Summertime
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Buongiorno signora scrittrice! Non mi capita spesso di scrivere recensioni (anzi, quasi mai) ma stavolta mi sono sentito in dovere di farlo. Adoro il tuo stile di scrittura e apprezzo come tu abbia mantenuto le personalità dei personaggi. Anche se non so scrivere bene sono molto esigente e non mi piace quando i personaggi sono OOC, quindi ci tenevo a farti i miei complimenti perché so che non é semplice e si nota molto l'impegno che ci stai mettendo.
Continua così :D

13/03/21, ore 11:29

EHILÀÀÀÀÀ
Vedo un torneo folle all'orizzonte! Beh, che dire, non c'è cosa più IC di Hinata che si esalta al punto da non farsi più capire e Tanaka e Nishinoya che lo seguono nella follia! Per Daichi e Suga ho solo da dire: 🤦‍♀️🤦‍♀️. Passeremo le pene dell'inferno aaaaa
Questa cosa che Oikawa ha scritto il nome di Iwaizumi e non l'ha avvertito solo per farsi chiamare e capire dove fosse è decisamente al confine tra geniale e inquietante. Propenderei per la seconda ed è infatti la cosa più alla Oikawa sulla Terra lalala
Mi è piaciuto come il sottile cambio nella relazione tra Tsukishima e Yamaguchi non abbia avuto eco nel loro rapporto, non so se mi spiego. Tsukki è rimasto Tsukki senza troppe smancerie ma con un'attenzione e una sincerità di sottofondo che rendono tutto molto reale!
Detto ciò, l'ultima scena mi ha spiaccicata a terra dal ridere. È super rappresentativo come i dispetti di Kuroo siano rumorosi e sfacciati e quelli di Kenma più sottili!
Grazie Akaashi, comunque.
E niente questa volta ho fatto troppo presto, ora aspetterò un'intera settimana! Darò sicuramente un occhio anche alle prossime storie, sia mai che riescano a convertirmi alla Sakuatsu :O anche perché si sa che in Haikyuu il multishipping regna e va provato tutto HAHAHAHHAAH

09/03/21, ore 12:00

EHILÀ!
Scusami per la totale sparizione, non so neanch'io dove sono finita nelle ultime tre settimane, ma ora sono qui!
Per questo mi ricollego prima a uno dei capitoli precedenti e ti dico che la ruota panoramica, i fuochi d'artificio e il quadretto romantico è stato super carino! A parte essere coerente con la macchina modificata ed esagerata di Bokuto (e quindi sai, le cose in grande) è anche così melensa e sentimentale da non essere più scontata!
AD OGNI MODO, ce li vedo.
Mentre invece gli ultimi due capitoli sono decisamente incentrati su Tsukki e Yamaguchi! /Costringere/ in un certo senso Tsukishima ad affrontare i suoi errori (e i suoi sentimenti) mi sembra in effetti il modo migliore per far uscire tutto fuori. Così come la gelosia. Immagino sia un personaggio difficile da gestire e sono stati modi intelligenti di far venire tutto a galla. Parlando sempre di loro, infatti, mi è piaciuto un sacco il fatto che sia stato poi in definitiva Yamaguchi a prendere l'iniziativa e che poi si riveli Tsukishima quello più istintivo (a continuare), la vedo una cosa molto rappresentativa del loro rapporto e ammazza un po' l'idea generale che Yamaguchi sia bravo solo a chiedere scusa e a seguire Tsukki come un cane!
MA ammetto che questo capitolo non è stato mica solo questo!
Per Daichi e Suga STO SCHIATTANDO SEMPRE DI PIÙ SANTO CIELOO, io lo vedo, che ti diverti nell'ombra ma AAAARGH (ovviamente si scherza, una buona slow burn rende tutto più soddisfacente poi!) e il dettaglio di Bokuto che fissa Akaashi occuparsi del cane manda all'aria in due nanosecondi il proposito di non legarsi troppo di due capitoli fa! Ah, l'amore.
VA BENE, ho delirato abbastanza per oggi, che giorno è, martedì! Allora aspetto con ansia che arrivi sabato e nienteeee grazie per tutto l'impegno per una storia così lunga.

El.

Finalmente ho letto tutti i capitoli!!

Ciao <3
Dunque, mi è piaciuto come hai modificato il capitolo della BokuAka durante la tempesta, in effetti è più da Akaashi cercare di tirare su di morale Bokuto e da Bokuto imbronciarsi durante il gioco da tavolo data la noia del momento ahaha mi è piaciuta anche la parte della festa tra questi due e il momento sulla ruota panoramica è stato *chef kiss*. Vorrei solo scoprire cosa trattiene Akaashi nel volere una relazione con l’altro! E sì, per me finirà male in un modo i nell’altro.

Daisuga: ‘era più facile che giungesse prima una pandemia che lui chiedesse a suga di uscire’... ehm, già. Vedi come stiamo messi ahaha
Scherzi a parte, PERCHÉ QUESTI DUE DEVONO SEMPRE ESSERE INTERROTTI?!? Perché gli altri non si fanno gli affari loro?!? Perché Yui è arrivata all’improvviso, sono stati due anni senza vedersi ma facciamone altri venti, no?! Povero Suga 😢😭 ma il plot twist ci voleva.

La Iwaoi in qualche modo si è evoluta e attendo il resto con trepidazione 😎

Ottimo lavoro, sono contenta che tu sia riuscita a risolvere i problemi che avevi con questa storia in così poco tempo!

Al prossimo capitolo, continua così! ❤️

SALVEEEEE
Mi scuso per il ritardo ma non trovavo un attimo per leggere il capitolo, è stata una maledizione!!
A me dispiace tremendamente per Daichi, povero cristo, ce la sta mettendo veramente tutta e una parte di me non fa che chiedersi se Suga sia davvero così impotente o se stia facendo un po' il furbetto per farsi desiderare. Da lui mi aspetto di tutto.
Comunqueeeh, la chiamata a catena a spese di Daichi è stata esilarante. Nessuno si è fatto una (1) domanda, che fosse una ed è davvero nel loro stile! Ah, e sono sempre più felice di vedere Tanaka fare i suoi primi passi incerti verso il cuore di Kiyoko, sono davvero tenerissimi, ma proprio tenerissimi. Okay, pace, non me li sono mai pensati, mo' sto tutta I love you. Merito tuo!
COMUNQUE è arrivata nuova gente, oh mamma mia, cioè io sono felicissima di vedere tutti interagire ma SOFFRO PER TE ODDIOOO. Sei bravissima a mantenere in piedi una storia e dare a tutti dello spazio, è davvero una magia che non mi spiego ma che accolgo con gioia. Complimenti.
I piccoli pezzi di moto e macchine sono stati un modo furbo per lasciarci dare uno sguardo a ogni gruppo. E ho adorato la disinvoltura, nel finale, con cui Bokuto parla ai suoi amici e dà per scontato che Akaashi debba essere lì con lui e conoscerli! Non so se è perché hai rivisto questa parte o semplicemente perché ti vengono naturali, ma mi sembrano un sacco loro, è spaventoso! Davvero super IC.
La parte peggiore del capitolo è stata quella in cui è finito! Attendo davvero con ansia il prossimo e spero vivamente che se Daichi non è riuscito ad avere l'appuntamento che voleva con questa gita, riesca almeno ad avere un momento con Suga senza considerare di distruggere la testa a Tanaka e Nishinoya!
Grazie per questa storia e per il lavorone che c'è dietro a mettere insieme i fili!
Non vedo l'ora che sia sabato e a prestoooooo!

08/02/21, ore 10:34

CiAaAaAaao!
Sono davvero felice di rivederti qui così presto! Con la storia precedente non ero andata abbastanza avanti da leggere della Bokuaka, ma mi fido ciecamente di te e so che queste novità e aggiunte sono valse la pena! Ovviamente ho recuperato tutto in due giorni perché non mi so controllare, ma soprattutto perché un capitolo tira l'altro e io mi faccio fregare a ogni tua storia e mi racconto bugie del tipo "okay, un solo capitolo e poi studio". CREDICI!
A ogni modo l'idea della tempesta mi è piaciuta un sacco. Stai gestendo una cosa come NON LO SO 25 personaggi insieme (??? Se non di più) ed è stato semplicemente moooolto furbo sfruttare una cosa che potesse essere comune a tutti (come la tempesta) per far progredire le varie interazioni. Ho riso troppo per la questione Hanamaki e Matsukawa sui meme, soprattutto perché penso sia un inside joke del fandom che mi sono persa!
COMUNQUE credo che alla fine di questa storia dovremo stendere un tappeto rosso a Kuroo, ché senza di lui staremmo ancora al "ciao, sconosciuto, come va?" per almeno tre ship principali!
AH EEEEE volevo dirti che sto apprezzando da morire le continue interruzioni di Daichi, ogni volta che sta per chiedere a Suga di fare qualcosa insieme. Fa capire un sacco che nonostante tutte le relazioni da sviluppare ti sia presa il tempo necessario per fare attenzione a ognuna e per svilupparla in maniera realistica e originale.
PARLANDO DI ORIGINALITÀ, poi, ho fatto i salti sulla sedia per l'etica di Tanaka, mi piace non vederlo descritto come un idiota che aspetta solo un segnale di Kiyoko ed è bello che si mostri profondamente interessato, anche se l'avrei picchiato anch'io per non aver accettato l'invito di Kiyoko!
Standing ovation per Iwaizumi e Oikawa, per cui avrò sempre un soft spot, non mi annoieranno mai. Mi piace che il motivo che spinge tutti gli altri a non forzare la mano sia legato unicamente ai soldi scommessi, se ci penso rido ancora!
Il fatto che la Shiratorizawa sia arrivata lì con moto e macchinoni mi ha stesa HAHAHAHAHA
Poi la questione abbronzatura e crema solare di Bokuto non può essere chiamata in alcun modo se non AUTENTICA CHICCA e NOOO non scusarti per l'OOC di Akaashi, è alcol in fondo, ognuno può interpretarlo come vuole e con personaggi così fa sempre comodo!
Grazie per aver ripubblicato questa storia e scusa per la lunghezza del commento ma THERE WAS A LOT TO UNPACK
A presto!!
Adieu,

07/02/21, ore 09:26

Ciao Lorasweasley!
Mi fa piacere che la storia non sia stata cancellata per troppo tempo, anche perché non avevo avuto nemmeno il tempo di dirti che questo particolare capitolo mi era piaciuto molto! E quindi eccomi qui!
Il motivo principale per cui l'ho amato è stata sicuramente la IwaOi! Mi è piaciuto tantissimo tutto il loro spezzone. Da Oikawa che gonfia le guance perché è nervoso con Iwaizumi, Iwaizumi che ama la compagnia di Oikawa solo quando sono soli e la stories Instagram è stato un tocco di classe! Ho provato una dolcezza infinita nel leggere di questi due🥺 A breve recupererò anche l'altro capitolo per vedere come si svilupperà la vicenda ahahah.
Devo dire che non mi dispiaceva come avevi impostato prima la parte BokuAka ma ammetto che così è 10 volte meglio! Emerge un sacco la pazienza di Akaashi nel parlare con Bokuto e la loro amicizia che è strana ma non per questo meno bella *^*
Awww, Kiyoko e Tanaka! Ammetto che sono una delle coppie che attendo con più trepidazione!
Si ci vede prossimamente!
Ciauu!

06/02/21, ore 23:18

Sono finalmente riuscita a recuperare tutti i capitoli e ho apprezzato i cambiamenti che hai apportato
Complimenti per il modo in cui scrivi e per la bella atmosfera che hai creato all'interno della storia
Sto adorando troppo e non mi sentivo una fangirl impazzita da una vita ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere gli sviluppi delle vicende

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]