La Leggenda del Signore del Tempo Vissuto sulla Terra
di Hannah1987

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/24, ore 22:42

Bel capitolo!

Possiamo dire che la prima saga di questa storia si è conclusa nel migliore dei modi, anche se l'Alchimista è ancora in giro a leccarsi le ferite. Pearl si è rigenerata ancora una volta e se continua così ben presto finirà tutte le sue vite XD.

Il matrimonio mi è piaciuto, anche se alla fine è stato "rovinato" dal Giocattolaio o almeno così sembra.

Chissà chi è il tpo misterioso che ha avvisato il Dottore?

Detto ciò, ci vediamo.

04/09/23, ore 16:24

Ciao Anna!
Siamo finalmente arrivati allo scontro finale e il Dottore ha avuto la meglio. È stata fin troppo dura dover accoltellare la propria amata per salvarla... Ma alla fine grazie alla rigenerazione tutto si è risolto per il meglio!
Mi dà preoccupazione il fatto che di scorpio si perdono le tracce dopo che è fuggito...
E River, come avevo immaginato, è stata proclamata nuovo custode del pugnale del destino dando così l'addio al nostro Signore del Tempo... Probabilmente si rivedranno nell'episodio "il Nome del Dottore" sotto forma di fantasma...

E così siamo arrivati alla fine? Beh se è così questa storia mi è piaciuta fin troppo!
L'ho seguita estremamente volentieri e mi sono gustato ogni singolo capitolo <3

Sono curioso di sapere cosa farai in seguito!
Ti saluto<3

29/08/23, ore 16:00

Bel capitolo!

Finalmente il Dottore e Jasmine sono riusciti a liberare Pearl, sfortunatamente l'Alchimista è ancora il giro.

River invece ha trovato la sua strada, bè buon per lei^^.

26/08/23, ore 17:29

Bel capitolo.

Finalmente il Dottore si è svegliato a si è riunito con sua figlia^^. Intanto River e Donna vengono ospitate dal famoso Dracula, figo.

02/08/23, ore 19:37

Ciao Hanna! Sono tanto felice che sei riuscita a pubblicare il nuovo capitolo :))
Ti avevo detto che lo avrei letto domani ma la curiosità era decisamente troppa quindi ho ceduto e l'ho letto tutto ahah

Finalmente il Dottore e la ormai grande Jasmine si sono messi in viaggio per salvare la povera Pearl che ormai sta cominciando a cedere al volere di Scorpio... Lo scontro finale penso proprio che sia alle porte ormai, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà ✨

In contemporanea a tutto questo, River e Donna hanno trovato sorprendentemente ospitalità dal mitico Conte Dracula in persona! Che forza!
Con il suo aiuto hanno potuto raggiungere quella cappella dov'è custodito il pugnale del destino.
Dentro c'erano questi Rabbit Gargoyle che hanno creato non pochi problemi ai nostri avventurieri...

(Che poi ho notato che il disegno sembra buggato e non riesce a mostrarlo :"(
Prova a ricaricare il link che ti ho mandato oppure se persiste ti manderò un altro link...)

Lo scontro sembrava essere a senso unico, ma un soldato non deve avere molto cervello, quindi bene o male hanno potuto resistere finché qualcuno è intervenuto in loro soccorso con la magia!
Quei Rabbit Gargoyle sono stati sgretolati, ma chissà se in futuro riappariranno nella storia!

Ogni volta sono sempre curioso di leggere i tuoi nuovi capitoli per quanto sono belli!
E questo in particolare lo aspettavo con ansia!
Peccato solo per il disegno che non viene mostrato, ma cercherò di aiutarti a sistemare il tutto <3

29/05/23, ore 13:58

Ed eccomi qua, finalmente mi sono messo in pari con questa fic.

La trama mi sta piacendo così come tutti i personaggi. Donna e Wilfred sono sempre fantastici e mi è piaciuto vedere la rossa fare da zia/madre adottiva alla figlia del Doc.

Non mi sarei mai aspettato la presenza di Dracula in questa fic e invece... XD.
Non so se lo sai, ma in DW i vampiri sono reali. Queste creature sono apparse nella serie classica.

Povera Pearl a quanto pare il suo destino è già segnato.

Ho notato che hai cambiato la genesi dei Time Lords per riadattarla alla tua trama, scelta interesante.

Detto ciò, ci vediamo.

27/05/23, ore 17:24

È la Madonna! Il Dottore se l'e presa un po' troppo non ti pare? XD.

Finora la storia è intrigante.

Il personaggio di Pearl è interesante, anche se lei deve stare attenta a non sprecare ulteriormente le sue vite xD.
Mi chiedo come mai il carattere di questa Time Lady non sia cambiato insieme ai suoi volti uhm.. Bè abbiamo visto che lei è speciale.

Mi è piaciuta anche Jasmine, la figlia del Dottore.

Ovviamente ho apprezzato molto la presenza di Jack e di Donna.

Chissà che cosa dirà River Song quando scoprirà che il suo amato ha una relazione con Pearl e che i due hanno anche una figlia xD.

I Ponds dove sono? Sono già morti o sono altrove?

Detto ciò ci vediamo.

Finora la storia è interessante.

A quanto pare la giovane Pearl altro non è che una Time Lady. Di per sé è interesante, ma ci sono diverse cose che non mi tornano, almeno per ora.

Pearl prima era umana o è sempre stata una Time Lady? E se è così allora il Dottore non avrebbe dovuto riconoscerla come tale? Se era umana invece dove è il circuito camaleonte?

Detto ciò ci vediamo.

25/05/23, ore 12:33

Ottimo inizio.

Pearl Jasmine sembra un pg interesante.

Mi piace anche lo stile del testo che hai utilizzato e anche l'utilizzo delle immagini.

Detto ciò ci vediamo nei prossimi capitoli.

23/02/23, ore 18:43

Sono felicissimo di rivederti con un nuovo capitolo della tua bellissima storia Hanna!!
Sembrerebbe proprio che la battaglia finale contro Scorpio si stia avvicinando sempre di più!
Bene! Perché almeno potrà ricevere quello che merita, ma allo stesso tempo male!
Perché la povera Pearl rischia seriamente di essere uccisa dal suo uomo come dicono le previsioni nella sua testa...
Poi si direbbe che River e Donna stiano per trovare il Pugnale del Destino! Ma questo è sorvegliato da queste strane statue di conigli alati...
Sono proprio curioso di sapere quali sorprese nasconderanno!!!
Infine il Dottore riesce a recuperare sua il corpo di Jasmine che l'orologio dell'eternità,come gli aveva detto di fare, potendo così riattivare la rigenerazione e farla diventare una vera Time Lady!
Tutto si sta svolgendo per il meglio e la hype è tantissima!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3
Ciao Hanna! A presto!

05/11/22, ore 21:11

Ciao Hanna!! Rieccoti con un nuovo bellissimo capitolo!
Finalmente il Dottore si è risvegliato. Dunque per l'universo c'è ancora una speranza!
Ma poveraccio, subito dopo tutto quel dolore muscolare ecco che arriva subito un'ondata di dolore sentimentale.. Pearl gli chiede addirittura di ucciderla.
Non si può assolutamente biasimare l'ira del Dottore..
Spero davvero che Scorpio riceva quello che merita.
E come se ciò non fosse abbastanza, c'è da salvare anche la giovane Jasmine la quale deve compiere il suo destino di Time Lady.
Sembra proprio che la battaglia finale stia per avvicinarsi!
Che emozione! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà il tutto!
Ciao! E al prossimo capitolo!!

16/08/22, ore 11:04

Povera Pearl... Ancora nei guai fino al collo. Ma prima o poi avrà la possibilità di fargliela pagare al suo ""padrone""!!
Il Dottore poverino è sempre in coma, ma questa ragazza misteriosa sembra tenerci a lui, chi sarà questa Selene?
Sono curioso di scoprirlo in seguito!
Per quanto riguarda le nostre grandi avventuriere Donna e River, sono finalmente giunte a destinazione, manca solo da trovare questo pugnale del destino e il gioco è fatto, anche se non sarà per niente facile immagino..
Come sempre, ottime le descrizioni dei paesaggi e soprattutto magnifiche le descrizioni delle emozioni dei singoli personaggi: il dolore di Pearl, la determinazione di River e di Donna e la volontà del nonno Wilfred di proteggere il Dottore.
Che il povero attore del nonno, Bernard Cribbins, possa riposare in pace...

Sono stato felice di poter leggere un tuo nuovo capitolo e aspetto tanto il prossimo!!
Spero che tu abbia passato un buon ferragosto e alla prossima!! :)

08/04/22, ore 21:08

Un nuovo capitolo pieno di emozioni!!
Povero Dottore.. La morte di sua figlia è stata troppo pure per lui, tanto da causargli un doppio infarto.
E come se non fosse già abbastanza, Pearl è sempre incatenata come una bestia a soffrire.. E la sua sofferenza aumenta ulteriormente quando Scorpio rivela di essere l'assassino dei suoi genitori.
Quel maledetto prima o poi pagherà per i suoi crimini!
Tutte le speranze ormai stanno solo su quel quadro misterioso della chiesa, sperando sia la pista giusta!
Bellissimo capitolo! Spero tanto che mi contatterai nuovamente quando pubblicherai il prossimo capitolo che, ovviamente, aspetto con ansia!!
La tua storia è veramente molto interessante e ben strutturata.
Inoltre, devo dire che Scorpio mi sta piacendo moltissimo come antagonista! Ha la personalità perfetta per riuscire a fronteggiare il nostro "dio solitario".
Mi accomando, continua così!!

14/03/22, ore 13:03

La resa dei conti si sta avvicinando sempre di più!
Pearl è sempre più mostruosa a causa della maledizione e come se non bastasse, se Scorpio morisse, anche lei subirà lo stesso destino..
River, Donna e il nonno Wilfred sembrano avere trovato un modo di salvare tutti con un quadro misterioso, speriamo che ci riescano!
Mi ha fatto sorridere molto la parte in cui Amelia e Rory parlano al Dottore tramite il sogno!
Poi però, Jasmine perde la vita.. E a quel punto sembra tutto perduto..
La hype è più forte che mai e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai!!
Mi raccomando scrivimi quando lo pubblicherai e lo leggerò subito!
Ciao Hanna e alla prossima!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]