Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere
di AlbAM

10/01/22, ore 19:18

Ma ciaoooooooooo <3
Sael si è proprio fissato con questo sogno nefasto, eh? <.< E la sua reazione sta compromettendo il rapporto con Michele, che porello comincia a farsi i peggio film pur di trovare una spiegazione a questo atteggiamento! Penso che le rassicurazioni di Adel potrebbero servire a qualcosa e mi piace anche la sua ipotesi in merito alla natura del disagio di Sael. Secondo me potrebbe avere ragione, ma in generale penso di poter dire con certezza (più o meno XD) che questi sogni sono orditi da qualcuno!
Adel è proprio un personaggio carino, in fondo mi sembra che non esistano dei veri cattivi in questa storia ed è un aspetto che mi piace molto! Contribuisce a rendere il tono generale della storia tutto sommato leggero, lasciando però quella curiosità di sapere come si svilupperanno le avventure dei nostri amati angeli&demoni :D
Dicevo di Adel... mi piace, ha una coscienza e la usa anche in maniera critica nei confronti degli ordini che le vengono dati, perché infatti a pelle sente una simpatia per Alba e Azaele e non se la sente fino in fondo di andare contro di loro. Per come vedo il suo personaggio, penso che per un po' seguirà gli ordini, ma poi alla fine farà di testa sua per proteggerli, anche a costo di rimetterci (non necessariamente la vita, non voglio essere così negativa XD).
Intanto il povero Gabriel continua a esprimere preoccupazioni riguardo alla situazione, ma per fortuna il legame con Safet è solido e in lui ha trovato facilmente un alleato. Sono sempre più sorpresa, in senso positivo, da Razel, che continua ad avere la sua giustizia come personaggio e che ha pure deciso di stare dalla parte dei "buoni" :D
Io continuo a pensare che in realtà questo bimbo sarà completamente innocuo e che si alzerà un polverone per nulla, ma proprio questo mi fa pensare che la vicenda sarà molto divertente e non vedo l'ora di saperne di più!

Per cui chiudo questa recensione con degli occhi sbrilluccicosi (*__*) nella speranza che ti facciano pubblicare presto un nuovo capitolo <3

A presto,

06/01/22, ore 15:29

Ciaoooo!
Un capitolo pieno di avvenimenti *__* La cosa che amo di questa storia è che riesce sempre a trasmettermi positività, nonostante la situazione stia degenerando! XD La notizia della gravidanza vedo infatti che si è sparsa in un battito di ciglia e desta preoccupazioni più o meno in tutti...
La scena iniziale con Akenet mi ha fatto morire, non stento a credere che sia uno che si diverte a fare cose crudeli tanto per XD E vediamo per la prima volta, se non sbaglio, una demone *___* Ti dirò, date le sue insicurezze, sembrava quasi una stagista al suo primo lavoro ahahaha XD
Alba mi pare più irritabile che mai e mi sembra anche lecito, vista la sua "condizione"... perché ho come la sensazione che sclererà il triplo quando verrà a sapere questa cosa dell'Alfiere del Male?
In effetti anche a me Azaele sembra il candidato perfetto per essere il prescelto, ma secondo me questa vicenda potrebbe ancora riservarci qualche sorpresa, non voglio darlo per scontato! Fantastico comunque tutto lo scambio con Safet, è stato fortissimo questo contrasto che hai creato tra lui e Aurora, col primo che manca poco spaccava tutto e lei che invece si preoccupa delle insalate AHAHAHAH Ti giuro che ho sputato un polmone, il mio ragazzo mi ha anche chiesto cosa avevo da ridere XD
E vedo che Azaele fa nuove scoperte sulle sue origini, in effetti dev'essere stato un brutto colpo scoprirlo così, ma secondo me ha aumentato anche il suo istinto paterno! Infatti, pur di non far rivivere al futuro figlio ciò che ha provato lui, sono certa che farà di tutto per proteggerlo.
Stavo pensando... e se fossero due? XD In quel caso forse la profezia non sarebbe applicabile... forse. Potrebbe essere interessante :D

Alla prossima <3

05/01/22, ore 17:42

AAAAAAAAAAAAAA
Lo sapevoooooooooooooooo
Già dal titolo del capitolo ci speravo tantissimo! AAAAAAAAA sono così contentaaaaaa <3
Ok, ehm, cerco di fare la persona seria XD
Le scene tra Azaele e Michele mi piacciono sempre tantissimo, si vede che il loro è un rapporto profondo e viscerale, penso anch'io che siano praticamente dei fratelli *__* E poi sono MORTA con quella storia della tromba AHAHAH
Dai dai, secondo me in questa storia Aza riuscirà finalmente a riprendersi il posto che gli spetta, anche se secondo me un pochino si diverte a fare il demone :D
Son proprio contenta che Aurora sia anche in questa storia, mi era piaciuta molto nella scorsa ed è stato bello ritrovarla anche qui! E poi pure lei ha trovato l'amore, ma sai che li shippo tantissimo pur non essendoci state tante scene tra lei e Safet? Io tra l'altro penso di trovare lui molto più affascinante in una veste "anziana" che giovinetta, non chiedermi perché XD Forse perché così mi ispira più saggezza, vallo a sapere...
E poi passiamo a Gabriel e alle sue preoccupazioni, evidentemente alquanto fondate! Aza è proprio ingenuotto in questo senso, mi fa tanta tenerezza (e me l'ha fatta anche mentre si nascondeva dietro Michele quando l'ha visto XD)! Che cariniiiiii, ho proprio gli occhi a cuore <3 Ma la parte più bella è stata Alba e le schifezze cinesi, sì sì, proprio colpa del sushi AHAHAHAH Su su cari Aza e Alba, se noi lettori abbiamo fatto 2+2, potete farlo anche voi! XD
Son molto curiosa di sapere cosa nascerà dalla loro unione e se questo avrà qualche effetto collaterale che ancora non mi viene in mente, non vedo l'ora di scoprirlo!

A prestissimo <3

04/01/22, ore 14:38

Ma ciaoooooo <3
So che è passato pochissimo tempo da quando ho finito la prima parte della storia, ma... mi erano mancati tantissimo questi personaggi *_________*
Vedo che Aza e Alba si danno da fare, eh! Ahahahah, che birichini XD Mi piace molto l'idea di usare i poteri da strega per fare i propri comodi, non è che Alba ha voglia di usarli anche per i miei progetti lavorativi? XD
Mannaggia, Sael e Michele mi hanno proprio fatto preoccupare, ma forse anch'io al posto di Sael avrei un minimo di preoccupazione... Quel sogno è davvero inquietante, poi non so se sia una premonizione o una proiezione, ma di certo sapendo che una cosa del genere non è così irrealistica mi spaventerei non poco! Perché sì, non dubito che ci sia accettazione nel "mondo celeste", ma basta che ci sia uno squilibrato per rendere reali le proprie paure.
Ho trovato tenero che Sael abbia scelto di confidarsi con Alba, la loro è proprio una bella amicizia e la trovo molto naturale, sia per com'è nata, sia per come si sta evolvendo. Molto interessante l'interpretazione di Alba rispetto al sogno, effettivamente ci sono persone che tendono ad auto-sabotare le loro relazioni, ma sarà davvero questo il caso? Sael per certi versi mi sembra un po' insicuro, non tanto del suo amore per Michele, quanto delle conseguenze a cui può portare questa relazione, per cui ci sta che Alba ci abbia dato. Anche se ho il sentore che la verità stia un po' nel mezzo... XD
Comunque Sael si è lasciato scappare qualche parolina di troppo, vedo ahahahah :D Povera Alba, ma almeno può consolarsi pensando che è acqua passata XD

Ah, come sempre ho adorato tutti i colleghi, soprattutto quello con la voce di Luca Ward. Non faccio ulteriori commenti altrimenti la tastiera mi si riempie di bava! XD

Alla prossima allora <3

02/01/22, ore 23:52

Cara buonasera, eccomi qui per iniziare il tuo nuovo progetto, felicissima di vedere che “un diavolo a Roma” ha un seguito. Bene così, mi ci ero tanto affezionata e sono contenta di poter continuare la lettura delle loro avventure. Ahhh vederli di nuovo tutti nello stesso capitolo è piacevole e interessante, perché ora capisco il livello attuale – l’evoluzione dal finale del primo libro, ecco – e il punto da cui partire per la nuova storia. Stesso lavoro ma più consapevolezza di sé, dell’amore che prova e del quotidiano con cui ha a che fare, Alba ora sembra più sicura delle sue capacità, il suo carattere è un po’ più aperto e pare più spigliata, oltre che più innamorata che mai.
Sael è così dolce e premuroso, continua a vedere Alba, ama Michele ma è spaventato dall’idea dicreare qualche problema per colpa della diversità di appartenenza e questo fa male… è un personaggio davvero complesso, ama ma soffre e vederlo stare male in silenzio credo lo porti ad avere qualche problema con il suo angelo a breve. un peccato, perché loro assieme sono bellissimi e dolcissimi.
Una menzione onoraria a Galletti che fa andare in tiro anche i demoni, ahahaha!
Comunque hai ben definito i caratteri, il primo capitolo di questo nuovo arco è più maturo del primo del precedente, e la lettura è incalzante, divertente, ironica, piacevole: un inizio coi fiocchi, e non vedo l’ora di tornare da te cara!
Alla prossima e buona ispirazione! :3

27/12/21, ore 18:14

Eccomi finalmente, scusa per il ritardo!
Azaele con tutti i demoni che poteva incontrare va a sbattere proprio contro la demonietta che doveva spiarlo, buttandola nel Tevere ... Lei sembra brava, e apprezza tutta la combriccola, ma mi sa che gli toccherà fare il suo dovere e riferire al suo capo per non finire male, quindi guai in vista...
Mi spiace che per colpa degli incubi di Sael lui e Michele siano quasi ai ferri corti, spero che riescano a chiarirsi, anche se i sogni premonitori di un demone non vanno mai sottovalutati... Mi sa che anche loro non se la passeranno bene!
In tutto questo caos per fortuna almeno Azaele e Alba hanno fatto pace! Capisco lo sclero di gelosia di Alba, ma penso che sia tutta una questione di ormoni dovuta alla gravidanza... Ovviamente non ci pensano nemmeno a rinunciare al bambino, ma se questo fosse davvero l'alfiere del male sarebbe un pochino problematica la faccenda... Non gli resta davvero che cercare alleati e sperare che tutto vada per il meglio!
Mi è piaciuto vedere come Gabriele Safet e Razel dopo le ovvie recriminazioni si siano ritrovati e riappacificati... In fin dei conti un'amicizia millenaria penso sia difficile da spezzare nonostante tutto!
È mi ha fatto un po' sorridere che il frocetto biondo è diventato quello bisex che si scopa tuo figlio! xD Sti demoni proprio non ce la fanno a comportarsi bene...
Invece la defunta Galadriel ha mica mollato il paradiso per cercare di intascarsi un certo anellino del potere? 😂
Gli alleati cominciano a farsi vedere, speriamo che siano sufficienti per salvare il pargolo e scongiurare l'Apocalisse!
Buone feste e a presto!
Barby

25/12/21, ore 09:46

ciaoo cara, eccomi per lo scambio.
pensavo che per come li avevi sistemati tutti, i personaggi avessero avuto tutti il loro bel lieto fine e invece no, dall'intoduzione si capisce che hai ancora ins erbo molte cose per loro, non li vuoi proprio lasciare in pace eh? XD
scatenare una guerra fra Inferno e Paradiso fa tanto 'Good Omens', staremo a vedere.
Alba e Azael lo iniziano alla grande il capitolo, ahahah lui nella sua forma infernale dev'essere spaventoso, ma non agli occhi di Alba evidentemente
ormai lei non si spaventa più di nulla però non sa resitere a certe tentazioni eeheheh e come darle torto.
il potere di modificare la timbratura in ufficio è mooooolto utile!!

se il loro risveglio è dolcioso e piccante, quello di Michele e Sae è molto più problematico, povero Sael che ringhia nella sua forma demoniaca e Michele che lo tranquillizza.
Me lo sentivo che non avrebbe parlato a Michele del sogno e che era una cosa che lo riguardava.
meno male che poi ne parla con Alba, lei crede sia solo paura di impegnars in un legame serio, ma io temo abbia ragione Sael, chissà cosa trama l'Inferno.
di sicuro Alba che può vedere i demoni e gli angeli al lavoro nella sua ditta non si annoia di certo XD
però fra i colleghi umani, questo Renzo mi sembra molto simpatico.
ahah Devradi non mi fa pensare a Harry Potter, ma, concordo, è un nome ship orrbile ahahah
oh oh saltano fuori particolari piccanti sul passato di Aza e Alba non l'ha presa bene, meno male che ha risolto in tempo con la magia.
che succederà ora? *O*
una partenza coi fiocchi.
alla prossima e BUOON NATALEE!!

21/12/21, ore 20:19

Ben trovata! In questi giorni frenetici di preparazione alle feste, solo adesso ho trovato un attimo di pace per godermi questo capitolo in santa pace e lasciarti un commento. Da dove iniziare? Certo che ce n'è di carne al fuoco (infernale)! Tra l'incursione di Adel, vittima dell'indiscutibile fascino amgelico di Michele e della coppia meglio assortita che ci sia (AA, o A al quadrato), i problemi di coppia di Michele e Sael (ti adoro, demonietto mio, ma stavolta devo darti contro: vuoi avere un dialogo serio col tuo ragazzo?) e i piani diabolic...ehm, angelo-diabolici della vecchia guardia, si prospetta una guerra coi fiocchi! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando la notizia del pupo di Aza si spargerà nei gironi! Alla prossima! Serpentina

19/12/21, ore 17:02

Ciao Alba,
a quanto pare i guai continuano a fioccare, anzi a cadere nel Tevere.
E così, inconsapevolmente, Azaele si è portato la spia in casa che, per inciso, appena visti i due ha cominciato a fare il tifo per loro. Ora mi chiedo se si dimostrerà leale fino al midollo o se in qualche modo nasconderà la verità al suo capo. Da quando hai voluto far trapelare, sarà quasi sicuramente la prima opzione, però mai dire mai...
Tra Michele e Sael tira una bruttissima aria con l'angelo che, giustamente, pensa inevitabilmente al peggio. Chi non lo penserebbe dopotutto? Sael si comporta in modo strano e scostante, per non dire che non si apre molto. Spero che Sael si apra al più presto, prima che la frattura tra di loro diventi insanabile; non farebbe bene a nessuno una cosa di questo genere.
Dai, almeno le cose tra Alba e Azaele vanno decisamente meglio. Ma Azaele per casa ha fatto un corso accelerato di anti-cazzate? Perché qui signori la situazione si sta ribaltando! O semplicemente stare con Alba e star per diventare padre lo stanno facendo ragionare per bene! :D
Quindi l'ornitorinco è colpa di quei quattro angeli burloni! Ma pensa un po'! E noi tutti a dare la colpa a grende capo che si è solo intenerito a guardarlo.
Quindi Safet, Gabriel, Galadriel e Razel erano tutti amici prima della grande guerra. Come al solito Razel diplomazia zero e senza peli sulla lingua, miglior personaggio per distacco! XD
Bene, la guerra sembra inevitabile, riuscirà questo gruppo (mal)assortito a scongiurare l'Armageddon?
Grazie per la bella lettura.
A presto.
Mask.

18/12/21, ore 22:29

Ahia ora qua iniziano i guai grossi! Capisco Alba che incavolata nera per questa gravidanza inaspettata, ma il peggio deve ancora arrivare e lei non lo sa... E in tutto il putiferio che si crea in casa con Azaele è il povero Galletti a farne le spese! Meno male che è riuscito a scappare in tempo, sennò rischiava di finire arrosto per sbaglio! 😂
Interessante la storia dell'Alfiere del Male che potrebbe scatenare l'Apocalisse... Anche se forse in questo momento la cosa è passata in secondo piano perché sono saltati fuori tutti gli altarini familiari... Ma Dio si è proprio divertito a creare un mezzo Beautiful con sti poveri Angeli? 😂
Speriamo che Aurora e Safet con la loro saggezza riescano a tranquillizzare e sostenere Azaele e Alba in questa difficile prova! Visto quello che potrebbe accadere hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile!
Barby

16/12/21, ore 22:43

Ciao cara, non vedevo l'ora di passare da te per riprendere la lettura di questo storia. Qui le cose si fanno intricate con Alba che forse è davvero incinta e quindi si cominciano a delineare i vari schieramenti all'inferno e prossimamente anche in paradiso. Certo questo bambino (o bambina) sta mettendo già a dura prova gli equilibri e n on è ancora manco nata! XD Che dire poi della sfuriata di Azaele? Ci sta tutta eh perchè scoprire di essere stato abbandonato e poi tenuto all'oscuro di una cosa così imprtante deve essere davvero molto difficile da digerire. Chissà ora come lo dirà ad Alba che non mi pare molto nello spirito caritatevole... Un kudos enorme per Adel povera. Spero che sulla terra troverà chi la tratti meglio del suo capo infernale che però è piuttosto figo!

14/12/21, ore 16:07

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Evvia... sono tornati!!! Mi mancava questa bella combriccola strampalata. E così, un Azaele tuto preoccupato di dovere affrontare Alba, mi butta nel Tevere una sua collega e la invita pure da lui per scusarsi. Mi immaginavo una scenata di gelosia coi fiocchi e controfiocchi. E invece...
Aza ha deciso, lui vuole quel bambino, ma hanno contro parecchi personaggi che tramano poter rapire e uccidere il nascituro. Bè, non è ancora nato e già ha dei potentissimi alleati difensori. Niente di meno che il "nonno", e i suoi amici di cui uno ritrovato. Cavoli non me l'aspettavo sul chi fosse. Razel, niente meno.
E quindi ora sono tutti alleati, mi sa che se ne vedranno delle belle. Ce la faranno i nostri eroi?
Che mi impensierisce di più, ora, è Sael… a speriamo che il sogno non lo condizioni a tal punto dal fargli lasciare Michele, ne uscirebbe distrutto, poveretto.
Grazie per la bella lettura e a presto con un nuovo ed entusiasmante capitolo. Ciao, Chiara.

14/12/21, ore 08:46

Tesoro, eccomiiii! Che bello sono felicissima di trovare un nuovo capitolo **, le cose si fanno sempre più interessanti yuk yuk.
Dunque, povera Adel, prima di tutto. Mi aveva fatto una gran tenerezza alla sua prima apparizione e qui me ne ha fatta ancora di più: è proprio tenerina per essere una demone, mi ha ricordato un sacco uno dei personaggi dell'anime Haikyuu. Io mi sentirei proprio una merda, come lei, se sapessi che devo fare la spia a sfavore delle persone gentili che mi hanno aiutata e che fin da subito mi sono piaciute çç.
Insomma, sadness! Altra sadness nel vedere come si sta comportando Sael: non sopporto che il mio Michele debba soffrire, sai che Michele è il mio preferito, vero? :P lo avrò ripetuto duemila volte ahahahaha. Spero che quel disgraziato dai capelli rossi si ripigli in fretta, che cavolo -.-, o vado io a farlo ripigliare.
Invece sono molto felice che Aza e Alba si siano riappacificati: devono rimanere uniti e lottare per il loro bambino e il loro amore. Per fortuna possono contare sul supporto di tanti amici, adoro questa nuova alleanza angeli/demoni ♥. E che bello rivedere quel burino di Razel ahahahahah.
Insomma, ottimo capitolo, non vedo l'ora di proseguire ♥
continua così, dear!
un bacione!

Bennina

13/12/21, ore 14:40

Ecco finalmente il tanto atteso quarto capitolo! in effetti ci speravo che lo pubblicassi nel fine settimana, visto che avevi detto che avevi solo da revisionarlo e poi lo avresti postato.
Mi dispiace tantissimo per Adel, poverina! Mi è subito piaciuta per come l'hai descritta, pur essendo un demone dimostra di essere dolce e generosa, non vorrebbe mai tradire la fiducia di Azaele, ma non può nemmeno disobbedire al suo terribile capo Akenet, è in una situazione davvero scomoda. Curioso il fatto che Sael la conosca già, chissà, magari potrebbe venire a sapere che lei adesso lavora per Akenet e mettere il sospetto in mente ad Azaele... Intanto, comunque, Adel ha fatto una cosa buona, ossia ha spiegato a Michele che gli Arcidiavoli sanno del suo legame con Sael e che stanno tentando di sconvolgere la mente del demone per indurlo a lasciarlo. Visto che la situazione tra Michele e Sael sembra sfilacciarsi (e di questo mi dispiace tantissimo, credo che Sael dovrebbe parlare chiaro e spiegarsi meglio con Michele, altrimenti temo che non finirà bene per loro!), è urgentissimo che l'Angelo capisca qual è il problema e prenda in mano la faccenda, Sael è troppo insicuro per farlo (a volte mi ricorda Aethelred, che si crea i complessi e i problemi da solo!). In tutto questo, però, mi sembra che Adel si stia innamorando di Michele e anche qui sono un po' dispiaciuta, perché ovviamente io voglio che Michele stia con Sael, li shippavo fin dall'inizio, però mi dispiace anche per Adel che ha già tanti problemi, non le manca certo un amore non corrisposto. Spero che tutto finisca bene anche per lei e che possa trovare un demone o un Angelo con cui essere felice! Intanto mi ha fatto tanta tenerezza perché si è già innamorata di Alba e Azaele insieme e si tormenta all'idea di far loro del male... ma come ha fatto una persona così dolce e gentile a diventare un demone? Non ha nemmeno un briciolino di cattiveria!
Bellissima e tenerissima la scena tra Alba e Azaele, sono davvero una coppia adorabile proprio perché non sono scontati o sdolcinati, si prendono in giro, scherzano, bisticciano... Comunque sono felice che Azaele abbia spiegato come stavano le cose con Aleniel, in effetti è sembrato davvero un brutto film porno dei più scontati, ma è chiaro che Aleniel non vale un bel niente, Michele non si è perso niente e anzi era sprecato l'amore per lei, che era pronta a vendicarsi di lui andando a letto col suo migliore amico! Ora i due sono più uniti che mai e pronti a lottare per il loro bambino (o bambina)... nemmeno io credo che possa essere una creatura tanto pericolosa come dicono le profezie, insomma, Alba e Azaele sono così simpatici e gentili, non è possibile che il loro figlio sia malvagio!
Ho letteralmente adorato, poi, la parte finale in cui Gabriel si incontra con Safet e i due parlano di come poter aiutare Azaele e Alba, è davvero meraviglioso come Gabriel vegli su suo figlio e mi ha fatto anche pena, perché lui avrebbe voluto che le cose continuassero ad andare bene come quando erano tutti amici, anche con Lucifero, e lui e Galadriel stavano ancora insieme... Mi sembra che Gabriel e Safet si assomiglino molto, entrambi amano i loro figli, si preoccupano per loro e sono pronti a tutto per aiutarli (credo che anche Safet dovrà trovare il modo di aiutare Sael che sta passando un brutto periodo). E in tutto ciò sbuca anche Razel e, come al solito, mi fa rotolare dalle risate! Quanto adoro questo personaggio, le sue battute, la sua irriverenza! Un paio di frasi tanto per capirsi: "Famme capì, io vi ho voltato le spalle e Tywin Lannister qui, invece, ha deciso di vivere all'Inferno perché preferisce i climi caldi?" "Ha parlato Robocop de noantri!" È troppo simpatico questo personaggio! E nonostante il suo carattere impulsivo e impetuoso e il suo modo "un tantino" becero di parlare (con quell'accento romanesco poi mi fa morire!), alla fine sta sempre dalla parte giusta, anche se la fa pesare... tanto che fa scappare la pazienza perfino all'Arcangelo Gabriel "Razel, ma va un po' a 'fanculo, va!" non è proprio una frase da alte gerarchie angeliche! XD XD XD XD
Un capitolo davvero esilarante, sicuramente quello che mi è piaciuto di più fin qui, ci hai lavorato tanto ma hai fatto bene perché è venuto fuori veramente stupendo, ci sono tanti personaggi, tante vicende intrecciate, e come al solito mescoli in una perfetta ricetta divertimento, battute, scene tenere e drammatiche. Sei bravissima, complimenti e a presto!
Abby

13/12/21, ore 11:30

Ciao <3
Oddio io sto adorando, ALLORA. Adel mi incuriosisce tanto. Poveretta, si è fatta un bel bagno a causa di Azaele, lui è stato molto gentile a portala a casa con sé. Solo che da quello che ho potuto capire, Adel non è lì per caso, ma per compiere il suo "dovere"... oh no, mi devo spaventare? Perché avrei qualcosa in mente, ed è un peccato, perché credo che Azaele & company le stiano davvero simpatici. Alba e Azaele tenerissimi, intanto perché fanno pace e secondo perché lui è deciso a proteggere la sua famiglia a tutti i costi. Bravo, sono totalmente dalla sua parte. Dulcis in fundo, l'incontro tra Gabriele, Razel, Safael e Safet. Insomma, si incontrano per parlare del fatto che Azaele non intende rinunciare a suo figlio e va a finire sempre in caciara, con Razel che dal Tywn Lannister a Safet... so sdorando. Io qua rido rido, ma spero che ad Azaele e Alba non creino troppi problemi :(
A presto :*

Nao