Avengers: Age of Monsters
di evil 65

26/06/21, ore 13:55

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Mentre il nostro carnage banchetta proprio in un mattatoio i nostri avengers divisi in più parti iniziano a muoversi chi come Carol giunge sul pianeta appena salvato e, che, sicuramente, è più oscuro di quanto lei crederà. Il fatto che Wanda abbia incubi sarà degno visto quanti nemici stanno sorgendo e arrivando e se sarà lei ad affrontare IT la vedo durissima per la nostra strega in addestramento da strange.
trovo che laura sia stata resa molto bene ha proprio l'atteggiamento del caro papa adottivo che spero di vedere.
ciaoo e alla prossima.

23/06/21, ore 18:48

Mi è molto piaciuta la scena d'apertura, mentre siamo nella mente comatosa del serial Killer e incontra la misteriosa luce bianca. Bella e classica la sua battuta "misteriosa luce per nulla inquietante”, è stato interessante notare come anche lui riconosca il vero male nonostante la sua follia e ne abbia paura.
Decisamente "non politicamente corretto" la scena del bambino infetto, trovo che nei film della Marvel servano di più scene come questa. Il voler rimanere su un film per famiglie, fa perdere la violenza insita nella realtà.
Riguardo all'incarico di Jessica, direi che si tratta di un piccolo riferimento alla storia precedente. In effetti mi piacerebbe capire in che modo è stata gestita la verità scoperta da Peter e Carol dalle autorità?
Ma direi che è stato mantenuto il silenzio totale e nessuno ha detto alla madre "suo figlio è stato mangiato vivo, soffrendo tantissimo!"
Cmq condivido il disappunto di Jessica, trovarsi nel centro dell'apocalisse causa il lavoro è qualcosa che va oltre la sfortuna stessa.
Ben fatti i combattimenti ma al momento non è qualche scazzottata solitaria ad essere importante.
La cicatrice di Vader si riferisce a qualcosa in particolare in SW? Chiedo perchè se è cosi ammetto di non averlo colto mentre ho ben chiaro quello della cena.
Anche a me piacciono molto i nemici che riescono a conversare civilmente, credo sia un'idea infantile quella che i combattimenti siano il centro di una storia. Secondo me sono situazioni che dimostrano bene la curiosità ed emozioni degli essere viventi ( non dico umani perchè in queste storie ci sono alieni), la scelta più razionale sarebbe stata uccidere Carol subito dopo il rituale. Ma Vader è curioso, vuole sapere, vuole un confronto con lei per quello che è in fondo un capriccio... credo che questi momenti vadano sempre spiegati bene perchè altrimenti si rischia nel cadere nel comico "con il cattivo che per autocelebrarsi rivela tutto il suo piano". Ringrazio che certe scene siano state totalmente abbandonate.
Ammetto che Cletus vestito da prete è qualcosa che decisamente non mi aspettavo, ancor meno mi aspettavo il massacro dell'intero cittadina o che questo riuscisse per davvero.
Quanto avviene mi ha fatto pensare agli ultimi episodi dell'anime Alucard, direi che tutto quel sangue serviva per aprire un passaggio e vedremo se farà la sua comparsa la mente dietro a tutto questo.

21/06/21, ore 18:16

Aribuonsalve, capo, eccomi qui per il mio secondo appuntamento giornaliero, finalmente sono definitivamente in pari con tutta _Avengers Assemble_ e perciò non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento per poter recensire.
Continuiamo con Carol e Vader che le mostra i suoi compagni di squadra brutalmente torturati e imprigionati, vedi, loro non hanno affatto ricevuto un trattamento di piacere, se la sono vista bruttissima, tutti in maniera paritaria, solo Carol è quella che è stata presa a cena e s’è dovuta ritrovare sola con il Sith in stanza con i contatti ambigui! Ripetiamolo tutti in coro: Vader, sei un pervertito.
In ogni caso, io lo dico, non appena ha detto “assistere alla morte di un impero” mi era già chiaro come il sole che avesse intenzione di decimare l’Impero Kree davanti alla squadra che è venuta a rompere i coglioni a lui e sua madre quando era un pargoletto potenzialmente molto disturbato. È tristemente credibile che Carol abbia del remore per l’Impero Kree, che l’ha usata per metà vita come arma, prima di tutto perché è vero e aveva ragione a farlo notare, lì c’erano uomini, donne e bambini innocenti che non per forza erano soldati indottrinati, poi vabbè, quando passi molto tempo in un luogo ti ci affezioni e lei non sapeva che in realtà fosse una gabbia, e poi tecnicamente Hala è la città d’origine dal momento che lei tecnicamente è Car-Ell figlia mezza umana mezza Kree della soldatessa Mari-Ell… solo io ci vedo una Superman reference in tutto ciò?
La citazione a _Mostri contro alieni_ l’ho colta e penso sia normale che non mi abbia fatto ridere dato che è stata utilizzata in un contesto serio al 100% nel suo essere, e mi dispiace per Carol ma purtroppo non regge la scusante di non sapere cosa stesse facendo, è stata autoconvinta dai Kree di dover servire l’Impero e di conquistare i mondi per esso e ha comunque agito, pertanto ha la sua responsabilità in tutto ciò, e in fondo al cuore lei lo sa.
Ammetto che però ci ho goduto per il fatto che Vader sia riuscito ad annientare la Suprema Intelligenza, sarà che aveva la faccia di quell’orrido genderswap di Mar-Vell, sarà che mi sta sulle palle, ma piuttosto il mio stato d’animo è stato come quello di Carol, me ne fregava più del fatto che c’erano dei Kree innocenti a finire annientati. Quanto a Yon-Rogg e al resto della squadra, francamente se la sono meritata di vedere la loro sicurezza annientata in quel modo: una grande mancanza del film _Captain Marvel_ è proprio che quelli là non ti lasciano un cazzo, massimo qualcosa Yon-Rogg ma neanche tantissimo dato che poi si scopre che è sempre stato uno stronzo fin dall’inizio, quindi perché io dovrei condividere lo stato d’animo di Carol nel dispiacersi per la loro sorte? Non ci hanno dato modo di empatizzare con loro né di far capire quanto fossero unita come squadra e come Carol contasse su di loro. Glieli fanno massacrare con completa nonchalance quando lei si libera. Imbarazzante.
In ogni caso, giustamente Carol dà a Vader del mostro dopo questa, e lo stronzo, siccome è uno stronzo (figo, ben caratterizzato e che mi piace un casino, per carità, ma diciamo le cose come stanno) si comporta da stronzo: “No. Sono quello che mi hai fatto diventare”. Ma vai a cagare, te e tutte quelle persone di merda che scaricano sugli altri la responsabilità delle proprie azioni per lavarsene le mani e non avere sensi di colpa! Ti è morta la mammina e ora sei qui a piagnucolare facendo stragi, razza di psicopatico degenerato!
E per finire, Carol che viene fatta rialzare da Vader, che gli sviene davanti a cazzo – suppongo sia stata la Forza ma l’ho trovato poco chiaro – e Vader la prende in braccio fissandola e immaginando di infliggerle tante altre belle torture psicologiche. Tutti insieme, signori: Vader, sei un pervertito.
(E a questo punto penso pure sia consono dire che Evil è un pervertito visto che ‘ste scene le scrive tutte lui.)
Poi la battaglia ad Harpswell è una delle robe più fighe che abbia mai visto, è troppo mitico Cletus Kasady che viene posseduto da Pennywise, cioè in realtà è disgustoso abbestia ma anche una gran figata, mitico che Stephen giustamente è stato avvisato da Carol e Peter e ha avuto modo di riconoscere la malvagia entità, e fantastico come Penny purtroppo abbia avuto molto campo libero nel torturare Wanda e Jessica, io le amo da morire anche per la loro caratterizzazione, sono delle spaccaculo di prim’ordine ma sanno anche essere capaci di farti empatizzare con loro a causa dei loro disturbi psicologici, e purtroppo però questo è spesso un appiglio per gente come It che usa manipolazioni mentali, però a me piace proprio quando ci sono di mezzo degli attacchi mentali. Sono un sadica, lo so.
Però giuro sono scoppiata a ridere come una scema quando inizialmente Jessica lo ha mandato a cagare nella sua psicanalisi! Io la amo, l’ho detto! Però poi s’è giocato la carta Killgrave. E porco mondo, la carta Killgrave no! Ho sentito i brividi in tutto il corpo.
Be’, che dire, It li ha massacrati malissimo tutti e tre, e con nonchalance se n’è andato citando Ade. Eru solo sa quanti danni si metterà a fare adesso, cazzo di Budda.
Passiamo alla parte finale con Norman Osborn… … *imbraccia il fucile*
NON POTEVI STARE LONTANO DAL METTERE UN CLIFFHANGER FINALE, VERO, EVIL? VERO? VERO? LI MORTACCI TUA!
E niente… ci vediamo al prossimo aggiornamento

21/06/21, ore 14:11

Buonsalve, capo! Eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero sulla tua fanfiction, che in questo caso sarà doppio, così non dovrò fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento e amen, tutti felici e contenti.
Cominciamo con quello psicopatico di Cletus rinchiuso nei meandri della propria mente che riceve la visita di Pennywise, be’, io lo avevo detto, l’avevo fiutato dal minuto uno che era lui il suo patrono, avevo dei dubbi su Knull, ma alla fine è risultato più che logico che la mente di ‘sto deviato è assolutamente perfetta per i loschi piani del clown di merda. E lo ripeto, mi fa cagare addosso come Cletus abbia ridotto l’intera cittadina di Harpswell inglobandola col simbionte e come tiranneggi i cittadini per costringerli ad essere da lui inglobati, povera quella donna davvero. Fenomenale l’intervento di Wanda, Stephen e Jessica, tre dei miei personaggi preferiti all’opera insieme e a menare un sacco di botte, cosa si può desiderare di più da una fanfiction? Adesso devono pure affrontare Carnage insieme e so per certo che non sarà affatto facile, proprio per niente.
Torniamo a Carol e Vader… eh vabbè però non vale, cioè, io ho capito che ho i problemi dato che vedo la tensione sessuale dove non esiste e dove non dovrebbe esistere, ma intanto mi metti Vader che invita Carol a cena e si toglie perfino la maschera dopo che Carol ha citato Rey, e ricordiamo tutti com’è andata a finire con Rey e Kylo in Star Wars, sebbene con un certo rammarico… insomma, quello che voglio dire è che Vader ha fatto il provola ingenuo, change my mind! Poteva chiederle di Capitan Marvel in qualsiasi altro modo, tipo magari recandosi personalmente nella sua cella, invece ha scelto di invitarla a cena. Cacchio, Carol gli ha pure fatto la battuta al riguardo sull’essere stalker! Sei un pervertito, Vader, ammettilo. A parte gli scherzi, suppongo fosse un modo di violarla nel personale procurandole disagio e soggezione, cosa in cui è proprio bravo… e ammetto che quando lei gli ha chiesto che stessero mangiando mi sarei aspettata lui le rispondesse qualcosa di orribile che l’avrebbe orripilata, non lo so, magari carne di vittime xD non mi spiego perché tiri così tanto per le lunghe il fatto di rivelare che la odia perché è stata lei ad ammazzare sua madre, ma considerato cosa avviene dopo, sembra abbia un piacere anche fin troppo perverso nel torturarla in questi modi, mi dà troppe Frollo vibes, ma sarò io ad essere disturbata…
In ogni caso però a parte la tensione sessuale disagiante che vabbè, il loro scambio mi è piaciuto, specie quando parlano ciascuno di loro stessi, e il fatto che appunto lei sia solare e sarcastica e lui cupo e chiuso ed entrambi abbiano un potere molto potente, e tante altre cose belle messe insieme ha fatto in modo di creare della chimica, è per questo che mi sento sporca e disturbata, perché probabilmente ce l’ho vista solo io siccome sono una pervertita!
Be’, che dire, mi sono sfogata abbastanza, più tardi mi recherò all’ultimo capitolo uscito. Alla prossima!

20/06/21, ore 20:32

Buonasera, capo! Eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero!
E be', ecco la lieta lietissima reunion di Tony con la cara Pepper e con Petey, tutto bellissimo e dolcissimo, ma francamente io sono assolutamente d'accordo con Laura, non mi fido di lui, cioè, mi fido ma non mi fido del modo in cui è tornato e non sono tranquilla al riguardo, ma il problema è che io so per certo che è stato Pennywiha solo dei vaghi sospetti, nulla che possa far quadrare l'intero quadro (lol).
In ogni caso, Loki ha scoperto dove Tony si trova, e qua sono tipo deo gratias, seriamente ci vuole una cavolo di fanfiction per far fare a Loki i suoi trucchi di magia, anzi, neanche trucchi, i suoi cazzo di incantesimi? Vabbè, si discute con Odino e Thor e alla fine decidono di andare insieme a prelevare Tony perché si sono accorti che effettivamente chiunque abbia fatto una cosa del genere non può certo essere un individuo da sottovalutare.
Sti cazzi de tutto e de tutti perché finalmente Carol e Vader si incontrano, a quanto pare quel Mephisto del cazzo (non imparerò mai il suo nome quindi per comodità adesso lo chiameremo "Mephisto del Cazzo") l'ha drogata apposta per intrappolarla e consegnarla a Vader, in ogni caso, ormai è evidente che io c'ho i problemi mentali perché appena vedo due persone di qualsiasi sesso sole in una stanza con una persona prigioniera e l'altra persona che allunga le mani per gesti che tecnicamente sono innocenti e vogliono manifestare semplicemente una sensazione di potere dominante, come afferrare il volto o semplicemente toccarlo, io semplicemente avverto tensione sessuale e mi sento in assurdo disagio perché penso male quando non dovrei pensare male ma semplicemente penso male, punto. E che cazzo!
Parlando di cose serie, dalle intuizioni di Carol effettivamente sembra che Mephisto del Cazzo e Vader fossero d'accordo sin dall'inizio, quindi il fatto che Thrawn stesse minacciando Exif era una pantomima bella e buona per testare quell'arma su Carol e SACRIFICARLA A SATANAAAAAAAAAAAAAAAA A SATANAAAAAAAAAAAAAA no ok la pianto
OH NO PORCO MONDO NOOOO IL LORO DIO È GHIDORAH CAZZO DI BUDDA MO' SONO CAZZI AIUTO QUALCUNO MI SALVI CHE STO IN PANICO AAAAAH
NIente è risorto, porca di quella Eva, cioè immaginavo che in qualche modo dovessi tirarlo fuori ma non così, sembra quasi che è stato più un trauma per me che per Carol, cazzarola, praticamente sono tutti quanti d'accordo, non ho parole davvero.
In ogni caso, il meme allora è POSSIAMO SACRIFICARE QUESTA DONNA A GHIDORAAAAAAAAAAAAAAAAH A GHIDORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NEL COSMO DEL MALE ok la pianto nuovamente, è l'unico modo per smorzare la tensione
Non c'è tempo per disperarsi, Wanda e Stephen sono arrivati ad Harspwell e ricevono la spiacevole visita di Carnage e dei suoi "figli", ovvero le persone che praticamente ormai ha posseduto, e mica solo loro, ha praticamente posseduto l'intera città, cazzarola santa. E alla fine dell'immenso casino ritrova anche Jessica Jones! Jessica, amore mio, che t'hanno fatto!? Grazie a Dio sono arrivati Wanda e Stephen! Sono felicissima che si unisca a loro!
Come al solito grazie delle note perché col cazzo che ci arrivavo al fatto che Ghidorah praticamente è venerato come divinità a Exif, o meglio, ero molto tentata di andare a cercarmi tutto per capire di che cazzo si stesse parlando ma mi sono trattenuta per viva correttezza e ho fatto bene dato che è stato un traumatizzante colpo di scena.
Quanto allo sponsor di Cletus, a mio parere dovrebbe essere It, a meno che non mi hai ficcato pure il dio dei simbionti in questo immenso diamine di casino.
Be', che dire, ci vediamo domani col prossimo capitolo!

20/06/21, ore 16:36

Finalmente it e il dr strange si scontrano. Spettacolare, anche wanda insieme, dovrebbero fare dei film e usare le tue storie come sceneggiatura
Povera carol sta passando dei momentacci, ma gli skrull sono alleati con l'impero? Visto l'odio che entrambi provano x i kree
Chissà cosa sta cadendo dal cielo, speriamo sia qualcosa di morto e non ghidorah
Prima di tornare al vahalla stark deve avere una discussione con deadpool
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 20/06/2021 - 04:47 pm)

20/06/21, ore 15:02

Ciao eccomi qui per il nostro scambio.
Questo capitolo è spettacolare, ma andiamo per ordine.
Darth Vader lancia un grande attacco all’Impero Kree lasciando tutti a guardare la devastante fine di un popolo.
Hai descritto tutto in modo fantastico e mi chiedo cosa ora Vader voglia fare, ma soprattutto perché vuole distruggere tutto ciò che circonda Carol? Cosa succederò alla nostra eroina? Sono sicura che tutte queste domande avranno risposta man mano che si andrà avanti con i capitoli.
Nella seconda parte troviamo Cletus che si sta trasformando. All'inizio non capivo il suo mutare a cosa sarebbe servito.
Quando ho letto Pennywise mi sono detta " ora cominciano i veri guai" e infatti ci ho preso in pieno. Gli Avengers presenti vengono comunque sconfitti e lui mi pare un tantino preso dalla mania di distruggere di sangue.
La terza parte troviamo lui il mitico Tony.
Mi erano mancate le sue battute, ma ora che è tornata in vita vuole assaporare tutto e sapere anche le ultime novità e qui viene a sapere dell'inaugurazione della Oscorp Tower di Norman Osborn.
Ammetto che sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli, ma per il momento ti faccio i complimenti.

19/06/21, ore 09:10

Buongiorno capo, eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero.
Cominciamo con... vabbè, è scontato, anche se non lo hai descritto è palesemente Tony che è tornato dall'oltretomba completamente e totalmente sotto shock, mi ha ricordato molto la scena in cui Buffy viene resuscitata dai suoi amici anche se qui c'è la volontà maligna di It.
Poi abbiamo Norman Osborn e i suoi pipponi deliri da sclerato, ma santo cielo, bro, che colpa ne hanno gli Avengers di avere le loro capacità? Loro pensano a salvare e aiutare la gente, non gliene frega un cazzo della venerazione o della redenzione, dovresti pensare di meno, andare in paranoia di meno e uscire di più, che cavolo! xD E stai lontano da Spidey, avere delle mire su un minorenne non è una cosa molto sana di mente... ah no, aspettate, non è più minorenne, ma non è comunque una cosa sana, lascialo in pace e non pensare a creare stupidi mostri crostacei creati dall'Oxygen Destroyer, fatte una vita! Okay, naturalmente son parole al vento, a parte questo mi piace leggere di Norman e dei suoi deliri, sbaglio o questo era tratto da Lex Luthor?
Oh, comunque io lo avevo detto, cazzo, lo avevo detto che 'sta gente e 'sto tizio mi puzzavano di brutto, e infatti ho fiutato la droga da quando Carol ha bevuto e mangiato sotto la sua supervisione. METPHIS KOSA CIERA IN KUEL BIKKIERE. Già solo a sentire un tizio parlare di unificare il mondo in un'unica razza e cultura è problematico. Mi spiego meglio: la diversità non è un male, è un arricchimento e conservazione di un'identità personale, il problema è quando viene appunto usata per giustificare dei conflitti, delle discriminazioni, delle intolleranze, avere la scusa di promuovere per l'appunto del razzismo. Ma poi chi cazzo sarà 'sto loro Dio? Dev'essere inquietantissimo.
Intanto, Wanda e Stephen si dirigono ad Harpswell e trovano una barriera brutta realizzata da Cletus, che dal canto suo sta tiranneggiando e terrorizzando gente a caso tenendola prigioniera. Annamo bene! Comunque ho apprezzato che hai spiegato qui ricollegandoti a WandaVision i poteri di Wanda scoperti da Strange. Sapendo che Carnage è potenziato da It, dubito fortemente che lo scontro dei due stregoni sarà semplice. (Anche se Strange tecnicamente ha fatto tutto come un mago ma vabbè)
Devo dirlo, adoro un sacco le interazioni dei nostri Young Avengers, sono simpatici e spassosi e mi strappano sempre da ridere, non posso davvero non apprezzarli xD stavo morendo dal ridere quando Gunha ha proposto di chiamarsi "One Punch Man", ma Mikoto cotta di Norman Osborn? Che schifo! Ma è così adorabile quando dice le frasi in giapponese, è tenerissima *-*
Waaaaah tutto finito col cliffhanger di Tony redivivo che si presenta alla Avengers Tower! Adesso Peter avrà chissà che shock, maremma zucchina...

18/06/21, ore 12:21

Ed eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero dopo aver recuperato gli ultimi due perduti! Ahah, questo era quello uscito durante Pasqua, minchia ma quanto tempo è passato!?
Eeee cominciamo bene con Cletus che arriva in un mattatoio e uccide la gente. Not impressed, sinceramente, cioè ormai è ordinaria amministrazione che a momenti non faccio quasi più caso alle tristi anime sole (cit.) che finisce inevitabilmente per trucidare xD
Mi interessa moooooooolto di più il fatto che Wanda in questo periodo stia venendo addestrata da Strange riguardo i propri poteri magici e che flirtino spudoratamente *.* okay in realtà non c'è ancora chissà quale flirt, solo la preoccupazione di Strange per la salute mentale di un'amica e un'allieva, e Wanda che lo punzecchia un po'. In ogni caso, non c'è tempo per questo perché hanno avvertito del casino ad Harpswell. E ti pareva! Ma finalmente opereranno insieme sul campo e io giuro non aspettavo altro.
Interessante la panoramica sul gruppo degli Young Avengers che come già visto nel primo capitolo è alquanto difficoltosa da funzionare, soprattutto per via di Laura che non vuole capire quanto il gioco di squadra sia importante, e per di più ha una cotta per Peter. Grandioso! Ho apprezzato particolarmente Peter che rincuora Piotr che dal canto suo non si sente all'altezza dell'essere leader e questo mi piace molto come difficoltà in un personaggio sfaccettato. Ridacchio per Peter che non vuole sentirsi chiamare "signore" o si sente vecchio, francamente mi sento nella stessa situazione.
Intanto Carol viene accolta su Exif, pianeta che ha praticamente salvato dall'Impero, anche se si è scoperto che alla fine questo era un piano di Vader e Thrawn. Per qualche ragione, non mi fido di questo tale Metphis, Mephis, come cazzo si scrive, anzi, ti dirò di più, sto nome sembra suonare troppo come "Mephisto" quindi non mi fido per un cazzo a prescindere. E mi ha sinceramente inquietato come ha parlato del fatto del suo dio e del suo culto a diffondere, non posso farci niente, mi puzza.
Okay, andiamo all'ultimo paragrafo...
... ... ...
TRAUMA MOMENT.
No, davvero, sta cosa mi ha scioccata. Cletus si è inserito nell'acqua della città e adesso sta tipo inglobando tutti? No, io non ce la faccio, non ce la posso fare, questa cosa mi ha traumatizzato orribilmente. Vado a rannicchiarmi nell'angolino, fortunatamente per oggi ho finito con le recensioni.
Ci vediamo al prossimo capitolo

18/06/21, ore 11:53

Et voilà! Eccomi qui per il mio secondo appuntamento di tre in questa giornata, capo!
PUAHUAHUAHUHAUHUAHUAH cominciamo benissimo vedendo i nostri amatissimi X-Men all'opera per addestrarsi! Ed ecco che compaiono Mikoto e Gunha, che non si smentisce mai e mi fa crepare dal ridere con le sue uscite. Okay, ho inquadrato che c'è Colosso e poi Deadpool, ma la bionda e quello blu chi sono? Misaki? Emma? Bestia? Mannaggia al disturbo dell'attenzione...
Ah okay quindi Mikoto e Gunha non sono mutanti puri, sono mutati. E vabbè, ci sta. Ah okay quindi la bionda è Magik, quella di New Mutants! Ma dai! Sono superfelice che l'hai accoppiata con Colosso visto che sono fratelli dai fumetti! Il bello delle fanfiction, ahahah. Ah okay, il blu è Nightcrawler! Effettivamente a momenti me l'ero dimenticato, il che è vergognoso visto che è uno dei miei X-Men preferiti dopo Tempesta e Wolvie, ma questi son dettagli. Ahahah, e ci sono pure Laura e Wade effettivamente, come notato prima! Niente male, una squadra di tutto rispetto di gente emotivamente instabile, vai così...
Devo dirlo, non riesco ad apprezzare il fatto che adesso Sam sia il nuovo Capitan America, più per questione che l'unico e solo è Steve, e credo che Sam avesse il suo diritto a brillare come Falcon, ma vabbè, capisco anche la questione del mantello e del simbolo rappresentato da passare e del fatto che ti sei voluto ricollegare alla serie tv Falcon And The Winter Soldier. Ma io continuerò a chiamarlo Falcon per rispetto della sua identità.
In ogni caso, il dialogo tra Sam e Peter nei riguardi degli Young Avengers mi piace perché è uno di quei dialoghi in cui non sai a chi dare ragione visto che offrono entrambi degli ottimi spunti. Comunque rido al fatto che Peter abbia reclutato Wade, sapessi quante volte nei fumetti Deadpool ci ha provato con Spiderman ed è stato da questo respinto xD mi viene troppo da ridere, ma allo stesso tempo mi incuriosisce effettivamente come l'abbia reclutato
PUHUAHUAHUAHUAHUAHUA LAURA CHE CHIAMA GUNHA DRAGON BALL MI HA FATTO PIEGARE IN DUE DAL RIDERE AHAHAHAHAHAH MA È GENIALE AIUTO, ma in ogni caso, questa simulazione di lotta è stata un vero disastro.
Ci spostiamo a Norman Osborn che a quanto pare deve avere dei problemi di qualche genere come la demenza senile in arrivo suppongo, ma quel che è peggio è che porca di quella grandissima miseria ha Destoroyah in bottiglia! Ha Destoroyah in bottiglia! Porca di quella troia! Porca di quella grandissima troia!
Concludiamo con il mio cuore stretto in una morsa a vedere Bruce Banner in ospedale con Wanda che si reca ogni giorno al suo capezzale e con perfino Betty Ross, chicca che ho particolarmente apprezzato. Povera Wanda, adesso ha pure questo tra tutti i cazzi a cui deve pensare, e sembra che in fondo al cuore si è già rassegnata che Hulk non si svegli più. Mammina mia T^T
Okay, vado a recensire l'ultimo capitolo per oggi
Rory
(Recensione modificata il 18/06/2021 - 11:56 am)

18/06/21, ore 11:29

Ma buongiorno capo! Ed eccomi qui per recuperare i miei appuntamenti giornalieri, che con questo fanno ben tre! Niente che non possa risolvere in un istante e con calma u.u
Cominciamo con i nostri due piccioncini Petrol che ommioddio si chiamano "moglie" e "marito!" Allora si sono già sposati con succeso *@* sono troppo felice ommioddio, e sono così puccipuccì! *_* In ogni caso, questa volta è molto più ragionevole e non fastidioso il fatto che Carol faccia notare che non tutti i pianeti sono protetti dai Vendicatori... però comunque viene lo stesso da chiedersi che cazzo stanno facendo i Nova Corps e i Guardiani della Galassia, mi scusi?
Oh santo cielo! Ma guarda un po' chi fa capolino qui! Il buon vecchio Thrawn! Be', forse dovevo aspettarmelo, insomma, prima mi metti Vader, vuoi che il tuo fanboysmo interiore non ti fa inserire almento tutta la triade comandante star warsiana imperiale? Sì, mi sono appena inventata questo nome per descriverli, problemi!?
Ah, ok, Carol è associata ai Nova Corps... pardon, mea culpa. In ogni caso ho adorato come descrivi il fatto che lei adori stare nello spazio per bearsi del suo potere. È uno dei motivi per cui la adoro, mi piace troppo il suo potere e credo mi sentirei come lei.
Carino lo scambio militare, se così lo si può chiamare, tra Thrawn e Capitan Marvel comunque, non so perché ma ho un debole per interazioni di questo genere, forse perché danno caratterizzazione ai personaggi e coinvolge nella situazione. Poi vabbè, la battaglia nello spazio descritta è qualcosa di... spaziale. Ok, dopo questa vado nell'angolino a mangiare il mio yogurt ai frutti di bosco. (Sì, sto facendo il mio spuntino mentre recensisco, pensa quanto ti voglio bene)
Ah, a quanto pare tutto ciò era un piano co-organizzato da Vader con Thrawn. A questo punto mi preoccupo sul serio, visto le menti perversamente intelligenti dei due, infatti si vede che dopo essere stata colpita Carol nonostante abbia potentemente reagito è un po' scossa. In effetti un normale cannone non penso le avrebbe fatto un cazzo.
Oh, bene, e Vader ha It nella testa. Suppongo sia It, non mi pare di riconoscerlo come Ghidorah per quanto riguarda la voce, ma potrei sbagliarmi. Non che o l'uno o l'altro risultino meglio, eh, la situazione è comunque tragica.
Bene, mi dirigo all'altro capitolo!

15/06/21, ore 18:31

Buongiorno, capo! Eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero! Con un certo sforzo visto che sono reduce da una camminata sotto il sole, per cui voglio la mia ricompensa nell'UNLIMITED JELSA POWER
In ogni caso, cominciamo in grande per certi versi, e con in grande intendo che siamo nella merda già dall'inizio, Cletus Kasady si è risvegliata dal coma, ha tutti i poteri di Carnage e cosa più terrificante, dieci a uno è stato contattato da It e si è imbevuto della sua visione quindi adesso è potenzialmente molto più pazzo e pericoloso. Povera infermiera, ci vanno sempre di mezzo.
In secondo luogo vediamo Tony nel Valhalla, e devo dire, è molto realistico l'aver trattato il fatto che ci si trovi completamente fuori posto, anche perché onestamente è molto fuori posto per i miei standard, persino più di Natasha xD e vabbè, fa niente. Che boccata d'aria fresca vedere le battutine maliziose di Loki, è troppo sperare che sia uno dei cattivi? Chissà, magari è stato lui ad aiutare It a ciulare Tony dal Valhalla, anche perché intuisco effettivamente sia andata così, che Tony sia stato rapito e sia merito di It.
Ahia, Odino si è imbestialito, non lo consiglio a nessuno Odino imbestialito. Forse ci scappa che avremo l'esercito del Valhalla nel battaglione finale, se è così sarà un bordello figoso.

14/06/21, ore 17:40

Buon pomeriggio, capo! Eccomi qui per il mio appuntamento giornaliero! Finalmente si comincia Age of Monsters! Dopo King of Terror mi aspetto un crossover di tutto rispetto sapendo che questo è il tuo Endgame, ma bando alle ciance e vediamo di iniziare!
(P.S. Meno male che la Morte Nera stavolta non c'entra niente. Quella macchina mortale c'ha rotto il cazzo)
Apriamo con un prologo più che degno di questo nome dato che torniamo ai tempo in cui Carol era senza memoria e segretamente prigioniera dell'impero Kree col nome storpiato di Vers: come ben sai il suo film non mi ha lasciato molto e soprattutto non l'hanno fatto i suoi compagni Kree, ma qui diciamo che è meglio, almeno credo, sembrano un po' più spontanei e coinvolti fra di loro, soprattutto è bello farsi delle idee sui pensieri di Vers.
Da qui in poi rimango a bocca aperta. Shmi Skywalker era una Kree!? Fuggita dall'impero Kree!? Ma che cazzo, con questo siamo a tre fuggitive, due delle quali madri! Fatevi due domande, Kree! Anche se non ricordo se Mari-Ell fosse effettivamente fuggitiva ma mi pare tipo no, ma vabbè la memoria cagna, e poi tecnicamente Carol si è ribellata e ha iniziato una guerra con loro, ma questi sono dettagli. In ogni caso, Yon-Rogg è stato incaricato da quella fottuta Intelligenza Suprema di ricondurre sia Shmi che suo figlio Anakin in patria (e presumo sia lui l'arma a cui fanno riferimento), ma Shmi ha due ovaie così e si oppone, pronta a sparare... e Carol la secca. Con un raggio fotonico. Cazzarola. Cazzarola. Questa è bruttissima.
Fortunatamente la squadra Kree non riesce a recuperare il piccolo Anakin, che dal canto suo però è traumatizzato, cosa che per lui è tipo ordinaria amministrazione, ma che cazzo però, già da piccolo è da stronzi bastardi figli di Battleground, povera stellina, e poi-PORCA MISERIA! Oh, no, la situazione si mette male, si mette tanto tanto male! L'abbiamo perso, rega'... Sidious l'ha trovato da piccolo col trauma della madre morta e desideri di vendetta nel cuore. Darth Vader è servito su un piatto d'argento sin dall'inizio, signori!
Ora si spiega perfettamente perché cerchi Carol... vuole fare fuori tutta la squadra giunta quel giorno per catturare lui e sua madre. Sono cazzi amari, ma da una parte non vedo l'ora si assistere allo scontro fra lui e Capitan Marvel, la poverina avrà tanti di quei sensi di colpa...

05/06/21, ore 12:00

eccomi per lo scambio.
questa storia ormai ha assuto i connotati di un horror, Cletus lo odio, ma sembra davvero inarrestabile ora che può possedere tutti quegli infetti poi, mi chiedo davvero cosa potranno fare Jessica, Wanda e Doctor Strange, anche unendo le forze.
Se succede qualcosa a Jessica, verrò a prenderti, assieme a Killy, sappilo!!
però è molto da lei affrontare un drago perché le ha distrutto il suo bar preferito XD
Dart Vader non mi convince Carol non deve fidarsi .. non so che aspettarmi
Intanto contnuo a odiare Cletus con tutte le mie forse, ora che ha fatto comunella con IT poi, aiuto, si salvi chi può!
alla prossima

02/06/21, ore 18:58

Ma ciao!
Da dove comincio? Dal finale? No, quello lasciamocelo come dessert. Il risveglio di Carnage, essendo Peter uno dei protagonisti principali, era quasi dovuto e mi sono piaciute le interazioni con l’infermiera (ma chiedere all’infermiera se c’è stato mai del tenero tra loro due è sgarbato, caro il mio Carnage e no, non è questione di capelli rossi, ma di stati comatosi e della lunga fedina penale, anzi, l’autostrada penale che ti tiri dietro). Trovare ad Asgard Pennywise è… interessante, mio dio.

Stark non poteva che fare quello che fa, il fabbro e l’inventore, e le battute di Loki le ho trovate pungenti al punto giusto (un diesci per l’augurio finale a Tony, ché non c’è niente di meglio di qualcuno che ti augura le peggio sfighe mentre lavori il ferro). Pennywise, lo abbiamo imparato, è una creatura antica e potente e collocarla ad Asgard ci sta. Ci sta anche che si sia manifestato in forma di pagliaccio perché è quella che Tony può concepire. Un Tony che, chiaramente, in questo Valhalla si trova un po’ come un pesce fuor d’acqua, dato che, come hai sottolineato, non partecipa ai tornei e teme di non poter riabbracciare la moglie e la figlia. È un destino amaro, il suo. Forse proprio la sua natura “altra” rispetto agli altri Æsir ne ha fatto la preda perfetta per Pennywise? Ai posteri l’ardua sentenza. Già da questi due capitoli si vede come l’impresa che hai messo in campo sia vasta e complicata e sono curiosissima di vedere come gestirai tanti personaggi e anche tanti nemici differenti, perché mettere Darth Vader e Pennywise nello stesso universo fa pensare una cosa sola. Oh mio dio, che mega casino galattico. E mi chiedo, anche, se di nemici avremo solo questi due o molti altri ancora. Faccelo un pensiero sulla tigre zombie. Sono serissima.
Shilyss