Summertime
di LorasWeasley

23/07/22, ore 22:29

Sono stata tutto il tempo così 🥺 <- faccina commossa.
Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, anche perché è quella situazione che AMO nelle storie, dove tutti ballano intorno a tutti e non sanno cosa fare dei loro pensieri. Amo amo amo!
Mi sono piaciuti tantissimissimo kyoutani e yahaba, sapevo ci avrebbe messo poco a togliersi il sorriso dolce 😂
Anche la TanaKiyo, così loroooo mi sono piaciuti troppo!
Le coppie principali, che te lo dico a fare, carinissime! E anche se non shippo tsukkiyama (non lo avevo ancora detto, in effetti) vedere tsukki preoccupato e incazzato e addolcito nel giro di un paio di secondi mi fa sempre sorridere!
La matsuhana che approfitta dell'assenza di Oikawa per rimettersi in pari coi meme e i crack è stupendo!
E la IwaOi ... Ma che te lo dico a fa, bellissimi!!!

23/07/22, ore 22:13

Io Float a Tanaka e Nishinoya non l'avrei mai data. Sarebbero dovuti passare sul mio cadavere putrefatto, ma non si sarebbero avvicinati al mio cane.
Dovevo scriverlo alla fine ma era importante. Capiscimi.
Kuroo si è meritato il graffio di Yaku, confermo. Uno è pure poco.
Aone preso come fantasma AMOOOO!!
Lo dico, se indica la gente senza motivo con quella faccia incazzata e senza sopracciglia, nessuno credera mai che è un biscotto al burro! E poi Futakuchi fa la parte dell'angelo, almeno finché non apre bocca.
Suga che tenta di adescare Daichi e Tanaka che gli rompe le uova nel paniere.
Ripeto: mai, MAI avrei lasciato a loro il mio cane. Ma nemmeno una matita.
Yamaguchi pazzo!!!

23/07/22, ore 22:00

Il karma è una cosa bellissima e se kuroo viola la privacy di tsukki in quel modo, Yaku gliela farà pagare. Umano, gatto, canarino, penso che Yaku sia nato per fare il culo a Kuroo.
Amore Lev che segue Yaku terrorizzato e avverte tutti della situazione! Miagolando a non finire, ma fa il dannato lavoro!
E Yaku che, nonostante Kuroo cerchi di salvarlo, continua a graffiarlo è poesia.
Amori tutti!!!

23/07/22, ore 21:26

Kyouken-chan!!! Ma quanto mi piace, lui e il suo istinto selvatico che lo fa allontanare da oikawa! Yahaba che fa il dolce penso durerà poco, ma lo leggerò. Oikawa perculato anche da Tanaka è poesia!
E kuroo ha così tanto bisogno di botte che non ne ha idea. Ecco perché non piace alla gente, fa il cafone! Non è vero, piace pure troppo alla gente, ma rimane cafone maleducato!
E chissà quante foto di kenma ha lui in una cartella nominata "gattino ♥️♥️♥️" cosa rideee, pure io voglio le foto di Tadashi, tutti dovrebbero avere le foto di Tadashi. Anche se non per i motivi di tsukki.
Yamaguchi patrimonio dell'umanità!

La KageHina che non "litiga" a buffo (le virgolette sono d'obbligo) non sarebbe la kagehina, ammettiamolo.
Yachi mi ha fatto particolarmente tenerezza, mi piace come l'hai fatta parlare, delle sue insicurezze, dei suoi tentativi, dei suoi piani per cercare di vedere se, effettivamente, può crescere attrazione con il tempo, davvero, ben fatto! Bellissima parte!
Poi arriva tsukki che rosica male e niente, almeno Float se ne va a fare il bagno!
Suga che fa la radiografia a un daichi bagnato... E come dargli torto! Poi ha saputo che avrebbe fatto il poliziotto e già "oh, hai la divisa!" Come a dire "oh, ti mancava solo la divisa per uccidermi definitivamente" e intanto si fa i suoi bei progetti 😂 niente, amo!

Amo Float. Ma lo sospettavi.
Sapete che esiste un altro cane che si rimorchia la peggio gente anche e ha le energie di un concentrato di redbull mi fa sentire bene. Anche se è inventato.
Perché sappi che io a Tadashi lo capisco eh, anche se mi dà retta come Float fa con Tsukki.
Mi piace come, con la scusa del beach volley, li hai fatti tutti o quasi riunire e sono cominciate un po' di dinamiche del manga, con kuroo che rompe le palle a tsukki, tsukki che non ha pazienza manco a pagarlo, akaashi che rimane incantato da bokuto, tutto!
Bello bello bello!

22/07/22, ore 21:39

Oikawa che riesce a rimorchiare nonostante il costume a mutanda inguardabile è una di quelle cose impossibili che però succedono davvero. Sarà il magnetismo animale, sarà che non ha decenza, ma funziona. E infatti rimorchia anche Iwa (che non si accorge di essere rimorchiato comunque).
Akaashi con l'odio per Bokuto ci sta, quanto ci sta. Ma ripeto, sarà una scelta sia e sarà sempre colpa sua!
Kuroo che shippa la yakulev versione gatto 😂 fa bene Yaku a dormirgli in faccia!

22/07/22, ore 21:01

Si cominciano i primi inciuci!
Akaashi che si è beccato autobus con la valigia, camminata con la valigia, altra camminata con la valigia (ma perché kenma non ha mandato i due idioti a prenderlo ai cancelli con la macchina?), musica di bokuto a palla si sfuggita e poi bokuto e kuroo che fanno i machi senza diritto. Già mi spiace per lui.
Bokuto che rimane incantato è nel cuore di chiunque, solo lui può pensare che quello sia un complimento!
Tsukki inutilmente geloso e che cacchio! Calmati!
Suga che tasta già il terreno con daichi è da sogno (e non mi dire il contrario! Quello l'ha visto e con la scusa dell'alzatore si è fatto notare! Poi che a Tanaka lo conoscono anche i muri è un altro conto 😂)
Non vedo l'ora di leggere di come si sono sistemati gli altri!

22/07/22, ore 11:19

Io già mi inchino perché orchestrare questa marea di capitoli con tutti questi personaggi è da persone fuori di testa. Ma ormai ti conosco, lo sei, quindi niente sorpresa su questo punto ♥️
Questo inizio, con i piccoli gruppi (di cui alcuni GENIALI, perché se non fosse stato il loro senpai ce lo avrei visto troppo Suga nella combriccola di Tanaka e Noya e sarebbe anche stato quello che proponeva di incendiare i cassonetti per passare il tempo) che si organizzano, che più o meno si conoscono, tutto per andare al villaggio al mare è bellissimo, non crea caos nonostante la caterva di personaggi e anzi, incuriosisce un casino!

06/06/22, ore 22:28

SONO TORNATA!
Lo so pensavi che fossi morta ed in effetti...Tu un anno a finire di scriverla uno a finire di pubblicarla e io uno a finire di leggerla.
Lo so, non sono più entrata su EFP.
MA TORNO SEMPRE SULLE COSE CHE MI PIACCIONO E NON POTEVO TIRARMI INDIETRO.
Questi piccoli pargoli.
Ora voglio andare al mare...
Ma torniamo a noi!
Sono tutti bellissimi, davvero. Almeno tu mi hai dato la gioia di Iwa-chan che parte con Bakakawa, non come l'autore che mi ha fatto scoppiare la coppia. Come ha osato...non lo perdonerò mai T.T
Iwa doveva raggiungere sua moglie, come ha potuto non farlo T.T
E poi tutti che vanno a vivere insieme, e parlano di matrimoni e figli e cuccioli sono ammaliata da tanta tenerezza, il che non aiuta con questo caldo perché mi sciolgo in un lago di dolcezza!! (e sudore)
Lev che continua a figliare mi ha spiazzata, e Yaku che se ne occupa al posto suo xD Yaku mordilo, ti ha tradito!! Graffia!!
E' stata una storia bellissima. Con un finale bellissimo.
Tornerò qualche volta a trovarti nelle mie rare capatine su EFP.
Complimenti!
Bacioni,
Asu

30/11/21, ore 20:51

CIAO DEH!! <3

Dunque, Summertime mi mancherà moltissimo e anche il suo appuntamento del sabato! è stata una lettura molto piacevole e leggera, scritta bene!
Dunque, non ricordo l'ultima recensione che ho lasciato, quindi farò un breve recap di tutti i protagonisti:
IWAOI: mi chiedevo quando sarebbe avvenuta la litigata riguardante l'Argentina, ed è stata una cosa davvero triste da leggere... poi fortunatamente sono rinsaviti entrambi xD
KUROKEN genitori di tanti bei gattini! Io al momento sono come Kuroo, alla ricerca di un lavoro o comunque di qualcosa da fare, quando ho letto quella scena al matrimonio mi ci sono rivista molto! A proposito di matrimonio, chissà come se la caveranno Tsukishima e Tanaka, cioè sti due sono imparentati rendiamoci conto!
BOKUAKA: a parte i problemi tra Akaashi e la sua famiglia, questa coppia poi non si è fatta molto sentire verso la fine, ad ogni modo sono contenta che Keiji abbia deciso di vivere per un po' da solo ed essere più indipendente e penso farà bene anche alla sua relazione perché avere Bokuto e i suoi cambi repentini di umore sempre addosso non è proprio il massimo...
Bene per come hai introdotto gli MSBY Black Jackal con la parte dei provini!

Ma quanto bella è la SAKUATSU?! Sono troppo belli <3

Infine, ricordiamoci che abbiamo ancora una cosa a quattro in sospeso che spero non arrivi mai onestamente ma con la MATSUHANA da una parte e Tendo dall'altra... mah, chi lo sa... lasciamo le cose così come stanno!

Io ci tengo a ringraziarti per aver scritto questa storia, e soprattutto perché stai continuando a scriverne altre! Continua così, ogni volta che hai anche solo pochi secondi di respiro, tu scrivi <3 (sembra più una minaccia, in realtà voleva essere un incoraggiamento xD)

GRAZIE, ALLA PROSSIMA!

29/11/21, ore 12:44

Complimenti per la storia!seguiró il tuo profilo molto volentieri in attesa di altre tue pubblicazioni!

28/11/21, ore 16:09

E anche questa storia si è conclusa, non vedo l'ora che esca la prossima. 😃

10/11/21, ore 16:04

Ciao Deh!
Ok questo capitolo è così no sense (in senso buono e divertente) da fare il giro e diventare geniale! Non so da dove ti sia uscita l’idea di Yaku che attenta agli attributi di Kuro ma semplicemente è geniale. Sono morta dalle risate, era così paradossale come situazione che non sono riuscita a non ridere come una pazza. Povero Kuro, mi spiace per lui dai. (Io che kinno Bukuto anche in queste situazioni XD) Non pensavo fosse minimamente possibile che Kenma si preoccupasse così per qualcosa che non fosse o uno dei suoi videogiochi o Kuro stesso ma a quanto pare al terzo posto ci stanno anche i gatti. Oltre che sta roba non l’avevo presa in considerazione perché nell’opera originale non hanno Yaku come micio (Mi è venuto il dubbio su quale stia al primo posto per importanza, il suo fidanzato o la sua console con lol o qualche altro cd già inserito? Se dovessi associargli un videogioco sicuramente sarebbe lol ahaha Probabilmente comunque non si saprà mai XD) Vabbè spassosissimo! Will<3

10/11/21, ore 15:44

Ciao Deh!
Non puoi capire quanto mi erano mancati Oikawa e Iwa-chan. Io veramente li amo tantissimo sti due! Tra Iwa-chan e i suoi nomignoli che dovrebbero insultare Oikawa ma che neanche per sbaglio ce la fanno perché rendono il tutto solo molto affettuoso e Oikawa che fa perennemente la regina del drama (rigorosamente con gli slipplettini azzurri XD) e che mi fa sbellicare dalle risate. Però, che impiccioni curiosi che sono sia Bokuto che Kuro ehehe Non mi sorprende affatto che Tsukki abbia una cartella dedicata solo a Yamaguchi, secondo me non è tipo da tenersi la solita cartella coi fail porno poi boh XD Nulla vado a leggere anche il prossimo,
Will<3