Avengers: Age of Monsters
di evil 65

10/09/21, ore 20:22

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP dopo tanto tempo.
Non so da dove iniziare tra Iron Man che torna in vita, Loki, Thor e Odino che stanno per arrivare sulla terra per riprenderlo con il fatto che un entita ha rubato l'anima del nostro iron man adesso pure Ghidorah è risortoo la situazione sta peggiorando con nemici sempre più potenti verso gli avergers che sono separati e in situazioni d'alto rischio e con uno sponsor che, sicuramente è un entita di potere incalcolabile devo dire che a sto gioro hai messo all'opera molta carne sul fuoco,.
Ciaoo e alla prossima.

05/09/21, ore 17:12

Ciao eccomi qui per il nostro scambio settimanale.
Non mi aspettavo la comparsa di Sigyn, ma alla fine ci sta e anche la relazione con Loki.
Sinceramente questa coppia mi lascia totalmente indifferente quindi non riesco a dirti se mi piace o meno, ma sei stato davvero molto bravo a inserirla.
La loro conversazione è molto bella e mi piace come sei riuscito a muovere i due personaggi.
La parte che ho adorato è quella di Tony Stark purtroppo deve fare tantissimi test. E' stato davvero tutto molto reale anche quando lui cade a terra e Pepper corre verso di lui. Nonostante i momenti seri ci sono quei momenti in cui sorridi.
Sei davvero bravo a gestire tutti questi personaggi.
Complimenti e alla prossima :D

05/09/21, ore 15:13

Wow che capitolo fantastico, gestisci un sacco di personaggi perfettamente dando a tutti l'attenzione che meritano, i russo dovrebbero prendere appunti
Bellissima la battaglia contro ultron, vederlo lottare contro spidey e stato fantastico, spero in un suo ritorno nel mcu
Devo dire che le nuove reclute se la sono cavata bn nonostante la potenza dell'avversario, soprattutto laura, la adoro, non vedo l'ora di scoprire altro su di lei, bellissimo il suo piccolo incontro con logan
Ci avrei giurato che i destroyan sarebbero andati furoi controllo, osborn ha tiratto troppo la corda, anche se pure il sho progetto su carnage è preoccupante
Questa storia è quella che attendo di più non vedo l'ora di leggere il seguito
Domande
1) ma quindi in questo tuo universo non c'è la xavier school o la jean grey school???
2) logan quindi è in pensione?
3) non ho capito con chi ha parlato osborn, era il generale thunderbt ross????
Al prossimo capitolo

05/09/21, ore 13:24

Eccomi qua capo, puntuale! Vediamo un po' che casino sta per scoppiare perché io lo so per certo che ci sarà un immenso enorme casino qua dentro, lo sento in mia pancia...
Mi stava venendo il magone quando ho letto Morgan Stark e il fatto che Happy la stesse portando alla Stark Tower, sapendo già che sarebbe apparso Ultron la situazione non poteva fare altro che peggiorare! E difatti avevo ragione! Ultron è un bastardo supremo, usa il corpo di Tony per fare venire traumi a tutti, anche a quella povera piccina di Morgan! È senza pietà! Però è stato veramente fighissimo come si è battuto con Peter e ho amato il loro dialogo, poi sono rimasta senza parola quando è saltata fuori Friday e si sono presi a mazzate! I loro scambi sono stati spaziali!
L'hype mi cala per trasformarsi in super-diabete, ho apprezzato tantissimo di vedere questo paragrafo con Laura e Logan che cercano con tutte le forze di costruire un rapporto padre-figlia ben sapendo che sono entrambi dei disastri cronici assurdi, non si può dire però che non abbiano tanta forza di volontà e testardaggine. Ma ovviamente sul più bello Laura deve correre a fare l'eroina!
Riprendiamo con i nostri eroi che cercano di prendere a mazzate Ultron con tutto quello che hanno a loro disposizione, e devo ammetterlo, BRAMAVO DI VEDERE GUNHA E WADE insieme perché mi avrebbero fatto morire dalle risate andando contro di lui, e difatti è stato così! Poi vabbè il resto dello scontro con Illyana, Kurt e tutti gli altri è stato emozionantissimo. In ogni caso pur avendolo attaccato tutti insieme non c'è stato verso, li ha calciorotati tutti, persino la povera Friday! E che cazzo veramente però! Ma intanto sono arrivati anche Mikoto e Spidey, quindi FORSE la situazione ha una speranza di rivoltarsi. Ok, no, ho parlato troppo presto visto che quel furbo di Ultron ha iniettato a Wade un virus così che Mikoto dovesse essere occupata assieme a Piotr per salvarlo, e che cazzo veramente però! Povero Wade, gli tocca sempre soffrire male per via del suo fattore rigenerante...
E non contento Ultron se la dà a gambe scatenando contro le armature Stark. E CHE CAZZO VERAMENTE PERÒ!
E poi, mi dispiace doverlo dire, MA IO L'AVEVO DETTO! IO L'AVEVO DETTO CHE QUEI CAZZO DI DESTOROYAH AVREBBERO FATTO DANNI! Idiota di un Norman, come cazzo ti è venuto in mente!? Come!? Dire che sta andando tutto di male in peggio è riduttivo, ma riduttivo veramente! Ed è sempre colpa di Ultron! E CHE CAZZO VERAMENTE PERÒ!
Oddio se mi dici che tornano Vader Carol Strange e Wanda però io finisce che muoio per l'attesa nel frattempo! Non ho presente chi sia sto Villain che molti attendono con impazienza, Ghidorah visto che ormai è libero? Non lo so ma c'ho pàura.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Rory

28/08/21, ore 13:45

Eccomi qui!
Cosa vedono le mie pupille... un capitolo dove ci sono Sigyn
e Loki che non sia stato scritto dalla bravissima Shilyss! Immagino sarai curiosissimo di sentire un suo parere al riguardo. Comincio con il dire che ci si accorge immediatamente della differenza di stile, non migliore o peggiore ma semplicemente diverso. Ossia il tuo. Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a mantenere intatta la tua identità di autore, senza snaturarla neanche in parte.
Il discorso tra le due divinità è scanzonato e volutamente provocatorio, in pieno stile film Marvel quindi bene così!
E fu così che giunse sulla scena Pennywise mescolato al suo ospite Carnage; mi ha sorpreso che non abbia fatto già strage di bambini li sotto la scritta di Hollywood ma diamogli tempo...
Sono andato a vedermi come sono fatti e cosa sono questi Destoroyah e beh... uno dei peggiori nemici di Godzilla? A questo punto spero che per compensare le cose farai comparire anche la mitica creatura difensora della Terra che non si sa mai! Osborne mi pare nutrire un po' troppa fiducia nei meccanismi inibitori e sono efficaci quanto quelli che dovevano proteggere la testa di Octopus...hmmm, guai in vista!
E parlando di guai, anche Ultron si è unito alla festa e per giunta nel corpo di Tony! Dimmi che gli farai cantare la canzone di Pinocchio in un prossimo capitolo!
C'è veramente tantissima carne al fuoco e mi chiedo davvero qual è il tuo idea per tutti loro. Farai una mega alleanza di cattivi contro buoni oppure qualcosa di diverso?
Staremo a vedere, frattanto un saluto e a presto.
Will D.

01/08/21, ore 14:56

Ehilà Evil!
Finalmente riesco a passare da te! La parte più bella del capitolo è quella dedicata a Strange e a Wanda, lo dico subito e senza mezzi termini. Mi è piaciuto che Strange la aiuti a controllare i propri poteri soprattutto perché nell’MCU alla fine Wanda è una ragazza senza famiglia, senza più nemmeno il fratello e Strange, sebbene non sia proprio il massimo dell’empatia, è comunque una sorta di padre putativo, non fosse altro per l’esperienza anagrafica. Anche Peter sta cercando di trasmettere la propria esperienza e le parti con lui protagonista mi piacciono sempre tantissimo, sia perché è spassoso leggere di lui che rimane male quando viene chiamato “signore”, sia perché volendo trovare un protagonista alla tua saga, beh, questo è lui. E Carol, ovviamente.

Di Carol in questo capitolo mi è piaciuto l’approccio che ha nei confronti dell’universo intero. Dopo tutta l’esperienza fatta, non riesce ad escludere più niente e accetta con spiazzante serenità l’esistenza di una miriade di cose che non si possono controllare, che vanno da creature come Ghidorah a Pennywise, passando per le gemme dell’infinito e per la forza.

È tutto un grande, enorme universo connesso e mai come in questo capitolo si ha la sensazione che il battito di ali che capita a NY abbia ripercussioni… dall’altra parte dell’universo. Non ricordo se ti avevo detto qualcosa su Laura Logan, ma beh, ritrovarla qui mi ha fatto proprio piacere, soprattutto perché la tua caratterizzazione la rende tosta al punto giusto **. Harspwell meriterebbe una recensione a parte. Questo luogo è ancora più sinistro, grazie a questa storia e alla precedente. È un posto infettato dal male, dove il male ritorna e se la prende con i più piccoli e lo fa anche adesso che Carol è lontana e che, in teoria, non avrebbe nessun motivo per tornarci, soprattutto perché suo fratello ha saggiamente optato per cambiare casa, città, stato (ben fatto). In fondo, del resto, Pennywise non è per niente morto, anzi…
Un caro saluto e tanti complimenti, come sempre!

30/07/21, ore 12:00

Ciaaooo in ritardissimo ma eccomi per lo scambio.
Waaahhh ma come ci riesci gestire tutti questi personaggi e questa miriade di scenari diversi? A me verrebbe solo mal di testa, complimenti per l'impegno.
Aarrghhh mi hai indotto a leggere una NOTP, io Sygin non la sopporto a pelle, è più forte di me, men che meno riesco a vederla con Loki... ma gli occhi di Loki non erani verdi?😅
Premetto che non ho visto la serie ma leggere di lui è sempre un piacere 🤩🤩
Servirà il suo intervento con tutto il casino che sta succedendo... Pennywise che cerca un luogo di evocazione?cos altro deve fare?😱 il progetto di Osborn è male puro, ora è stata solo una recita... e per non farci mancare nulla torna pure Ultron, a discapito di Tony, sigh.
Cos'altro deve ancora succedere??
Alla prossima

19/07/21, ore 10:58

Ciao! Posso dire una semi-eresia? Questo Dartie così vendicativo verso l'impero Kree e verso i componenti della squadra di Carol, ha decisamente più senso di quel "cuore spezzato" che abbiamo conosciuto nella trilogia prequel, credulone fino all'inverosimile e vittima dei magheggi di Palpy. Qui invece mi sembra un complice più che consapevole del grande piano ordito dalla Morte stessa alla quale si è votato (che continuo a pensare non sia altro che Pennywise). Mi chiedo davvero quali piani abbia per Capitan Marvel, tenersela come ostaggio da scambiare forse? Staremo a vedere.
Ma passiamo al nostro simpaticissimo "clown" il quale ha ben deciso di prendere possesso del corpo e dei poteri di Cletus (come se avesse bisogno) per giunta tramite il rituale che lo stesso Carnage ha eseguito in precedenza. E ora sono veramente ca...voli amari per tutti. La possessione ha reso Penny ben più potente del solito e non bastano i trucchetti da film horror (del tipo, convonciti che puoi batterlo e non avere paura di lui) a tenerlo a bada. E se Ghidorah e Thanos rispetto a lui potevano essere considerati solo delle bazzecole, beh non credo proprio che si limiterà a devastare New York o ad eliminare mezza popolazione dell'universo (così tanto per dire due cose a caso). E parlando della proverbiale quiete prima della tempesta, posso dire che purtroppo il caro Tony non mi convince al 100%? Dopotutto, abbiamo capito chi gli ha permesso di lasciare il Valhalla e non credo che abbia fatto questa mossa per puro spirito di generosità.
E poi ci si mette pure Norman Osborn con la sua Guglia della Scienza (che mi ha ricordato assai la Fortezza della Scienza di Mazinga) e il suo famoso progetto che a quanto pare si appresta a presentare in diretta televisiva..
vedremo dunque che cosa la sua mente ha partorito con esattezza. È dalla storia dedicata a Carnage che ci stava lavorando su e finalmente conosceremo questo Arcano!
Un saluto e a presto,
Will D.

18/07/21, ore 16:32

Nulla di strano che lo scudo planetario di Hala sia stato superato se quella era tecnologia della morte Nera, ho molto apprezzato come hai descritto il livello di distruzione con parti della crosta terreste di Hala che vengono scagliate nell'orbita del pianeta.
Ho trovato ottima la battuta di Vader che afferma di trovarlo uno spettacolo di colori bellissimo, mi ha fatto pensare alla battuta di quello scienziato quando fecero detonare la prima bomba atomica.
Come ho anche apprezzato l'inserimento di questa razza, anche se solo menzionata, quasi distrutta dai Kree e realizzatrice di questo virus capace di uccidere il leder supremo dei Kree.
Perché permette al lettore di capire al lettore l'atteggiamento tipico dei Kree verso altre razze, quanto essi devono essere odiati e fa immaginare che oltre ai Kaminoiani anche altre razze possano essersi unite sotto il dominio di Vader per ottenere protezione e vendetta.
Una situazione in cui vede tutti i nemici dei Kree riunitesi sotto una guida forte, decisamente una situazione in cui non c'è dubbio si siano messi da soli.
" Chi semina vento raccoglie tempesta" questo proverbio è perfetto per tale situazione, di certo non provo nessun dispiacere per quella città distrutta e le vite andate distrutte.
Trovo anzi interessante che Hala fosse protetto dalla Nova Cops, mi chiedo quindi se vedremo questa agenzia fare il proprio ingresso di scena.
Sicuramente hai descritto molto bene il dolore di Yon, Minerva e Bron nell'assistere nella morte (per adesso solo teorica, abbiamo assistito ad alcuni segnali ) di quell'entità che loro avevano imparato ad onorare alla stregua di un dio. Alla stregua di devoti e fanatici.
Ok, venendo alla seconda parte non mi sarei mai aspettato che Pennywase prendesse possesso del corpo di Cletus, decisamente credo sia l'essere sul piano esistenziale di questo universo più letale che si possa concepire. Mi sembra sinceramente ben peggiore dello stesso Destroyer di cui ci hai solo mostrato qualcosa.
Ammetto che era piuttosto curioso di vedere finalmente un confronto tra Pennywase e Strange, purtroppo per lo stregone è venuto preparato. Se le altre volte il suo "corpo" era qualcosa che si creava da se, questa volta ha ne ha preso in prestito uno di quell'universo rendendo nulle certe limitazioni.
Il fatto di crederlo debole, non influenza di certo il corpo che lo ospita. Un bell'esempio di "piegare, non infrangere le regole".
In ogni caso non ho mai creduto che Strange potesse tenere a bada Pennywase in un modo qualsiasi. Al massimo rallentarlo.
Mentre ho trovato divertente l'approccio di Jessica, avendo letto la storia di questo personaggio mi stavo giusto chiedendo se ci sarebbe stato qualche riferimento al suo passato.
Su Osborn davvero una bellissima presentazione la sua che rende giustizia alla sua abilità oratoria, ammetto che mi piacerebbe molto un suo confronto con Tony per via degli aspetti che hanno in comune ma anche all'opposto.
Non mi chiedo neanche cosa stia cadendo dal cielo alla fine...può essere quale che vuoi, ma ha un nome universale con cui chiamarlo: SFIGA!
Sul serio...la Terra meriterebbe la bandiera nera per le crisi subite o roba simile.

18/07/21, ore 16:20

Loki ha una relazione ok questa mi ha sorpreso, non conoscevo questo personaggio sigyn, deadpool fa sempre battute epiche 🤣🤣🤣🤣 "siamo in una fan fiction di un autore fanatico di kaiju il che è peggio" e la citazione a evangelion 🤣🤣🤣🤣, però hanno ragione dubito che osborn riuscirà a controllare questi destroyan, spero siano forti solo l'1% dell'originale
Oddio pure ultron con il controllo di stark, it sta mettendo insieme un nuovo gruppo di signori del male

18/07/21, ore 15:03

Hello boss! Eccomi qui per recensire! È una bella sensazione essere in pari e recensire quando semplicemente il capitolo esce. Bando alle ciance e iniziamo subito.
E vabbè, niente, tu sei illegale. Cioè, perché diavolo io devo iniziare a leggere e mi devo sciogliere come un fottuto cioccolatino scartato e mollato prepotentemente lì al sole? Li mortacci tua! Allora, non mi aspettavo affatto che avresti inserito Sigyn e che l'avresti messa in una relazione in un certo senso novella con Loki dopo la sua morte e la sua residenza nel Valhalla ma sono tipo WOW! Sono contentissima e rimasta con gli occhi a forma di cuore. Tu hai il dono di rendermi sopportabile Loki anti-eroe, anche con scene semplici ma efficienti come queste, c'è proprio, non lo so... una certa dignità nel modo in cui lo scrivi e in cui parla, che quello della serie tv non è stato capace di trasmettermi e che mi piace un casino. Mi è piaciuto il loro confronto amoroso e mi piace che per quanto si amino abbiano delle piccole divergenze e che non possano vivere facilmente la loro storia d'amore.
E intanto Carnage-Pennywise... sapete che cosa, ragazzi? È un nome troppo lungo! Adesso gli troveremo un nome per chiamarlo! Ehm... Carnywise? Pennage? Nah, meglio Carnywise... comunque, dicevo, Carnywise selvatico appare a Los Angeles, e adesso, come direbbe il prof di Tara e Luke di cui non ricordo il cognome, sono volatili per diabetici.
Ma porca di quella grandissima porca! Eccolo qua, il "genialissimo" piano di Norman Osborn! Creare un'armata di cosi orripilanti per proteggere la Terra dagli immidraghi klandestini partendo da Destoroyah! Destoroyah! Porco il demonio! Non ci crede nessuno che quel chip che li controlla durerà a lungo, col cazzo... anche se a conti fatti qui gli unici che hanno capito tutto dell'intera situazione e quale sarà il suo catastrofico avvenire sono Gunha e Deadpool! E loro non sono neanche presi in considerazione seriamente dalla squadra, quindi, di nuovo, sono volatili per diabetici!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LO SAPEVO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ok, un attimo, un attimo, adesso mi calmo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
No okay, come non detto
Ultron è tornato! È tornato, porco Unicron! E si è impossessato di Tony! Gli ha cambiato pure il corpo come fosse un fottutissimo schifoso baco da seta! AAAAAAAH
Ma intanto la parte malvagia del mio cervello gode e non vede l'ora che rincontri Wanda
Be', che dire, un gran capitolo pieno di casini belli e robe! E ora come si farà ad aspettare il prossimo? Booya!
Rory

16/07/21, ore 17:50

Ma ciao, Evil!
Passo con un ritardo imbarazzante, ma confesso che ho aspettato perché volevo vedere l’ultima puntata e poi ritemprarmi con qualche lettura consolatoria. Cioè, certe cose mi sono piaciute, altre no, ma ecco, adesso sono orfana della serie TV e quindi mi butto sui tuoi degni crossover (quindi corri, alza Mjollnir). Amo, amo e amo che tu abbia messo Wade perché adoro Deadpool, adoro la sua storia e mi mancava e anche Colosso e tutti gli altri, compresa la bellissima Betty Ross (vale se me la immagino come Jennifer Connelly, sì?)

Mi piace tanto Peter, che sta acquisendo connotazioni sempre più adulte e dimostra una saggezza maggiore rispetto alla sua età. Merito delle esperienze traumatiche che ha vissuto, ovviamente, e adoro che ci sia Norman e che tu l’abbia mostrato alle prese con i sindacati dei lavoratori. Questa scelta ce lo mostra come spietato su tutti i fronti. Non è malvagio perché va in giro come il Goblin, ma perché non gli interessa il destino altrui e anche quando incentiva i giovani a spiccare, lo fa per secondi fini, forzando la mano e scavalcando la meritocrazia. Se nell’universo succedono cose e vediamo intervenire persino Darth Vader, nella Terra le cose non vanno certo meglio, dato che ci sono dei pazzi che usano i resti di King Ghidorah per fare cose. Pure nella scena post credit del film mi sono chiesta, “ma voi che vi fumate?? Ma non vi è bastato?”

Evidentemente, la risposta è no. A proposito di Bruce e Wanda, sai che non mi ricordavo che lui era rimasto così ferito? Ci sarà spazio per la ship storica con Betty? Lo so, lo so, non me lo diresti mai e poi mai. Come al solito, ti faccio tantissimi complimenti per il modo in cui riesci a gestire tanti personaggi di universi così complessi: anzitutto, ci vuole una profondissima conoscenza delle storie e dei caratteri di ognuno e poi non è neanche semplice raccordarli in una trama crossover di questa portata. Ammiratissima, come sempre, ti mando un caro saluto!

P.S.
Rileggendo il capitolo ho trovato la frase "cameo di Betty." Nooo, come cameo!! Più Betty!

03/07/21, ore 12:03

Eccomi per lo scambio del giardino di efp.
Devo dire che, il cimitero fa molto ritorno dei morti viventi e, a quanto pare, chi è tornato è l eroe che tutti vogliamooo chissà che a peter non gli venga un colpo.
La scena delle reclute che scelgono i propri nomi e Deadpool che ti nomina ahaha mi è davvero piaciuta il suo personaggio c'e poco da fare dove lo metti domina.La vedo durissima per i tre personaggi più potenti Carol su un pianeta sconosciuto e chissà di chi sono cultisti sicuramente di qualcuno che la danvers ha affrontato mentre i maghetti non solo hanno a che fare con IT ma pure con Cletus? Sono dolori.
Cioaoo e alla prossima.

01/07/21, ore 15:37

Ehilà!
Per me il tempo non ha più significato, neanche fossi sulla Sacra Linea Temporale.
Questa è una variante di Shilyss sopravvissuta al quarto episodio. Eh sì, ti recensisco subito dopo averlo visto, così mi consolo. E concordo con Carol: quando ti dedichi a qualcosa di benessere e beauty, stai certa/o che suona il corriere o ti chiamano per salvare il mondo. Allora, ricapitolando. Vader aveva previsto tutto. Voleva che Carol si mettesse in contatto con quel pianeta. E vedere interagire questi due grandissimi fandom mi sta gasando tantissimo perché sono curiosa di vedere come il potere dei Kree si mescolerà alla Forza e agli Avengers e chi è l’araldo sulla Terra (anche se hai lasciato dei nemici in sospeso nelle scorse storie: fosse mai?)

Ma torniamo a noi. Mi piace che Vader non venga dato per scontato come se tutti lo conoscessero e che ti sia preso il disturbo di spiegare la foggia dell’elmo: a mio parere contribuisce a caratterizzare meglio il personaggio e a dargli un’impronta maggiore. È impossibile non sentirne la presenza, quando arriva sulla scena. Per quanto concerne Carol e Peter, la loro relazione va avanti tra alti e bassi. Lui non riesce a dimenticarla, non vuole farlo, lei però chiede tempo e fugge per l’universo, adducendo una scusa plausibile. Le vicende delle scorse serie non vengono dimenticate, ma contribuiscono a creare i personaggi, a dare loro una storia e a presentarceli come maturati. Penso alla scena di Endgame, quando Carol arriva e distrugge un’astronave – all’inizio proprio, mi pare. Come se non ci fosse nessuno dentro, incurante del danno. Quella era una Carol molto meno cresciuta di quella che ci presenti tu oggi. La tua, che ha visto quell’Apocalisse generata da Ghidorah, che è quasi diventata madre, che ha avuto a che fare con i suoi incubi e col proprio passato, non agisce più così, ma ha quasi repulsione della morte. Uccide se è necessario, cercando di provocare comunque meno danno possibile. Per quanto concerne lo stile, il capitolo è dinamico e ben scritto e rende bene l’idea dell’inseguimento.

E niente, passo a leggere il prossimo perché farti aspettare un secondo di più è un peccato gravissimo! Tanti complimenti (alla fine arrivo sempre, dai)

27/06/21, ore 00:54

Ciao eccomi un po' in ritardoper il nostro scambio... mamma mia quante tragedie e quanta adrenalina in questo capitolo.
Il piano di Darth Vader è agghiacciante, ancora di più come lo ha messo in atto... un'intera capitale spazzata via come nulla fosse e con quanta freddezza!! Ho paura di scoprire cosa riserva a Carol.
La nota positiva è che ci siamo momentaneamente levati dalle scatole Carnage,la cosa negativa è che ora c è Pennywise che è anche peggio, non si è risparmiato proprio con nessuno... la mia Jess😭😭😭😭😭 è canon che lei salti via come una molla ogni volta che si nomina Killgrave, ma usarlo così contro di lei.... soffro un sacco 😭😭😭😭
Meni male poi c è una parentesi di leggerezza con Tony Stark.
Il discorso falso utopico che fa Norman Osborn metteva già i brividi così, ma quello che sta accadendo ora?
Per ora sembra vincano solo i cattivi, io in genere amo i cattivi ma non questi, li odio uno più dell'altro 😅😅
Chissà che altro dovrà succedere 😱
Alla prossima