scandal du sang
di summerlover

04/03/21, ore 22:47

E finalmente siamo arrivate anche al momento clou della storia! Adesso sono super impaziente di scoprire il seguito però. Argh!!! Mi raccomando, non mi/ci far aspettare troppo!
Tutta la scena nel bagno dei prefetti è perfetta. Comunque davvero bastardo il tuo Ron: fino a questo punto non me lo ero immaginato neanche io!. Altro che buon Grifondoro, manco in Serpeverde lo potevano smistare.
Al prossimo capito Summerlover
Beatrix
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 10:48 pm)

03/03/21, ore 21:09

Ciaoooo! Eccomi, in terribile ritardo! Ma e' un periodo particolarmente incasinato e piano piano sto recuperando storie che ho lasciato indietro.
Allora finalmente Draco ha trovato il modo per pagare il debito che ha con Hermione, e per la prima volta la chiama per nome, con grande sorpresa della grifona.
Una bella vendetta su Ron e' quello che ci vuole...ma mi chiedo se questo continuo pensare a lei anche nei momenti più intimi, non sia segno che qualcosa stia crescendo in Draco, oltre a quello che ha nelle mutande, e' chiaro 😜
Un abbraccio e alla prossima, Erika.

02/03/21, ore 21:45

La riccia stava cerando di dimenticare cancellare le frasi e gli insulti su se stessa e per questo ala fine aveva accettato di seguire la rossa d una festa cercando di mettere in luce la sua femminilità ma la cosa sembrava non essere andata bene visto che una riccia piangente stava scappando sconvolta. e si sappiamo che lav era un oca ma che fosse anche peggio del povero nev in pozioni no infatti invece che punch ecco litri di amortenzia che ha costretto tutti a cercare il segreto tormento del loro cuore , i alcuni casi aveva solo dato la giusta spintarella tipo nev e luna , per altri messo in luce che anche le serpi sanno innamorarsi come la copia zabini daph. Insomma ciascuno stava seguendo i propri demoni sogni e nessuno aveva notato lo sguardo alterato del rosso che invece ha appena trovato la sua preda da sola e sembrava deciso ad ottenere qualcosa che fino a quel moment anche quando stavano insieme la ricia non gli aveva mai dato e che or sembrava pretendere con la forza solo in quel momento non si sa chi ha salvato la leonessa da una pessima esperienza . quella notte la leonessa la guerriera la mente aveva ceduto sotto il peso di anni di responsabilità , preoccupazioni che di certo non avrebbero dovuto essere di qel tipo ne entità ma semmai più leggere e frivle . ma qualcun aiuterà la leonessa a rialzarsi . intanto un certo principe ha decis di prendere la sreata solo per se stesso o meglio a come far accettare la chiave con il denaro alla leonessa fosse anche solo per far tacere nuovamente quella sua maledettissima coscienza che ora senza piu il freno o meglio le idee di luc era tornata a rompere . senza contare la sua car mammina che dipendeva in tutto e per tutto da lui e come se contiuasse alcune idee del marito continuava a premere perché trovasse una nuova oca purosangue da sposare povero dra decisamente quela non sarà una serata tranquilla per lui anzi sembra che il suo chiodo fisso quella sera non sara solo mentale ma pure fisico . e si la riccia sta cercando ristoro solitudine el bagno dei prefetti senza notare ce fosse gia occupato, e da brava serpe quel è dra no intende manifestare la sua presenza per godersi la vista ma di certo avrebbe preferito evitare di sentire le lacrime della ragazza . ma si sa nulla è destinato ad andargli bene quella sere infatti un piu che ansis preoccpuato zabini lo sta chiamando da oltre la orta e si li fuori stava veramente per succedere un finimondo peggio della terza guerra magica daph stava giustamente tentando d schiantare o peggio perché non eliminare sua sorella , alla fine dra appare e decisamente non sembra gradire il fatto di essere disturbato per una faccenda di a cui non è minimamente interessato e cosi sarebbe rimasto se il moro non si fosse lasciato scapare l’azione del rosso che solo ra spiega il perché dell’energia usata dalla leonessa durante il bagno . e la risposta della rabbia di dra arriva senza farsi toppo attendere con un pugno dal muro ma sembra che il peggio non sia neppure cominciato infatti ast stava tenendo sotto imperio il rosso e si sa bene che quella maledizione porta dritti in cella non credo che il bindo e il moro in questione avrebbero poi molto contro l’idea, se non fosse che daph nonostante tutto tenga alla sorella cosi tanto da essersi alleata alla rossa nella sua ricerca . cero che anche herm ha parecchio da riordinare in primis la vista del biondo nudo che credo faccia passare ogni altra cosa in secondo piano , di certo ron aveva dciso di assecondae la maledizoone sperando di avere cio che avveva sempre voluto e mai ottenuto . decisamente la serpe non dovra corrrere molto nella sua riceca , semmai piu che rovare sara far ragionare la ragazza che di certo arà sconvolta , pperoccupata spaventata e non di certo la solita leonessa cui è abituato decisamente quando vuole è piu veloce di fash tanto che riesce ad agguantare la ragazza con l’unic scopo di curare le sue ferite peccato che lei non fosse del parere e si le sembra di rivivere l’incontro con ron ma sembra che il suo nome pronunciato forse per la prima volta dal biondo sembra farla tornare in se . ma il dittamo non è riuscito a cancellare ne far guarire i segni gli ematomi opera dell’azione del rosso . lui sara pure una serpe bastarda quando si vuole ma non usava mai le mani e la violenza su nessuna donna , era certo che con ui presente il rosso non avrebbe osato muovere un passo ne respirare perché per quqnto l riguarda neppure imperius era una scsa sufficiente per cercare di nascondersi dietro al suo uso . frse forse dra ha trovato un altro modo per ripagare il debito con la riccia e che comprendesse pestare a sangue il rosso . la serpe ha un piano ma gli occorre la fiducia di ei primo lei intende vendicarsi perche è certo che imperius o meno i rosso ci riproverà sicuramente ormai è un chiodo fisso , deve batterlo in rapidità e per questo ha bisogno dell’aiuto di una serpe : lui lei deve solo girare allargo dal deficiente . e chissa che le belle gambe su cui il principe sogna non appartengano alla stessa ragazza dagli occhi d’or che è appena uscita

02/03/21, ore 15:49

Ciao, bellissima fic, mi piace veramente tanto per come stai delineando i personaggi.
In breve:
Grattastinchi è una vera forza della natura, è il gatto che tutti vorremmo!
Hermione spero si svegli un po', prima o poi dovrà schiantare qualcuno;
Draco non ho capito bene perchè ha ancora problemi con Narcissa;
Astoria, vabbè è una gattamorta, odiosa e zoccola, non la reggo;
Daphne la vedrei bene diventare amica di Hermione;
Harry? Ma dorme? E' in perenne tempesta ormonale e non si accorge della sua amica quasi sorella?
Ron.... non mi esprimo.
A presto.

01/03/21, ore 21:33

No ok.... sono troppo curiosa ora!!!! Non farmi attendere troppo !!! Mi sta piacendo parecchio come stai delineando i personaggi e la storia, è un ff diversa dal solito, ma devo dire che mi ha davvero presa. Bravaaa!! A presto :D

27/02/21, ore 00:46

Il tuo grattastinchi è assolutamente adorabile Summerolover!
Da brava gattara lo apprezzo molto. Per la serie: mica solo i cani sanno essere fedeli compagni di vita dell'uomo. E di sicuro un gatto sa essere più sadico nelle sue vendette.
Mi piace questa idea del trio coalizzato in difesa della povera grifona. E soprattutto mi immagino sta serie infinita di fatture che colpiscono chiunque proferisca verbo contro Hermione. Si devono essere fatti un sacco di risate in giro per i corridoi di Hogwarts!
E con questo buona notte e alla prossima

23/02/21, ore 21:35

Direi che lo studio al momento non è in cima alla priorita del biondo che vorrebbe anche cominciare a godersi finalmente la iberta acquisit grazie alla riccia ma prima da bravo gentelman vuole essere senza debiti con lei cosa difficile poiche lei non solo non desidera i suoi soldi ma gli ha pure slvato la vita . sembra che anche zabini e la sua fidanzata daph non veddano l’ora di dare una lezon ad Ast , povera daph quella non è una sorela ma una vera calamita di guiai . oca non cotenta della pessima figura fatta non slo ormai è senza freno ma comincia pure a sparlare pubblicamente e pesantemente sulla riccia e sua sua evidente mancanza di capacita amorose che hanno costretto quindi il povero ron a cercare altrove. E si la cosa sta degenerando e ferendo la leonessa visto che non è attenta ne intenta a prendere appunti come se avesse la testa altrove a farle da guardia una cert rossa imbufalita ma sembra che qualcuno sia intervenuto per zittire almeno momentaneamente lav e a farlo non una rossa , o una corvetta , ma una serpe silenziosa come solo un rettile puo essere e si biondo , moro e Daph hanno formato un terzetto dedito alla difesa e alla sicurezza della leonessa insomma daph sarà anche la regina di ghicaccio, purosangue, serpe , donna di classe, e si la riccia è in parte del odo di soprannominarla, non sara amante dl look ma entrambe le regine sono donne e nessuna desidera i merita di ricevere certi insulti . sembra che gratta abbia ormai memorizzato l’odore del biondo trovandolo sempre ovunque ed ecco il premio per l’ennesima azione anti rosso , sta volta è lla tesina stranamente finita ad essere distrutta .povera min rischia di impazzire e tutto per colpa del gatto che però essendo un anime non lo si puoi colpare di segure il suo istinta anche se questo chissa perche ultimamente ha come bersaglio un certo rosso deficiente sotto sotto come leonessa direi che non se a sente di punir troppo il gatto . decisaemente ron è sempre piu villano e adesso comincia a grattarsi certe zone senza neppure la decenza di andare in bagno subito accusa l’ex davanti ad harry che vuole sprofanondare e ua rossa che si chiede se quello sia braente suo fratello perche oltre al colore dei capelli non ha nessun altro tratto di famiglia, come sempr l a ricccia mostra la sua superiorita non lascndosi andare a litigi inutili . la serpe è pronta a pagare il suo debito pestando anche il rosso se necessario ma è fermato da pah che ha anche lei qualche conto in sospeso con il pezzente che al momento è il suo turno , l’amico per saldare il debito dovrà aspettare la prossima occasione. E cosi come se fosse la cosa piu naturale del mondo si avvicina tranquilla tranuillaai leoni -Ehi, lenticchia, ti fotti ancora la Brown? Ho un messaggio da parte di mia sorella per lei! - Astoria ha detto che quello che le ha attaccato dovrebbe sparire tra qualche giorno! Non so se ne hai sentito parlare...mi pare sia un herpes genitale,,, provoca un forte bisogno di grattarsi le parti intime! Mi raccomando di riferirlo, sai come è Lavanda... vorrei evitare che attaccasse la malattia a qualcun altro! e si una piccola frase un avvertimeto che ero detto in quel momento peggiora ancora di piu la gia pessima reptazione del rosso e della sua oca giuliva
La riccia si è accorta che il suo gatto sia molto restio ad aubidirle e che sia diventato grasso e se becca chi lo sta nutrendo dovrà vedersela cn lei , poverina se sapesse la verita ossia che il cibo altro non è che il premio per alcune delle sue azioni da paladino . solo all’or a il biondo si accorge che in realta la ricca fosse carna solo nnn le interessava farlo vedere

poco ma sicuro gratta e malfoy hanno stretto un legame un patto un aleanza contro il comune nemico il rosso

23/02/21, ore 20:58

Ciao cara, eccomi come promesso!
Allora, a parte dirti che stai facendo un ottimo lavoro con questa storia, devo dire che i personaggi sono perfettamente IC.
Hermione sempre con questa aria fiera che nasconde tanta rabbia repressa.
Draco che cerca sempre di fare lo spaccone.
In questo capitolo ci mostri come Draco tenta di avvicinarsi ad Hermione, anche se lo vorrebbe evitare.
I suoi amici gli fanno venire in mente pensieri strani, azzardando quale capo intimo possa indossare, e va a sfogare certi istinti nel bagno...
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento.
Bacio
Erika

22/02/21, ore 13:36

Woooow che dire, bellissimo il modo in cui Hermione ha soccorso Draco. E la camicetta.... Finalmente Malfoy inizia a notarla anche in quel senso. Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che ha deciso di "difendere il suo onore" dalle voci che girano sul suo conto. Inizia già ad intenerirsi secondo me. E grattastinchi poi... Che dire, adoro ahahahahah complimenti davvero, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Un bacio ❤

21/02/21, ore 21:32

Direi che herm al moento non abbia ancora trovato il suo princie ma di sicuro ha una guardia del corpo ben decisa a far vedere i sorci verdi alla sua preda preferita che non è un tpo un ratto, m bens l’eroe di guerra ron . decisamente la ferita del rosso sarà dura da rimarginare , per uan volta che si è fidata abbassato la guardia decisa a comportarsi semplicemente come una ragazza della sua eta pensare per una volta non solo a i libri ma ai vestiti e al look e non come la so tuttoio, l’eroina, la mente del trio ecco la fregatura il tradimento e oltre al danno la beffa di essere mesa sull’avviso dalla sue nemesi . e si concordo harry era il predestinato ma senza herm non avrebbe combinato nulla! E si l0unicaaltra volta n cui aveva lascato alla ragazza di uscire al ballo del ceppo non era andata poi cosi bene ron fu geloso e il suo accompagnatore si rivelato un mascalzone come tutti gli altri . dra pensando di non essere visto da nessuno si sta inoltrando nella fresta alla riceca dell’ingrediente per il dittamo che aveva finito . dra si sta apprestando a cancellare nuovamente il marchio tramite l’ardemonio ovviamente maledicendo in ogni lingua magica e babbana iva o morta suo padre e sulla assoluta mancanza di affetto dell’uomo. Ma sembra che il principe sia stanco di ripetere per l’ennesima vlta quell’incantesimo e frse dato il freddo, la stanchezze la spossatezza per la perdita di sangue , e forse il desiderio di farla finita una volta per tutte con quella vita che per colpa del padre ora era diventato un inferno perse il controllo ma per dua frtna non è poi cosi solo infatti il gatto e la sua padrona lo hanno seguito e salvato per poi essere trascinato di peso dalla leonessa che deve ammettere che se no avesse il caratteraccio che ha e le sue idee secolari nn sarebbe oi cosi brutto. Fu a causa della cadta che il bel addormentato si sveglia e si avviano a braccetttoo meglio cn il purosangue sostenuto da una mezzosaue la riccia per sta volta anche a causa la stanchezza non prenderà provvedienti e si sembra che la sta dei favori che la serpe debba ala riccia si stia allungando liberta, camicetta e la vita ancora un po gli dovra anche il cuor decise di iniare a rpagare il debito facendo smetere le voci rigardo alle doti amorose di lei. Pi guarda sopreso il gatto e come se avessero capito di avere un nemico comune stringono una strana alleanza e si gratta avrebe ricominciato afare gli scherzi al rosso in cambio di cibo . be la pancia è la pancia e poi penso che min chiudera gli occhi , non si puo certo controllare le esigenze fisiche dei gatti!

19/02/21, ore 22:55

Ciao! Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo, anche se scritto di getto!
anzi, se posso darti la mia opinione piu sincera con questi ultimi due capitoli hai fatto un salto dj qualità visibile. Non che i primi non fossero buoni, la trama è stata interessante fin dall'inizio, ma l'immagine dell'Ardemonio che brucia il marchio di Draco è stata davvero avvincente e ben scritta.
Che dire... continua così! Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà questa storia!
Flami151

18/02/21, ore 21:49

Mi sono sganasciata sulla parte finale: Malfoy e Grattastinchi alleati contro il rosso. Super!!!
Per il resto, capitolo molto carino come sempre. E non vedo l'ora di scoprire come Draco metterà a tacere tutti quei pettegolezzi.
Insomma, al prossimo capitolo. E direi che, scritti di getto, ti vengono benissimo!
Ciauz

18/02/21, ore 21:29

Avrei voluto leggere e recensire prima, ma solo ora ho avuto un attimo di pace, ma non sono qui per questo. Anche se scritto di getto il capitolo è comunque piacevole da leggere e, soprattutto nella parte tra Draco e Grattastinchi è parecchio divertente (chissà se Draco ha riconosciuto il gatto come quello di Hermione, o lo considera un gatto che gironzola semplicemente per la scuola come ogni tanto fa quello di Gazza). Ho apprezzato il capitolo già dall'inizio, da quando viene descritta la ronda fino a giungere all'incontro tra Draco ed Hermione, alla follia di lui di arrendersi al suo stesso ardemionio e lasciarci quasi le penne. Plausibilissimo e apprezzato anche l'odio verso il mio adorato Lucius per i gesti che gli ha costretto ha compiere e per l'educazione negativa che gli ha impartito orientata alla chiusura mentale. Certamente non può rischiare ogni volta di morire, ma posso empatizzare e comprendere cosa l'abbia spinto (e non per la prima volta) ad un tale gesto. Andando avanti nel capitolo, se è vero che lui rispetta i debiti d'onore, questo è uno davvero bello grosso dato che consta della liberazione da un matrimonio fatto di mal sopportazione e che lo avrebbe logorato, una camicetta floreale in cotone (che mica è poca roba eh) e... Beh, la sua vita in generale: non voglio neppure immaginare cosa stava passando nella sua mente in quel momento, anche se ammetto di esserne curiosa e non vedo l'ora che mostri come si vuole sdebitare. Probabilmente ( quasi certamente anzi) la sua idea iniziale della camera alla Gringott con i soldi che ci aveva versato (e che Hermione ha già bellamente rifiutato) non basterà quindi non aspetto altro se non scoprire come agirà. Alla prossima, sperando di leggere almeno un riferimento ad un Grattastinchi felice che si lecca i baffi dato ciò che significherebbe, un bacio, Amalia ❤️

18/02/21, ore 21:12

Molto carina!! Brava continua cosi.... bellissimo il pezzo con Grattastinchi
a presto

18/02/21, ore 20:43

Ciao cara, per essere un capitolo scritto di getto, ti e' uscito molto bene.
Mi e' piaciuta molto la situazione che hai descritta, prime per Hermione e poi per Draco, ed infine le loro strade si sono incrociate.
Draco comincia a fare pensieri strani su di lei...vedremo!
E Grattastinchi ubbidirà a Draco?? 🤣
Alla prossima.