scandal du sang
di summerlover

10/06/21, ore 11:40

Il capitolo mi è piaciuto tanto
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Ron all'affermazione di Draco.
Mi piace molto il personaggio di Draco!
Attendiamo con ansia l'altro capitolo, ci vorrà molto??

10/06/21, ore 07:38

Evviva! Sono sempre contenta quando aggiorni, si la storia è bellissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😊

09/06/21, ore 21:23

Woooow mi hai lasciato sulle spine, aspetto con ansia l'aggiornamento. Complimenti come sempre, mi piace molto la storia e il rapporto che si sta costruendo tra i due !! A presto :D

30/05/21, ore 14:15

Questa è una delle mie storie preferite, grazie per il tempo che ci impieghi, apprezziamo molto.
Attendo trepidante, ho una voglia matta di leggere di quando usciranno allo scoperto!!!

28/05/21, ore 11:58

Ciao tesoro eccomi! E scusa per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra...non serve che ti dica, ormai ci sentiamo ogni giorno.
Capitolo bellissimo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍
Un abbraccio, Erika ♥️

26/05/21, ore 22:18

LA REGINA di ghiaccio e la principessa rossa sembrano essere divntate amiche e complici sia per via della curiosità sia nel comune intento di valorizzare la leonessa e renderla o meglio mostrarne la bellezza celata e se gia le era difficile opporsi al tornado rosso adesso è impossibile e cosi eccola trascinata per vetrine peccato che solo una bellissma piuma abbia attirato l’attenzione della riccia che ero deve fare i conti con le scarse finanza giacche non vuole toccare i soldi della serpe . e cosi si scope con piacere che nonosnte la nomea di regina di ghiaccio la serpe al contrario sappia essere molto calorosa, genite e generosa con chi le sta veramente cuore. E se sapesse he herm è la fidanzata del suo migliore amico l’adorerebbe ancor di piu. davanti a harry la rossa, e le due serpi ecco arrivare l’avvocato di dra cosa mai vora quell’uomo be di certo porta ottime notizie per le sue finanze insomma la serpe intende condividere con lei il patrimonio di famiglia una cosa babbana come la comunione dei beni se luc lo sa è la volta che gli viene l’infarto. I due mori vengono zittiti subito dalle respettive dame pronte con la bacchetta in mano peccato che ci fosse pure il deficiente del rosso che non ha perso tempo ne capito che la riccia non è piu cosa sua e comincia subito a rompre troppo testardo be poverino non ha ancora avuto il piacere di vedre la serpe in versione gelosa e incazzata . è matto a tentare con dra nei paraggi decisamente non ci tienea sufficienza alla pelle . ma mentre ci prova deve poi sopportare la difesa della sorella che si sta dando da fae per fermarlo e dalle parole fredde e decise della riccia che piu che mai confermano a dra di aver fatto la scelta migliore sposandla ecco l’avvocato sta porendo gli omaggi del biondo la belissima piuma che aveva attirato l’attenionedella riccia su cui spiccavano le sue iniziali unite ad una m, il dono non si ferma certo li infatti oltre al vestito bellissimo con un messaggio romanticissimo cè anche la prenotazione dalla arta per lei e le due sua amiche. Decisamnte la serpe avra tempo per analizzare le novità del pomeriggio tra cu la comparsadell’anello di fidanzamento direi che adesso le due ex nemesi possono farsi avanti alla luce del sole senza piu temere niente e nessuno . e se tutto questo non bastasse ci si mette ure cissy con una letera . er una vollta sarebbe eglio che harry ascoltasse le parole di dra e prendesse esempio da lui chiedendo la mano della rossa prima che lei abbia un ripensamento . anna va e prenditi altro , povero nev se gli piace messo veramente male. Parla il rosso che di certo ha fatto molto peggio certo il rischio è alto per dra ma nonoatante le appaenze e forse perche anche difeso da harry embra che la riccia sorvoli sul fatto ma è meglio che non scherzi troppo con il fuoco . e cosi niente piu segreti e soprattutto sembra essere nato un nuovo trio sia di maschietti sia di femminucce entrambi oro argento. Be direi che adesso dra ha piu che un motivo per ammazzare il rosso se soo prova anche solo a guardare la futura lady

25/05/21, ore 21:15

La storia mi incuriosisce sempre di più!!! Continua così :) al prossimo aggiornamento.

21/05/21, ore 15:04

Quando aggiorni? Non vedo l'ora, è molto piacevole da leggere...continua!

20/05/21, ore 21:34

Ciao bellezza!
Finalmente sono riuscita a rimettermi in paro con la tua long!
Potrà anche sembrare un capitolo di passaggio, ma le dinamiche mi sono piaciute un sacco. A parte la sfuriata tra i due piccioncini, mi sta garbando un sacco questa interazione tra Ginny e Daphne e i rispettivi consorti. Le barriere tra le Case a Hogwarts stanno evidentemente abbassandosi, se non vengono addirittura abbattute dalle fragorose risate, che fanno bene al cuore un po' di tutti.
Ho adorato la Minerva in poltrona che sorseggia beata il tè godendosi la divertente scenetta. E il povero Horace lì a fianco che guarda il tutto sbigottito: era seriamente preoccupato che quei due tirassero giù un corridoio a furia di Schiantesimi, non è vero?
Bene, ora aspetto ardentemente il capitolo 18!!! Buona scrittura mia cara
Bea

20/05/21, ore 20:56

Tesoro ciao! Carinissimo capitolo, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti faccio un piccolo appunto tesoro, non scrivere frasi brevi, rende la lettura una cantilena e difficile da seguire 😘 Un abbraccio, Erika ♥️

20/05/21, ore 16:23

Ed eccoci alla fatidica recensione. Io e te ormai parliamo spesso anche sul gruppo Telegram e ti avevo promesso che sarei passata quanto prima a leggere la tua storia e lasciarti eventualmente anche una recensioncina.
Ho un po' meditato se lasciartela o no, perchè non volevo esprimere un parere negativo, ma allo stesso tempo trovo anche che la sincerità premi sempre, quindi alla fine eccomi qui.
Come potrai ben vedere la bandierina non è verde ma neutra, questo perchè la tua storia non mi è proprio piaciuta del tutto.

Partendo dalle cose che soggettivamente non piacciono, il registro narrativo credo sia una delle cose che mi rende difficile una lettura scorrevole. Il continuo andare a capo e lo scrivere frasi brevi e puntate fatte solo da affermazioni mi rendono parecchio difficile leggere scorrevolmente quanto vorrei ed anche ad apprezzare delle scene anche "divertenti", come in questo particolare capitolo il litigio di Draco ed Hermione nel mezzo del corridoio con la McGranitt comodamente seduta a prendere il tè perchè ormai abituata a queste dinamiche. Personalmente credo di preferire uno stile diverso, e questo è totalmente soggettivo.

La trama è interessante, su questa non ho molto da dire, tranne che molte volte l'effettivo sentimento che c'è tra Draco ed Hermione non si capisce "bene", ma questo per me potrebbe essere dovuto alle difficoltà di lettura che ho trovato nel corso dei capitoli.

Il tasto dolente per me è l'eccessivo uso di parolacce ed offese. Trovo che in alcuni contesti siano fuori luoghi ed esagerati, anche in contesti in cui l'elemento sessuale non c'entra tipo "il dito ritto come un'erezione". So che per molti è simpatica come analogia, per me purtroppo no. Le frequenti parolacce, i frequenti appellativi di "troia", "puttana" ad Astoria, e l'atteggiamento di Draco, che è davvero secondo me così arrogante, maschilista e da spaccone da avvicinarsi al classico personaggio di Draco "cattivo, duro e senza cuore" che c'è un po' in giro non mi permette di apprezzare quanto dovrei la storia.

Se devo esserti onesta, nonostante nutra una profonda simpatia per te come persona non credo continuerò a seguire la storia, e mi sembra d'obbligo esserti più sincera possibile. Spero che tu non te la prenda troppo, perchè davvero, non è un'offesa a te o al tuo lavoro, abbiamo evidentemente stili e preferenze diverse, ed è giustissimo così.

Un bacio, Overwatch
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 04:23 pm)

17/05/21, ore 13:37

E si mi sa che harry e zabini stanno stringendo una bella amicizia e complicità ai danni della povera serpe bionda che non sa come comportarsi e trattare con la sua dolce meta ed evitare che da gattino diventi leonessa e mentre gi amci ridono tra loro le due ex nemesi sono nuovamente ai ferri corti semplicemente il nostro principe che desidera passare parecchio tempo co la sua meta le ha chiesto di ridurre il suo regime di studio , non l’avesse mai fatto è come a chiedere a lui di ridurre gli allenamenti e il volo . apparentemente nieve di novo all’orrizzone scena vista per anni igni santo giorno ma sta volta il motivo non sono vecchi pregiudizzi ma solo il desiderio del biondo . be luma non è un coraggioso e gia se la sta facendo sotto sperando ce min fermi il prossimo e vicino scontro . mi ciedo se min non sappia non abbia capto il nuovo legame tra i due. E si solo adesso ha capito quanto cocciuta e testarda e se vuole fare una cosa la fa e basta senza guaerdare in faccia a nessuno. E si mi sa che quella sera dra dovrà tornare a dormire nella sua vecchia stanza tra e seri solo soletto ! che risata era meglio delle comiche pover luma gli è venuto un infarto

15/05/21, ore 22:02

Capitolo davvero simpatico!!! Non vedo l'ora di poter leggere il continuo della storia. Molto brava :D alla prossima

15/05/21, ore 21:34

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e non mi hai assolutamente delusa! Vedere le dinamiche da fidanzatini é stato spassoso, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti

13/05/21, ore 06:45

Quando aggiorni con nuovo capitolo? Questo è troppo carino ed originale. Aspetto con ansia!!!