Summertime
di LorasWeasley

27/07/22, ore 22:02

Il compleanno di Yaku 🥲 cuccioli!!!
Kenma che per una volta ha uno sprazzo di buonismo che gli dura una giornata è qualcosa di bellissimo.
Ecco quello che avevano fatto bokuto e oikawa 😂 sono morta al "sono diventato papà" 😂 non ha una vaga idea di quello che gli aspetta in futuro, a Akaashi meno che mai!
Tutti carinissimi a voler festeggiare Yaku (o accampare la scusa per l'ennesima festa 😂)

Kuroo e bokuto che fanno il trenino 😂
Ma più di tutti, kuroo che parla col gatto e lo capisce! Là stavo proprio morendo, ma davvero con le lacrime!
Oikawa che tenta di entrare furtivamente nella casa della shiratorizawa mentre tutti li guardano, amo amo amo!
E poi mi devi rovinare tutto facendo spiattellare a oikawa cose. No, tu e il drama vi capite pure troppo bene e non mi piace questa cosa, no no.

Io già ridevo al titolo, sappilo. E mi sto sforzando a commentare perché voglio passare alla parte due immediatamente.
Tanaka e i suoi salti mentali mi fanno morire, ma mai come l'idea di Suga che gli sequestra l'erba perché gli fa male. Gente, ve la sequestra perché ci si diverte lui! 😂
Kuroo e bokuto che rubano i biscotti fattoni e ne fanno a oikawa, no vabbè! Come ha detto tsukki, la serata è diventata molto più interessante!

"Vorrei solo far notare- intervenne Makki –che era in pigiama." Quando mai questo ha fermato qualcuno? Osamu è riuscito a rimorchiare in pigiama!
Stupidaggini mie a parte, Ho apprezzato tantissimo questo Kunimi. Perché è così pieno d'amore per Kindaichi che si arrabbia al posto suo, che continua a difenderlo quando lui invece ha perdonato, che cerca di proteggerlo in una maniera silenziosa e tutta sua e lo vedo veramente IC, giuro.
Kindaichi, poi, che va lì e lo prende pure un po' in giro 🥺
Goditi questi momenti, Kindaichi, fra un po' ti costringerà a fare quello che non vuoi 😂

27/07/22, ore 21:35

Sono andata a rivedermi della scommessa, ma ricordavo perfettamente goshiki 😂 non ricordavo i video.
Kunimi ha rimorchiato semplicemente perché non ha fatto nessuna posa da idiota, spiccando.
Bokuto che si dimentica le conversazioni ... Mi ci sono tristemente rivista 😂
E la DaiSuga ha ricominciato a camminare! Quanto vorrei prenderli a sberle! Se daichi avesse balbettato pure stavolta, kuroo ne avrebbe combinata un'altra 😂

Adoro Bokuto. Lo dimostro troppo poco perché è così facile farlo essere comico, ma lo adoro. Amo come tu abbia ripreso la serietà di Bokuto che si vede a volte nel manga, quelle importanti. E amo come l'hai presa per difendere Akaashi e fargli capire, testone idiota, che puoi avere tutti i problemi del mondo, Bokuto si prenderà comunque cura di te.
Mi piace l'iniziativa di Yamaguchi perché davvero, il kuroo di questa storia difficilmente avrebbe chiesto scusa se sicuro che la sua fosse stata una battuta. Che poteva risparmiarsi.
Amo ancora di più che la DaiSuga ancora non abbia concluso nulla quando intorno a loro si accoppiano come i conigli.

27/07/22, ore 20:55

Kenma che in un discorso di aiuto insulta e coccola kuroo è qualcosa di così IC che mi commuove, indipendentemente dalla ship.
Hinata che casca dal pero ogni volta che qualcuno è geloso e/o ci prova con lui mi fa morire 😂
MA - e l'ho detto solo una volta ed è troppo poco - NONOSTANTE NON SHIPPI TSUKKIYAMA mi sono sciolta tantissimo.
Ce li vedo benissimo Tsukki arcistufo che decide di tagliare il problema alla radice e butta anima e cuore ai piedi di Yama. Ma tantissimo.
Ed è stata una cosa così bella che quasi ho perdonato kuroo. Anche se continuo a sperare che tsukki gli spacchi il naso.

27/07/22, ore 20:43

Ho letto il titolo e ho detto "ma quando mai kuroo non ha combinato guai?" Ma poi sono stata distratta da Tanaka e Float e niente, anche a fine lettura sto ancora ridendo 😂
Kuroo ha bisogno di botte, lo dico dal primo macello che ha combinato praticamente all'inizio, e qua doveva riceverne a iosa.
Prima con Suga, che vabbè, in fin dei conti ha fatto il pettegolo con la persona sbagliata.
Ma Tsukki ha avuto proprio ragione, era da trascinarlo per i capelli per tutta la spiaggia! E Kenma deve risolvergli i casini. Sono proprio curiosa di come 😂

Ma sono tutti adorabili! Si, anche con il drama.
Allora, si sta cominciando a vedere qualcosa di Akaashi e, anche se posso farmi idee (e me le faccio), aspetto per capire meglio. Perché mi fregate sempre.
Comunque per farlo sclerare in quel modo è una cosa tosta!
Tsukki che non riesce a farsi l'appuntamento AHAHAH! E ora non può nemmeno fare il bis 😂
Kuroo che ghigna alle spalle altrui e kenma che controlla eventuali pazzi. Effettivamente, dopo Bokuto è meglio che Kuroo stia lontano da altri simili!

Ma io ero sicurissima che la bokuaka fosse risolta! Nuoooo!!!
Per prima cosa, il premio dato a bokuto e oikawa è stato uno spreco: nessuno si rilasserebbe con quei due 😂
Mi piace che questa sia una sorta di 'pre', con oikawa che progetta di andare in Argentina. È un bellissimo what if!
La bokuaka irrisolta mi ha destabilizzata, ma provo piacere nella IwaOi più che risolta, con iwa catechizzato da sakusa!!!

26/07/22, ore 21:57

Tsukishima ha ridato vita alla domanda che avrei fatto io per fare casino. Lo amo.
Oikawa che si bea del fatto di essere stato protagonista di una scommessa per anni e pubblica al mondo la canonizzazione della IwaOi nuova cosa preferita. Tanaka solito sfigato, una volta che vince non vince una mazza.
Kuroo che aveva vinto moooolto tempo prima 😂😂😂
Qualcuno faccia fare un'orgia a Tendou, per favore!!!
Niente, questo capitolo mi ha fatta rotolare 😂😂😂

Ti perdono tantissimo.
Rimani sadica.
Kuroo disperato me lo aspettavo, era una risposta istintiva quella che l'ha portato a dire quelle cose, meno male che per una volta Atsumu ha avuto cervello.
A proposito, devi spiegarmi "Riunione di condominio!" Perché stavo piegata dal ridere. Ma nei minimi particolari, perché dovrebbe richiamare una riunione di condominio? È folle?
Sakusa che cerca di tirare su di morale kenma è adorabile, lui che non saprebbe essere gentile nemmeno se ne andasse della sua vita 💜
La parte IwaOi mi è piaciuta tantissimo, lo sapevo che erano solo due stupidi che si morivano dietro in silenzio (in silenzio per loro ... Lo sapeva pure il conducente dell'autobus che ha portato akaashi nei primi capitoli).
Si è risolta davvero, no? Non mi dire di sì se poi non è così!!!

26/07/22, ore 21:38

Ma noooo avevano risolto!
Mannaggia al tuo sadismo!
Makki e mattsun malgrado tutto non fanno proprio schifo come genitori 😂 scherzoooo li adoro, gli è toccato solo il narcolettico ♥️ no, seriamente, mi spiace un casino di come li hai fatti andare avanti perché MA DAAAAIII avevano risolto! E mi hai risposto pure "si si, hanno risolto"!!! Ma quanto ridevi alle mie spalle??? Infame!
Per Kenma e Kuroo mi dispiace, perché quando ti prendono le giornate no scatti per chiunque. Poi si sono detti cose cattive che non pensavano, ma vedere Kenma andare a rifugiarsi dai gemelli invece c'è da altri mi ha stupita. Anche perché io non entrerei mai nel raggio di azione della bocca di atsumu quando ho i nervi scoperti, finirebbe in un bagno di sangue.
Ti perdono se al prossimo capitolo c'è il chiarimento.

Fate fare una cosa a quattro a Tendou così si tranquillizza! Ci sta provando da secoli! Con tutto, se fosse andato dalla matsuhana in quel momento questa avrebbe detto di sì, diciamolo.
La DaiSuga che continua a non risolvere amo, atsumu che dà problemi alle persone senza volerlo amo ancora di più!
Legate yama ubriaco!!!

Effettivamente, concludono tutti tranne la DaiSuga. E quanto mi piaceeeeee!!!
Io voglio kunimi come amico, penso mi divertirò tantissimo. E i preservativi 😂😂😂 sei giorni fa hai scritto "questo giorno bokuto ha regalato a oikawa preservativi fosforescenti" e da lì ho iniziato a organizzarmi per leggere, era arrivato il momento. Quindi i preservativi di bokuto sono qualcosa di bellissimo!
La IwaOi ce l'ha fatta!!! Dopo aver offeso l'inoffendibile (?) Tendou, ma oikawa l'ha fatta fuori dalla tazza una volta di troppo 😂
Però stanno insieme!!!