Creep
di sweetlove

05/07/21, ore 16:00

Che bello sapere di poterti leggere il Lunedì!

Hami e Nina... Rileggendole mi è sembrato di fare un tuffo nel passato e rivederle piccoline. Invece no, ora sono piccole donne, Nina con il fisico di nonna Diciotto e pure il suo bel caratterino, un po' più morbido con Hami, ma deve essere bello tosto con Trunks, con cui ci hai accennato in poche parole non avere un buonissimo rapporto.
Mimi, uguale fisicamente a sua mamma, di indole al suo papà.
Il tuo disegno anche le rappresenta alla perfezione, dagli abiti, allo sguardo di Nina, al gesto affettuoso della sorella maggiore.

Questo Lars.... Mmmm no, è un brutto ceffo, me lo sento. Non mi torna una cosa: dice di dover prendere le redini dell'azienda del nonno, quindiiiii è figlio di Lora???? Naaaa... Lora aveva sorelle o fratelli?
Ci lascerai in sospeso, vero? Sì lo so che lo farai cattivella 😜

Kian sta per tornare!!! E si sapeva, Yuno se la sta già spassando un po' troppo. Son curiosa di leggere il primo incontro tra i fratelli. Secondo me Kian intuirà subito qualcosa e sarà tosta.
È ancora innamorato di Nina, la pensa sempre, tiene con sé la sua foto!
Mamma mia che belle scene a cui assisteremo!
Goten non ci pensa a questo, sapendo che ora Yuno sta con Nina? Fossi in lui inizierei già a tremare, non gli aspettano tempi facili come padre, lo stesso Trunks, che per di più ha già altri pensieri, oltre ad essere alcolizzato.

Insomma, un quadretto perfetto per una bellissima storia piena di drammi e colpi di scena come ci hai sempre abituato tu.
Io la sto adorando. Non vedo l'ora sia Lunedì!

Un abbraccio forte e sudato 😅

05/07/21, ore 13:33

Ciao cara! Ho appena letto questo capitolo in pausa dal lavoro perché ero un sacco curiosa :) e così Hami si sta davvero frequentando con Lars. Vorrei proprio conoscere meglio questo bell'imbusto :D
Molto bello il dialogo tra le sorelle, nonostante Nina non sia una persona facile i tentativi di Hami sono da apprezzare. Povero Trunks, chissà perché le sta così tanto sulle palle xD
Bello il ricordo di Hami che imbianca la cameretta con Trunks... Awwww!
Il rapporto tra Goten e Valese mi sembra comunque molto bello nonostante la rottura e le pluri-corna. Mi sembrano due persone abbastanza mature, ma i trascorsi non li so molto xD chissà quante cose sono accadute.
Ecco che Kian vuole tornare in azione... A partire da Nina... OUCH. E mo' chi glielo spiega che ora sta con Yuno. Prevedo gran disastri, aiuto!
La faccenda si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di lunedì prossimo per la pubblicazione :3 :D
Complimenti davvero vivissimi, questa storia è una vera bomba!
Un abbraccio,

05/07/21, ore 13:21

Forse sono la prima! Che poi non cambia proprio nulla. Sono scema!🐒
Questo capitolo ci svela tante cosine e problemi che arriveranno.
Il rapporto tra Hami e Nina è molto forte, anche se la seconda pare fare la dura, ma ancora chiama sua sorella Mimi. Bella la scena del vestito, davvero reale il fatto che Nina non riesca a sceglierne uno adatto, proprio da primo San Valentino come fidanzata, si sente la spensieratezza.
Mentre Hami ci confessa che ha cominciato la relazione, a frequentarsi, con questo Lars... Ok, ora io la sparo grossa, senza sapere né leggere e né scrivere: il ragazzo dice che sta per prendere in mano l'azienda dei genitori, è ricco anche lui, qui le cose sono due, e tu non mi freghi: o è il secondo figlio di quella che poi Trunks ha lasciato e lei il bimbo lo ha avuto con qualcun altro, oppure, e questa è inquietante, è quel bambino che doveva essere figlio di Trunks e che è poi mi è parso di capire sia morto. Non sono andata avanti con la storia, ma mi avevi detto che quel bambino faceva una brutta fine.
Potrebbe, se fosse lui, vendicarsi del padre che lo ha abbandonato, ma cavolo se si mette con Hami, ci fiocca un mezzo incesto! 😱 😱 😱
Ok, riprendiamo la calma, ^_^
Non so se Hami sia davvero innamorata, sicuramente è attratta e questo Lars che già la sta facendo soffrire. I dubbi fanno soffrire una donna, e poi perché spaventata? Che il suo sesto senso abbia percepito radiazioni maligne? Mmmmh....
Per quanto riguarda Goten e Valese, il quadro è complicato, sto ragazzo c'ha un sacco di figli, posso dirlo che Goten in qualche modo sembri essere egoista come il padre? Che pensava, di vivere tranquillo con la nuova famiglia creata con Bra, e gli altri figli con Valese e nuovo compagno e la vita va avanti? Eh no!
Per Kian, non oso immaginare quando tornerà e vedrà che la vita è andata avanti lasciandolo indietro, anche se Nina, lo sappiamo, è ancora innamorata, Yuno è un surrogato, dai!
Comunque i gemelli si vedranno da soli per primi, voglio vedere se Yuno avrà il coraggio di dirglielo.
Ok, mi pare di aver detto tutto... no! Il disegno! *_*😍 😍 😍
Nina è C-18, formosa come la nonna, e l'abito nero le sta veramente bene. E mi piace questa differenza di outfit tra le sorelle, Hami più delicata, ma vabbè giustamente lei non sta uscendo.
Quindi, tanta carne al fuoco, ora devi fornirci un seguito che ci hai lasciati appesi!
Un abbraccio grande cara, anzi delicato che qui si suda, potrei non essere gradevole! XD
(Recensione modificata il 05/07/2021 - 01:24 pm)

04/07/21, ore 17:09

E sono giunta anche all'ultimo capitolo pubblicato... che dire, mi hai proprio rapita!
Sono stata molto felice di arrivare fino a qui, specialmente perché YAYYYYY! In questo ultimo capitolo finalmente si vede l'amore mio il principe dei fottutissimi saiyan xD ero giusto un pelo preoccupata che fosse schiattato anche lui, ma per fortuna sta benone e come al solito si prende la briga di allenare tutta la stirpe.
Dei, io ADORO Boxer ahuahhahaha! Mi sta simpaticissimo, risponde a tono al nonno, si permette pure di chiedere consigli sulle ragazze... insomma, rido troppissimo! Tutto nonno Kakaroth... ma a proposito... Goku 'ndo cavolo si è cacciato?
Quindi Bulma dalle indiscrezioni si sta rimbambendo per davvero... o mamma mia! Speriamo che siano solo acciacchi dovuti alla vecchiaia e non proprio vera demenza, poverina T_T
Ma... Diciotto?! Che diavolo?! Sta uscendo con un toy boy?! HUUAHAHAHHA aiuto, sono curiosa adesso, voglio sedermi anche io a spettegolare con Taki e Hami.
Ma... Aito? Aito Aito... voglio scriverlo prima di tornare indietro fino al riassunto... ma sarà mica imparentato con Lora, la ex moglie matta e defunta di Trunks? O_O Vado a controllare... AIUTOOOO. Proprio loro, Aito! E' quella famiglia lì... chi diavolo può essere?
Ho paura... e poi gli ha controllato l'agenda... gli Aito non erano concorrenti della Capsule? Non è che ha rubato qualche informazione riservata?
Ecco, adesso devo sapere. DEVO SAPEREEEEEE!
Spero di leggere presto perché la mia curiosità mi dilania xD
Insomma... complimentissimi per questa storia perché, ripeto, mi hai davvero rapita.
Ti abbraccio e a presto,

04/07/21, ore 16:56

Eccomi qui, di nuovo. Perdonami, non prendermi per una stalker please xD
Che dire... Nina è davvero degna erede di nonna Diciotto... e un po' anche di nonno Vegeta, date le sue reazioni spropositate alle avversità huahahah, povero pupazzo di neve.
E awwww, alla fine Yuno è davvero riuscito a dichiararsi, e Nina ha pure corrisposto *_* chissà perché qualcosa mi dice che Kian tornerà presto a rompere le uova nel paniere e rimettere gli angoli al triangolo amoroso xD aiuto, ho già paura.
E così Crilin è morto ("questa volta definitivamente" HAUAHAHAHA non dovrei ma rido). Che dispiacere per Diciotto, poverina... ha perso figlia e marito nel giro di poco tempo, mi viene da piangere per lei T___T
Per fortuna che ci sono i nipotini, alla fine... e beh, Mirai mi piace davvero tanto! E' un bimbetto simpatico e tanto carino :D l'hai caratterizzato davvero bene.
Ora volo all'ultimo capitolo pubblicato, conscia del fatto che poi dovrò mangiarmi le mani per aver letto tutto subito e dover sopportare l'attesa di pubblicazione ahuahha xD maledetta me.
Ma questa storia è proprio bella e ho voluto farmi la maratona :)

04/07/21, ore 16:45

Sono sempre la solita... quando inizio di leggere non finisco più e ora vorrei tantissimo riportarmi in pari. Chissà se ce la faccio o dovrò interrompere la lettura, per oggi. Io ci provo, aho!
Ad ogni modo, capitolo splendido anche questo... ho provato un sacco di commozione a leggere i sentimenti di Hami, di quando è stata scattata la foto, della speranza di avere una famiglia unita dopo tutto il casino che mi pare sia successo con Lora.
Anika è stata davvero carina a consegnarle quella foto, penso che sia proprio un personaggio positivo. E sono sicura anche io che Marron sarebbe stata molto fiera di Hami, anche se non so bene i trascorsi da quelle poche righe che ho letto sembrava una madre molto presente, molto empatica.
E' molto triste leggere della sua morte... povero Trunks davvero, e poveri tutti i loro figli T__T
Per quanto riguarda l'ultima parte mi stavo già un poco perdendo con i nomi ma ecco subito che hai provveduto a mettere uno schemino a fine capitolo, grazie xD quindi anche tu hai una Bulma Jr in questa storia *_* che meraviglia.
Ora sono molto curiosa di capire cosa farà Yuno... si dichiarerà davvero? O vuole dire altro?
Proseguo immediatamente! Un abbraccio,

04/07/21, ore 16:04

Ok, non ce l'ho fatta a resistere e ho voluto subito dare un'occhiata qui.
Devo ammettere che ho fatto un poco di fatica a comprendere bene bene tutto, ma con l'aiuto dello schema riassuntivo dello scorso capitolo e un po' di fantasia devo dire che mi è stato tutto abbastanza chiaro.
Ci sono un paio di passaggi che mi sfuggono e quindi ti faccio giusto due domande: Bulma ha davvero la demenza? E' malata? T___T perché nello schema riassuntivo non c'è accenno a questa cosa e volevo sapere se è cosa nuova oppure no. Crilin, Goku, Vegeta e gli altri membri della squadra Z sono tutti vivi? :D giusto per orientarmi nello spazio. E il progetto di vita di Nina si sapeva già o è una cosa che dirai più avanti?

Che dire... Ho apprezzato tantissimo la figura di Trunks che cerca comunque di destreggiarsi tra questi tre ragazzetti. Hami mi piace molto, anche Mirai :) Nina è indubbiamente la più difficile dei tre, a quanto mi pare di capire.
Mi sembra la classica adolescente ribelle della situazione, innamorata del gemello più "teppista", mentre l'altro è innamorato di lei da una vita. Storia che i bravi ragazzi vengono sempre scartati per quelli "cattivi" XD povero Yuno.
Sono molto curiosa di sapere come andranno avanti le cose.
Un abbraccio e a presto,

PS: i disegni sono qualcosa di meraviglioso. Sei bravissima *_*

04/07/21, ore 15:31

Ciao, cara!
Mi ero ripromessa da tempo di intraprendere questa lettura, e finalmente ho trovato un angolino di tempo per farlo. E ovviamente spero di riuscire a continuare presto, magari anche fra poco, chissà.
Questo primo capitolo mi ha intrigato molto, mi sono domandata per tutto il tempo cosa potesse essere accaduto alla "lei" di Trunks, ma hai risposto a tutte le mie domande con lo schema riassuntivo di tutto quello che è accaduto prima, nelle altre storie... che dire, hai creato una serie favolosa, una storia intensa, degli accadimenti mirabolanti :D avessi il tempo necessario mi recupererei tutto, ma per il momento credo che mi stabilirò qui in questa storia che mi ha incuriosito tanto.
Scrivi davvero benissimo, il tuo stile di scrittura è super intrigante e le tue descrizioni molto ben fatte.
Mi ha reso molto curiosa di comprendere cosa accadrà :)
Ti abbraccio e a prestissimo!

01/07/21, ore 06:24

Eccomi cara!
Con qualche giorno di ritardo dopo la pubblicazione, finalmente sono riuscita a trovare il tempo per commentare questo capitolo corale.
È stato un piacere ritrovare il caro Vegeta, anzi, il vecchio Vegeta in veste di nonno! Vediamo che a distanza di anni non ha smesso di allenarsi, e di allenare i suoi nipoti. Boxer è il suo primo nipote maschio, che è speciale in quanto nipote anche di Goku. Peccato che il destino non abbia permesso al ragazzo di viverli entrambi, sarebbe stato davvero spassoso vederli tutti e tre insieme alle prese con gli allenamenti! Ma Vegeta da solo sa il fatto suo :).
Diciotto non la conta giusta, dovrebbe uscire ma non parla del contenuto della sua serata, tra l'altro è stata vista con un giovane. Ho il sospetto che si tratti di diciassette , suo fratello, che comunque come lei non invecchia velocemente. Staremo a vedere!
Comunque bello quando c'è il ricordo di Marron in uno sguardo o in un gesto!
Invece la fine lascia spiazzati, e mi chiedo: chi sarà questo Lars Aito?
Il figlio di L'ora era morto, ma sembra di vedere che l'età di questo ragazzo potrebbe essere quella. Capiremo. Comunque è molto intrigante questo punto, ed è bello che Hami abbia un piccolo flirt oltre alla posizione lavorativa di responsabilità.
Allora al prossimo!
Tua fedelissima

29/06/21, ore 21:03

Mica che la pazza prima di schiattare si era fatta inseminare di nuovo?
18 per me sta uscendo con C17, il fratello. Così, a naso...
Comunque... sempre bello leggerti!

28/06/21, ore 15:36

Eccomi quiiiii!!!

Ho adorato questo capitolo e sicuramente saprai perché: Vegeta e Boxer, eccoli finalmente insieme 😍 L'adolescente oramai ha la testa altrove e pensa più alle ragazze che agli allenamenti, come è giusto che sia. Vegeta invece non ha perso la sua grinta, al contrario di Bulma. Mamma mia che pena immaginarla in quello stato. Il Principe di sicuro ne soffre più di quanto voglia dimostrare e sono certa abbia il terrore di perderla. Mi piace tantissimo tu abbia voluto affrontare anche questo tema, della malattia di uno dei due coniugi. Te ne avevo già parlato in privato, non ho dubbi scriverai dei momenti super commoventi a proposito.
Attraverso le parole di Boxer iniziamo a conoscere anche Bulma Jr, fotocopia di mamma e nonna e pupilla di Vegeta.
Ovviamente ho adorato il breve scambio di battute sull'amore tra i due. Il nostro Principe non poteva reagire diversamente e ha detto la verità ❤️

Oltre a Bulma, ci preoccupa anche Diciotto. Ma che combina? No, io non penso si sia fatta il toyboy, non ce la vedo proprio. Non riesco però a capire cosa ci sia sotto... Qualcosa che vuole tenere nascosto, ma perché? Mmmm chissà che ci tiri fuori!

Eeeee alla fineeeee.... Brividiiiii!!!! Ecco chi era quel belloccione! Un parente di Lora! Un nipote forse? Mi dà l'idea di un furbino, ha capito di chi sia figlia la nostra biondina ed entrerà in attacco. Temo Hami ci resterà scottata per la prima volta, ma che sarà una grande delusione per lei alla fine... Speriamo di no, però sai, non mi fido della famiglia Aito ormai.

Infine l'argomento toccato da Hami, riguardo una possibile nuova compagna per Trunks, sarà uno dei principali di questa storia secondo me... Qualcuna di interessante sicuramente capiterà tra le sue mani, però non potrà mai essere un grande amore come Marron, certamente. Vedremo vedremo....

Grazie per essere riuscita finora ad essere così puntuale con gli aggiornamenti del Lunedì! Sempre una goduria leggerti!
A prestissimo, un abbraccio ❤️

28/06/21, ore 15:30

Ciao cara, eccomi! Tranquilla non farti problemi per la lunghezza dei capitoli, io sono la prima che scrive poco 🤭 tornando alla storia, finalmente troviamo un po' di azione con Boxer e nonno Vegeta, e sai che amo quando qualcuno se le da' di santa ragione...e non gli risparmia nemmeno le domande imbarazzanti 🤣 Ma 18 si vede con un altro? Non ci sarebbe niente di male, e' bellissa e ancora 'giovane'. Lars Aito??? Prevedo un ritorno al passato per la famiglia di Trunks. A presto cara, un abbraccio 😘 La fan art l'avevo già vista su Instagram...bellissima ❤️❤️

28/06/21, ore 13:15

Buongiorno cara! 🤩🤩🤩
Io me lo sono bruciato e fumato meglio di una siga'!
Ho adorato nonno Vegeta con Boxer, spietato e severo; ne ha tirato su uno, lo farà anche con suo nipote, che ha pure il muso di Kakaroth e allora è amore speciale. 😊
Mi è piaciuta molto la domanda ingenua che Boxer gli fa su come conquistare una ragazza e come ha fatto lui con Bulma, ero lì che mi chiedevo, dai, adesso che gli rispondi! Certo, è stata lei a conquistarlo,🥰 però ancora non ce l'hai mostrata nonna Bulma, quando lo farai mi si stringerà il cuore per Vegeta. Mamma mia.
E 18, ha il ragazzo? Ma non è che Hami non ha riconosciuto lo zio(nonno) 17?
Mi viene da pensare sia il fratello gemello. Non credo abbia il toyboy, no. Ma forse mi sbaglio. È che non me lo aspetto dal cyborg. Piuttosto Trunks, da lui sì, potrebbe innamorarsi di nuovo. Perché no, è giovane. È un saiyan.
Mentre questo Lars Aito vedo che sta già puntando Hami come se sapesse chi lei sia... Gatta ci cova. Non mi fido. 🧐
Il disegno è fantastico, lui bellissimo, ragazzo rosso, sarà un bello e dannato? Chissà, facci sognare!
Un bacio, tanti baci😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 28/06/2021 - 03:01 pm)

28/06/21, ore 12:46

Ciao cara! Allora in questo capitolo abbiamo Vegeta. E te ne sono grata perché non so perché ma pensavo che fosse morto. Mi è piaciuto vedere come non sia cambiato e come "stessa" il suo nipote con gli allenamenti. Molto carina la parte in cui Boxer si confida con il nonno e lui si imbarazza. E sì, concordo con ciò che dice Vegeta: è stata Bulma a conquistarlo.
Nella seconda parte abbiamo una Hami preoccupata per sua nonna, 18 che - apparentemente - si vede con un altro. E mi è piaciuto il collegamento che hai fatto con la situazione di Trunks e le paura di Hami su un possibile rimpiazzamento della defunta madre.
Alla prossima.

24/06/21, ore 17:04

I diesgni sono meravigliosi!!! Li adoro!
Era prevedibile... ora, beh... Ora deve tornare Kian e reclamarla indietro 😉
Mi spiace per 18... Gli altri vecchietti? Come stanno? Sì, insomma, Chichi e Bulma. Mi è sfuggito qualche altro decesso?

P.S. se vuoi consulenza x la tua bimba scrivimi pure... (Mi occupo di infezioni in età pediatrica, non sò se te l'ho mai detto)