Creep
di sweetlove

03/03/22, ore 16:20

Sweet' carissima, io non faccio testo, questa storia l'ho messa in pausa tra le altre che vorrei continuare a leggere. Ma ho letto questo tuo messaggio e volevo dirti che virtualmente hai il mio sostegno e che innanzitutto devi preoccuparti di te stessa ❤️🌼 EFP è un momento di relax per noi che ancora sognamo. Voglia e ispirazione stanno lì, non si perdono mai, attendono di trovarci libere, in forze o con tanto bisogno di sfogare un sentimento, qualunque esso sia. Epperò, anche per lo sfogo ci vuole tempo e condizioni, per fa sì che ciò accada dobbiamo pensare di più a noi stesse. Sono convinta che tu ritroverai questo equilibrio. Ti mando un forte abbraccio. ❤️😘 Martina

03/03/22, ore 13:57

Non ti preoccupare ❤️
Non forzarti, pensa a stare bene ❤️

28/02/22, ore 11:23

Ciao Sweet Love.
Eccomi di nuovo a commentare un nuovo capitolo.
Ah,un triangolo amoroso,ammetto che mi incuriosiscono molto i triangoli.
Mi spiace molto per Nina,è sempre stata la più ribelle ma dopo la morte di Marron e l'allontanamento di Kian si è un po' persa,per fortuna che c'è Yuno.
Ora non ricordo,ma Bulma e Vegeta sono ancora vivi?😅😂.

Braprincesadelossayan 💜.

26/02/22, ore 08:05

Ciao Sweet Love!
Innanzitutto scusami per essere "scomparsa",ma sono stata molto occupata con Fairy Tail e ho un po' messo da parte Dragon Ball, però ci tenevo a leggere questa storia perché ricordavo che la stavi scrivendo, finalmente sono riuscita a staccarmi un attimo da Fairy Tail e tornare qui da Dragon ball.
Siccome le ho lette tutte e tre, volevo passare anche di qua perché mi piace leggere le storie complete.
Per il momento ho letto solo questo primo capitolo,ma poco a poco spero di mettermi alla pari e leggere anche gli altri.
Mi rende ancora triste la morte di Marron ma ci sta..😔😔.
Mi sono fatta spoiler da sola,leggendo le altre recensioni che hai ricevuto e ti dico che questa storia è sublime,ogni singola parte,hai davvero un gran talento!
Bene,ti saluto e spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo presto ❤️😍😘😘.

Braprincesadelossayan 💜.

16/01/22, ore 19:07

Buonasera, bellezza!
Sono finalmente riuscita a leggere questa bellezza di capitolo. Questa storia mi mancava molto e soprattutto c'era stato questo cliffhangerone.
Insomma... Nina mi sembra piuttosto convinta della sua scelta, che Kian sia quello giusto per lei.
Molto bello che vogliano lasciarsi il passato alle spalle, come se la comunità di riabilitazione per Kian sia stata come un punto tra una vita passata e una vita futura.
Ora il problema sarà proprio rendere partecipe Juno di questa "cosuccia".
Ho paura - più per come reagirà con Nina - per come reagirà con il suo gemello. Ho paura che la delusione sia troppo grande, povero Juno.
E se Juno dovesse arrabbiarsi tanto da chiudere anche con Kian?
La perdita del fratello potrebbe rappresentare per lui una reminiscenza a quella che è stata la perdita della figura paterna in passato, e quindi essere un nuovo trigger per una ricaduta.
Spero di no, ovviamente.
Per quanto riguarda Nina, invece... Spero proprio che sia abbastanza solida per tutti e due.
Bellissimo capitolo, cara, colmo di riflessioni.
Un abbraccio e a prestissimo!
Eevaa

15/01/22, ore 20:06

Ciao carissima e buon sabato! Sono davvero imperdonabile, ma alla fine arrivo e mi metto in pari!
Wow che aggiornamento!!! Bellissimo capitolo, davvero, ricco di emozioni e ricco di dettagli, finalmente riusciamo a capire un po' di più su Nina e Kian, del perché lui ha iniziato ad assumere droghe e di come ha trascinato con se' anche la figlia di Trunks e Marron.
Non vedo l"ora aggiorni, e mi spiace che tu non riesca a farlo più come prima 😭
Diciamo che anch'io sto trovando difficoltà per mancanza di tempo, perché la storia l'ho già bene in mente, ma quando mi metto al PC capita sempre qualcosa 😢
Non dico niente, ma se tutto va come dovrebbe, in settimana dovrei pubblicare...
Un abbraccio e a presto ❤️❤️

12/01/22, ore 22:16

Ciao cara,
Arrivo a recensire questo capitolo, piuttosto decisivo. Decisivo perche` sappiamo cosa bolle in pentola, nella testa di Nina in particolar modo. E` una ragazzina, ma questo non le impedisce di provare dei sentimenti forti, adesso chiari nella sua mente. Non li ha mai sommersi, anche provando a crearsi una vita diversa e un`altra routine.
Sono rimasta anche particolarmente colpita dalla storia di Kian, dal perche` si sia buttato sulla droga, e questo mi ha fatta commuovere. Effettivamente, Goten ha trascurato molto la sua famiglia ai tempi, e, prima ancora che si mettesse con Bra, aveva tradito la sua prima moglie molte volte, e sentiva scomoda la sua vita. Credeva di amare la sua migliore amica, aveva combinato un enorme casino, per poi porre un equilibrio sia con la sua vita, sia con i suoi sentimenti. Ma i suoi gemellini, seppur piccolini, non potevano non sentire la mancanza del padre. Piu` che mancanza, si tratta proprio del fatto di non sentirsi abbastanza. Spero che il periodo nel centro sia stato curativo, anche se non e` facile riprendersi del tutto. Molto bello il dialogo post sesso, vere parole dopo essersi completamente abbandonati al piacere. Ora il quesito e` d`obbligo: come reagira’ Yuno? Si sentira’ tradito, ovvio, ma sara’ altrettanto pacato, comprensivo, oppure sara` guerra con il fratello?
Secondo me, in cuor suo, gia’ lo sa. Lo sa ma non vuole ammetterlo.
Che triangolo! Davvero interessante, chissa’ come si evolvera’!
Allora al prossimo!

10/01/22, ore 19:10

Carini... adesso non vedo l'ora che scoppi il casino con Yuno... così, per ridere...
Buin anno cara!

30/12/21, ore 11:09

Ciao carissima, arrivo anch'io 🤪 no??? Ma perché abbandonare la storia? Non devi assolutamente farmi questo, eh! Parto dalla fine...un po' me lo aspettavo e sinceramente mi stavo chiedendo quando sarebbe accaduto 🤣 inutile, Nina non può dimenticare così dal giorno alla notte una storia, spero solo che qualcuno non si faccia male, anche se sarà inevitabile.
Ho adorato il flash back con Marron e Hami piccola ❤️❤️ davvero, davvero tenero.
Diciotto ha preso la decisione giusta, e la soluzione e' andare a Villa Seiko da sola, anche perché sono convinta che l'unica persona che Hami vuole vedere e' la nonna.
Ti faccio tanti auguri di Buone Feste cara ❤️❤️
Un abbraccio, Erika

28/12/21, ore 18:29

Ciao cara, finalmente mi siedo per commentare questo capitolo!
Ebbene, c’è tanto di Marron anche qui, tanto della tua prima storia, che associo sempre a Natale, e mi piace molto il modo in cui, delicatamente, parli di chi non c’è più.
Diciotto ha fatto due+due, ma ovviamente serviva tempo per questo, per collegare un possibile rifugio di Hami verso quella casa così importante per sua madre.
Diciotto ha anche capito quali fossero i suoi veri sentimenti, comprendendo di avere un vuoto che non può colmare facilmente.
Ma Nina? Nina finalmente ha aperto il suo cuore, ha detto la verità a sé stessa, quello che ha saputo fin dall’inizio. Che casino!
Quando la storia è cominciata tifavo per Yuno, adesso onestamente sono anche io in bilico, non so davvero.
Molto bello invece il discorso Lars- Trunks, ma non so quale sarà la decisione di Hami riguardo il fatto di restare o meno con Lars.
Ne vedremo delle belle.
A presto cara

26/12/21, ore 23:06

Eccomi finalmente! A feste praticamente concluse riesco a recensire.
Il capitolo l'ho letto giorni fa, quindi spero di non dimenticare niente...
Dunque: il finale lascia del tutto spiazziati! In senso positivo ovviamente... Ed immaginavo che Nina avrebbe fatto questa scelta ma non mi aspettavo così presto! Non credevo subito! Ci hai proprio lanciato una bella bomba, adesso voglio vedere quando lo dirà a Yuno... E quando poi lo scopriranno le rispettive famiglie! Altre tragedie in vista, mi piaceeeee!

Bello lo spazio che hai dedicato a Diciotto. Già, il suo destino è segnato, prima o poi dovrà porre fine alla propria vita con le sue stesse mani. Da brividi a pensarci. È una condanna vedere invecchiare e morire tutte le persone che ami intorno a te, compresi figli e nipoti.
Dolcissimo il primo incontro con la minuscola Hami, l'esatto momento in cui è riuscita a sciogliere il cuore (solo all'apparenza) freddo della cyborg.
Concordo con la sua scelta di non avvertire Trunks su dove si trovi la ragazza. Meglio se ne occupi lei per adesso.

E passando proprio a Trunks... Beh, gli fa onore la volontà di fare da padre a quel povero ragazzo del tutto privo di colpe e bisognoso e meritevole di avere una figura paterna degna di nota. Vuole riscattarsi per non averlo amato abbastanza in passato, per averlo praticamente dimenticato... Ma riusciranno a far combaciare e gestire questo intrico di rapporti?
Non so se Hami potrà accettarlo.

Ti faccio ancora tanti auguri per queste festività, sperando siano serene e felici specialmente per te e la tua bimba.
Ciao Sweet!

24/12/21, ore 15:13

Povero Yuno... haha lo sapevo!
Trunks se la caverà come sempre, ha i geni di Bulma, che se l'era sepre cavata.
Diciotto è la soluzione a tutto, te lo dico io!

Buone feste a te carissima!
🎄🎄🎄

23/12/21, ore 14:47

Ma buon pomeriggio, mia cara!
Ahhh che goduria leggermi questo capitolo direttamente in ferie. Me lo sono proprio gustato come si deve!
Allora, voglio partire dalla bomba finale perché E CHE CAZZO!?
Cioè, pim pum pam? Così?! Ma Nina T___T povero Yuno. Cioè, ok, va bene... però. WOW, certo, l'avevo già intuito, ma mi ha lasciata comunque abbastanza sconvolta. Non oso immaginare la reazione di Trunks a questa cosa, AIUT.
Ok, dopo questo sclero per la bomba, torno all'inizio. Bellissima la riflessione su Diciotto, su tutta la questione dell'immortalità: effettivamente è qualcosa di pazzesco, non ci avevo mai pensato: ma prima o poi lei dovrà pensare di togliersi la vita. Mamma mia, che roba!
Carinissimo il ricordo della piccola Hami, di come Diciotto si sia innamorata di lei.
E chi se non lei avrebbe potuto intuire dove si trova la sua nipotina?
Per quanto riguarda Trunks, invece... beh, non credo che Hami sarà molto felice di sapere che suo padre vorrebbe fare da padre anche al suo ragazzo... AIUT (di nuovo).
Insomma, questa storia è un vero casino, ma è un MERAVIGLIOSO CASINO.
Mi era mancata tantissimo nelle scorse settimane. La adoro, mi piace troppo e mi prende davvero tanto, come se fosse una vera e propria serie tv.
E' avvincente, sentimentale, introspettiva... e assolutamente ben scritta.
Grazie per averla continuata <3 buon Natale mia cara, ti abbraccio forte!
Eevaa

09/12/21, ore 21:03

Mia cara, I miei problemi con EFP continuano, ma finalmente oggi mi danno tregua.
Bello questo capitolo, ho adorato il confronto tra Lars e Trunks, con la decisione del ragazzo di vivere la sua vita con Hami, colei che ama e per cui è preoccupato. Del resto, il vero colpevole di questa storia è Aito senior, che ha separato madre e figlio e causando tutti i vari problemi che conosciamo.
Per quanto riguarda Nina, mi aspettavo questo. Ovviamente, lei doveva solamente ammetterlo a sé stessa. Se all'inizio della storia tifavo per Yuno, adesso sono anche io in bilico. Ma Kian, è davvero cambiato? Durerà? O le difficoltà prenderanno il sopravvento?
Non resta che aspettare il prossimo capitolo.
È ora invio la recensione prima che efp me la cancelli! A presto!

09/12/21, ore 14:57

Ciao carissima! Sono riuscita ora a leggere, sono in ritardo con tutto come sempre 😢
Passando al capitolo, mi e' piaciuto come hai descritto il tutto, soprattutto le considerazioni di Nina, e si capisce bene che Yuno alla fine e' stato solo un ripiego, spero solo che Kian sia davvero cambiato e che non la faccia soffrire inutilmente ancora.
La conversazione tra Lars e Trunks e' stata molto pacata, il Saiyan ha anche dato la sua benedizione per la loro storia, sempre se Hami lo vorrà ancora.
Questa long sta diventando sempre più intricata e intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Non posso negare che mi mancano i tuoi capitoli lunghissimi e i tuoi disegni tesoro.
Ti mando un forte abbraccio, Erika ♥️