scandal du sang
di summerlover

12/02/22, ore 12:56

Mi piace molto. L'ho riletta più volte e ogni volta scopro qualcosa di nuovo. Mi piacciono anche quelle spiegazioni in "terza persona" come se la vicenda fosse raccontata da una persona esterna. Vorrei sapere cosa c'era scritto sulla pergamena data al ministro della magia e che ha contribuito a rompere il contratto matrimoniale fra Draco e Astoria (Hermione ha sorpreso Ron con Astoria?) Ma sopratutto cosa c'era scritto sul contratto matrimoniale che Hermione ha provveduto a cambiare?

06/02/22, ore 12:06

Eccomiiii!!!!!! 😆😆😆😆😆 Allora... Narcissa ❤️❤️❤️ l'ho adorata! Soprattutto quando ha mandato a quel paese Lucius, ma quello che mi preoccupa sono le sue intenzioni e quel gioco di sguardi con Astoria non mi piace per niente. Sono proprio due serpi! Ma vediamo come andrà a finire per loro.
Ora vado all'inizio, sperando che nel frattempo Ginny si sia ripresa dallo shock 🤣 scena bellissima ♥️
Un abbraccio, Erika

04/02/22, ore 20:47

Mi spiace per i problemi, ma è meglio il ritardo della mancanza. Capitolo molto bello con una vera rivelazione: Narcissa. Anche Bishop e il suo mignolo, sono sempre meglio. Harry è un vero disastro, ma se per Hermione è difficile adattarsi ai riti, almeno li studia; Harry no e anche se ha Draco come suggeritore riesce a far danni. Neville chi l'avrebbe mai detto! Evidentemente decapitare pitoni fa crescere. Ancora complimenti anche se qualche parola è saltata, si capisce tutto

29/11/21, ore 18:55

La sala è apparentemnte pronta ogni coda al suo posto ma è pronta a vedere la copia piu unica che rara mostrarsi in pubblico.conoscendo dra no gradisce neppure lui la preenza ingombrante del suo caro paparino, ingmbrante con l suo passato che ancoraa volte sembra fargli visita ma che viene scacciato dalla luce della riccia , ma a luc conviene stare bello zitto e on fiatare perche sta volta a dare manforte al suo caro figlolo cè un prescelto che ha definitivamente deposto l’ascia di guerra .be quel ballo deve essere per herm un vero doore e mamma molly lo cmprende sa quanto avrebbe voluto avee accanto almeno il suo ragazzo, ma sono certto che anche se stanco morto Artur se solo herm l chiedesso sarebbe felicissimo d ballare con lei dato che la considera una vera figlia a tutti gli effetti . be se tutti tra i rossi avevano caldeggiato auspicato sostenuto l’unione tra gin e harry che comunque co herm era amato come uno di loro . la matriarca scuote il capo guardando il suo penultimogenito che era stravaccato peggio di un ubriaco senza il minimo senso di decoro che si stringeva ad una ragazza che sembrava una vera oca e che aveva osato chiamrla per nome come se la cosa fosse naturale scontata no non si capacitava di aver messo al mondo u tale imbecille che per la sua fretta, stupidita e moltre altre mancanze si era fatto sfugire quello splendido gioiello di ragazza be non c alcn motivo per ernderlo a sbrle fallo e basta tanto lui sa il perche . ma forse anche se da lontano la serpe ha voluto comunque che le sue due donne condividessero qualcosa oltrre a lui un fermaglio , dra si è cmprtato da oottimo purosangue e figlio dando ogni attenzione alla made scordandosi di uc come se lui nn fosse fisicamente li . molly la rassicura art ha fatto di tutto come se fosse veramente suo pade er accontentarla ma la sicurezza aveva la meglio , ma nostante la prigione luc non è cambiato caratterialmente di una virglo e garda ttti da chissa quale piedistallo . adesso come vice madre molly deve dare il suo consenso a quel fidanzamento, certo ha sorpreso tutti ma anche art come padre ha avuto la prova della verita delle parole e delle inteenzioni del biondo quindi hanno la sua benedizione senza contare che è pure bello e un buon partito insomma il sogno di ogni madre . non dello stesse parer è il rosso che oviamnte nonosante tutto crede di essere l’unico buon partito al ondo e sentire tutte quelle lusinghe complimenti fatte al suo nemico di sempre lo fanno infuriare sta volta è sttao papa Art a dare la sberla del momento facendolo ure passare come un favore. Be se il rosso pensa di trovare alleati in famiglia si sbaglia di grosso ormai sono quasi tutti pronti a accoglere un altro fratello . il momento per cui potty ha tanto faticato è alfine giunto il ballo e speriamo che tutti i sacrifici delle due serpi sano servite a qualcosa ovio che la copia piu bella sia la riccia e il biondo che poco manca che non incenerisca il vecchuo amico moro con lo sguardo è fin troppo amichevole con la ragazza sbbagliata . perche quel silezio potty se sei sopravvissuto al ballo dovresti muoverti a fale la tua dichiarazione se non voi finire morto per colpa della rossa che teme che il suo ragazzo abbia atteso solo quel momento per rompre con lei . no tranquilla ma tu potty datta una vegliata se non la rossa scappa via

29/11/21, ore 16:55

Tesoro eccomi qua mi piace come hai descritto tutto questo capitolo poi il valzer chissà perché me li immagino nell'800 con quei vestiti larghi a ballare e fare piroette poi che dire mitiche le scene con ron che viene preso a scappellotti da tutta la famiglia 🤣🤣🤣🤣🤣 siii più forte dategliele al cretino il finale se non sapessi cosa ha in mente harry mi ha lasciato comunque col dubbio che vuole fare? Anche se in teoria lo so già comunque a me è piaciuto tanto questo capitolo e fregatene di chi critica la storia perché vuole far risaltare le sue storie e si crede lo scrittore di sto cazzo🤣🤣🤣🤣

27/11/21, ore 14:32

Carissima amica mia eccomi qui, come promesso ♥️♥️
Non posso fare altro che ripeterti quanto già detto, cioè che adoro questo capitolo, amo come hai descritto perfettamente il tutto e Neville potrebbe benissimo fare l'insegnante di ballo 🤣
Ma...ma...Harry??? Che combina???? (Come se non lo sapessi 🤭🤭🤭).
Un abbraccione cara ♥️

28/10/21, ore 18:53

Povero e povero dra cosa non si fa mai per amore, anche insegnare a ballare all’ex nemico numero uno. E si potty sta volta ha dovuto chiedere un favore alla srpe ma nonostante le abilita nel volo , sembra che sia lento ad imparare e soprattutto praticamente negato per la danza ! e se all’inizio la serpe poteva anche essere contenta per via delle risate a crepapelle per le figuracce ad un certo punt neppure quelle gli bastano piu per reggere se addirittura un impacciato e goffo nev a confonto del prescelto sembra un ballerino provetto! Altro che i piedi di gin qui è la rossa a rischiare grosso. A quanto pare salvarsi la pelle due volte da tm non ha reso harry un figurino. Ma non è solo il biondo a non poterne piu infatti anhe grattastichi comincia ad annoiarsi e si sembra che il gatto segua sia diventato l’mbra della serpe alla faccia che la padrona sarebbe la riccia. Povero harry se gia dra è stressante , ance il gatto ci mette del suo . be harry drace la sta mettendo tutta fai prima a lascirare perdere e rovare un altro modo per dicgiarart alla rossa! Ma se era cosi una frana al ballo del ceppo come se l’è cavata!? E si per amore dell’amicizia tra le loro tre donne le due serpi stanno perdendo parecchie occasioni per restare con loro , seza contare che ormai la rossa si è rassegnata all’idea che harry la stia per lasciare perche interessato ad un'altra e si entrambe le serpi stano agrndo senza dire nlla alle loro meta , per allenanza maschile . speriamo che una vlta saputo la verita le donne non si arrabbino infondo è la dimostrazione che la vecchia ascia di guerra sia stata deposta defnitivamente ma sembra che l’impegno potty non sia l’unica cosa ce riempie la testa della serpe , infatti è arrivata la lettera di mamma sua che lo avvisa che sarà al ballo quindi urge creare una protezione per la sua riccia e speriamo che quella volta san potty e zabini si uniscano per creare un cordone di sicurezza attorn alla leonessa . e si maama non bastava infatti ci sarebbe stato anche luc.ma dico io non è morto, o in cella! Non dtemi che se l’e cavata asenza pena o peggio con gli arresti dmiciliari! Ma tutto potere, denaro, immobili, onori onori e oneri dell’essere malfoy non sono mica andati a dra. Luc deve solo tacere se no è la volta che lo meno

10/10/21, ore 21:23

Ciao, capitolo molto simpatico, soprattutto il siparietto con Grattastinchi. Al prossimo aggiornamento :)

09/10/21, ore 16:15

Cavolo Harry fai funzionare l'unico neurone che ti è rimasto sano no ma non puoi farti battere anche da Neville su dai sei il salvatore del mondo magico insomma 🤣🤣🤣🤣 gratttastinchi lo adorooooo Draco modera un po' i termini va bene che sei infastidito ma andiamo abbi un po' di pazienza non tutti nascono come te con Mike talenti incorporati nella culla adoro questo capitolo Harry è molto dolce a voler fare una sorpresa così a Ginny spero vada tutto bene capitolo bellissimo bravissima ❤️🥰🔝 complimenti

09/10/21, ore 16:07

Ciao amica mia! Eccomi! Ho letteralmente divorato questo capitolo e amo Grattastinchi 😍 nemmeno su capisce che ho un debole come te per i gatti 😬
Hai revisionato tutto magnificamente aggiustato e aggiunto al punto giusto.
Peccato che la metti in stand by, ma come dici tu e' difficile portare avanti più storie contemporaneamente.
Alla prossima, Erika ❤️

09/10/21, ore 16:04

Che bel capitolo! Mi dispiace molto che tu sospenda gli aggiornamenti: questa long mi piace molto, è ironica e mai banale, spero veramente che tu la concluda. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere.

28/09/21, ore 17:24

Ciao, in effetti il capitolo è un po' corto, ma mi mancava la tua fic, quindi sono molto felice di ritrovare il tuo aggiornamento.
La mia recensione quindi sarà in linea con la lunghezza del capitolo (così tanto per non farti pesare la cosa eheheheheh)
Consigli per Hermione: usa sta diavolo di carta di credito, fallo anche per noi (invidiose)
Consigli per Herry: non penso tu sia un fedigrafo, quindi qualsiasi cosa tu stia combinando vedi di parlare con Ginny, anche velocemente. Grazie!
Consigli per Luna: ti adoro, sei pazza e svampita, vivi in un mondo parallelo, non cambiare mai, però ogni tanto fatti aiutare nell'outfit!
A presto

27/09/21, ore 23:19

Finalmente hai scritto il capitolo cara❤️ molto leggero e carino Hermione non fare la monaca è un ballo su via osa un pochino di più anche se il boy lo hai già accalappiato e che boy signore e signori non puoi adagiarti sugli allori lo devi fare spasimare e che c'è migliore di un ballo dove puoi osare e stenderlo definitivamente ma tu Hermione bisogna insegnanti L'ABC meno male che c'è santa pansy che arriva in soccorso con voi a comprare i vestiti bellissimo capitolo bravissima ❤️🥰🔝

27/09/21, ore 21:30

Ciao carissima! Buonasera 🤪 allora ho letto con piacere questo capitolo! Ma perche a me nessuno mette nelle mie manine una carta di credito illimitata e mi manda a fare shopping??? Uffa...non e' giusto, voglio un Draco Malfoy come fidanzato 😬 scherzo! Capitolo soft...ma ci sta, anche perché tra un po' ci sarà da ballare...in tutti i sensi.
Un abbraccio amica mia, continua così ❤️

27/09/21, ore 21:24

LE cose sono cambiate parecchio dall’inizio della nostra storia e quello che è nato come una vendetta si è non solotrasformata in una storia d’amore cosi unica e rara ce ha saputo unire non solo gli pposti ma addirrittura far calare di molto le ostilità tra leoni e serpi. E si entrambe le corti da brave hi piu chi meno voglia, motivazone comprensione si è adeguato al fatto che i loro sovrana ormai siano una coppia alla luce del sole, e la serpe bionda non manca mai di mostrare pubblicamente tale legame. Aggiungiamo che prescelto e mngiamorte pentito hanno deposto definitivamente l’ascia di guerra per una calorosa stretta di mano amichevole rafforzata anche dalla presa di posizione del moro nei confronti del nuovo compagno della sorella a cui pero non ha evitato una bella predica ed avviso una lacrima è non ci sarà luogo dove la serpe potra nascondersi. Decisamente il biondo ha fatt alla sua ragazza e alle sue amiche un regalo erfetto ossia un intera boutique prenotata per loro . sappiamo che daph non ha prolemi a trovare il suo abito e anche la strana luna ha trovato il suo , e pure una dubbiosa preoccupt rossa ha scelto ,lunica ancora indecisa è la regina che per la prima vlta si accorge che deve stare atteta al suo look per non far sfiguare il suo fidanzato e si ra poco sara la nva lady quindi dovrà pestare piu attenzuone al suo guardaroba a sono certa che daph e gin sono dispostissime ad occuparsi questo per lei che finalmnte decide di fare uno srappo e usare la carta del biondo . alla fine anche gin è una donna con le sue paure e sappiamo quante ne ha passate per amore quindi i sui timori sono normali anche perche non credo che harry sia uno molto espansivo qusti sotterfugi non migliorano le cose. Secondo me il prescelto sta solo cecando di organizzare la piu bella ed unica proposta di matrimonio di tutti i tempi prendendo alla lettera il consiglio del biondo e sono certo che anche zabini sara felicissimo di fargli da alibi. Solo che la rossa è quasi certa che il moro stia con un'altra e che stia cercando il modo di painatrla . la rpima ad abbracciare la rossa è luna seguita a ruota dalla ormai ex regina di ghiaccio che si sta trascinando dietro la riccia . risulato è un abbraccio di gruppo che si conclude con una caduta e una risata allegra che rincuora non solo le ragazze ma anche la padrone del negozio . e si credo che anche luna sia entrata nelle amicizie e nelle grazie di daph. Gin puo stare sicura non sara sola ad affontare qualunque situazione dovesse arrivare a rimettere in riga il prescelto ci penseranno le amiche della rossa . attnto harry sarai anche sopravvvissuto due volte a tom ma non credo che potra uscire illeso dall’ira di un trio di amiche