Finalmente sei tornato
di Spensieratezza

06/09/21, ore 19:43

ciao😍😍😍
o my chuck. che capitolo eccezionale!! raffaele ha ucciso lilith??? fantastico!!!!! almeno sammy non ha spezzato l'ultimo sigillo🥳🥳🥳🥳 caino e abele? wow!!! non posso fare a meno di pensare alla tua perla con loro due 😍😍😍 meravigliosamente perfetto che dai a loro una seconda occasione in questo modo!! per non dire benny (sammy gelosone!!), kevin e charlie😍😍😍😍😍😍😍
top top top!!
the king e bobby😎😎😎
adam e jack😍😍 che pulcini!
balthazar è sempre un passo avanti 😎😎
cass e gabe 😍😍 piccioncini!!
sammy e dean completano il quadro meravigliosamente😍😍😍😍
storia leggera e stupenda allo stesso tempo. 😍😍😍

rispondo qui: meraviglioso romeo e giulietta...erano sempre le anime di caino e abele che si sono reincarnate. gli unici però che hanno spezzato il dolore struggente nella loro storia sono stati sammy e dean😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 10:02 am)

03/09/21, ore 10:09

ciao🥰🥰😍😍
oddio che dolce jack quando nasce e cresce😍😍 cucciolo!! e lucy? é fantastico che si preuccupa di suo figlio in questo modo tanto da parlarne con chuck😍😍 e così pure loro due hanno di nuovo un rapporto😍😍😍😍
il finale poi con loro che si rivelano all mondo... agli uomini... brividi!!
lucy che va in purgatorio?? wow! appare benny quindi? top!!
bobby e the king?😍😍
i poi bross con adam😍😍😍😍😍
stupendo capitolo

02/09/21, ore 09:02

ciao😍😍😍
in questo capitolo traspirata tutta la redenzione di lucifero che finalmente perdona se stesso 😍e accatta jack😍😍
che romantica la scena sulla spiaggia😍 sembra un dipinto😍😍😍😍😍😍😍
quindi lucy ha visto il futuro. nessun male... nessun dolore... nessuna sofferenza😍😍😍😍 e jack ha un ruolo in tutto questo. sciolta! per altro jack e adam? 😍😍😍😍 top!! hai fatto un collegamento con l altra tua perla. 🥰🥰🥰🥰
balthazar🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
cass e gabe😍😍😍😍
sam e dean 😍😍😍😍
capitolo stupendo😍
P.s: Cass e lucy sono meravigliosi insieme. L ha fatto ragionare e capire cosa è meglio per lui... per la sua felicità e quella della sua famiglia appena formatesi 😍

Rispondo qui: come ti ho detto, il futuro. però parli di un portale anche. Che sia il purgatorio? Sono stra curiosa
(Recensione modificata il 02/09/2021 - 10:47 am)

01/09/21, ore 09:00

ciao😍😍😍
cioe l uscita di lucifero a kelly è stata proprio crudele! lei che ha accettato lucifero in tutto e per tutto, gli dice questo di jack?? oddio no!! 😖😖😖 immagino che abbia reagito per paura... panico.. che non si senta degno di essere padre per paura di deluderlo!😖😖😭😭🥺
sam e dean che lo avvertano di quello che sta facendo kelly con la strega (é rowena😍?) chuck sono in ansia!! spero non succeda niente a jack e arrivino in tempo!!
ansia!! aggiorna presto!!
p.s. sam e dean che carini che tentano convincere lucifero a dire la verità😍😍😍

Rispondo qui: si, ricordo. Ma tanto lei è la più potente di tutte 😍😍😍
(Recensione modificata il 01/09/2021 - 11:34 am)

Ciao 😍
Capitolo meraviglioso, dove la famiglia e l'amore vincono sul destino di farli combattere. Michele che vuole fare l'apocalisse perche è un bravo figlio, ma in realtà vuole Lucifero di nuovo è stata poesia pura come le ali che si abbracciano inconsciamente. 😍😍😍😍😍😍
E finalmente l'ha ammesso dopo tantissimo negare l'evidenza, tanto da lasciare andare Adam da sammy e dean e farli riunire. Ma ora lucy e michele andranno in paradiso? Chuck dovrà accogliere e riscattare anche lucifero.. visto che per lui è stato solo l'ennesimo test che hanno superato!!
Ma kelly sa la verità?? sono stra curiosa di vedere come reagirà!
P.s : ma che succede nel finale?? ansia!! Aggiorna presto!
P.p.s. Era stra geloso Michele si!😂
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 11:16 am)

27/08/21, ore 10:33

Ciao 😍😍
Oddio che poesia pura questo capitolo. Ma partiamo dal principio! Meno male che Lucifero era li che la seguiva da lontano.. altrimenti Kelly... 😫😥
Mi ricorda tanto Jack e Rose, questo primo incontro. Che carini, lui l'ha fatta desistere e salvata, ma di fatto salvando anche se stesso dicendo quelle parole sull'uomo... credo abbia compreso l'uomo lui stesso attraverso Kelly.
E lei? Lei ha visto la sua vera natura senza rendersene contro. sono gia innamorati persi l'uno dell'altro 😍😍 Tra un pò vedremo il piccolo Jack?! Oddio che pulcino coccoloso!!!
La canzone è perfetta per loro...tanto da spingersi a baciarsi. Io sciolta!!!😍😍
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 10:34 am)

22/08/21, ore 09:27

ciao😍😍
oddio lucy ha avuto un colpo di fulmine guardando kelly😍😍😍😍 e concordo con gabe: l apocalisse non ci sarà perché si é innamorato di lei!! quindi nascerà jack😍😍😍😍😍
ma michele come la prenderà?? vuoi vedere che sarà lui quello che vuole a tutti i costi fare l apocalisse per eseguire gli ordini perchè lui è un bravo figlio?😲
aggiorna presto😍😍😍
p.s. sailor moon😍😍😍
(Recensione modificata il 22/08/2021 - 10:25 am)

o my chuck!! temevo la 5*19 in cui gabe...🥺 invece 🥳🥳🥳🥳
ha fatto ragionare lucifero e l adoro!! il ricordo poi. malinconico e triste ... per poi sciogliermi alla dolcezza e determinazione di Raffaele 😍😍 chuck... 🙄 ma lui fa e dice così per via di amara mi sa... del suo rapporto con lei!! mi sa che deve risolvere🥺
comunque la scena al motel😂 mi immagino dean che lancia all aria il panino e gesticola dopo che gabe gli dice che ha lasciato andare lucy😂
e cass? che cucciolo!! gabe che lo raggiunge e lo tranquillizza mi ha sciolto con il bacio sotto le stelle😍😍😍
lucy poi che ricorda i momenti felici con i suoi fratelli 😍😍😍 vedendo due fratellini legati insieme😍😍
ma michele? possibile che non lo ricordi? oppure loro hanno un rapporto piu che fraterno? se è così devono risolvere pure loro... ma immagino lo faranno nel momento della battaglia finale😍
p.s. ho notato l accenno all altra tua perla con il ricordo 😍😍😍
p.p.s. si nella 5*22 lucy dice a michele che era chuck che voleva tutto questo...ma michele non ascolta 🥺
aggiorna presto.😍😍
(Recensione modificata il 21/08/2021 - 02:53 pm)

19/08/21, ore 13:33

Ciao 😍😍
Una delle puntate più divertenti di sempre. Dottor sexy...lo schiaccianoci...ImpalaSam 😆😆😆 rotolo 😂😂😂😂😂😂😂 E cass e gabe che fanno battute e sanno certe cose e sammy e dean scandalizzati e irritati! lo adoro!
Comunque gabe fa tanta tenerezza e cass lo comprende meglio di tutti... lo fa ragionare e infine sceglie...però ho paura. Ora lucy lo cercherà e vorrà ucciderlo. please no!!!!
Che bello e romantico il bacio sotto la pioggia 😍😍😍
(Recensione modificata il 19/08/2021 - 05:56 pm)

19/08/21, ore 10:06

ciao😍😍😍😍😍
oddio sono scioccata e meravigliata dal capitolo!! wow wow wow!!! per me chi li ha avvertiti che lilith era l ultimo sigillo é stato gabe. vero che é stato lui?? 😍😍😍
povero dean scoprire che é stato lui a spezzare il primo sigillo lo ha spezzato😭😭😭😭 meno male che sammy lo ha rincuorato😍😍😍😍 sono troppo carucci😍😍😍 e le frasi che si dicono mi sciolgono!😍😍😍
ma parliamo di raffaele!🤬🤬🤬 che strunzo!! immagino che era in combutta con michele per far risorgere lucifero!!! é impossibile che michele non lo sapesse!!🤬🤬🤬
ruby😎😎 ora é nel vuoto!! 😎😎😎😎😎😎 top!!
però ora sammy é in pericolo😭 con lucy libero e michele beh! vorrà dean con tramite!!
aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 19/08/2021 - 10:36 am)

19/08/21, ore 09:52

ciao😍😍😍
aaaaaaahhhhhh! la sirena pensava che si sarebbe uccisi invece si sono attaccati e innamorati ancora di piu, dopo la litigata!😍
bobby per me ha capito tutto 😎😎😎
in quel campo sono dolcissimi😍😍😍
finalmente ogni dubbio é dissipato... anche se l ombra di ruby🤬 incombe su di loro!! questa farà danni me la sento... sta serpe di demone 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
almeno qui sammy non ci ha fatto niente. top!!!!!
adoro!!
(Recensione modificata il 19/08/2021 - 10:37 am)

17/08/21, ore 16:25

ciao🥰🥰🥰🥰
oddio che romantico il capitolo ed appassionato. i bross sono l amore e sono dolcissimi🥰🥰🥰 poi dean gelosone di ruby 😎 non deve tornare ancora quella strunza a rompere però!! spero che non metta zizania e punti sulla gelosia di sammy per cass 🤬🤬
cass🤣 che scopre i bross cosí e poi vola da gabe? top!🤣🤣🤣🤣 sono partiti da 0 a 100 in un secondo!! guarda per me si sono pure trattenuti ... altro che box doccia rotto 🤣🤣 sennò distruggevano l intera stanza a furia di amarsi 😂
e poi il loro ti amo improvviso. dolce e sussurrato, ma potentissimo come quello tra i bross!😍😍😍😍😍
bello bello bello!!!
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 10:42 am)

02/08/21, ore 23:18

Come inizio bello davvero... Mi piace come scrivi. Bello il confronto tra Dean e Sam... Le emozioni che da subito emergono. Aspetto il seguito . Brava. Ciao

01/08/21, ore 13:24

Ciao! Hai scritto che avevi promesso di non scrivere più storie nuove finché non avessi finito le altre... e io avevo promesso di non leggere niente di nuovo finché non mi fossi messa in pari con la lettura delle altre storie, ma a questa non potevo proprio resistere! Mi metti in scena uno dei momenti che ho più sentito in SPN, la rabbia verso Sam che si faceva manipolare da Ruby, quindi finalmente qualcosa in cui mi sento veramente coinvolta moltissimo perché è ambientato nel periodo in cui seguivo ancora la serie TV e in cui le puntate mi piacevano moltissimo (credo che le prime cinque stagioni siano state le più belle, specialmente la 4 e la 5). Quindi come potevo non leggerla? Piano piano mi metterò in pari anche con le altre, giuro!
E questo colloquio drammatico tra Sam e Dean che ha scoperto cosa ha fatto il fratello mentre lui era all'Inferno è veramente straordinario, meraviglioso, forse certe frasi riprendono quelle della serie TV, ma qui acquistano un significato ancora più profondo visti i sentimenti che legano Dean e Sam. Ho vissuto veramente le loro emozioni, la loro disperazione, ho ricordato che, mentre vedevo gli episodi, in quel periodo detestavo proprio Sam per come si faceva plagiare da Ruby (e credo che Ruby sia stata il personaggio che più ho detestato in tutto il telefilm, più ancora di demoni e affini, più degli Angeli integralisti, l'avrei voluta veder morire lentamente...) e quando Dean lo trattò male ero contenta! Sam mi faceva rabbia soprattutto quando cercava di dare una spiegazione razionale a ciò che faceva: salvo le persone dai demoni senza ucciderle, non voglio fare male a nessuno... Insomma, come ha detto Dean, le imbeccate che gli dava Ruby! Qui è stato lo stesso, anche se ricordo che anche nel telefilm iniziai a sentire compassione per Sam proprio a partire dal confronto con Dean, Sam che ammette che alla fine si è lasciato traviare da Ruby perché era solo e disperato, perché mancava il suo punto di riferimento, la sua ragione di vita, si era abbrutito perché era senza Dean. Qui ovviamente la cosa è ancora più profonda e intensa, Sam senza Dean cercava forse inconsciamente di morire, di autodistruggersi perché non voleva vivere senza di lui. Dean a quel punto non può che provare dolore pensando a quanto Sam abbia sofferto senza di lui (e qui, al contrario, mi fa rabbia soprattutto Dean perché ha fatto quel patto ed è finito all'Inferno senza capire che immenso dolore e disperazione avrebbe causato a Sam).
E' veramente stupendo che sia proprio questa discussione a spingere finalmente Dean e Sam a dichiararsi, a ammettere il loro amore, a decidere di arrivare fino in fondo per la prima volta senza più farsi scrupoli o rimorsi di coscienza. E' vero, dopo aver rischiato di perdersi per sempre unirsi è il modo più immediato per sentire di appartenersi, per suggellare una volta per tutte il loro amore, per fondersi l'uno nell'altro e non separarsi mai più... e ti devo dire che in questo caso il fatto che ci sia stata una scena passionale tra loro non mi ha dato affatto fastidio, anzi mi è piaciuta molto perché era il segno visibile del loro amore, del loro bisogno di "sentirsi" finalmente dopo tanti mesi di lacerante separazione, insomma era perfettamente inserita nel contesto della storia.
Hai fatto benissimo a scrivere questa storia, già mi piace moltissimo e mi incuriosisce, perché ricordo che nella serie TV poi Sam continuava comunque a farsi plagiare da Ruby anche dopo che Dean era tornato... e lì sì che mi fece rabbia perché non aveva più alibi! Mi chiedo cosa succederà nella tua storia ora che Dean e Sam si sono confessati il loro amore e hanno fatto l'amore... Ruby riuscirà ancora a intromettersi o morirà di una morte lenta e terribile (magari! XD)?
Un capitolo meraviglioso, si sente che hai ritrovato la tua ispirazione e la voglia di scrivere senza badare a chi non ti apprezza o a chi ti fa stare male, sono felicissima per te... e anche per me che posso leggere storie belle come questa!
Un abbraccio e a presto!
Abby
(Recensione modificata il 01/08/2021 - 06:42 pm)

31/07/21, ore 14:25

Ciao !!!
ahhahhahahah adoro! spero che la strunza di ruby non faccia ancora più casini e stia al suo posto che i due patati finalmente stanno insieme, dopo tutto il dolore che hanno passato! dean la spedirà nel vuoto ancora con più ardore ora! ah ah ah ah sta demone approfittatrice che ha reso sammy drogato di sangue demoniaco! non la sopporto! oddio dean sarà mega gelosone di lei ! aggiorna!!!!!!

rispondo qui: si adoro che ce dean..adoro!
(Recensione modificata il 01/08/2021 - 04:11 pm)