La Leggenda del Signore del Tempo Vissuto sulla Terra
di Hannah1987

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/22, ore 21:11

Ciao Hanna!! Rieccoti con un nuovo bellissimo capitolo!
Finalmente il Dottore si è risvegliato. Dunque per l'universo c'è ancora una speranza!
Ma poveraccio, subito dopo tutto quel dolore muscolare ecco che arriva subito un'ondata di dolore sentimentale.. Pearl gli chiede addirittura di ucciderla.
Non si può assolutamente biasimare l'ira del Dottore..
Spero davvero che Scorpio riceva quello che merita.
E come se ciò non fosse abbastanza, c'è da salvare anche la giovane Jasmine la quale deve compiere il suo destino di Time Lady.
Sembra proprio che la battaglia finale stia per avvicinarsi!
Che emozione! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà il tutto!
Ciao! E al prossimo capitolo!!

16/08/22, ore 11:04

Povera Pearl... Ancora nei guai fino al collo. Ma prima o poi avrà la possibilità di fargliela pagare al suo ""padrone""!!
Il Dottore poverino è sempre in coma, ma questa ragazza misteriosa sembra tenerci a lui, chi sarà questa Selene?
Sono curioso di scoprirlo in seguito!
Per quanto riguarda le nostre grandi avventuriere Donna e River, sono finalmente giunte a destinazione, manca solo da trovare questo pugnale del destino e il gioco è fatto, anche se non sarà per niente facile immagino..
Come sempre, ottime le descrizioni dei paesaggi e soprattutto magnifiche le descrizioni delle emozioni dei singoli personaggi: il dolore di Pearl, la determinazione di River e di Donna e la volontà del nonno Wilfred di proteggere il Dottore.
Che il povero attore del nonno, Bernard Cribbins, possa riposare in pace...

Sono stato felice di poter leggere un tuo nuovo capitolo e aspetto tanto il prossimo!!
Spero che tu abbia passato un buon ferragosto e alla prossima!! :)

08/04/22, ore 21:08

Un nuovo capitolo pieno di emozioni!!
Povero Dottore.. La morte di sua figlia è stata troppo pure per lui, tanto da causargli un doppio infarto.
E come se non fosse già abbastanza, Pearl è sempre incatenata come una bestia a soffrire.. E la sua sofferenza aumenta ulteriormente quando Scorpio rivela di essere l'assassino dei suoi genitori.
Quel maledetto prima o poi pagherà per i suoi crimini!
Tutte le speranze ormai stanno solo su quel quadro misterioso della chiesa, sperando sia la pista giusta!
Bellissimo capitolo! Spero tanto che mi contatterai nuovamente quando pubblicherai il prossimo capitolo che, ovviamente, aspetto con ansia!!
La tua storia è veramente molto interessante e ben strutturata.
Inoltre, devo dire che Scorpio mi sta piacendo moltissimo come antagonista! Ha la personalità perfetta per riuscire a fronteggiare il nostro "dio solitario".
Mi accomando, continua così!!

14/03/22, ore 13:03

La resa dei conti si sta avvicinando sempre di più!
Pearl è sempre più mostruosa a causa della maledizione e come se non bastasse, se Scorpio morisse, anche lei subirà lo stesso destino..
River, Donna e il nonno Wilfred sembrano avere trovato un modo di salvare tutti con un quadro misterioso, speriamo che ci riescano!
Mi ha fatto sorridere molto la parte in cui Amelia e Rory parlano al Dottore tramite il sogno!
Poi però, Jasmine perde la vita.. E a quel punto sembra tutto perduto..
La hype è più forte che mai e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai!!
Mi raccomando scrivimi quando lo pubblicherai e lo leggerò subito!
Ciao Hanna e alla prossima!! ;)

09/03/22, ore 12:56

Il Gran Consiglio oscuro.. Addirittura con il Conte Dracula in persona!!
Sembra veramente pericoloso..
Nel frattempo però la piccola Jasmine trascorre le ultime ore di vita insieme a suo padre andando addirittura a trovare la regina Vittoria!
In effetti, come ha detto il Dottore, è un po' strano che si sia comportata così bene con entrambi..
Ricordo benissimo che nei primi episodi della seconda stagione, lei lo bandì dal suo regno, fondando pure l'istituto Torchwood, di cui ne entrerà a far parte pure il nostro carissimo Jack Harkness.
All'ultimo però, Jasmine parla al Dottore di quella super donna di Rose Tyler!
Chiendendogli addirittura se si tratta di un signore del tempo come lui.
Onestamente, solo averla nominata mi ha fatto sorridere ancora di più, perché sebbene non sia stata la mia companion preferita, è stata comunque un grandissimo personaggio!
Chissà cosa verrà fuori da tutto ciò..
Ciao e al prossimo capitolo!! ;)

28/02/22, ore 13:04

Rieccomi! Ultimamente ho avuto molto da fare, però sono riuscito a leggere il tuo capitolo!
Povera Jasmine.. Destinata a morire troppo giovane..
Per fortuna ha potuto conoscere suo padre prima della fine del suo tempo.
È stato un momento bellissimo e toccante!
È stato molto bello anche il fatto che il nonno di Donna si sia adirato nei confronti del Dottore per il fatto di aver lasciato Jasmine da sola..
Si è comportato come se fosse realmente il nonno di quella bimba!
E Donna! Sempre buona e gentile con la piccola.
Purtroppo Pearl non è presente in quel momento.. Speriamo che riesca a rivedere presto sua figlia privandosi della maledizione!
Ciao Hannah! E al prossimo capitolo!

21/02/22, ore 12:53

Il Dottore ha accettato il suo destino..
La sua vita, in cambio di quella di Pearl..
La cosa più triste è che il boia sarà la stessa Pearl che a quanto pare dovrà mangiarlo o bere il suo sangue..
Donna esattamente come suo solito fa di tutto per tentare di tirare su il morale del nostro Signore del Tempo.
Tuttavia la preoccupazione per sua figlia e per la sua futura moglie è troppo grande e l'unica cosa che gli rimane da fare è di tentare il tutto per salvarle.
Chissà se la previsione del nuovo signore del tempo, in realtà sarà la salvezza di tutti..
Stavolta c'è un'hype più grande del solito e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Ciao e al prossimo capitolo!!

16/02/22, ore 12:51

Si direbbe proprio che la piccola Jasmine aprirà un nuovo capitolo importante della storia!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Donna ha dato tutta sé stessa per crescere la piccola come se fosse davvero sua nipote, tanto che riesce pure a mandarla a scuola.
Poi qualcosa cambia e con una collana si ritrova direttamente dal Dottore a più di 600 anni prima da dove si trovava.
George si è rivelato essere un Signore del Tempo, e con una visione riesce a contattare il Dottore tramite la stessa Donna.
Si preannunciano molti eventi interessanti!
Bellissimo capitolo come al solito ;D

11/02/22, ore 12:57

Pearl è nei guai fino al collo..
Scorpio le ha lanciato proprio una bruttissima maledizione!
Un vampiro dagli occhi neri, che terribile trasformazione..
Il Dottore è troppo sconvolto per il suo rapimento e anora non è in grado di poterla salvare, sia a livello di forze che a livello psicologico..
Tuttavia almeno la piccola Jasmine sta crescendo con sua zia Donna in tranquillità..
Mi ha fatto molto piacere vedere come Donna stia facendo il possibile per far sentire la bambina come un membro della famiglia Noble!
Come al solito, il capitolo è molto emozionante e ricco di sorprese!
Sono quasi arrivato in fondo ai capitoli con la lettura e farò di tutto per finirla di leggere fino in fondo!
Ciao e alla prossima!

09/02/22, ore 21:12

Mooooolto particolare questo capitolo!
Finalmente si spiega in che periodo si colloca questa storia!
Ovvero tra l'episodio della scomparsa dei Pond e l'episodio dell'incontro con Clara Oswald!
Ti dirò, inizialmente pensavo che fosse una storia alternativa in cui il Dottore non incontra mai Amelia e al posto suo incontra Pearl.
Ma in effetti così non tornava granché..
Ciò rende la storia ancora più interessante e bella!!!
Comunque tornando al capitolo, mi dispiace che ci sia stato questo momento di rabbia da parte del Dottore..
Da una parte non lo biasimo, anche a me da molto fastidio essere preso in giro quando spiego cose di cultura seria..
Tuttavia spero che le cose tra i due si riaggiustino!
Poi come se ciò non bastasse, la povera Pearl alla fine viene sequestrata da qualcuno..
Riuscirà a salvarsi? Spero di sì!
Ciao! E alla prossima!!

07/02/22, ore 12:52

Pearl alla fine si è completamente rigenerata. Il suo nuovo aspetto è ancora un mistero, ma sono curioso di scoprire com'è diventata!
Come ogni signore del tempo che si rigenera, ha bisogno di dormire per un bel po', menomale che questo George ha deciso di ospitarli.
Molto triste la storia di sua moglie..
Che brutta fine ha fatto..
Si direbbe proprio che un nuovo nemico si stia per mostrare..
Hai fatto salire di nuovo un'ottima hype per i prossimi capitoli!
A presto!!

05/02/22, ore 17:32

Ed ecco la nostra River!
Sempre brutale fino all'ultimo ahah!
Ma dopotutto, quando si tratta di un'invasione dei Dalek, chi potrebbe aiutare meglio di lei?
Però è naturale che lei e Pearl non si vedano di buon occhio.. Dato che la prima è praticamente innamorata del Dottore..
Comunque mi piace l'idea di aver eliminato i Dalek con la loro stessa arma!
Ma figurati se potesse andare tutto bene..
Pearl viene tristemente colpita dal raggio dei Dalek..
Penso che non esista cosa peggiore dell'essere colpiti da quell'arma-
Sembrerebbe che si stia rigenerando!
Chissà che aspetto avrà..
Beh lo scoprirò con il prossimo capitolo!
Direi proprio che sia un'ottima hype.
Ciao Hannah1987 e buona domenica! :)

31/01/22, ore 13:03

Rieccomi!!
E così i Dalek sono apparsi!
E giustamente vogliono sterminare l'intera umanità come sempre.
Povera Jasmine.. Esattamente come River la vogliono trasformare in un'arma per uccidere il Dottore..
Donna fa di tutto per salvarla, cercando pure di sacrificarsi.. Ma il Dottore non lo permetterebbe mai, lei vale troppo per lui!
E quindi decide di sacrificarsi al posto di Pearl per proteggere entrambe..
Come agirà la giovane donna?
Sarò felice di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Il ritorno dei Dalek ovviamente ha attirato molto la mia attenzione, dato che nessun cattivo è come loro!
Poi sono addirittura il Culto di Skaro, forse i Dalek più intelligenti in assoluto!
In settimana leggerò il capitolo successivo.
Ciao! A presto!

26/01/22, ore 14:06

Beh una visione così importante prima o poi doveva raccontarla..
Di Donna ovviamente tutti possono fidarsi!
Nel caso in cui la triste profezia dovesse avverarsi, si prenderà cura di Jasmine proprio come se fosse figlia sua!
Affrontare il Culto di Skaro non è cosa da poco, dato il loro livello di intelligenza superiore a qualsiasi altro Dalek..
Sembra proprio che stia per giungere un'altra battaglia molto interessante!
Capitolo sempre molto bello ovviamente!
Inoltre mi piace questo tuo stile di mostrare la storia proprio dal punto di vista dei personaggi principali.
Ciao! E al prossimo capitolo!

Dopo quella risposta che mi avevi dato la scorsa volta, da questo capitolo mi aspettavo qualcosa di grandioso-
Ma non immaginavo di certo che lo fosse fino a questo punto!!
Il ritorno della grandissima Donna Noble!!
Poi a Parigi! Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Anche con la memoria cancellata, rimane sempre una donna di buon cuore.
Si vede che il tempo trascorso con il Decimo Dottore l'ha resa una persona solidale e compassionevole.
Poi, dopo l'attesissima nascita della piccola Jasmine, il Dottore le fa tornare la memoria.
Il rischio, era fin troppo alto. Danna poteva sicuramente morire.
Tuttavia, con grande sollievo, sembra che tutto sia andato a buon fine e la Donna Noble che tutti conosciamo, è finalmente tornata!
Ma le sorprese non sono finite, Pearl sogna di nuovo che Lisa li sta tradendo. Cosa significa tutto questo? Sono curioso di scoprirlo!

Ti assicuro che quando ho visto il nome di Donna Noble, mi sono addirittura avvicinato con la faccia allo schermo, perché ti assicuro che tutto mi aspettavo, tranne il suo ritorno così in grande stile!
Complimenti, bella trovata!!
Ti auguro una buona domenica e al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]