scandal du sang
di summerlover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/02/21, ore 18:54

Povera herm scoprire n quel modo grazie al aiuto e alla soffiata del suo peggior nemico come stanno le cose con quello che fino a quel momento credeva il suo ragazzo fedele non è il massimo e farlo in iena notte non migliora e cose. Decisamente ron è una fonte assai attendibile della pessima reputazione e propensione di Ast ne si può dire che il loro fosse stato un solo incontro casuale . se il rosso ancora crede e considera di avere una ragazza a cui tornare dopo aver fatto i propri comodi di certo non cosi preoccupata sembra la serpe che passa tranquillamente da fiore in fiore peggio di un ape! be che herm non voglia credere a ciò che ha visto è normale non che la serpe possa sebrarle una fonte atttendibile non con il loro passato, nessuno meno che meno lei si fiderebbe di dra che a sua vota deve ammettere di lodare il modo lucido tranquillo con cui la regina sta affrontando la cosa. Entrambi hanno bisogno l’uno dell’aiuto dell'altro poiché entrambi hanno un conto o meglio preferirebbero che nessuno scoprisse i lo fatti privati la serpe di non aver ancora registrato il contratto e lei d aver usato la magia su dei babani . be porremmo dire che i babani non erano poi cosi ignoranti di magia visto che la figlia è una strega , in aggiunta è stato un gesto estremo data la prossima battaglia , se lei non lo avesse fatto , non sarebbe mai riuscita a lasciarli ne a concentrarsi a causa dell’ansia per la lor sorte , e se la mente della riccia è distratta chi mai salverebbe il prescelto! Be anche l’idea di avere un po di galeoni non è poi cosi malaccio . adesso vedremo se con questa dritta la leonessa comincerà a stare iu attenta al fidanzato magari pedinandolo grazie alla mappa , insomma le serve di vedere lei stessa la prova del tradimento solo cosi potrà prendere in considerazione la proposta de biondo . conoscendo ron basterà solo un pop u di attenzione di herm rima che il giochetto del rosso venga rovinato. Ma lei non piangerebbe mai davanti a lui, bisogna vedere come ragira una volta tornata al sicuro nella sua torre e li credo che sta volta sarà ei ad impedire a gin e harry di dormire

02/02/21, ore 19:41

Ciaoooo! Eccomi a leggere il terzo capitolo! Bellissimo! Confermo che questa storia ti sta riuscendo bene e non vedo l'ora di leggere il seguito...chissà se Draco sta pensando a Hermione mentre si slaccia i pantaloni 😬
In ogni caso, mi sto pregustando il momento quando gli metterà le corna a Ron, vendicandosi di tutte quelle che le ha messo lui.
Un bacio 😘
Erika

01/02/21, ore 21:06

Ciao cara! Eccomi qua per il secondo capitolo!
Allora qui troviamo Ron che va a letto con altre ragazze, tradendo così una ignara Hermione.
Che Draco userà questo contro di lei? O lui...
E intanto nel suo letto, costretto alla castita', pensa proprio alla grifona.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, stai facendo un ottimo lavoro 😍

01/02/21, ore 18:28

Merlino ma avendo un maestro come luma come è possibile che Lily e sev abbiano appreso la sublime e complessa arte delle pozioni! Geni decisamente autodidatti. Be’ fortunale i biondo che la pozione la sa fare ad occhi chiusi un problema in meno il più grosso rimane avvicinarsi alla leonessa. ma qui almeno lum ha il pregio di metterli in copia. e si min intende controllare e permettere veramente a dra di redimersi e chi meglio della sua pupilla sotuttoio può fare da babysitter alla serpe senza il rischio di ucciderlo. Decisamente quando si tratta di ron herm ha delle vere e spesse fette di salame sugli occhi. concordo con dra! la vendetta è un piatto che va servito freddo abbi pazienza appena la riccia avrà digerito il colpo sono certa che vorrà vendetta. ormai è evidente che la riccia proprio non ci arrivi da sola a capire e vedere e tocca dunque alla serpe aprirle gli occhi, her ricordati il mittente del messaggio non si tocca. Ora her ha in mano uno dei tanti ricordi di dra che riguardano ron. Speriamo che min non faccia troppe storie e le faccia usare il pensatoio del vecchio, e si prepari a raccogliere la sua pupilla dopo la visione che di certo cambierà le carte in tavola e potrebbe decisamente nuocere e porre fine anche al famoso trio. Perché dalla loro rottura saranno interessati anche san potter la rossa . decisamente Ast non ha pudori né paura, ma è scema o pensa veramente di poter passare inosservata! se poi si accompagna al pezzente tanto vale farlo pubblicamente. Occhio dra è buono non scemo sta zitto, ingoia rospi ma poi si metterà a sputare fuoco e fiamme accompagnato al ringhio e dalle unghie della leonessa. chissà se il ricordo quelle gambe non appartengano alla riccia!?

31/01/21, ore 21:04

Ciaoooo! Allora ti premetto che non sono una fan di Harry Potter, ho visto tutti i film e conosco la storia, quindi credo non mi sarà difficile capire le movenze dei personaggi.
Ho capito che Hermione e Draco saranno la coppia protagonista! Mi intriga!
Seguirò questa storia con interesse e sai che avrai il mio sostegno ♥️

31/01/21, ore 19:59

Ho iniziato ora questa ff, la trama mi sta piacendo molto e sono curiosissima di come continuerà!! A presto ;)

27/01/21, ore 18:23

Decisamente dra vuole uscire da quel contratto più lindo e candido della neve e per fare quello deve accontentarsi di sé stesso affinché non lo possano a sua volta accusare di tradimento, decisamente per uno cosi abituato a cambiar ragazza ci tiene veramente a riprendersi in mano la sua libertà! Be concordo con minerva un avvicinamento a herm faciliterebbe i voti e perché no anche agli occhi della gente se vedessero l’erede del braccio destro di tom, il purosangue per antonomasia che ha buoni o comunque pacifici e umani rapporti con l’eroina dimostrerebbe il suo cambiamento e ne trarrebbe vantaggio anche il suo piano anti Aste. Decisamente le serpe sono uniche capaci di sparlare di tutti ma gai a sparlarsi tra o meglio dire su di loro! Be pedinare la riccia non è poi cosi difficile ligia come al suo percorso di studi per quanto riguarda il rosso o in campo o se non sta attaccato alla riccia nel tentativo di farsi aiutare o meglio di copiare i compiti puoi essere sicuro che è in qualche aula a divertirsi con le ragazze che di certo non sono a sua fidanzata ufficiale. ! densamente ron ha dei gusti da far pietà tra Aste e la brawn non so dire chi sia peggio! Decisamente zabini non sa tenere la bocca chiusa davanti alla fidanzata e questo costringe dra a non avere alleati nel suo piano. sarà si sta incastrato e si gli piace pure divertirsi, ma non è il tipo di condividere ecco perché sta respingendo la ragazza che non sembra preoccuparsi avendo alte tre cose su cui contare per scegliere. Decisamente herm non ama perdere tempo a farsi bella piche per lei conta primo il cervello che non le gambe ! attento dra a non confondere disinteresse per l’aspetto esteriore e la riservatezza con l’essere frigida ! potresti avere una sorpresa ! be potrebbe pendere le parole di min come n modo per avvicinarsi alla riccia , magari con la scusa d alcuni compiti potrebbe avere l’occasione di avvicinarla . semplicemente da donna innamorata non puo immaginare ne prendere i considerazione che il suo lui la stia tradendo 1 brurtta csa aprire gli occhi ad una donna innamrata non vorrei essere nei pannni di dra quando farà cadere a terra il sogno amoroso della riccia ma prima avvine meglio è

25/01/21, ore 21:57

Per favore non interrompere questa storia e continua a scrivere! Mi è basato un capitolo e sono già curiosa di sapere come prosegue.
A quanto pare le cose tra Ron ed Hermione stanno andando male fin da subito, ma comunque credo proprio che Hermione non sarà felice di sapere di Astoria (o di chissà chi altro Ron si è portato a letto!).
Non vedo l'ora di sapere come Draco ed Hermione gliela faranno pagare... Draco durante il sesto anno ha dimostrato di essere un bravo stratega, ma secondo me se Hermione ci si mettesse di impegno potrebbe essere più vendicativa di un Serpeverde.
Comunque storia iniziata già in quarta, bene mi piace!
Beh allora che dire, spero di leggere il prossimo capitolo!

25/01/21, ore 19:48

Be’ decisamente non solo i gatti più in alto si trovano quando cadono più possono atterrare in piedi anche i malfoy ci riescono, anche se grazie a merlino luc sta volta è caduto una volta di troppo, mi sa che ha finito tutte le vite del gatto! E ben gli sta la direttissima peccato che abbia evitato il bacio, ma chissà che le prodezze o meglio le idee del figlio non gli facciano venire un bel crepa cuore. Cissi è più sveglia del marito e avendo tenuto un basso profilo e aiutando potty alla fine ne è uscita candida come la neve, peccato che ormai pero a furia di vivere con luc abbia preso i suoi stessi errori. dra è sempre stato solo come carne da macello prima il marchio con tom e adesso al macello per ripulire definitivamente il suo nome tramite un matrimonio purosangue, la green che non si erano mai schierati. proprio ora che il giovane poteva vivere la sua vita come voleva senza imposizioni a cui tra l’altro non credeva si ritrova nuovamente il burattino di qualcuno, della madre sta volta che l’ha incastrato in un altro tranello. be sembra che dra stia cominciando ad usare le varie vite del gatto e la sfacciata fortuna di chi cade in piedi e da quel fidanzamento capestro lui ne avrebbe tratto il meglio infatti intanto per cominciare l’atto stesso era ancora in mano sua e li sarebbe rimasto mica è scemo. Be da buon figlio di suo padre ha preso le sue contromisure incantando l’anello e mettendo precise causale tra cui una moglie rimessiva obbediente e fedele. e anche se la fidanzata sapeva mentre alla grande in pubblico non era capace di trattenersi in privato, anto e che ancor prima del matrimonio dra ha la prova di un’infinità di tradimenti. mi sa che la green ha solo guardato alla grandezza della gemma dell’anello senza pensare ad eventuali incantesimi. intanto anche la seconda copia d’ora sembrava avere i suoi momenti di crisi infatti se prescelto e rossa on si staccavano mai, non altrettanto era per herm che a differenza del fidanzato non sembrava poi avere tutta questa fretta di giocare tra le lenzuola. a dico herm dagli un pugno o meglio un bel calcio nelle parti basse e sta sicura che per un po’ si darà una calmata. ok amarsi essere sopravvissuti non vuol per forza dire farlo peggio dei ricci. bravo gratta stinchi mi raccomando graffialo a manetta! Ma sembra che l rosso non abbia fatica a trovare con chi soddisfare le sue voglie. e cosi senza volere dra becca la sua fidanzata co il rosso. Ma dico un po’ di stile di contegno, ad aste sembrano andare bene tutti! sembra che dra faccia sempre più fatica a trovare nuovi aggettivi per descrivere la sua fidanzata insomma lenticchia era troppo anche per lui. e poi vederlo tutto calmo e contento stringere a sé la riccia gli sembra il colmo ma per quanto difficile l’idea che ha in mente potrebbe risolvere i suoi problemi. non bastava che fosse solo lui a prestare le prove per lo scioglimento occorreva anche l’eventuale presenza di una parte lesa e chi meglio della leonessa. era certo che lei non immaginasse nemmeno per sogno di essere stata tradita dall’apparente fidanzato perfetto ma a questo ci avrebbe pensato lui a darle le prove. era certo che non sarebbe rimasta zitta e buona a lasciarsi mettere le corna e i piedi intesta.

23/01/21, ore 20:28

Ciao Summerlove!
Non fermarti. Le basi per sviluppare la storia le hai gettate. Mi sono fatta una grassa risata all'idea di Astoria che si rotola nella scuderia. Come anche all'idea di Malfoy che accampa scuse - me lo sono immaginato dire, no, grazie cara, ho un mal di testa...- per evitare la futura consorte. Chi darà un'occhiata a quelle belle ampolline avrà delle serate belle movimentate.
L'unico appunto tecnico (poi ognuno ha il suo stile e non entro mai nel merito) è che ci sono un po' di errori ortografici, probabilmente perchè scritta sul cellulare o di fretta. E' una cosa che mi salta sempre all'occhio, ma non prenderla come una critica eh.
Dai, non mollare!
Beatrix