Creep
di sweetlove

06/09/21, ore 22:59

Ed eccomi qui, oggi in ritardo ma sempre presente per leggere i tuoi capitoli!

Anche qui, sempre fortissima e presente la sensazione di nostalgia e malinconia del rientro a casa dopo l'ennesima perdita. Ancora è dura accettare se ne sia andata Bulma, ma quando ho letto quel flashback post scomparsa prematura di Marron... Ti giuro, ho sentito una tristezza infinita. Forse perché ci sono passata, forse perché riesco a capire cosa provino Trunks e Hami, forse perché te sei incredibile a trasmettere mille emozioni in poche frasi... Ma alla fine sì, ci sei riuscita. Mi hai fatto affezionare talmente a Marron che adesso manca anche a me!
Rivederla negli atteggiamenti dei suoi figli, in particolar modo Nina, è una piccola consolazione. Ha la sua stessa forte determinazione, sa cosa vuole, così come era sua madre. La sua scelta è sensata, ci sta tutto non voglia avere a che fare con Kian, specialmente dopo esserselo trovato di punto in bianco davanti ed essersi sentita gnorata da lui. Però penso ci ripenserà. In qualche modo, come dice Trunks, dovrà per forza di cose avere a che fare con lui e... secondo me il sentimento tornerà.

Piccolo dettaglio che ci tengo a confidarti: quando hai accennato ai primi capelli bianchi di Trunks ho dovuto fermarmi con la lettura, perché la mia mente ha cominciato a vagare. Ho pensato a quante ne ha passate prima di arrivare a questo punto, a dover affrontare da solo la crescita dei figli più o meno piccoli, con i loro problemi e le loro esigenze. Ho ripensato all'inizio della sua storia con Marron, a tutte le scelte che lo hanno portato a vivere questo momento. È incredibile davvero quanto tu sia riuscita a coinvolgermi con le tue long. Basta una parola per riportarmi a vicende passate che di tanto in tanto mi tornano in mente leggendo.

Infine il disegno: Trunks comincerà pure ad avere i capelli bianchi, ma è sempre un gran figo. Un vero spreco sia rimasto vedovo così presto! La sua espressione seriosa racconta da sola il momento duro che sta vivendo. E questo è solo l'inizio!

Buon rientro e buon inizio di settimana, cara! Si ricomincia con le vecchie routine, però almeno ci distraiamo un po' con i nostri personaggi preferiti.

Abbraccione forte

06/09/21, ore 19:59

Ciao, carissima! Stavolta sono incredibilmente puntuale, hai visto? Non potevo aspettare.
Questo capitolo, seppur di passaggio, è stato davvero emozionante e volto a inquadrare ancor meglio i rapporti tra i personaggi.
Tra Trunks e Hami c'è una complicità meravigliosa, è dall'inizio della storia che l'ho captata ma qui è ancor più evidente, in quel triste ricordo riguardante la morte di Marron.
Nina è sempre molto scostante nei modi (nonno Vegeta, sei tu?! XD) ma è stato un sollievo vedere che in questo caso ha scelto di fidarsi e affidarsi a suo padre, dopo che le è passata la crisi di nervi.
Speriamo che Trunks riesca a gestire al meglio la situazione, con tutte le preoccupazioni che ha e che avrà per forza, quando scoprirà di Lars.
Sono sempre molto preoccupata per Vegeta, ho paura che faccia qualche cazzata.
E niente... Arrivo da un week end di fuoco, tre giorni ininterrotti a bere e pochissime ore di sonno, vorrei scriverti una recensione meno sconclusionata ma è tutto ciò che riesco a fare. Chiedo umilmente perdono!
Amo un sacco questa storia e come stai gestendo i personaggi, ci hai messo tantissima cura ed è qualcosa che apprezzo da matti!
E, come sempre, bellissimissimo disegno!
Un abbraccio,

05/09/21, ore 11:07

Eccomiiii!
In attesa di prepararmi per andare al matrimonio sono riuscita a fare una capatina qui, finalmente, dopo eoni di ritardo.
Ho avuto una settimana giusto un pelo impossibile xD
Ma finalmente sono riuscita a saperne di più di questo Lars, delle sue origini, dei suoi dubbi.
Non te lo nascondo: ho provato tanta tenerezza per lui nella prima parte del capitolo... è inconsapevole, non conosce nulla della verità, povero ciccio!
Voglio proprio vedere cosa gli dirà il nonno. Sarà sincero?
E Trunks e Hami? Come reagiranno?

Riguardo invece tutta la questione Kian... e così è stato ufficialmente dimesso, non era un permesso famigliare e basta. Sarà in pianta stabile in giro O_O wow, scommetto che ne vedremo delle belle ora.
Povero Yuno, capisco la sua preoccupazione, visto che Nina è andata via a cazzo di cane senza dire niente xD

Vedere Trunks e Goten così adulti e cresciuti, ricordando com'erano da piccini, è stata una scena forte. La Capsule Corporation è vuota, oramai... c'è solo il principe. Ma si sa, il principe cosa potrà fare, adesso, da solo?
Hanno ragione quando dicono che non è con la vicinanza fisica che lo aiuteranno, lui è sempre stato scostante da quel punto di vista. Magari gli serve qualcuno con cui allenarsi, con cui distrarsi.
Forse il nipotino, Boxer (si chiamava così, vero?) riuscirà a distrarlo?
La domanda è... tornerà anche Goku? Sono curiosaaaaah T___T

E niente, bellissimo capitolo e bellissimo il disegno finale del piccolo Lars.
Sei bravissima, vorrei davvero poter disegnare come te e dare "immagine" alle mie storie, ma al momento risulterebbe l'album pittorico di un bambino di tre anni AHAHAHAH XD

Un abbraccio e al prossimo capitolo!

31/08/21, ore 21:20

Ciao carissima! Eccomi e scusa per il ritardo ❤️
Allora hai spiegato in breve che cosa e' successo a Lars...in pratica non e' nato morto come tutti credevamo...una domanda, qui di non ha il cognome di Trunks? Perché in teoria dovrebbe portare il suo cognome, a meno che non siamo stati falsificati i documenti, cosa presumo sia accaduto.
Mr Aito sembra proprio incazzato nel tuo ricordo, chissà cosa avrà in mente ora.
Bello anche vedere Goten con Yuno ❤️

E come non amare quel disegno finale??? Ti adoro.
A presto cara ♥️ e buon divertimento per il week end milanese.
Un abbraccio, Erika 🥰

31/08/21, ore 19:20

Povero, povero Vegeta!
Mi sembra che Trunks stia un pò dando per scontato il carattere di Nina... voglio proprio vedere come combinerai le sue reazioni, alla perdita della nonna, pilastro fondamentale di tutti, ed al ritorno di Kian che, a suo modo, le ha spezzato il cuore.
Sono proprio curiosa!
Baciiiiii

31/08/21, ore 09:48

Buondì Sweet! ^^
Inizio dal disegno per quanto l'hai fatto tenero, il piccolo Lars Aito, con quell'espressione pensierosa che mi ricorda un bimbo che ho allevato. ^^
Con quegli occhioni sembra dirti, prendimi in braccio e stringimi forte, come si fa a resistergli? Stamattina sono zuccherosa. ^^ E faccio gli occhietti ---> ^^
Andiamo al capitolo: si scopre qualcosa dei ricordi di Lars, la sua famiglia ce l'ha a morte con i Brief, da una parte mi giova non avere ancora scoperto cosa sia accaduto veramente a Lora, così posso solo immaginare, ma perché mentire sulla morte del piccolo, e poi: questo ragazzino potrebbe essere figlio di Trunks? Lo scoprirò.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due e la reazione del saiyan quando scoprirà cosa è accaduto. Ma poi, gli Aito sanno di avere a che fare anche con degli alieni?
La chiusura del capitolo mi ha lasciato un senso di tristezza che come sai ho vivo sulla pelle, è così, la mamma è il perno, quella che tiene unita la famiglia. Vegeta triste e solo alla capsule corporation comunica immagini cariche di mestizia.
Ma spero i nipotini sapranno occuparlo e magari Trunks Decide di tornare a casa dal padre con la sua famiglia. Non ricordo se vivono in abitazioni separate.
Concludo con un bacio. :-*
A presto, cara!

30/08/21, ore 22:46

Eccomi qui cara, sei stata fantastica nel riuscire a pubblicare ben due capitoli nel mese di agosto, per niente facile.
Questo capitolo è davvero intenso, ritorna Lars, sconvolto dall'amara scoperta, in cerca di risposte che ha paura di scoprire. Onestamente non riesco a capire cosa sia successo, perché il bambino è stato allontanato da sua madre, portandola poi alla pazzia. Non vedo l'ora di scoprirlo. Oltretutto, il ragazzo ha ricordato una cosa importante. Staremo a vedere.
La seconda parte è stata toccante, interessante il punto di vista di Goten, che troviamo dannatamente maturo e provato, e la confusione di Yuno.
L'ultimo pezzo mi ha davvero commossa, mi ha fatto pensare alle case delle persone che ho perso, al silenzio, alle stanze vuote, con l'eco che risuona. La vita va avanti, deve, ma non è più la stessa.
Divertiti dolce sweetlove e al prossimo capitolo!
Tua fedelissima

30/08/21, ore 17:21

Ciao mia carissima!

Ultimi giorni di vacanza per me, ma eccomi qui. Non potevo mancare.

Parto dalla fine stavolta: davvero, che tristezza immaginare la Capsule Corporation vuota, adesso. La sua anima allegra e festosa è volata via insieme a Bulma. Non so come farà Vegeta a reggere tale perdita, mi chiedo se continuerà a stare lì, in quella casa grandissima tutto solo o decida di ritirarsi da qualche parte. L'importante è che non mi vada in depressione eh!

Lars, poveretto, ha appena scoperto di aver vissuto in una menzogna per tutta la vita. Ci sono ancora tanti interrogativi e non ho idea di cosa tu abbia architettato stavolta. Che mente geniale e diabolica la tua!

Riguardo il nostro nuovo trio del cuore invece, abbiamo capito benissimo Nina sia rimasta sconvolta dall'arrivo improvviso di Kian, il povero Yuno già subisce le consegue del ritorno del fratello, ma questo è solo l'inizio! Kian è già turbato, sicuramente i suoi pensieri sono già rivolti a Nina. Non la lascerà andare così facilmente come sembrava.

Non commento mai i tuoi disegni perché concentrandomi sui pezzi di storia poi mi dimentico, ma sappi che mi piacciono tantissimo.
Questo piccolo Lars ispira tanta dolcezza e tenerezza, soprattutto iniziando a conoscere adesso il suo trascorso e la sua indole, buona ed innocente.

Aspetto il nuovo capitolo, sempre curiosissima!

Un abbraccio forte
(Recensione modificata il 30/08/2021 - 05:22 pm)

29/08/21, ore 13:09

Buongiorno, carissimaaaa!
Sei tornata anche tu, che gioia *_* aspettavo questo capitolo con ansia, finalmente ho l'occasione di leggerlo.
Partendo dal principio l'incontro tra i due gemelli è stato davvero commovente. E, ti dirò, anche nel mio immaginario Yuno di questi capitoli è stato un po' il riflesso dello zio Gohan :) hai fatto un ottimo lavoro, se volevi renderlo tale.
La rielaborazione del lutto da parte di Nina ancora non c'è stata e dubito altamente ci sarà, visto che proprio in quel momento delicato gli si è presentato letteralmente davanti un fantasma. La sua reazione è stata un po' da prima donna, onestamente xD
Mi rasserena il fatto che Yuno sia stato onesto con Kian fin da subito, riferendogli che lui e Nina stessero insieme. La sua reazione è stata ben più pacata del previsto, temevo davvero succedesse un casino. Invece secondo me il casino accadrà ora, e succederà a partire da Nina, non da Kian. Questo è solo il mio pronostico, nulla più xD
Sono molto felice che Trunks abbia deciso di mettere da parte la rabbia, è stato molto toccante anche il loro momento di riconciliazione.
Nessuna novità per quanto riguarda il rampollo di casa Aito, aspetterò con ansia di saperne di più a riguardo :D :3
Beh che dire... bentornata, cara! Sarò felicissima di continuare a leggere questa storia! Un abbraccio,

28/08/21, ore 20:12

Ciao cara, questo capitolo me lo stavo tenendo per un momento di calma strana. Non so come definirla diversamente.
Io adoro i rapporti tra fratelli, sono diversi rispetto a quelli fra sorelle, forse perché i maschi hanno lo spirito cameratesco, e poi, qui si tratta di gemelli.
Mi sono piaciuti entrambi Kian e Yuno, sono stati leali, Yuno soprattutto. Sono contenta che non abbia fatto il vigliacco, temevo per la reazione di Kian, invece gli è bastato sentre che lei, Nina, stesse bene, per fare un respiro di sollievo. Ho adorato anche come sei arrivata, goccia a goccia, a farglielo dire, Sì, Kian, io e Nina adesso stiamo insieme, mi ha dato un po' anche del " è così, fattela andar bene"; e che non abbia potuto avvisarlo prima puzza un po' di scusa. Però ci sta. Ci sta eccome!
Kian mi spira molta curiosità, finora non ne sappiamo nulla, ma quel piccolo dettaglio che ci informa che è un guerriero, che avrebbe potuto far saltare in aria la clinica/riformatorio in cui si trova, ma che per scelta non lo ha fatto, la dice lunga su di lui. Mi sa di bomba che potrebbe scoppiare da un momento all'altro.
Mi è piaciuta anche la reazione di Trunks, che sperava di nascondere tutto. Bello anche che, in ogni sua azione, ha sempre presente suo padre, e che agisce immaginandosi in ogni momento il suo rimprovero. Be', papà Vegeta è un esempio ed insegna! ^^
Alla fine, l'unica che non sapeva nulla era Nina, povera. Che nemmeno è stata guardata per prima. Ma allora gli interessa ancora Kian, se ci sta così male. Va be' dai, si sono rivisti all'improvviso, durante il funerale di Bulma, e dopo che tante cose in lei sono cambiate, o forse no.
La tensione resta sempre molto alta, e ora mi aspetto lo sfogo di Nina. ♥️♥️♥️
Come sempre ben scritta, trattata e piacevole. I tuoi personaggi sono tosti e perfetti. Bravissima. =)
Un abbraccio, Sweet'.
PS: il disegno è dolcissimo, Nina che si guarda indietro ricorda molto Marron. Mi fa tanta tenerezza. Guardare un uomo che ti dà le spalle fa male.
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 08:18 pm)

24/08/21, ore 15:40

Ben tornata mia cara!
Non mi aspettavo un aggiornamento in agosto, è stata una piacevole sorpresa!
L' estate sta finendo, e io sono davvero triste, perché la adoro e dura sempre troppo poco.
Capitolo decisamente interessante, c'è molto di Kian, e pian piano lo conosceremo meglio, capiremo come è cambiato e se davvero si è dissintossicato. In particolare, in questo capitolo vediamo per la prima volta i due gemelli insieme. Il loro incontro è stato molto intenso, un abbraccio che la diceva tutta, sia sulla mancanza sia sulla sofferenza, ma credo che Kian abbia mentito a suo fratello. Non ha dimenticato Nina, si sarà sentito male e risentito nell'apprendere della relazione, ma non lo ha dato a vedere. Credo che sia per questo motivo che non guarda Nina, dopo. O almeno lo penso io. Marron è sempre presente, d'altronde è stata strappata via così velocemente... Adesso sono curiosa di vedere Nina e Kian insieme, nel senso a parlare, perché non credo che si butteranno e faranno sesso insieme. Sicuramente verranno tirate fuori tante tematiche molto serie, ti sei buttata in un mondo molto molto critico, difficile, sofferente, delicato. Kian si è disintossicato, certo ma Nina non gli darà filo da torcere, seppur involontariamente? Come affronterà tutto questo?
So che sei imprevedibile, quindi basta ipotesi e al prossimo capitolo!!
Tua fedelissima
angyp
(Recensione modificata il 24/08/2021 - 06:09 pm)

23/08/21, ore 22:25

Ciao carissima! Che bello trovare un tuo aggiornamento e in anticipo contro ogni previsione 🤪
Ferragosto passato bene e in ottima compagnia, ormai siamo alle battute finali dell'estate e sai già che non vedo l'ora finisca perché non ne posso più di questo caldo 🤭
Passando alla storia...mi aspettavo di sapere di Lars, invece mi hai sorpresa con un confronto tra i gemelli.
E Liam ha dovuto confessargli la sua relazione con Nina, sembra che a Yuno non importi, o meglio che gli importi solo della felicità della ragazza, ma credo che le sorpresa tra questo triangolo amoroso non siano finite qua.
Quindi non mi resta che mettermi buona buona e attendere gli aggiornamenti, perché so già che non mi darai spoiler.
Attendo anche il disegno che mi gustero' anche su Instagram.
Un abbraccione tesoro, Erika ♥️

23/08/21, ore 18:22

Ma bentornataaaaa Sweeeeeeet!!!! Non mi aspettavo di trovarti già, felicissima di questa bella sorpresa.
Intanto, sono contenta tu abbia passato delle belle vacanze! Servono per ricaricarsi a dovere...

Bel modo di tornare alla carica con il confronto Kian e Yuno. Mi aspettavo una bella tragedia, invece devo dire che Kian ha affrontato la novità su Nina con maturità. Gli basta sia felice e, sicuramente, non potrebbe riporre più fiducia che su suo fratello, buono, tranquillo e con la testa sulle spalle. Il suo opposto.

Ora bisogna capire come sarà Nina a reagire. Già è scappata, offesa per non essere stata avvertita, né salutata per prima. Con il suo caratterino tutto pepe di sicuro non la farà passare liscia a nessuno!

Bello il rapporto che c'è tra Kian e Trunks. Simile a quello che era/è tra Goten e Vegeta. Trunks è stato un padre per lui più di quanto lo sia stato Goten.

Sono curiosa di capire come si evolverà tutto questo intreccio di rapporti. Continui a stupirmi, dopo innumerevoli capitoli e colpi di scena. Solo tu ci riesci!

Ben ritrovata mia carissima Sweet!
(Recensione modificata il 23/08/2021 - 06:29 pm)

23/08/21, ore 18:09

🖤
Bel rientro!
Non vedevo l'ora.
Devo scappare 😘

08/08/21, ore 18:27

Meglio tardi che mai, eccomi qui cara.
L'inizio del capitolo è stato totalmente inaspettato, abbiamo ritrovato una Marron accogliente, purtroppo sempre meno sola nell'aldilà, così come ha detto a Bulma. Mi mancava molto la nostra biondina, mi fa piacere vedere che osserva i suoi cari e che sta vedendo tutto ciò che riguarda le sue figlie. La situazione si sta ingarbugliando, perché Kian è tornato, e Bulma era quasi una nonna per lui, dunque la sua presenza al funerale ci stava. Prevedo scintille però.
Invece la storia di Lars è sempre più intricata, sarei molto curiosa di conoscere il motivo che abbia spinto i suoceri, anzi ex suoceri di Trunks, a nascondere questo bambino a sua madre, che è impazzita per questo, e successivamente è morta per lo stesso motivo. Hami non ha idea di chi sta frequentando, del nome potente che porta il suo ragazzo. Ma, d'altronde, le ommissioni portano a questo, equivoci e situazioni spiacevoli.
Non ci si annoia mai dunque, e i disegni rappresentano una chicca davvero piacevole in questa storia. Dunque, la fine delle vacanze sarà decisamente meno deprimente sapendo che riprenderai la storia.
Dunque cara, alla prossima!