scandal du sang
di summerlover

27/09/21, ore 21:21

Ciao, sono contenta di leggere l'aggiornamento. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà al galà. Alla prossima :D

09/09/21, ore 18:05

Ciao mia cara,
finalmente sono passata dal tuo capitolo 19. Ho accolto con molta gioia l'evoluzione finale con Draco che punta Ronald come un gatto con il suo topolino. Però ammetto che Hermione lì bloccata nell'angolo a emettere solo un urletto spaventato non ce la vedo. Soprattutto visto che ormai conosce il tipo e cosa gli sta passando per la testa, non so come possa essere finita lì. Però queste sono le mie pare mentali, eh. In compenso che figuraccia Ron!
Un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo
Bea

30/08/21, ore 08:54

A quando il prossimo aggiornamento? Non farci stare troppo sulle spine. Il Draco di questa storia mi inceppata un sacco. A presto

23/07/21, ore 15:08

Mi ai fatto penare ! sapendo quanto piena di folli , gelosi a possessori di bacchette ci sono a scuola ho temuto il peggio. Fortuna che potty era solo in preda ad un enorme attacco di gelosia e di protezione che pero evidentemente è assai meno potente della paura delle maledizioni della sua futura dolce meta rossa! Merlino grazie. Certo sapeva da tempo che i due si frequentassero ne aveva la prova ma mai fin aquel momento è stata realtà adesso invece non era piu un ipotesi ma concreta come l’anello che brillava sulla mano della sua amica come segno tangibile che lei fosse impegnata a vita con la serpe . e si speriamo che l’ultima lezione abbia finalmente fato aprire la zucca al rosso sul significato del termine ex! Anche perche la prossima volanessuno di loro fermerà l azione del biondo i con un movimento preciso il naso danneggiato del biondo viene risanato come se questo fatto fosse la conferma della presa di posizione del prescelto sulla loro storia che culmina in una stretta di mano tra i due ormai ex nemici, stretta di mano che forse arriva con qualche anno di ritardo ma che adesso puo avvenire nn perché gesto spinto dall’alto da altri ma gesto spinto dal cuore e dall’affetto per l stessa persona. ma potty chiarisce un solo sbaglio, una sola lacrima e puo dirsi morto. E si sa potty non è uno da minacciare in vano soprattutto non se giura sulla tomba dei suoi sere avvisa meza salvata. Ma sta volta è la loenessa che ha messo in pausa cervello e paure razionalità per dedicarsi esclusivamente al suo fidanztto prendendo l’iniziativa che la erpe accetta fin troppo volentieri quella volta vole metteri ttto il tmpo del mondo e fare le cose con calma gustandosi e assarporando ogni centimentro , ogni secondo . peccato che lo splendido programma dei due sia interrotto sul più bllo e non da un intruso quasiasi ma bensy dalla presside che è convota , la sepe che sta evidentemente amoreggiando . e si anche la preside come cissy dovrà accettare a cosa a fatti compiuto . e si perche sea min dopo aver scoperto che la sa pupilla stava fin trppo bene tra le braccia della serpe che tutto tranquillo le annuncia che sono fidanzati , come se fosse la notizia piu normale di tutte che persone nemesi da sempre stiano insime con intenzioni piu che serie . poverina se non viene un infarto dubito che la morte potra mai piu cosglierla di soresa . e si penso ce minni si sneta mamma di tutti i suoi alunni che oi per hemr abbia una predilizione è evidente . be min sembri che arli bene e razzoli male anche tu! E si finalmente er la ptima volta la sere potra entrare alla torre passando dallla porta principale senza alcun sotterfugio ma come fidanzato innamorato

20/07/21, ore 22:52

Buonasera cara! Eccomi, mi sono fiondata a leggere l"aggiornamento subito.
Adoro Draco ed Hermione insieme e tu descrivi certe scene molto bene senza essere volgare.
Cavolo alla fine sono stati beccati dalla McGranitt, stavo aspettando la severa punizione ed invece? Colpo di scena, la prof stava anche lei cercando di nascondersi con il suo amato Lumacorno 🤣 e questa volta ai due piccioncini e' andata bene.
Non vedo l'ora come sempre di leggere l'aggiornamento.
Un abbraccio, Erika ♥️

12/07/21, ore 17:10

Di solito recensisco le storie una volta terminate, per dare un parere sull'intera storia, ma questa volta mi sono sentita in dovere di recensire prima.
La mia recensione è negativa, ti prego di non prenderla sul personale, giudico la storia in base ai miei gusti o a cose che sicuramente non vanno.

Parto da una cosuccia che non credo di aver compreso a pieno: il contratto. Perché questo contratto può essere impugnato da un cretino qualunque ed essere annullato? Quali diritti hanno? Cioè qui chiunque faccia un contratto di matrimonio, deve vivere con l'ansia per un mese perché uno qualunque, anche solo per divertimento, può impugnare e annullare fidanzamenti random.

Sposandoci sui personaggi noto che, come nel 90% delle Dramione, Astoria e Ron sono raffigurati come due bestie di Satana.

Astoria è la solita poco di buono che se la fa con tutta la scuola e poi ha pretese su Draco (e anche Pansy viene descritta allo stesso modo). Non capisco perché questo personaggio sia così odiato e trattato in questo modo.

Ron che viene descritto alla stregua di uno stupratore. Uno che cerca in tutti i modi di entrare nella stanza della Ex di notte - solo per portarsela a letto, sapendo benissimo che lei non ci sarebbe stata - e che prova a metterla all'angolo ogni volta, può essere solo questo.
Per non parlare di tutti i meravigliosi epiteti con cui la descrive: bacchettona, frigida, mezzosangue, puttana.
Wow, bel modo di essere trattati da quello che, prima di essere un ex, era il migliore amico. Ma qui ci sarebbe da aprire un'altra parentesi su tutte le parole volgari usate. Attenzione! Non sto dicendo che non vanno bene, anzi, gli adolescenti le usano spesso nel loro linguaggio. Ma qui spesso sono state inserite in momenti non opportuni.

Hermione e Harry sono i cretini della fiera.
Harry, ragazzo coraggioso e pronto a morire per il bene di tutti, non fa NIENTE per proteggere quella che considera sua sorella a tutti gli effetti. Francamente, bell'amico di merda. Ah no, l'unica cosa che fa è invadere la privacy dell'amica e anziché chiedere direttamente a lei chi sia il fidanzato, usa la mappa del malandrino per spiarla. Doppiamente amico di merda.

Hermione è... Non lo so neanch'io cos'è. Un vegetale? Una persona incapace di intendere e di volere? Hermione,il personaggio più battagliero della saga, ridotta al nulla totale. Se non ci sono gli altri a difenderla, è incapace di tenere lontano Ron da sé, di rispondergli e di farsi valere.
Hermione, la vera Hermione, minimo avrebbe picchiato ex ragazzo, l'attuale fidanzato, Miglior amico e anche l'amica (che,nella precendente versione, confermava delle cose intime che la riguardavano, sempre davanti a tutti).

Avevo letto il capitolo prima della revisione e sono contenta che tu abbia eliminato la scena in cui Draco dice, davanti a tutti, dove sono posizionati i nei della sua fidanzata. Ti giuro che è stata atroce.
Parlando di Draco è più che assurdo il fatto che dia tutte quelle spiegazioni. Draco Malfoy non da spiegazioni a nessuno su ciò che fa e perché, men che meno a Ronald Weasley. E non direbbe neanche quelle cose rivolte a Lucius e ai suoi insegnamenti, perché non arriverebbe mai ad sputtanare gli affari suoi e dei suoi genitori, per umiliare qualcuno.
Ultima cosa che per me non è stata un tocco di classe alla Malfoy: Draco che, dopo aver ricevuto un pugno, perde sangue e va a ballare così,come se non ci fosse nulla a colare dal suo naso.
Questo confronto - esagerato e privo di senso - non è servito a niente se non ad allestire un circo durante una festa.

Ultima osservazione: non riesco a capire perché le frasi sono così corte, le termini troppo presto. Ciò disturba la lettura, perché il lettore legge, interpreta così come vengono presentate le frasi. Così come quel continuo "frase finita" ogni volta che si termina un dialogo, sembra voler fare capire al lettore,in caso non lo capisse, che il discorso è chiuso.

Cercherò di dare un'altra opportunità a questa storia, quindi aspetto i nuovi aggiornamenti.

Mi auguro che tu non te la prenda troppo, ripeto che la recensione è rivolta alla storia e a ciò che mi ha trasmesso, non è mia intenzione offendere la tua persona.

12/07/21, ore 12:26

Ciao cara scusa il ritardo ma tra caldo e parenti.. i tempi per se scarseggiano. Avevo letto velocemente il recedente capitolo aspettavo di leggerlo con calma e ommentarlo quando sparito credevo di aver avuto un lapsus poi eccolo. Be credo che il trio golden si sia spezzato e che il prescelto da bravo fratello si sia schierato con colui che rende felice la sua amica anche se ancora è stupito che il lui in questione sia il biondo . decisamente la serpe ha un diavoo in corpo quel pezzente, mentecatto e piu ne metta ha osato non solo toccare ma addirittura stringere , fermare trattenere a se la sua mezzosangue la sua fidannzata be questo è decisamente troppo soprattutto visto che il rosso sembra sordo e lento di comprendonio ormai erano ore se non giorni che la riccia diceva di essere fidanzata ma manco l’anello è servito , ma il peggio è che non capisca che il ragazzo in questione sia lui. I due mori una leone e una sere sono arrivati pronti ad intervenire occhi verdi che cercano di far ragionare il rosso ad ascoltarlo anche perche lui ormai era un bel po che sapeva chi condivideva la camera della leonessa o guardandola comprese quanto bene le facessero le spire delle serpe era serena e viva come non mai . ce il detto non stuzzicare draco che dorme be il rosso ha stuzzicato una volta di troppo temo , la regina dei ghiacci ha sottratto la leonessa dal campo di battaglia perche sapeva bene che era meglio star ontani dall’ira del biondo ira che lo stesso krum aveva assaggiato be mi sa che qui sarà peggio di una mascella rotta . poteva rompere tutte le copie che voleva basta stesse lontano dalla sua futura sposa. Finalmente il piccolo ed insignificante ed unico neurone di ron assimilava la notizia e ne cerco la triste conferma in harry che muto ammette e non solo si avvicina al biondo alla sue spalle quasi a dichiarare quelle fosse la sua posizione in quella situazione , non piu accanto al vecchio rosso amico di una vita ma che però aveva fatto un guaio di troppo , ma con il nemico di sempre che pero era riuscito a ridare alla leonessa il sua fierezza coraggio . ron non pi credere non dopo gli anni di insulti, subito fermato dal biondo solo perché faceva il pappagallo, l’eco di luc non voleva dire che ci credesse , anzi doveva ringraziarlo per essere cosi tonto di aver commesso l’errore piu grande di tutta la sua vita ma che è stata la fortuna di dra . e si se solo il rosso avesse saputo aspettare sarebbe lui adesso a dividere il letto della riccia che però è la fidanzata sua. Il rosso non demrde non puo credere che sia amore troppo impensabile visto i oggetti solo l’imperio potrebbe far sceglere a quella che lui reputa frigida la serpe . dra ride a piu non posso liberamente quasi come un bambino l’anello che indossa herm è della sua famiglia da secoli e possono essere indossati solo se entrambi desierano liberamente e senza costrizione alcuna stare insieme . parlae con il rosso è tempo e fiato sprecato non vul capire be che vada a rompere al diprtimento che si occupa dei fidanzamenti e matrimoni , lo stesso king lo ha esaminat per benino mettendolo sotto la lente da laboratorio controllando ogni minima cosa be penso che si sia affezionato ad herm e dato il passato turbolento del soggetto abba voluto fare un po le veci di padre garantendo e e assicurandosi che on ci fosse alcun sotterfugio e anzi gli ha consigliato di non ascirsela scappare in altre arle era come se gli avesse dato la sua benedizione non slo quanto primo ministro ma anche da padre della ragazza chi non caisce attacca ma offendere in quel modo colpendo il lato di donna non è per niente galante ma la serpe non molla quella è rabbia perche è lui la serpe ha godere completamente delle attenzioni di herm dimostrando ancora una volta la sua intelligenza . be questo è troppo e ron scatta colpendo il biondo ma è solo lo sguardo preoccuato di herm che la serpe che non solo nn ricambia come dovrebbe il cazzotto ricevuto ma anzi presa la sua lei si allontana per danzare con lei . decisamente on non sa quando smettere dato che la defnisce n un modo pessimo che nuovamente fa fimare d rabbio il prncipe e non per essere stato chiamato mangiamorte non era l’ffesa alla sua regina quella che non poteva erdonare e sarebbe sato capacissimo e ben contento di restituire al rosso il pugno con tutti gli interesseìi ma nuovamente è lei a fermare la furia della serpe o meglio almeno in parte perche il pgno è partito e ha raggiunto il pezzente o meglio un centimetro accanto alla zucca vuota . si la serpe magari non era bravo a parole ma ad azioni direi che ci sa fare e parecchio e sono con quei gesti magari anche semplici spontanei che ha conquisato la sua leonessa che soo ora comprende che quello che credeva di sapere e conoscere della sere fosse errato conosceva il purosangue il malfoy e non draco e si ora dra dovrà un bel o di spiegazioni ad n curioso ed incredulo zabini che non crde a quello che ha sentito ma è subito messo a posto dalla bionda fidanzata che vuole ogni dettaglio dalla ricccia i tra gli intimi conferma ogni cosa anzi è felice che luc sia in cella e con ui anche i suoi ideali . ma sembra che la neo copia non possa avere un attimo di pace messo al suo posto almeno per un po se non ad eterno il pezzente ecco che a rompere arriva il bambino sipravvisuto apparenemente inespressivo . ci manca pure lui sta volta che vorra fare mica una maledizione senza perdono vero. Non penso che dipo il gesto fatto harry si sia tirato indietro ne peso che il cervello di ron possa pensare qualcosa , temo che una certe serpe non abbia preso er nulla bene essre mllata ed resinta umiliata in pubblico . sappiamo che Ast è capace di tutto ,spero che harry torni in se

07/07/21, ore 21:38

La tua storia mi piace sempre di più! La seguo con passione e vedere il capitolo cancellato mi era proprio dispiaciuto! Devo dirti che le migliorie che hai apportato hanno reso ancora meglio questo punto focale della storia. Certo il finale lascia davvero di stucco e con una sana curiosità. Potter perché????

07/07/21, ore 20:24

Ora ci siamo con Draco che massacra Ron verbalmente prima sembrava che più che Ron venisse massacrata Hermione mi piace molto staremo a vedere ora che succederà col rosso marpelo prevedo altri guai e scontri 💕

06/07/21, ore 20:54

Eccomi cara! Buonasera! Allora purtroppo non ho avuto il piacere di leggere quello che avevi precedentemente pubblicato, quindi non posso dire quale fosse la versione migliore.
Pazienza!
Comunque questo mi e' piaciuto, ed e' stato interessante leggere della sfida e battibecco di Drago e Ron, bello come il furetto platinato difenda la ragazza.
E alla fine i due si concedono anche un ballo romantico, alla faccia del rosso straccione.
Ma ora arriva Daphne a rompere le uova nel paniere, insomma tanta carne al fuoco che attende di essere cucinata a dovere.
Attendo i seguito
Un abbraccio, Erika ♥️

22/06/21, ore 01:23

Ma Ron non molla è fatti i cavolacci tuoi ha ragione Hermione Ron ha il cervello come una nocciolina in questo caso se non fosse stato per Ginny avrebbe scoperto tutto e dato di matto ma si guardasse per sé che è diventato un puttaniere di primo ordine tornatene da quella sciaquetta oca di lavanda e non rompere i maroni a hermione Draco cazzo te ridi boh non lo so io certe volte mi chiedo se il tuo rettaggio purosangue vada a farsi benedire certe volte mah serio no è stavate per essere scoperti un po' di ritegno comunque ho riso al siparietto di Ron fuori dalla porta bravissima

22/06/21, ore 00:54

Bellissima storia non mi ricordavo del contratto matrimoniale ora cosa succederà ad Hogwarts per Draco e Hermione spero che nessuno scopra che sono fidanzati e hanno un contratto matrimoniale soprattutto che non lo scopra Ron sennò addio pace però lui si deve stare zitto perché nonostante stesse con hermione si è scopato mezza Hogwarts compresa Astroria troia ninfomane non vedo l'ora di vedere la faccia di Astoria quando lo saprà del contratto oddio la faccia di Lucius quando Draco glielo ha detto Lucius che aveva capito cavoli a merenda 😂😂😂😂😂 non c'è paragone consiglio correggi gli errori di battitura nel capitolo precedente comunque bravissima

17/06/21, ore 12:08

Sta volta min ha voluto essere buona e comprensiva e permettere gli studenti una serata di svago il risultato sembra promettere bene infatti un nuovo terzetto sta parlando e chiaccherando di sport nente di strano se non fossero il prescelto, e due serpi il princpe e il suo secondo zabini. Intanto un altrettanto strano trio di ragazze sta discutendo della possima festa e del look da usare e si li la regina dei leoni se la stava vedendo male perché la principessa rossa e la regina dii ghiaccio si erano ormai ben coalizzate a suo danno. il principe non perdeva d’occhio la sua promessa. peccato che un seccatore fosse presente il rosso che non sembra voler capire l’antifona neppure davanti all’evidenza dell’anello di fidanzamento che ormai ben visibile a tutti decretava la regina dei leoni come proprietà privata del principe delle serpi che non perdeva occasione per baciarla e stringerla a se. certo che solo quelle due potevano trascinare una restia e pudica herm in una conversazione su quell’argomento peccato che la piattola infilasse nel discorso anche il fratello che evidentemente non ha gradito il confronto con il biondo che ne è uscito vincitore cosa che fa infuriare il rosso che insiste meglio lui che è nella norma ma ce lo usa che uno dotato ma a stecchetto . se il rosso voleva offendere no cè riuscito anzi si è offeso da se , la serpe non cade cosi in basso , non ha piu voglia di esplorare ha trovato il suo fiore preferito e li intende restare per i malfoy solo il meglio , solo una suo pari uno a zero per la serpe , ron è più incazzato che mai non ha fatto altro che tiirarsi la zampa sul piede da solo evidentemente la mano bruciata non gli era bastato come avvertimento peccato per lui che la riccia avesse decisamente finto la sua dose di caòma e pazienza tanto da urlargli contro di strle lontano mostrandogli lì’nello se chiunque altro anche il piu lento ed idiot avrebbe capito l’antifona il roso è veramente sordo considera inventato il fidanzato ed era assurdo che la gente ci credesse , ora veramente se l’he cercata dra è stato fin troppo paziente e in un duello era evidente che a uscirci a pezzettini sarebbe stato il rosso e lei aveva imarato a conoscerle e e a leggere i segnali della sua gelosia e nervosismo che in quel momento erano evidentemente alle stelle non solo continuava a provarci con la sua lei davanti a lui, e pure non lo consierava come promesso della regna. A dare manforte ecco potter l’unico che avesse capito con chi l’amica condividesse la stanza e soprattutto dei suoi rumor notturne ma il rosso nella sua stupidita non demorde certo che fossero versi registrati anche qui potter sembra difendere la copia e in oltre ecco aggiungersi la filippica della regina di ghiaccio che invieisce contro lui era il degno compare di quell’oca che si ritrovava per sorella, decisamente lei e la rossa avevano in comne anche la deicenza dei fratelli ecco appena mandato via un pezzente ed ecco che copare l’oca giuiva ! dio li fa poi merlino li accoppia. La nuova arrivata ha interrotto lo sguardo del biondo dalla sua bella che intende conquistare completamente . decisamente neppure lei ha capito l’antifona figurati non la soportava prima figurati adesso che se ne era liberato dio che ron non avesse cervello lo sapevamo, ma anche questa in tale mancanza non scherza! Poveina dra non è luc tutto accecato e interessato solo alla purezza del sangue e che puo pensare o meglio passare sopra a certi sbagli ma non dra che desidera un matrimonio di vero amore e che soprattutto ha troato la sua degna meta nella sua ex nemesi . ma dra mette in chiaro ogni cosa non ha mai voluto una come lei e anzi è gia tanto se non li ha messi sul lasrico chiedendo i danni e aggiunge che non è erotoca o piacevole ma solo volgare . queste parole sembrano essere destinate a far cadere l’ascia tra prescelto e serpe . e bravo dra ha trovato il modo di controllar sempre la sua meta . l’anello infatt informa che la leonessa è in pericolo , e di avvertirne le emozioni e la csa doveva essere bella grossa se stava spaventando a quel pubnto la leonessa . e decisamente qui dra avrebbe tutti i diritti sacro santi di prenderloo a sberle , infatto non si sacome il rosso eè riusciti ad avvicinarla e a toccarla che si stupisce di vederlo davanti. Ok dra pestalo come merlino comada .possibile che fosse ancra sotto influsso di ast o l’ennesimo rifiuto della riccia ha fatto cattare in lui un lato violento ? è dura acettar di essere stato mollato spratutto dpo aver mollato lui stesso la lenessa con un a scusa o meglio una motivazione stupida , peccato che herm si è ripresa quasi subito dal colpo tanto da dare alla serpe una possibilità che lui ha colto al vole e da ottimo intenditore di rarita non si è lasciato sfiggie quel diamante

15/06/21, ore 11:23

Ciao mia cara! Tra una siringata e l'altra del vaccino sono riuscita almeno a leggere il capitolo 18. Presto arrivo anche al 19!
Wow, che super mega capitolone in cui succedono tantissime cose. Ormai il periodo di relazione segreta sta giungendo agli sgoccioli e vedo il nostro caro furetto proprio scalpitare. Soprattutto visto che Ron non la smette di provarci: ma quello non sta bene? In che lingua glielo deve far capire Hermione che no, non ne vuole più sapere di lui?
Mah!
Continua il fanclub delle antirosso!!!
Un bacione
Bea

10/06/21, ore 20:59

Eccomi carissima come promesso...speravo di leggere sotto l'ombrellone nel pomeriggio, ma alla fine sono arrivati i miei amici e qualunque buon proposito e' andato in fumo. Tornando al capitolo! Mi e' piaciuto e ora sono curiosa di sapere come reagira' Ron...🤪 Un forte abbraccio e alla prossima ❤️❤️