Summertime
di LorasWeasley

26/07/22, ore 13:24

Quindi sakusa e tsukishima hanno perso per una giornata no dovuta da altri 😂 eeeh quando ci si mette la sfiga!
Bokuto che vuole cambiare argomento per la telecronaca in cui lui non è protagonista è così IC! E iwa, che per distrarre oikawa spara stronzate 😂 poteva parlare di qualsiasi cosa e oikawa avrebbe ascoltato incantato e lui dice quello. Stupido stupido stupido!
Menzione speciale a kuroo e bokuto che vogliono fare colazione in casa altrui senza essere invitati e si ritrovano a vassoiate in faccia ♥️

26/07/22, ore 13:18

Oooh sapevo che dovevo aspettare il limone! Certo, se c'è stato bisogno di Hinata e bokuto per far aprire gli occhi ad atsumu, voleva dire che aveva il prosciutto sugli occhi, ma tra la correzione a kenma e la slinguazzata davanti le fan posso dire che si è fatto perdonare.
Hinata e l'intossicazione 😂 sei chili di caramelle del distributore, ringraziasse che gli è presa solo quella!

Quindi sono stupidi, normale amministrazione. Sai di chi parlo.
I nostri dei BJ quando ancora non erano i nostri dei BJ 🥺 cuccioli!
Sakusa che giustamente si fa girare i maroni ci sta tutto, quindi spero in un chiarimento più avanti perché voglio vedere tsumu soffrire (qua lo merita) e Omi imbarazzato.
Mi sembrava strano che Kenma ospitasse senza pentirsi sia Hinata che bokuto, voglio dire, il sole gli avrebbe fatto fare cose strane!
Mi è piaciuto tantissimo questo sprazzo tranquillo dopo una serie di capitoli del torneo, fa vedere che alla fine sono ragazzi che vogliono divertirsi! Bello!

26/07/22, ore 13:03

Sai cos'è , ancora non capisco se la SakuAtsu è fondata. Il discorso "ti spezzo le gambe" i gemelli potrebbero farlo ai ragazzi anche prima di diventare una coppia, ce li vedo perfettamente, ma atsumu fa un po' troppo lo stronzo nonostante sakusa dica "lui non è stato così stressante con me" riferendosi ad osamu. Ma con loro potrebbe essere qualsiasi cosa, ammettiamolo. Quindi finché non li vedo cacciarsi tre metri di lingua in gola, stanno facendo gli stupidi.
Come stupida è la iwaoi.
Sakusa e tsukishima che non si parlano ma si capiscono è la mia cosa preferita e ce li vedo così bene!!! Nonostante penso che non vinceranno loro, gli manca la controparte caotica.
Bello bello bello!!!

Io sto volando!
Approvo tantissimo l'andamento del torneo, con atsumu che tira fuori la testa dal culo, anzi gliela tira fuori kenma, kuroo e Tanaka che perdono, yamamoto che se ne frega, ci prova e gli va pure bene, tutto tutto tutto.
Ma amo come hai fatto questo atsumu, perché si, sarà stata pure la prima volta che lo hai affrontato, ma è quello che mi aspetto finite le superiori: deve ricevere ancora i calci in culo da chi è più bravo di lui, intanto si crede sto cavolo. Ed è per questo che lo adoro, perché è pieno di difetti!
Non riesco a capire se la SakuAtsu è fondata o meno, ma non importa: con loro non si capisce mai 😂

E si comincia!
Atsumu che riesce a farsi odiare da tutti solo facendosi vivo così Canon! Poi parla e peggiora la situazione. Al solito.
Mi piace come hai scelto di fare la SakuAtsu e la osasuna, stranamente il contrario di come succede di solito. Non vedo l'ora di leggere di più di loro, anche se ricordo che era una coppia secondaria. Mannaggia.
Makki e Ushijima che vincono ci sta troppo, in fin dei conti sarà anche beach volley ma le braccia di ushijima rimangono due cannoni 😂

26/07/22, ore 06:53

Me lo avevi già accennato del torneo con accoppiamenti random e ti avevo anche detto chi secondo me sarebbe stato compatibilissimo (azzeccandoci)(e confermando una volta di troppo l'osmosi neuronica), ma non vedo l'ora di leggerlo!!!
Quella cacchio di ruota della fortuna a volta è sadica, l'ho già appurato sulla mia pelle, ma abbinare Asahi e Aone è pura cattiveria! Per me li conosce e lo fa apposta, non c'è spiegazione, è una ruota senziente!
La cosa a quattro mi intriga e mi fa ridere: tu che non ti ci avvicini nemmeno per sbaglio sei la prima delle tre ad averla proposta 😂
E li vedo tutti e quattro fattibilissimi, l'unico problema sarebbe ushijima solo perché non ci arriva, ma poi ci arriverà e vedi come si divertirà!
Makki, Mattsun, non c'è un sopra e un sotto con loro!

26/07/22, ore 06:44

Il torneo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!
Gente che non si fa gli affari suoi e iscrive persone senza permesso, prima o poi a qualcuno doveva andare male. E se quel qualcuno è Kuroo ne sono felice 😂
La DaiSuga continua a rimanere bloccata e ne sono contenta, hanno sempre vita facile, devono soffrire!
Iwa, che ormai è segnato da tutti come il ragazzo di Oikawa, non può manco fare colazione in pace.
Sono felice che Yamaguchi stia bene, dopo averlo chiamato pollo abbrustolito nell'altro commento mi sono dispiaciuta 😂 ma lo era!
Semi e Shirabu se non hanno un rapporto stronzo non sono contenti. Seguissero il consiglio di Tendou il saggio, lui sa!
Kenma mia nuovo idolo!

24/07/22, ore 22:20

Le coppietteeee 😍😍😍
Ok non dovrei avere questa reazione con Yamaguchi abbrustolito come un pollo, ma come faccio a non averne? Tra la bokuaka, la SemiShira, la DaiSuga in conflitto e la tsukkiyama risolta non posso non sciogliermi!
Ho come l'impressione che la DaiSuga sarà l'ultima a formarsi 😂 gliela fai proprio sudare eh?

Tsukki idiota. Yamaguchi idiota. Si salva solo Float ed è giusto così.
Questo è un capitolo che non sopporto perché li prenderei a pizze tutti e due. Ma proprio sberle a mani aperte eh, che vanno in giro con la faccia rosso pomodoro per giorni.
Uno che ha l'autostima sotto i piedi e non parla, l'altra che ce l'ha troppo e non parla uguale, voglio picchiarli.
E non shippo tsukkiyama, qui di vedi cosa fai? Eh? Ti rendi conto?

Ti do il beneficio del dubbio su Michimiya perché so che ti piace e so che non la faresti così da sberle. Comincio a immaginare quale sia il motivo ...
Comunque, anche Bokuto ha avuto un appuntamento e non la DaiSuga 😂 Amo!
Hinata a cui muore il pesce dopo trenta secondi è oro. Stavo morendo.
Ho una domanda serissima: perché mattsun regala proprio Winnie the Pooh a makki? Solo risposte sbagliate, please

Daichi è sfigato ma si sapeva. La DaiSuga non decollerà nel breve periodo ed è stata pure battuta da Tanaka e questa è la mia nuova cosa preferita!
Iwa che fa tanto il duro e poi si frega da soli facendo salire oikawa sulla moto 🥺
Akaashi mi fa pena. Ora che è sobrio mi fa poca pena ma sono sicura che poi non me ne farà più.
La fukurodani!!! Ma che belli 😍 non pensavo di vederli, ma hai fatto trenta fai trentuno no? Che saranno mai altri mille personaggi?
Masochista!

24/07/22, ore 21:53

Io amo 🥲
La gente ubriaca mi fa morire e qua non è da meno. Iniziando con Tanaka che anche in quelle condizioni non riesce a non tradire nemmeno virtualmente kiyoko, andando avanti con kuroo che si dimentica il suo intero ragazzo a casa e lo cerca in giro e per finire akaashi imbronciato perché il suo ragazzo non fa quello che dice lui, compreso essere il suo ragazzo. OOC giustificatissimo, ma neanche più tanto. L' Akaashi di Gabri approverebbe 😂

24/07/22, ore 21:43

Kuroo è da sopprimere in questa storia. No, non scherzo. Ha ragione Bokuto, ecco perché Yaku vuole evirarlo, è uno stronzo!
Tanaka cucciolo che fa il gentiluomo e il mitico ennoshita che da la sua entrata in scena! Ma non come la shiratorizawa in pompa magna, che manca poco che arriva a cavallo dei draghi giusto per fare poca scena 😂
E mi avevi avvertita della DaiSuga che fatica, approvo tantissimo! Già sono predestinati, facciamogliela almeno sudare!

Sono scioccata dal fatto che Suga non approfitti di un passatempo struggente come la IwaOi. Seriamente scioccata. Fa bene la MatsuHana a guardarli sbagliare passo dopo passo godendosi le scene!
Kiyoko che comincia a sciogliersi sotto gli occhi di tutti è aaaawwww, Bokuto che sbava per a Akaashi dal primo giorno ma l'ha capito solo ora è così IC c'è fa male.
Suga per me ha solo rosicato male che lui non ci ha pensato di imbucarsi da daichi senza motivo come invece ha fatto oikawa 😂
E la IwaOi si sta svelando! 😍