tenere tra i due!

29/09/20, ore 19:55

Carissima Misaki,
sono così felice di tornare a leggerti ** e dico davvero, mi mancavi moltissimo! E a dire il vero ero curiosa di scoprire se le nostre ragazze ce l'avrebbero fatta e, anche se pare di sì, io non canterei vittoria così presto, ma ci sono molte cose da dire nei riguardi di questo capitolo: una fra tutte è di certo la caratterizzazione dei personaggi. Ti sei cimentata in una storia corale, e non è affatto facile riuscire a gestire tutto, eppure tu non solo hai fatto interagire i ragazzi con le ragazze riuscendo sempre a distinguere ogni carattere e personalità con maestria, incastrano le due trame tra loro con vari POV, ma sei anche riuscita a raccontarci cosa succede, con un dinamismo pazzesco e non hai nemmeno avuto bisogno di scrivere 10k parole per farlo ** stimo sempre chi riesce a dire tutto senza dilagare (TIPO come faccio IO COF COF).
La serata è su un filo estremamente delicato, pronto a rompersi al primo passo falso. Un filo dove la missione di Wendy, Lizzy e Iris si scontra con quella dei mafiosi Dawon, Taeoh e Jiho (tra l'altro impegnatissimo con Lizzy a flirtare in allegria XD brava ragazza u.u) ma che, a quanto pare, umanamente ha creato dei fili di legame che non penso verranno ignorati in futuro. Sono tutti quanti intenzionati a portare a casa la missione, cercano di distrarsi a vicenda, ma le ragazze hanno di certo dei punti vincenti in più, sono più scaltre, sono furbe (la faccenda del bagno e della forcina per far credere che davvero l'avesse persa è geniale Qualcosa da "ragazza" che ingenuamente può sembrare vero ma che nasconde in verità un piano molto più complesso dietro) e il fatto che riescano a prendere la SD, come dicevo prima, a mio parere è solo l'inizio di qualcosa di più complesso. I ragazzi hanno davvero fallito la missione? Oppure riusciranno a trovare il modo di impadronirsene? Forse sono furbi abbastanza anche loro? In più sono informazioni schiaccianti proprio sulle loro attività, dunque ne andrebbe della loro privacy... per questo no, non penso che le cose possano essere tanto semplici e non vedo l'ora di scoprire tutto: sia a livello di spionaggio che dal lato totalmente umano di questi bellissimi personaggi che hai creato, a cui hai dato una personalità distinta, che sono riconoscibili, che sono umani ♥
A presto tesoro, complimenti come sempre
Miry

27/09/20, ore 22:41

Ciao, eccomi!
Questa storia mi ha già preso! La fine del capitolo è arrivata troppo presto!
Ho trovato ben costruita e avvincente tutta la scena. E poi attraverso gli approcci dei tre ragazzi scopriamo dettagli sui caratteri delle tre agenti. Per ora quella che mi piace di più è Iris, mi sembra la più determinata, o per lo meno è quella che si è data più da fare!
Lizzy mi ha fatto sorridere, alla faccia della leader del gruppo, si è messa e flirtare con il tipo con i baffi e arrivederci! Che poi non mi sembra proprio una gran bella idea infilarsi una preziosa SD nel reggiseno soprattutto se pensi, che probabilmente non lo terrai a lungo addosso! Prevedo disastri all'orizzonte!
Gli uomini al momento mi sembrano un pochino imbranatelli, uno pensa solo a portarsi a letto Lizzy e gli altri provano a fare i latin lover con esiti a dir poco imbarazzanti! Poveretti!
Però devo dire che mi sono simpatici tutti quanti!
Complimenti, questa storia è davvero divertente a anche avvincente!
Al prossimo scambio! Non vedo l'ora di sapere che fine farà la scheda SD! ;)
AlbAM

27/09/20, ore 20:42

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Allora comincio col dire che, usare la prima parte per descrivere le nostre protagoniste come look, carattere e tutto è stata un ottimo modo per alleggerire il carico che verrà dopo. A quanto pare sono spie o qualcosa di simile per un intelligence e ho apprezzato il richiamo a L amante della pizza ma non dei dolci mannaggia XD.
Prevedo non, so come mai, un grtosso ma davvero grosso caos visto che questi tizi sconosciuti si apprestano a rimorchiarle per reciuperare loro la microSD XD non vedo l'ora di vedere che succede ed è stato divertente che, il più giovane gli tocca stare in panchina a sto giro ahaha.
Ciaoo e alla prossima.

27/09/20, ore 14:51

Ciao! Si sta entrando nel cuore della vicenda! Mi è piaciuto molto, shippo un sacco May e Shion XD la signora Iwata è piuttosto antipatica... posso capirla visto che è stata cresciuta in un ambiente molto all'antica, ma così non facilita certo il lavoro per May e Shion. La scena del kimono mi ha fatto diventare una fangirl XD
Lizzy se l'è cavata bene col vecchio viscido, ma lui quanto è patetico? Con quelle battutine da ragazzino in piena fase ormonale!
Sono curiosa di sapere di più su questo magazzino e sulla missione in generale, e anche sul caso Iwata... qualcosa mi dice che non stanno dicendo tutta la verità.
Complimenti anche per questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo~♡

27/09/20, ore 12:43

Ciao *-*
Wow che bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Io vedo del tenero tra Miwa e Shion, quando lui le ha chiesto se poteva aiutarla togliere il kimono l'atmosfera si è un po' tesa (anche se in senso buono). I signori Iwata sembrerebbero delle brave persone, ma ci deve essere un motivo se hanno un nemico che li minaccia e che addirittura arrivi ad avvelenare la signora Iwata... non che mi stia molto simpatica, considerando i pregiudizi verso Miwa, ma conoscendo abbastanza la mentalità giapponese, capisco il ragionamento. Chi sarà ad averla avvelenata? Io ho perfino pensato al povero marito, così a caso XD

Tornano alle nostre ragazze, Lizzy è mood della vita, con la sua voglia di guardare dei bei ragazzi piuttosto che lavorare sotto copertura. E voglio dire, sarà più piacevole questo che cercare di avvicinare tale Kang TaeYoo che è proprio viscido, ma almeno Lizzy è stata brava a recitare la sua parte. Qui i misteri si infittiscono e sono stra curiosa di vedere come queste due vicende si risolveranno.

22/09/20, ore 21:56

Cosa fanno Buffy e James? XD ora capisco perché dovrebbero essere lì per imparare, ne combinano una in più del diavolo XD e poi sono pessimi anche ad abbordare le ragazze, dovrebbero andare a ripetizione di seduzione da Lizzy XD anche se questa volta non le è andata molto bene... qualcosa però mi dice che questa piccola sconfitta non la scalfirà molto e che tornerà più agguerrita che mai.
Mi sono piaciuti molto Iris e Taeoh, nonostante siano nemici inizio a vedere del tenero tra i due... spero non sia solo una facciata! E mi ha fatto morire dal ridere Iris quando ha detto a Wendy di andarsene da Buffy perché sembrava per star male per il troppo alcool XD
Bravissima! Al prossimo capitolo~

21/09/20, ore 15:40

Buon pomeriggio meravigliosa Misaki ♥
Chiedo venia per l’assurdo ritardo, ma purtroppo prevedevo già un risultato del genere, ecco perché l’ho anche anticipato nel post :’(. Lo studio mi sta sottraendo molto tempo e non ho potuto recensire prima. Ma lasciamo perdere queste cose e concentriamoci su questo terzo capitolo che mi ha fatto stare in ansia dall’inizio fino alla fine. Già alla fine del precedente capitolo ero del parere che Wendy ed Iris non avrebbero dovuto lasciare l’SD nelle mani di Lizzy. Ed ecco che purtroppo i miei sospetti si sono rivelati essere reali. Le due ragazze sono molto serie, guardinghe, circospette. Hai fatto un’attenta analisi del loro modo di essere nei confronti del lavoro. Sono professionali e per tale ragione non si lasciano abbindolare da due bei ragazzi, che provano in tutti i modi a trovare un modo per avvicinarsi a loro. Nonostante non sappiano le vere intenzioni di Taeoh e Dawon, mantengono un’aria vigile ed attenta. In questo passaggio mi sono resa conto di adorare queste due ragazze, posso considerarle tra i miei personaggi preferiti. Cosa che non posso dire di Lizzy. Se all’inizio mi è sembrata molto “vicina” al mio modo di essere, adesso posso confermarti che non lo siamo affatto e che, il suo essere schiava della “leggerezza”, mi ha provocato dispiacere ed un po’ di fastidio, soprattutto nei confronti delle due colleghe che si sono impegnate per raggiungere lo scopo. Lizzy ha dimostrato di essere egoista, frivola e superficiale. Questo non vuole essere una critica, anzi! Mi sono così immedesimata nella storia che Lizzy mi ha fatto arrabbiare ahahaha. Se fossi stata una sua collega l’avrei presa a sberle xD
Comunque adesso l’SD è nelle mani del nemico. Cosa succederà? Riusciranno le ragazze a riprendere questo importante oggetto o litigheranno tra loro? Sono sicura che il gruppo non si sgretolerà, eppure succederà qualcosa. Sono curiosissima di conoscere il seguito. Questa storia è proprio bella e continuerò a ripeterti all’infinito che hai fatto benissimo a pubblicarla. A presto tesoro e scusa ancora per il ritardo :*

20/09/20, ore 18:27

Eccomi per lo scambio!
Una delle prime cose che mi hanno attirato in questo scambio é stata l'ambientazione a Seoul. Mi è sembrata una idea originale, in genere questo tipo storie sono ambientate in Europa o in America.
Ho apprezzato molto la descrizione iniziale, del tramonto sulla città di Seoul, é bella e ben fatta ho visto tutto perfettamente!
L'introduzione delle ragazze e molto movimentata, complimenti, perché in genere la descrizione iniziale dei personaggi è un punto critico e rischia sempre di essere un po'noioso, qui invece sembra di vedere la scena di un film con la telecamera che passa velocemente da una ragazza all'altra!
Lo scambio con la segretaria di L ci svela il lavoro delle ragazze (mi ricordano un po' le Charlie's Angeles) e della organizzazione per cui lavorano, compresi i problemi legati ai fondi sotto dimensionati!
Nella seconda parte conosciamo quattro personaggi che suppongo renderanno molto più impegnativa la missione che era stata presentata come facile facile! Mi è piaciuto l'espediente di utilizzare i fascicoli per finire la descrizione delle protagoniste.
Non so perché ma ho idea che il quinto ragazzo, il più giovane avrà un ruolo più importante di quello che sembra!
Complimenti, ottimo inizio che tra l'altro come è giusto si interrompe sul più bello lasciandoci la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo!
A presto AlbAM

20/09/20, ore 16:17

Ciao! Questa sd deve avere dati davvero molto compromettenti per essere così ricercata! Infatti Ray si è incazzato non poco! Ma i suoi sottoposti non sembrano molto spaventati da lui! Spero che in qualche modo sabotino il suo piano di uccidere le nostre agenti! E parlando di loro. Iris ha avuto davvero un brutto incidente, spero che bastino massaggi e antidolorifici. Il siparietto tra Lizzi e Wendy è stato divertente! E anche quello tra L e le ragazze ehehe...ma chi sa resistere a una pizza fumante?

20/09/20, ore 11:52

Ciao *-*
IO AMO LIZZY, BASTA, STANDING OVATION.
ADORO.
Scommetto che Daeju NON si aspettava che arrivassero fino a quel punto, oh beh, che vogliamo farci, il ragazzo se l'è data a gambe. Direi che a questa festa ne sono successe di tutti i colori, a partire dal molesto Buffy (che alla fine però ho trovato anche simpatico), e James, che immaginavo avrebbe combinato qualcosa, tra lui e Taeoh non scorre proprio buon sangue e questo rende tutto molto ECCELLENTE. Povera Iris però va... James mi inquieta ad ora. Wendy e Dawon adorabile, Buffy faceva un po' da terzo incomodo alla fine. E' stato bellissimo, Lizzy era quella che si pensava avrebbe dato problemi e invece se l'è cavata alla grande mettendo in fuga Daeju, non è stata una serata troppo orribile per lei!