Creep
di sweetlove

11/10/21, ore 16:52

Ciao Sweet!!!

Spero che aldilà dei vari impegni, lavoro, bambina ecc sia tutto ok, l'importante è quello!
Sei bravissima comunque a riuscire lo stesso ad aggiornare, tra l'altro si capisce benissimo che i tuoi capitoli, nonostante tutto, non siano tirati via. Risultano sempre accurati e dettagliati.

Allora...
Trunks ovviamente ha già capito sia successo qualcosa. L'atteggiamento di Hami è troppo strano, non da lei! Purtroppo per lui è in arrivo una Diciotto piuttosto nervosetta, anche se lui non c'entra assolutamente nulla con tutto sto casotto, temo possa lo stesso fargliela pesare in qualche modo. Come è normale che sia, l'idea possa essersi preso gioco della sua Marron la manda fuori di sé. Ed una Diciotto fuori di sé è una Diciotto moooolto pericolosa.
Sono proprio curiosa di leggere gli esiti del loro incontro/scontro.

Kian... Beh poverino, lui la buona volontà ce la mette ma sappiamo tutti che non basterà. Già il solo pensiero di immaginare Nina in camera con Yuno lo agita. Quanto ancora potranno riuscire a non farli incontrare? Non funzionerà a lungo. La tensione è palpabile e ancora possiamo dire non sia successo nulla di che.
Valesse dovrà rivedere di nuovo le sue manie di controllo.... Ha tre adolescenti in piena escandescenza di ormoni da dover supervisionare... Mission Impossible!

Non preoccuparti per i disegni, quando potrai e vorrai saremo felici di ritrovare famiglia Brief e Son anche in questa versione. Intanto, grazie ai tuoi scritti, ci dai tutti gli strumenti per poterli vedere lo stesso 😍

A presto mia cara, un abbraccione

10/10/21, ore 18:24

Per farmi perdonare sono la prima a recensire il nuovo capitolo!
Trunks ovviamente non ha idea di quello che sta accadendo, anche perche` non sa che Lars sia un Aito, e, poverino, anche se non era suo figlio biologico noi sappiamo che lo avrebbe cresciuto come suo quando credeva che Marron avrebbe abortito il suo. Vorrei tanto che padre e figlia si chiarissero, mentre adesso l`intromissione di Diciotto potrebbe un pochino rovinare questa cosa. Ma lei e` una nonna, e forse anche Bulma si sarebbe preoccupata allo stesso modo se fosse ancora in vita. Inoltre lei si sente in dovere verso Marron, che se ne e` andata troppo presto, visto tutto cio` che e` accaduto e sta accadendo.
Povero Trunks, se avesse saputo che il bambino esisteva non lo avrebbe certo ignorato! Non e` da lui, ricordiamo come si arrabbio` quando non sapeva di Hami e si sentiva tradito da Marron. Nemmeno quando aveva perso la memoria, dopo averla ripresa, lo avrebbe ignorato. Povero, sara` uno shock per lui. Concordo sulle palle della riunione, Trunks, hai tutta la mia comprensione!
Kian sembra essere lontano anni luce da quello che era prima, ma non fanno una piega i suoi pensieri. Strano pensare che con una madre come Valese lui sia finito cosi`. Forse troppe regole guastano? Ovviamente non vale per tutti, ma lo stesso Goten ha avuto una madre troppo rigida. Tranne tradimenti e altro non e` finito a farsi le siringhe. Chissa`. Questo triangolo con Nina mi intriga molto, chissa` cosa succedera`!
Allora cara al prossimo, e non preoccuparti di nulla!
Tua fedelissima

10/10/21, ore 18:11

Non può esserci un capitolo senza la mia recensione, questo e` sicuro.
Ahimè`, non è altrettanto sicura la mia puntualità`, ma quando capitano delle settimane anomale si perde sia la cognizione del tempo, sia la concentrazione e la normalità.
Ma eccomi qui, e prima di passare al prossimo capitolo volevo lasciare il mio commento su questo, in cui, con piacere, dopo le bombe, ritroviamo Nina e i suoi tormenti interiori. Mi sembrava infatti di percepire tutto quello che lei sembrava provare, nascondendolo in quella che voleva far apparire come la normalità`. Complimenti per l`attenzione ai dettagli, come ad esempio la torta al cioccolato, che con il suo profumo sapeva di presenza di Kian, colui che Nina aveva amato ma che la stava portando verso la perdizione. Ne avrà passate tante lui, cercando di disintossicarsi e passando nottate in crisi di astinenza. Di certo lui non si è imposto di riprendersi la sua ragazza, questo no, ma i sentimenti aleggiano nell`aria come il profumo di cioccolato, quanto potrà Nina restare cosi`? Adesso sembra quasi innominabile, ma sono pronta a scommettere che un`altra bomba sia pronta a scoppiare. Vedremo, magari già dalla prossima pagina ….
Hami era particolarmente ansiosa, ma ha avuto qualche risposta chiarificatrice, e ne sono sollevata, perché` immagino i suoi tormenti nell`aver pensato di essere stata con suo fratello biologico.
Purtroppo era all`oscuro di tutta la vicenda dei suoi genitori, e questo potrebbe rovinare il rapporto che c’è con suo padre, così forte da sempre, ma i buchi neri stanno per essere scoperti.
Spero che Hami capisca, in fondo lei sa quanto i suoi genitori si amassero, quanto era forte quel sentimento che hanno cercato inizialmente di camuffare, che poi hanno trasformato in una finta amicizia ma che lei stessa, Hami, ha fatto risorgere con la sua adorabile presenza.
E` tutto da vedere!
Volo al prossimo!
Tua fedelissima ritardataria!

06/10/21, ore 19:03

Povero Yuno, un pò mi spiace per lui... e non dico altro.
Nonna 18 col trombamico è una forza 🤣, adoro!
😘

05/10/21, ore 15:19

Rieccomi!
OK, Lora è morta suicida.
Trovo corretto che Lars sia andato subito a parlare con Hami, mi sembra la persona più vicina ad ascoltarlo. Forse l'unica al di fuori della famiglia di pazzi.
Il destino fa davvero brutti scherzi, proprio loro due dovevano innamorarsi!
E non vedo l'ora di leggere sia il confronto con nonna diciotto, che si lascia ad una vita sessuale attiva, mi pare più che giusto, anche con un ragazzo giovane... Beata lei che può. Ma aspetto soprattutto il confronto con Trunks. Ne hanno da dire.
Poi, va be', questo è il mio gusto, quanto vorrei sentire qualche parola di Vegeta su questa storia.
A tra poco 😉

05/10/21, ore 14:43

Buongiorno Sweet' 😊 riprendo a leggere questa storia e mi cospargo il capo di cenere per non essere riuscita a farlo prima di ora, mea culpa. 🙏
Il capitolo, questo, è pazzesco! Qui sfondiamo i limiti dell'etica, della morale, un tema che scotta ancora oggi e su cui probabilmente nel nostro Paese non troveremo accordi omogenei. La clonazione! Abbiamo tutta la tecnologia a disposizione per farlo, io son dell'idea di non applicarla mai per una persona, in quanto sarebbe un altro essere vivente e non quello che ci ha lasciati, ma applicata per la semplice rigenerazione degli organi, degli arti, insomma questo sì, aiuterebbe tante persone.
Chiusa parentesi da salottino intellettual-filos-sociologico, torno al capitolo. Ripeto è forte, io come sai, non avendo letto tutte le storie precedenti, a questa mi stupisco! 🤩🤩🤩
Lars è nato da un laboratorio, la sua psiche crollerà, e chissà che effetti avrà nel suo comportamento con Hami, e se andrà da sua madre a dirle che è suo figlio, aspetta lui ancora non sa che Lora è viva? O sono io che mi sto confondendo 🤔 ero rimasta che c'era una lapide di entrambi e ora mi sembra di scoprire che Lora è chiusa in una casa di cura. 🤔 Vado avanti e mi chiarisco le idee.
Hai scritto benissimo, ogni scena del passato era cruda e tagliente al punto giusto. Fredda, mi ha colpita parecchio l'immagine del nonno che strappa i capelli al piccolo neonato, senza accarezzarlo, senza un gesto d'amore.
E bel presente continua a farmi paura questo uomo che ride e a cui brillano gli occhi dicendo a Lars di essere praticamente l'esperimento perfetto.
Cioè gli dice di essere un esperimento. Nemmeno una persona, suo nipote. Speriamo che Lars non impazzisca.
Devvero un bel colpo di scena per me. Grazie per questa lettura, vado al prossimo, a presto e complimenti per la trama. La adoro. 😍😘
(Recensione modificata il 05/10/2021 - 02:49 pm)

05/10/21, ore 13:57

Ciao carissima, eccomi qui! Allora allora, qui si sta iniziando a sbrogliare la matassa.
Nina che fa visita e Yuno con la scusa di studiare algebra mi sa tanto di pretesto per vedere Kian nonostante tutto quello che hanno passato, e a proposito di questo, spero ne parlerai ampliamente prima o poi.
E Hami si presenta a casa di nonna Diciotto, l'unica che al momento può darle quello che cerca, però non ho capito se la cyborg sapesse che in realtà il figlio di Lora e Trunks era vivo, o forse ho interpretato io male le sue parole.
Un abbraccione, Erika

04/10/21, ore 16:32

Ciao Sweet!
Grandissima che sei riuscita ad aggiornare nonostante tutti gli impegni 😍

Beh, come dicevamo è impossibile Nina e Kian riescano ad evitarsi a lungo. Lei è già andata a casa loro e, secondo me, sotto sotto, inconsciamente l'ha fatto di proposito con la speranza di vederlo.
Yuno sempre dolcissimo e premuroso continua a proteggerla, ma per quanto ancora riuscirá? Oltre a proteggere lei, dovrà anche pensare a come proteggere se stesso. Penso vivranno tutti e tre una grande tragedia amorosa!

Adoro il dialogo tra Hami, impaurita, sconvolta e titubante, con nonna Diciotto, schietta, diretta e concisa. Intanto si è tolta un bel peso dal petto nel sapere Lars non sia suo fratello biologico, però ci sono ancora molti aspetti della vita di sua madre e suo padre che non conosce. Chissà se usciranno con sua nonna o direttamente con Trunks. Temo il rapporto tra loro potrebbe guastarsi, sarebbe un brutto colpo per lui, ma lei si sentirebbe venire meno il suo più grande pilastro. Insomma, brutta faccenda!
Aspetto di leggere come si evolverà il tutto 😍

Un abbraccione forte

04/10/21, ore 14:18

Ciao, cara! Preparati a vedere nevicare, oggi sono in anticipo pure io! La mia pausa pranzo si sta prolungando un po' e ho deciso di dedicarla a una lettura piacevolissima come questa 😍
Che dire... Me lo sentivo che Nina sarebbe stata con un piede qua e uno là... Del resto è affezionatissima a Yuno e gli vuole bene, ma Kian per lei penso che eserciti un'attrattiva completamente diversa.
Spero solo che non faccia soffrire nessuno dei due ma la vedo un po' dura.
Per quanto riguarda invece la situazione di Hami, per fortuna Diciotto è arrivata subito a chiarire uno dei suoi dubbi principali: Lars non è suo fratello biologico, e ciò è già un grosso peso che si leva.
Ma adesso tutti i nodi verranno al pettine e sarà un gran casino. Tra i Brief e gli Aito scoppierà una nuova diatriba?
Il nonno di Lars mi sembra ancora sul piede di guerra, sono parecchio preoccupata a riguardo.
Capitolo di passaggio ma assolutamente dovuto e molto bello. Grazie per aver pubblicato nonostante tutti i tuoi impegni, è stata una lettura piacevolissima da pausa pranzo. Sei davvero bravissima ❤️
Un abbraccio,
Eevaa

02/10/21, ore 19:22

Ciao bellezza!
Scusa il ritardo, ma ho avuto un'altra settimana terrificante.
Che dire... Lars mi fa tanta compassione, poveretto! Però quello che non capisco è se gli hanno spiegato che lui non è il figlio biologico di Trunks. Alla fine era nato da fecondazione assistita, no? Quindi non è DAVVERO il fratello di Hami. Solo per cognome, insomma... certo, non è comunque facile da digerire, ma questa cosa deve essere assolutamente chiarita! Spero che i nonni lo specifichino.
E così C18 ha davvero dei "puntelli" in giro qua e là xD LOL, la amo. Però è stato molto bello vedere che lei è disponibile e super attaccata ai suoi nipoti, e che è disposta a lasciar perdere tutto per loro.
Molto interessante, tralaltro, tutta la questione del sonno. Hai giustificato benissimo tutto ed è davvero figa come spiegazione.
Cara... questa storia è una vera bomba, mi sta prendendo davvero tanto. Non ti preoccupare per eventuali ritardi (come vedi io sono ben più ritardataria di te) e anche per la risposta alle recensioni.
La vita vera chiama, e lo so bene.
Sarò sempre qui a leggerti quando pubblicherai <3 bravissima come sempre, davvero!
Un abbraccio,
Eevaa

29/09/21, ore 21:12

Capitolo boooomba!!!
Buona sera cara, sembra di essere tornata alle abitudini di sempre, con la recensione serale alle 9. Ebbene, questo è davvero un capitolo bomba, con tanto di rivelazione ad Hami.
Non mi aspettavo assolutamente che subito Lars sarebbe andato da Hami a parlare di suo padre. Ovviamente loro non conoscono la verità, cioè che Lars proviene da un donatore anonimo quindi non è fratello biologico di Hami, Nina e Mirai. Però la botta è stata forte, una doccia totalmente inaspettata, quando l'aria era già tesa per vari motivi.
Dunque Hami ha chiamato sua nonna, e mi piace l'idea, perché diciotto sarà schietta e non nascondera' nulla a sua nipote.
Ma il rapporto con Trunks? Potrebbe incrinarsi, e qui si spiegherebbe il prologo.
Consiglierei a tutti di optare per la verità, la verità assoluta.
Che poi Trunks sa che il bambino è morto! Come farà a concepire una cosa del genere? Quel bambino era vivo ed è cresciuto senza quello che sarebbe dovuto essere suo padre. Vivo perché esperimento.
Hami ha avuto quasi lo stesso destino di Lars, se non ci fosse stato l'avvicinamento dei suoi genitori.
Tutto davvero top! Attendo il prossimo quando potrai!
Tua fedelissima!

28/09/21, ore 21:00

Lo sò che non dovrebbe essere divertente... però, a me, la scena di Lars col nonno bastardo, ha fatto ridere un sacco! Mi sembra, sai quegli episodi improbabili delle sitcom anni 90?!? Ecco... Scusami... son troppo scema 😅

27/09/21, ore 22:32

Ciao dolce Sweet!
Grazie per aver aggiornato nonostante tu sia sopraffatta dagli impegni, lo capiremo se d'ora in poi sarai meno costante. D'altronde ci sono delle priorità e la scrittura, per quanto bella, a volte va messa in secondo piano. Basta che non abbandoni questa bellissima storia, perché sta venendo proprio bene!

Povero Lars, pensare che all'inizio lo guardavo con sospetto perché avevo paura avesse secondi brutti fini con Hami, invece è lui la vittima numero uno di tutta la vicenda.
Corre da Hami, come farebbe qualsiasi innamorato, per metterla a conoscenza della verità e lei ovviamente resta sconvolta, non vuole crederci. Si sente addirittura tradita da suo padre e da sua madre. Per fortuna è rimasta Diciotto a poterle dare delle risposte. Vedremo come reagiranno entrambe. E poi toccherà a Trunks, questo mi spaventa! Cercherà forse di allontanare sua figlia dagli Aito, quindi da Lars, che comunque prima o poi dovrà per forza affrontare. Che casino! Un bellissimo casino.
E dietro tutto ciò ci sono ancora Nina, Kian e Yuno. Aiuto!

Oh e Diciotto davvero si è fatta il Toy Boy 🤣 grandeeeeee! Beh effettivamente sarebbe stato un spreco per lei darsi all'astinenza visto che il tempo non influisce sul suo corpo. È giovane, bellissima, in piena forza. In qualche modo doveva sfogare le sue enegie!

Aspetto di scoprire cosa altro ci riservi, quando riuscirai, quando potrai, io sarò subito qui a leggere!

Un abbraccio Sweet!

27/09/21, ore 21:22

Ciao carissima, appena arrivata la notifica su IG mi sono precipitata subito a leggere ❤️
Allora che dire...i nodi piano piano vengono al pettine.
Lars jr ha scoperto un'amara verità ed e' andata subito a confidarla alla persona amata.
Tradito e riempito di bugie da persone che si fidava, come i suoi nonni, che gli hanno tenuto nascosto questa verità scomoda.
Gli Aito ce l'hanno ancora con i Brief per quanto e' successo...mi sembra la storia di Romeo e Giulietta, sperando non abbia lo stesso risvolto tragico!
E ora sono curiosa di sapere che cosa dirà C18 alla nipote su tutta questa storia...e chissà poi come la prenderà Trunks scoprendo questa verità.
Bravissima tesoro, nonostante i tuoi impegni che ti tengono lontano dalla scrittura riesci comunque a imbastire una long bellissima e coinvolgente.
Un abbraccio, Erika 🥰

25/09/21, ore 12:57

Il vecchio Aito mi stava già sulle palle prima... era inutile rincarare la dose, comunque... Non sono sconvolta, come immaginerai, ma mi hai sorpresa. Una bella soluzione per spiegare il tutto. Brava!
Adesso aspetto tutto il resto! Mi raccomando... 😉