Summertime
di LorasWeasley

Simpaticissimo anche il cane di Hinata! Gli avrà dato il nome in funzione profetica? XD Il trio formato da Yamaguchi, Hinata e Yachi ci sta tantissimo. Come carattere avrei apprezzato tantissimo se avessero dato più spazio a Yachi x Yamaguchi perché sarebbero un'ottima brotp a pensarci. Da fuori ce li si immagina super tranquilli, gentili, carini e loro due lo sono assolutamente. Mi piace che Yachi si sia trovata un po' anche con Yamaguchi a primo impatto, tanto da spingerla a parlargli un po' della sua situazione e tutto. Lei la potrei considerare come una sorellina e tutte le volte che la vedo mi viene troppo voglia di andare la, abbracciarla e dirgli robe carine. Tutte le sue incertezze e paure di deludere gli altri... Yachi è preziosissima<3<3 Mentre Tsukki geloso, molto geloso eheheh
Credo che sia assodato per tutti che Suga è e sarà sempre la mamma del gruppo XD peccato che Noya abbia interrotto la situazione interessante che si stava creando. (Non posso però dire nulla a Suga eh, Daichi nelle forze dell'ordine e con la divisa è un immagine niente male ehehe Hai capito la mamma tutta dolce, cara e casta? AHAHAH)
Mi piace sempre un sacco e mi diverto da morire a leggere di loro!
Al prossimo capitolo allora,
Will<3

Avendo pure io un border collie di undici anni non posso non stravedere per Float! Mi ricorda quando era ancora un cucciolo ed era un inguaribile giocherellone. È carinissimo che Yamaguchi gli abbia dato quel nome e che li abbia portati a conoscere (o rincontrare) un sacco di gente nuova.
(Io comunque farei carte false per finire in quella spiaggia con tutti quei gran fighi a girare belli e beati sul litorale. Anche se poi sono il novantacinque per cento gay quindi non mi calcolerebbero uguale però almeno mi rifarei gli occhi XD)
Belle le partite! Inizia già a farsi interessante la situazione anche su un piano sentimentale :3
Oltre ai miei amati Bokuaka anche i Daisuga piano piano stanno emergendo bene
Sono tutti così carini e adorabili che non so su quale sclerare di più perché mi trovo incollata alle vicende di ognuno aiuto ahahaha
Mi piace sempre un sacco!
Al prossimo capitolo,

08/11/21, ore 21:07

Ciao Deh!
Che bellini che sono T.T
Finalmente poi è arrivato anche Iwa-chan! Ho un paio di considerazioni sul nostro trashykawa 1. Oikawa con gli slippettini blu con gli alieni mi ha fatta morire e assolutamente li voglio comprare! 2. Lui che prende e lascia tutti per andare a fare il bagno con Iwa-chan, fingendo e dissimulando che non sia perché voleva stare con lui è dolcissima come cosa 3. Prevedo un enorme quantità di tensione sessuale nei loro litigi. Anche Bokuto e Akashi sono adorabilissimi. Comunque Yaku sotto forma di gatto iperattivo è geniale! Kuro ci ha visto giusto e li sta già shippando alla grande, è assolutamente un fanboy XD
Mi fa morire questa storia! E quel genere di storia leggera e godibilissima che ti strappa un sacco di risate. Non capisco perché ci siano così poche recensioni, se ne meriterebbe molte di più.
Corro al prossimo capitolo,
Will<3<3

08/11/21, ore 19:03

Ciao! Non so perché ma Bokuto in ogni storia BokuAka o comunque side ship appena vede Akashii ne rimane sempre folgorato e, a parer mio, è una delle cose più carine a cui l’universo possa assistere. Lui che se ne esce tranquillamente con “Ma l’hai visto? Era così carino!” mi ha fatta sciogliere. Ma anche a Suga non va male dato che a quanto pare ha già adocchiato Daichi. Non vedo l’ora di vederli tutti insieme alla prima partita! Mancano all’appello solo Hinata e Kageyama e poi ci stanno praticamente tutti. Mi piacerebbe entrasse anche qualcuno della Shiratorizawa, tipo Ushijima o Tendou. Quest’ultimo sarebbe divertente da vedere insieme a gli altri qui ahahahah Comunque sempre carinissima!<3<3
Vado a leggere il prossimo capitolo,

08/11/21, ore 18:47

Ciao! Io come sempre super in ritardo nel leggere le cose, ma eccomi qui. Come periodo dell’anno ci ho azzeccato parecchio per leggere una fan fiction a tema estate però vabbè, leggerò di loro in spiaggia da sotto il piumone XD.
Sono curiosissima di leggere di tutti i casini che succederanno inevitabilmente e di scoprire la parte gossip con un po’ di retroscena amorosi che non guastano mai. Sembra molto carina, sicuramente mi divertirò un mondo a leggerla. Mi piace poi un sacco il tuo modo di scrivere, quindi vado tranquilla anche su questo. Al prossimo capitolo,
baci Will<3

29/08/21, ore 18:45

E FINALMENTE!!! oserei dire.
MamaSuga, Dadichi, ci avete veramente fatti penare. Anzi, poveri voi, vi hanno fatti penare!
E pensare che bastava così poco, accidenti a voi!!
Anzi. A loro.
Accidenti hai vostri figli. Vi serve una vacanza dalla vacanza, ragazzi, davvero!

Bellissimo il capitolo del compleanno di Yaku. Cioè, Kenma quanto tenero?? Stupendo!
E Hinata, Kage, santo cielo, imparate a parlare. Non è difficile, giuro.Se volete vi do un paio di lezioni così almeno smettete di litigare anche quando non serve, eh? Che ne dite?
Hinata è un sole, tenerissimo!!

Detto questo, per oggi scompaio! Spero tu abbia passato delle buone vacanze!
Un bacion,
Asu

Posso scrivere una recensione in cui rido e basta??
Perché non penso di riuscire a fare altro in questo momento!
Questi due capitoli sono la cosa più esilarante che io abbia mai letto, giuro.

A parte l'Argentina.
Oikawa, io non ti ho ancora perdonato da quando l'ho letto nel manga. Come hai potuto. Come avete potuto andarvene in culo al mondo e dividerviiiii
Maledetti T.T

A presto col prossimo capitolo!
Un bacio,

Eccomi eccomiiiiii
Arrivo. In ritardo ma arrivo.
Allora, la cosa delle scommesse mi fa morire dal ridere, giuro xD Ma poi Iwa-chan, che cosa fai??
Certo che vorrei avere i soldi di Tendou e Wakatoshi. Dove li posso trovare questi due? Gli faccio un salto a casa e faccio una scommessa pure io!
Goshikiiiii vai bene pure tu!

Parlando di questo capitolo...aaah, sono adorabili.
Kunimi mi ha sempre fatto sorridere tanto anche nella seria mentre devo ammettere che Kindaichi non mi ha mai detto niente, piccino, a parte il cognome che mi piace un sacco.
Ma devo dire che in questo capitolo sono adorabili.
Sono così cariniiii.
Kindaichi è adorabile ma Kunimi è dolcissimo qui!
Kindaichi vergogna che ti deve dire Oikawa certe cose xD

Davvero un bel capitolo.
A chi tocca adesso? Dadchiiiiiiiiii??
Un bacione, complimenti,
Asu

Lo sapevo che era una cosa brutta.
Almeno ha una sorella, e il compagno della sorella, che sono persone intelligenti. Almeno questo.
Povero Akaashi. Non deve essere facile quando tua madre ti dice che sei morto per una cosa simile. Ecco perchè non voleva fidanzarsi con nessuno in maniera ufficiale. Piccolo tesoro!
Bokuto, sono così fiera di te! Bravo a mamma T.T Adesso coccola tantissimissimo il tuo Akaashi!!
(Comunque mi sono sganasciata quando Akaashi dice a Bokuto di non muoversi troppo sennò rompe la camicia. A Bokuto, Akaashi, davvero? Ma quello non riesce a stare fermo nemmeno se lo sedi!!)
"Il bastardo ce l'ha fatta" eh sì, Kuroo, e non grazie a te!
Adesso vedi di fare il bravo con Tsukki!!

Un altro bel capitolo, complimenti!
Alla prossima settimana,

28/06/21, ore 22:15

Ma io mi sciolgo.
Mi. Sciolgo.
E non per il caldo.
Ma quanto è bella questa storia? Merita molti più commenti e non capisco perché questa miseria.
E' scritta bene, è interessante, ci sono TUTTE le coppie migliori di Haikyuu (A parte Tsumu, che io lo preferisco con Kita, ma mi fanno morire dalle risate quindi vanno bene anche loro due) e sono anche ben caratterizzati tutti quanti!
Persino negli attimi di dolcezza, anche i personaggi più freddi e apparentemente impassibili sono perfettamente IC.
Vorrei tanto che il raiting fosse rosso in questo momento. Ma userò tanta immaginazione.

Tsukki lo sai che sei un po' ossessionato e stalker? Ma ti perdoniamo.
Kuroo mannaggia a te quanto ti menerei certe volte!!

Adesso scusa, ma aspetto la spiegazione alla litigata del buon Akaashi e Suga e Dai!
E' tempo di soddisfazioni per quei due, non ti pare?? Sono 32 capitoli che vengono interrotti o si fraintendono! Qualcuno li aiuti! Kenma! Fai qualcosa!

Bokuto lo amo.Ti giuro mi piego in due ogni volta che parla. Cioè anche nel manga, ma qui ha un non so che di speciale.
Akaashi aprici il tuo cuore, che noi siamo curiosi! Abbiamo (ho) bisogno di sapere che ti succede! Che qua rischi l'esaurimento, tu e Suga, poi gli date il cambio voi a Yama in ospedale.
Anche se credo che se questi due si fanno male, Daichi e Bokuto hanno un colpo apoplettico all'istante.

Aaah è tutto così dolce!
Aspetto con ansia il seguito, grazie anche della costante, è rasserenante sapere che il sabato ci sarà un nuovo capitolo!

Un bacio e ancora complimenti vivissimi,
Asu

Eccomi qui con una nuova recensione!
Parto col dire che questo capitolo mi ha fatto sciogliere per la maggior parte del tempo. Quanto è bello il momento in cui in una coppia si fa un passo indietro per mettere a posto ogni pezzo?
Iniziamo da Hinata e Kageyama, dato che sono la coppia, all'interno del capitolo, a non aver avuto questioni in sospeso da risolvere. Hinata tenerissimo nel preoccuparsi per Kenma quando Kuroo prorompere in campo senza neanche scusarsi per ovvie motivazioni, ma ciò che mi ha fatto ridere maggiormente è stato l'immaginarmi lui tutto corrucciato mentre passa il numero di telefono ad Atsumu e subito dopo Kags che lo prende per il culo, aiuto. Ammetto di aver apprezzato tantissimo anche l'intervento di Sugamama che, da bravo genitore, rimprovera -tra molte virgolette- Takana e Noya ahahahahahah
Giacché l'abbiamo citato, parliamo di Kuroo e del suo piccolo nerd. La sua preoccupazione l'ho percepita fin da qui, anche se, ammetto, nel momento in cui voleva denunciare la scomparsa di Kenma alla polizia è stato quasi esilarante, non chiedermi perché. Kenma che, tra l'altro, dormiva beatamente in tutto ciò😂 Però è comprensibile, immagino che la sola presenza di Atsumu sia sfiancante. Povero Sakusa (che poi, quanto amore è in questo capitolo? Le sue parole sono state bellissime).
Chiudo in bellezza con i miei bambini: la Iwaoi. Allora, parliamone. No davvero, parliamone. Tralasciando Oikawa con gli occhiali che madonna santa, ma Hajime che va da lui per chiarire? E la dolcezza nel suo regalo di compleanno? Se questa  è solo la prima parte non vedo l'ora di leggere la seconda, mi aspetto fluff a volontà.
Spero di non aver dimenticato nulla e, come sempre, al prossimo capitolo!❤️

18/05/21, ore 02:07

SONO RESUSCITATA
Speravi di esserti liberata di me, di’ la verità! E invece no muahahahah
Okay cavolate a parte, non vedevo l’ora di avere qualche minuto libero per poter finalmente recensire gli ultimi due capitoli.
DA DOVE PARTIRE
Tooru che piange è un colpo al cuore troppo violento da sopportare, mi fa una tenerezza assurda e non aspetto altro che un confronto diretto con Iwa-chan, so già che ne vedremo delle belle così come so già che non ci deluderai ❤️
MA POI VOGLIAMO PARLARE DI MAKKI E MATTSUN? La scena di loro due a letto mentre coccolano Oikawa mi ha fatto dannatamente sciogliere il cuore, così come quando Issei va da Iwaizumi come solo un vero padre premuroso nei confronti della propria bimba😭
Passiamo a Kenma. Se Oikawa che piange è un colpo al cuore, Kenma che piange è una fucilata in testa. Kuroo deve farsi perdonare ed anche alla grande, altro che sentirsi tagliato fuori, TI TAGLIO IO FUORI.
Parliamo invece di Osamu: tu non hai la minima idea di quanto il suo personaggio mi spezzi. Mi fa morire dal ridere, qualsiasi cosa dica, soprattutto se riferita ad Atsumu.
‘Davvero qualcuno voleva il conforto di suo fratello quando stava male?’
‘Hey deficiente’
Devo dire altro?😂
Concludo con la Sakuatsu, una ship che ho valutato da poco ma che mi sta dando tantissime soddisfazioni. Li amo, ed il fatto che siano due persone così agli antipodi ma riescano a stare così bene insieme mi fa innamorare e ridere ogni volta di più.
Spero di non averti annoiata, quando inizio a scrivere non riesco più a fermarmi. Un bacino virtuale e al prossimo capitolo (che aspetto con più ansia che mia nonna con la domenica a messa)!❤️

Ahahah, inutile dire che Tendo ci prova a fare qualcosa a 4 solo che gli altri non gli danno proprio corda ahah
Allora, eccomi qui. Mi scuso per non averti lasciato prima di ora alcuna recensione ma purtroppo tra vari impegni e altro il tempo è molto poco. Ciò non significa però che io non abbia seguito questa storia, anche se non lascio alcuna traccia della mia presenza qui, io ci sono.

Ma veniamo a noi.

DAISUGA. Dov'è la mia DAISUGA?! Già prima del casino facevano fatica a stare soli soletti, adesso che devono risolvere la questione vengono interrotti, NOOOOO. Quando scriverai di loro due farò i salti di gioia, sappilo.
IWAOI: YES <3 Era ora, e adesso sono curiosa del seguito. Cosa accadrà la mattina successiva? Per me Iwaizumi, preso dal panico, gli tirerà una pedata e lo farà finire con il sedere a terra.
Comunque W la squadra di Bokuto e Oikawa, qualcosa mi diceva che avrebbero vinto loro, senza nulla togliere alle altre coppie eh! Ma sembravano quelli più bilanciati e al tempo stesso potenti! Ah, una curiosità, qual è il nome della app (?) che hai usato per la formazione casuale delle coppie? Della serie, io avrei fatto ambarabà ciccicocò. Ottimo come hai gestito il torneo con le squadre che ti sono state date, ho apprezzato tutto, davvero.

Per il resto, W la Sakuatsu e la Semishira: li adoro, che ci posso fare?!

Continua così, alla prossima <3

Ciao! Oddio, saranno tipo 9 anni che non recensisco una storia su EFP, che imabarazzo!😂 Però se sono qui è perché sento il bisogno di dirti quanto questa storia mi stia piacendo! L'ho scoperta da poco tempo, ma mi ha subito catturata. Ce ne sono pochissime di fanfiction in cui si muovono parecchi personaggi di un anime e che vengono portate avanti in maniera eccellente, senza creare confusione o quant'altro, e la tua è proprio una di queste. Le atmosfere sono suggestive, i dialoghi alle volte mi fanno davvero morire dal ridere ed i personaggi sono resi in maniera eccellente. So quanto è importante per una scrittrice avere il parere di qualcuno, per cui eccomi qui. Davvero una bellissima storia! Che dire, se non al prossimo capitolo!❤️

SONO TORNATAAAAA
Allora EHILÀ, farò finta di non essere sparita per un po' e andrò direttamente a commentare perché è questo il punto delle recensioni!
ALLORA sono rimasta un sacco affascinata dalle dinamiche delle squadre del torneo, perché se non ci avessi mai detto della questione randomica della formazione delle coppie io non l'avrei mai capito!
Lo scorso capitolo mi è piaciuto da matti. Cioè, so che gli ultimi erano tutti sul torneo, ma quello precedente mi ha coinvolta un sacco ed era molto più scorrevole! La dinamica tra Sakusa e Tsukishima è esilarante ed è incredibile che sia figlia di un'accoppiata casuale, come dicevo, quindi complimenti aaaa perché qui c'è tutto il tuo lavoro per far funzionare l'assurdo!
Vedere Oikawa e Bokuto giocare insieme è interessantissimo e lo stesso vale per Atsumu e Kenma. Ho adorato quel dettaglio tra Iwaizumi e Oikawa.
Mentre PER QUESTO CAPITOLO sono molto intrigata dalla questione di Osamu e Suna e OOOOOOH mannaggia lo vedo cosa hai fatto qui LO VEDOOOO che hai riunito la squadra! È stato semplicemente geniale, all'inizio non capivo dove stessi andando a parare e all'improvviso ho realizzato che erano Bokuto, Hinata, Sakusa e Atsumu! Super carino da trovare così, l'atmosfera era molto calda e rilassata e MMMMH Sakusa dicci di più sulle tue lamentele, dannazione, vogliamo sapereeee. Le loro scene sono state tenerissime (e sono sconcertata, perché la Sakuatsu non mi fa impazzire) e paradossalmente l'interruzione ha reso il gesto di Atsumu ancora più naturale, non so se mi spiego, segreto
E nulla
"Quella notte nacque un legame tra quelle quattro persone. Un legame che, probabilmente, sarebbe andato oltre la semplice vacanza estiva." I KNOW WHAT YOU DID HEEEERE
Me ne vado, me ne vado. Capitolo molto "confortevole"!
A prestoooo 💜

El.