scandal du sang
di summerlover

20/03/21, ore 17:29

Mi hai preso di sorpresa con questa pubblicazione di sabato Summerlover, ma io ci sono! Sempre!
Bene. Allora, io me la sono immaginata proprio Hermione che esce con la vestaglia di flanella dal bagno e si mette a recitare gli usi del bezoar per ritrovare un po' di calma e controllo. è assolutamente da lei!
Scena perfetta, aspetto il prossimo capitolo!

17/03/21, ore 16:46

Questo bacio proprio non me lo aspettavo 🤪 ma ciao cara, finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per leggere le storie che ho lasciato indietro...sono brava, devo recuperare solo un altro capitolo!
Ho già capito, forse, cos'ha in mente il furetto platinato, ma voglio leggere il prossimo per esserne sicura.
Bacio, Erika

15/03/21, ore 14:16

Oh mamma miaaaa a sono più curiosa che mai! Draco che prende iniziativa e bacia Hermione così? Adoro
Ma voglio capire cosa stanno tramando, sono molto molto confusa. Attendo con tanta ansia di scoprire la verità.
A presto ❤️

14/03/21, ore 21:06

Cosi ecco la leonessa in attesa del so principe con un gatto in gabbia entrambi poco amanti della pioggia, sembra che il biondo pero amai farsi attendere. Di quali ultimi dettagli dovrà mai occuparsi la serpe dafar si che andasse via della scuola prima? E poi perche cavolo rinominava i baci ? innocenti se si paragona alla capacità baciatori del bindo che pero avevano lasciato un segno . baci che sembravano nascondere celare molta piu passione? che gli fossero piaciuti? O semplicemente la stava prendendo in giro come al solito e poi perche doveva portare pure il gatto ? da quano il suo gatto e la serpe erano diventati amici per la pelle? Che comica la serpe che da l le ragole al gatto che non sembra poi molto interessato ne intenzionato a seguirle da buon gatto di una leonessa sia mai che ubbidisca au una serpe insomma un po di orgoglio. ma sembra che ci sia una cos su cui il gatto a carta bianca la poltrona di luc be quella è liberissimo da farla pure a pezzi e se ne volesse altri basta chiedere! decisamente i due sembrano sulla medesima lunghezza d’onda , drei che gratta sembra quasi piu il gatto di dra che di erm , un gatto che si diverte a realizzare e mettere in pratica certe idee maligne e poco gentili del binodo . be sembra che anche con l’avvocato dra abbia avuto un incredibile fortuna che ora è anche d natura materiale con un bel gruzzoletto pulito pulito alla faccia del denaro di luc . sembra che la ricia prima di firmare voglia leggere per l’ennesima volta il documento r la rabbia del biondo che firmasse, che si fidasse per la miseria. solo adesso che era li si rendeva coto di che guaio stesse iniziando ad infilarsi o frse meglio dire s era gia infilata . ma qualcosa cè che sembra smuovere la leonessa ed è un evento recente. L’idiota del rosso non contento di aver cercato di baciarla con la fotraa anche se sotto imperio , la notte precedente ha cercato di ottenere la sua preda sfruttando il buio della notte peccato che ad attenderlo cerano una rossa e un moro incazzati no cara gin purtroppo no cè scampo è tuo fratello anche se nonostante abbia avuto la stessa educazione degli altri è possibile che la vicinanza con herry , la guerra , l medaglione e la sua paranoia il suo sentirsi perennemente secondo con tutti e per tutto come un ombra , metti poi la falsa fama ottenuta e mettic poi la libido, e una certa serpe oca che non sapeva farsi gli affari suoi ed il gioco è fatto . temo che quello sia un aspetto che nessuno aveva mai visto ne immaginato di poter appartenere ad un cagnolino come suo fratello . di certo se dra sapesse sarebbe ancor piu deciso nella vendetta e chissa magari potrebbe anche farsi scappare un cazzotto o uno schianto. Be di certo ormialmeno nell’inconsco la riccia lo chiama per nome che pur di farla acettare sembreebbe disosto a darle piu tempo . di certo quelle parole anno breccia facendle anche notare che non aveva iente da perdere e tuto da guadagnae per una volta non avrebe ascoltato la sua voce, la sua mente, il suo orgoglio grifondoro ma si sarebbe fidata del tono suadente della voce della serpe bionda
Fialmente la riccia ha preso la chiave con buona pace della coscienza del biondo . ma cosa hanno mai firmato quei due e cosa stanno esattamente per mettere in scena

14/03/21, ore 12:57

Ciao, probabilmente ho letto velocemente il cap è francamente non ho capito molto.
Aspetto il resto, magari ne verrò a capo.

14/03/21, ore 11:47

Ciao Summerlover!
Come sempre sei puntuale e precisa con l'aggiornamento, e io arrivo al volo con la recensione. Diciamo che è un capitolo di passaggio, e a parte la questione della camera blindata, il resto mi sfugge alla grande. è chiaro solo che Draco inizia a prenderci gusto a sbaciucchiare la so-tutto-io. Quindi non so cosa consigliarti, ma come sempre ci possiamo sentire via messaggio, che sai che mi fa piacere.
Comunque tutta la scenetta di arrivo nell'appartamento mi faceva molto 50 sfumature. E sono morta dal ridere a immaginare Ron che salta addosso ad Harry. Mamma che risate!
Alla prossima cara, o quando vuoi
Beatrix

13/03/21, ore 21:56

Ciao, sono contentissima del tuo aggiornamento!! Tranquilla io ancora non ho capito a cosa ti riferisci quindi aspetto il momento in cui ce lo spiegherai! Per la tua richiesta di aiuto posso dirti solo che a me piace molto come scrivi, è una scrittura scorrevole e semplice, l'unica cosa che forse mi piacerebbe di più è vedere una descrizione maggiore del loro rapporto, ma questo probabilmente cambierà con il continuo della storia quando davvero avranno un'evoluzione in quel senso. Complimenti e a presto :D

12/03/21, ore 21:18

Credo proprio di aver capito cosa ha in mente Draco, ma che dire... Sono stra curiosa di scendere nei dettagli. Ti scrivo in privato le mie teorie.
A parte questo, bellissimo capitolo che mi ha lasciata con un sacco di curiosità. Draco che bacia Hermione così.... Spero che Ron l'abbia visto e gli sia venuto un colpo.
A presto ❤

10/03/21, ore 15:18

Sembrerebbe che il lago nero possa diventare da luogo di alleanze assurde chissà a a lungo intimo della copia più assurda della scuola. una leonessa leggeva attenta una pergamena mentre il gatto otteneva le sue attenzioni, ma subito pronto a scattare da quello che ormai da tempo era il suo fornitore di cibo estra e quasi secondo padrone avendo in lui un alleato contro i rosso , o meglio dire non so in questo caso chi dei due abbia deciso per primo che l’atro era un ottimo alleato ai danni del ormai ex della riccia , non saprei dire chi si diverte di piu in quegli agguati se chi li fa o chi li guarda . lei legge e rilegge mentre una serpe sembra essersi stufata d perdere tempo sarà anche la piu brillante ma in quel frangente gli sembra una vera e propria imbranata insomma era il piano migliore senza conseguenze almeno irreparabili che avrebbe soddisfatto entrambi permettendogli finalmente di vivere la sua liberta se fosse stato per lui , avrebbe firmato subito insomma on c’era nessua claula impossibile o inganno almeno non sta volta e ei non gli crede . non solo i galeoni sono suoi di dra nulla che fare con quelli di luc che lei considera sporchi e quando finalmente si decide a parlare non sembra contenta e decisamente dra sbraita la leggendaria capacita intelligenza ed acutezza della riccia sono solo balle. la venetta deve essere fatta con stile e deciso e completo ma cosa mai deve procurarsi la leonessa . il contenuto della pergamena era un piano che avrebe permesso ad entrambi di vedicarsi e di farlo nella maniera miglior ossia da fredd e calcolatrice serpe . e se deve ballare anche la ricia intde dire l sua i quella strana idea sistemando i punti che non e piacevano ribaltando cosi la situazione inizialmente a lei sfavorevole e non soloriesce pure a mincacciare la serpe con un ultimatum o la sigaretta o il suo aiuto . e il tutto viene sigillato con un bacio coi fiocchi della serpe . il tutto sotto lo sguardo del gatto
quale idea ha mai potuto avere la serpe ? si tratta di creare ad arte la coppia piu innamorata e invidita dela scuola?

07/03/21, ore 23:21

Ciao, non è possibile, ci lasci così in balia di mille congetture, cosa diavolo ha scritto Draco e cosa ha poi corretto Hermione??? Ne vedremo delle belle, il principe delle serpi penso sia vendichera' alla grande!
Ma il bacio? Era voluto o "di facciata "?
Ci dovrai spiegare tante cose.
Ovviamente bel cap.

07/03/21, ore 19:04

Buonasera, qualche idea su cosa ha in mente Draco ce l'ho, ma è sempre più bello quando lo si viene a scoprire dalla storia quindi, come hai anche consigliato tu, lo tengo per me. Parto dal semplice: adoro il comportamento di Grattastinchi e penso non sia neppure la prima volta che lo dico, è un gatto fantastico ed intelligente; sulla situazione in generale non vedo l'ora di scoprire cosa stava scritto in quei punti, cosa si deve procurare Hermione...insomma: la curiosità è alle stelle. Per ultimo c'è il bacio: non me lo aspettavo minimamente: perché baciarla lì? Qualcuno li stava guardando? Magari proprio Ron dato che era in giardino con un'altra ragazza ed essendo una vendetta nata dalle corna che Ron ed Astoria hanno fatto ai due. Non vedo l'ora di scoprire di più. Alla prossima, un bacio, Amalia ❤️
(Recensione modificata il 07/03/2021 - 07:06 pm)

07/03/21, ore 16:15

L'ironia di fondo che c'è nel tuo racconto mi fa sempre morire Summerlove! Impossibile non rimanerne catturati, anzi, folgorati.
Bene, i due hanno finalmente trovato un accordo vantaggioso per entrambi. Ma adesso non farci aspettare troppo per poter scoprire quale! Sono troppo curiosa!
Bacetto finale che ci sta tutto. Chissà se il rosso, che era poco distante, ha assistito a tutta la scena, o era troppo preso dall'amplesso?
Al prossimo capitolo. ciao bella
Beatrix

07/03/21, ore 15:07

Ora sono troppo curiosa!!! Non farci aspettare troppo per l'aggiornamento!! Bravissima !! A prestooooooooo

07/03/21, ore 00:13

Io sconvolta da questo capitolo e da quanto è stato infame Ron.
Draco, a modo suo, è stato molto dolce. Bellissima la scena nella vasca... Mi sono sentita male per lei, e adesso spero davvero che Ron la paghi (e anche quell'idiota di Lavanda)
Complimenti ancora.
A presto ❤️

06/03/21, ore 23:59

Mi fermo a scrivere una recensione al volo prima di saltare subito al prossimo capitolo.
Sono sparita per un po' da EFP, ma è bello ritrovarsi più capitoli da poter leggere.
Che dire, come Draco mi sto affezionando sempre più a grattastinchi. L' herpes genitale poi... Non potevo immaginare una fine migliore per Ron. Geniale ahahaha
Adesso non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Draco ed Herm, a tra poco..