scandal du sang
di summerlover

04/05/21, ore 18:52

Ciao carissima amica mia! Eccomi a recensire! Questa storia mi piace sempre di più nonostante non passi mai da queste parti e non conosco i personaggi fino in fondo, diciamo che la mia conoscenza di Harry Potter si ferma ai doni della morte parte uno 🤣 si lo so non ho visto il capitolo finale 🤭 Passando alla storia...wow Draco ed Hermione convivono anche se solo a scuola, ma mi sembra un buon inizio per questi due. E tu rendi tutto spettacolare e naturale. Alla prossima, Erika ❤️

02/05/21, ore 14:41

Ok , il mio nuovo capitolo preferito. Bellissima la descrizione del rapporto tra i due, ed esilarante il teatrino nei corridoio tra Ron, Ginny ed Harry.
Ho adorato questo capitolo, davvero! Complimenti, a presto ❤️

02/05/21, ore 14:29

Eccomi finalmente anche se con un po' di ritardo. Noto con piacere che c'è già il prossimo capitolo, ma mi fermo rapidamente a lasciare una recensione anche qui.
Diciamo che questo Draco super possessivo e romantico mi piace un sacco, e sono contenta che le vacanze di Ron non siano state delle piú piacevoli.
Chissà come reagirà alla notizia...non vedo l' ora di scoprirlo

02/05/21, ore 09:52

La tua storia è scritta in un modo diretto che non può non catturare. Sembra di vederli, i protagonisti, preda di ormoni, sentimenti, attrazioni improvvise. Mi piace. Ti seguo. Ezrebet

01/05/21, ore 23:07

Capitolo divertente e AVVINCENTE allo stesso tempo. Complimenti davvero per come hai delineato il personaggio di Draco.
Un abbraccio forte e a presto...♥️👍

01/05/21, ore 23:05

Bellissimo capitolo, mi piace tantissimo come stai costruendo la storia! Hai del vero talento, questa trama ha un ottimo potenziale!! Alla prossima :)

01/05/21, ore 22:10

E finalmente giungesse anche il tuo 16° capitolo. Siamo 16 a 16: che brave cara!!!
O mamma quanto ho riso della scena di Ron che tenta di entrare nella sua stanza per controllare se sta bene. Ahahah, patetico il povero rosso! E Ginny è sempre così veramente adorabile, nella sua chiarezza e limpidezza. Lei le mezze misure e la diplomazia non le sa usare di certo. Va dritta al punto. Come te!
E adesso aspettiamo il 17!
Baci

01/05/21, ore 21:18

WOW WOW WOW! Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, era da tempo che una storia non mi prendeva cosí! Complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

01/05/21, ore 19:16

Be direi che la serpe non ha perso tempo in mezzo e dall’anello è passato alla convivenza anche se ancora a scuola. Probabilmente avrebbe fatto mena scena meno comicità la presenza della leonessa nella tana della serpe che una sere tra le nuvole. be almeno avranno tempo per imparare a conoscersi. direi che herm ha ragione. ok sono vivi, ok vai il libero amore senza alcuna restrizione data dalla paura, ok recuerae il tempo che le paure di to hanno dato, ma non mettere neppure il silenziatore cosi non va ! ance perché s e la riccia è abituata , o tace per amicizia non cosi lo è il suo nuovo coinquilino la serpe che ha un sonno leggerissimo e che non ama certo essere destato dai versi del prescelto e che decisamente farebbe una pessima fine , poiché quando si tratta di dormire dra puo diventare pericoloso . anche se sembra che il solo vedere la sua lei si ingradi di distrarre la furia di na serpe che si è svegliato male . qualnque cosa fosse o contenesse quella boccetta sembra aver mandato la erpe alla pazza gioia , cosa è mai!? Decismane dra è messo maluccio se non riesce a resisterle neppure il tempo di un ciclo! Be adesso sono loro due a dare spettacolo o meglio fare versi e altri ad ascoltare . oltre la cppia potty piattola cèera anche il bastardo , tutti e due i maschietti desideravo entrare anche se pe motivi diversi . passi potty che da fraelo era veramente in ansia ma di certo il ross non sarebbe stato ben accetto . e si il rosso demente non ha accettato il rifiuto della sua ormai ex ragazza l’unica a non aver ceduto al suo fascino , be tra un toro imbufalito e un amante esperto direi che nessuno scheggerebbe il toro ! fortuna che la serpe ne sapeva una piu del diavolo rosso ed ha preso precauzione sigillando ed incantando la porta . la rossa è veramnet una molly in miniatura e se continua cosi povero harry i pantaloni sono e sempre sarnno della rossa, che da amica anche se curiosa ha deciso di salvare l’amica ma cheincubo e incubo , semmai vedere il rosso quello si che sarebbe stato un colpo !harr assisteva alla scena ben sapendo i veri intenti dell’amico e anche se no sapeva chi era certo che con la leonessa ci fosse un ragzzo , e decisamente non era sicuro chi tra l’ignoto e il rosso sarebbe sopravvissut ad un duello, facile la serpe . anche perche s e immaginassero chi bombarderebbero la porta datla vecchia idea che la serpe poteva solo aver ingannato e stesse approfittando del’amica. Capisco rn non ha cervello ma harry dovrebbe sapere che lei no farebbe nula per mettersi in pericolo anche perché quella semmai è la specialità di harry ed era lei la mente a doverlo salvare e mai il contrario per fortuna. Ma a tenere testa ai due è la rssa che da amica e da donna ha riconosciuto benissimo i suoni e sarà lei a speugare ad un sempre piu deicente ron il fatto che ermsi stava gdendo semlicemnte il suo compagno dra avrebbe pagato oro pe assistere non visto a quella scena . neppure la riccia ch li spinge a tornae a letoo sembra bastare e si ormai ron è artio dalla gelosia e considera herm ancra cme cosa sua di proprieta a cui puo tornare qando vuole e su cui ha dei diritti, dirtti che non ha mai veramente avuto e che or appartengono di diritto e di cuoe alla serpe bionda . alla fne stanco di tutto quel casino e teatrino è la stessa serpe ad aprire . e se harry è frenato dalla presenza della fidanzata non cosi è per il rosso . e si erm ne ha per tutti e due i mascietti presenti harry dovrà ricordarsi il silenziatore e soprattutto il rosso deve fare maarcia in dietro e non solo fisicamente ma anch mentalmente lei è libera e dta con chi le pare . alla fine i due possono tornare nel letto a ormire o almeno sperano che per quella sera otty abbia dato a suffienza . e si direi che la serpe non sebrava fi da subito volerle stare lontana ala fine mi sa che il segreto dei due non restera tale a lungo e se con il tempo e con l'apoggio di gin hary potra anche arrivare ad accettare la cosa non cosi sarà per il rosso

25/04/21, ore 10:51

Le vacanze sono finite e si torna a quella che dovrebbe essere la normale vita scolastica sol per scopreire che anche questa sembra essere cambiata e si la regina di ghiaccio e la princiessa rossa si son conosciute ed hanno scoperto di avere molto in comune e il che fa prevedere male per il look della riccia , ma sembra che anche zabini e potty abbiano stretto una strana amicizia e quindi da all’ora non sarà poi cosi raro vedere la copia seduta tra i leoni . la rossa è intenta a raccontare le vacanze all’amica e soprattutto dell’ennesima figuraccia fatta da ron , e la reazione die suoi genitori per poco mamma molly vdendosi li lav non l’è venuto un colpo ed ha cominciato ad urlare e non cè distrazione che tenga quando è in quella fase risultato è ce ha evitato il figlio, e non che papa Ath la penasse molto diversamente dalla moglie infatti entrambi sono dispiaciuti che lei no fosse andata per quanto li riguarda li l’unico a perderci era il figlio, e per loro lei sarebbe stata sempre come una figlia . be ok che i malfoy fanno solo le cose in grand ma dare al proprio uccello il nome del padre degli dei mi sembra un tantino esagerato! L’uccello senza dare conto della presenza della rossa porge i suoi omaggi una rosa e una breve ma commovente e tenera lettera d’amore. Decissamente breve ma concisa e ben delinea il mittente. La cosa fa capire il vero motivo del rifiuto ma anche che la regina si è concessa a qualcuno che evidentemente non e ron. Peccato che il platinato le abbia consigliato di tacere all’inizio della loro storia e quindi deve trovare una scusa una bugia o forse uo accennare qualcosa senza dare per il momento tropi dettagli, peccato che dalle poche parole la rossa abbia intuito che fosse uno dei compagni pur sapendo che avrebbe taciuto ha desio di seguire le parole del biondo . a salvare herm dalla curiosità della rossa eco la regina delle serpi. intanto herm rammenta ancora come il fidanzato abbia pensato bene di impedirle di vedere e frequentare il pezzente di cui non si fida e di cui teme le pessime azioni e se pensa veramente che un anello anche se stregato possa comandare la leonessa all’ora povero dra è un folle ! se non l’ha piegata il medaglione di tom cosa vuoi che le faccia un anello di fidanzamento!’ e chissa che a ricia non dia una possibilità a quello strano fidanzamento e ragazzo, non certo quello pensato, sognato, ce tutti gia prefiguravano accanto a lei per a vita, ma qualcuno che e agli antipodi che per hanni è stata l a sua croce personale e che invece a differenza di come si è sempre dimostrato si sta rivelando diverso e dolce . speriamo che a mese passato la rossa e harry dian la loro benedizione personale cosi da rassicurare la leonessa. Ma scusate li non leggono i giornali?

22/04/21, ore 21:25

Ciao cara amica mia, eccomi qui a lasciare un segno del mio passaggio!
Che bel bigliettino ha scritto Draco 🥰 che dolce, ma vengono "scoperti" da Ginny, lo dira' a Ron??
Bravissima come sempre cara, alla prossima ❤️❤️
Erika

22/04/21, ore 20:50

Ormai sono troppo presa dalla storia, non vedo l'ora di sapere come continua... e comunque Draco è davvero un poeta... ce ne fossero nella realtà di così ahahaha Come sempre bravissima e al prossimo aggiornamento :)

22/04/21, ore 18:24

Ciao bellezza!
Come sempre tento di arrivare rapida e puntuale!
Mi è piaciuta questa incursione delle due coppie Ginny-Harry e Blaise-Daphne e il fatto di aver raccontato di più di loro, come anche il fatto che inizino a crollare le barriere tra Case e si formino nuove amicizie sincere tra serpi e grifoni. Poi Harry e Blaise che parlano per ore di Quidditch è assolutamente prevedibile visto che anche Blaise è un giocatore (Cacciatore mi pare).
Hermione sta facendo i conti con tutte le novità della sua vita, e quel strano rapporto che si sta formando con Draco. Ancora però non ha scoperto quale sia il vero Draco, e non vediamo l'ora di scoprirlo con lei!
Alla prossima
Beatrix

15/04/21, ore 20:59

Direi che ormai quasi tutte le carte sono in gioco e che il draco ha fatto la sua ultima e decisiva mossa schiacciando stritolando eliminando l’ultimo ostacolo o meglio serpe ce aveva in seno il caro paparino che lo aveva si messo al mondo ma solo per i suoi scopi ed usato senza riguardi vendendolo ad un pazzo prima e rischiando di legarlo a vita ad un’oca giuliva sol per un ideale vecchio di secoli e per di più errato. E si il car lu se la sta passando maluccio ma poveri il peggio deve ancora arrivare per lui, be essendo abituato al lusso allo sfarzo eleganza del manor quella cela è un vero buco in tutti sensi né la dignità né la freddezza possono scardarlo la notte e si sa ogni singolo auror non perde occasione di farlo sentire inferiore ma i dissennatori erano riusciti a mandarlo fuori di testa o anche loro hanno dovuto cedere. di certo a lu manca la bacchetta e la dolce moglie quasi perfetta se non fosse per quel cuore cosi umano cosi black cosi materno che stravedeva per il figlio che ora si rivelava bastardo e strafottente come non mai! è la sua copia sputata, lo ha plasmato educato a sua immagine e somiglianza e pure non gli sta bene! a quanto sembra il cuore materno di cissy è l’unico tallone d’Achille di luci che gli ha impedito di essere troppo severo come maestro. vedere il figlio traditore gli fa tirare un sospiro di sollievo certo che sta facendo di tutto per migliorare la sua situazione e perché no farlo uscire. e si dra è sarcastico stile sev deciso a mostrare al padre come stiano le cose il matrimonio di luci è sato alleggerito parecchio sia dai vincitori sia da lui stesso per sbarazzarsi di alcuni divertimenti paterni insomma sono rimasti solo i possedimenti cari alla black. be si ricorda che ha una moglie! ‘lei sta bene e lui stesso veglierà affinché a donna non faccia mai la fine di luci alla fine accetterà pure la perdita della bacchetta pur di un po’ di liberta. e si a quanto pare dra ha annunciato la sua intenzione matrimoniale alla madre che sembra aver fatto buon viso a cattivo gioco da brava serpe. quanto riguarda l’onore della casata aveva eseguito le sue direttive e li almeno luci sembra soddisfatto ma è meglio non gioire ameno poteva essere fiero del figlio. dra la pensa diversamente quell’oca sarebbe stata una moglie perfetta per luci ma non certo per lui, a tranquillo lo rassicura ci penserà lui a rimetterla in riga mentre luci anche se dall’ombra avrebbe amministrato il denaro. luci sembrano felici tanto da farsi cappare una battuta infelice nel matrimonio il marito non ha l’obbligo della fedeltà pure non ci siano scenate pubbliche come quelle che sicuramente la sua amante siciliana ha fatto! Già luci per denaro può benissimo dimenticare la tendenza all’infedeltà della futura sposa ma dra no e si è il momento che dra ha tanto atteso dopo aver dato gioie e speranze al padre è venuto il momento di parlare chiaro e distruggere l’ultimo castello di carte del vecchio. e si il nome della promessa sposa non è quello che luci aveva scelto ne era compreso nel ristretto numero di fam che luci conosceva. E dra è più che felice di illuminare il padre la sua futura sposa ha un nome rinomato pulito e farà risplendere nuovamente il casato, una strega potente come poche capacissima d tenere test anche al suo pazzo capo e già questo dovrebbe mettere luci sull’attenti non sono poi cosi tante! Altro colpo nessun eredita in arrivo nelle camere blindate e anzi non intende fare la mantenuta e se anche gli venisse idea di seguire il suo suggerimento paterno lo farebbe a suo rischio e pericolo dato che la sua lei lo avrebbe prima scuoiato vivo e poi lasciato quasi al verde! E SI SE TRADISCE ANHE SOLO CON IL PENSIERO ciao ciao galeoni! Luci non è sveglio e di certo la cella lo ha reso ancora più lento insomma ha anche bisogno di sentire il nome della donna, non ci arriva da solo. Ed ecco l’ultima mossa la serpe mostra il giornale ove è riportato una foro ed un articolo che parla del suo fidanzamento due mondi, due persone che sono gli opposti in tutto e per tutto ma che l’amore ha fatto unire. E si adesso luci ha capito cosa ha combinato il figlio quale tiro mancino gli ha tirato apparentemente ha eseguito il suo ordine solo per poi rigirare quel maledetto contratto matrimoniale a suo favore. E di dire che luci ha un diavolo per capello è poco sta eruttando lampi e fuoco dalla rabia contaminato è l’unica cosa che luci comprende ma dra insiste e rincara la dose perché cavolo urla e strilla il casato on potrebbero risplendere di più tutto secondo le sue direttive e vivamente il contatto è impugnabile inattaccabile da nessuno. luci cerca di fa bn viso a cattivo gioco e gli ricorda che è pur sempre suo figlio e che anche lui sta agendo secondo capriccio e prima o poi se ne stancherà certo che la leonessa non gradirà l’essere rimpiazzata. ma dra ha pensato anche a questo. e poi sarà identico fisicamente a lui avrà pure viziato come ogni malfoy ma il suo sangue è anche black e in secondo luogo è stato lui stesso ha decidere di rispettare l’impegno preso con la fidanzata che spontaneamente a scelto e se mai dovesse nuocere a le o ai suoi figli dovrà dire addio alla lice del sole. e mente una serpe orma drago se ne va seguendo la strada ce lui stesso ha scelto di seguire un'altra serpe sta pensando il modo di riportare il figlio degenere alla giusta strada . certo mi piacerebbe leggere la reazione di cissy , vedere quanto è ancra socube dello spetro e delle idee del marito o se fnalmente sta riprendendosi la vita e il suo sangue black

14/04/21, ore 16:42

Ciao cara!!! Devi dirmi quando aggiorni, altrimenti non riesco a seguirti 🤣
Allora bellissimo capitolo! E sono contenta che il furetto abbia avuto la sua vendetta.
Ma ho capito bene?vuole sposare Hermione???

Alla prossima, Erika