Mercenari
di Eevaa

13/06/22, ore 10:31

Eeva eccomi finalmente! I miei mi tengono la bimba per un po' e io che faccio come prima cosa? Ovviamente corro a leggere il tuo capitolo 😍😍😍ora però mi sorge un dubbio.. A quanti euro corrispondono 18722 Yēŏn? Perché corro in banca a raccimolare tutti i miei risparmi e così me lo compro io il Prince e poi vedi te.. Altro che piano L 🤣🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️.
Adoro Rad, lo amo giuro... Si è ricomprato vegeta con intelligenza e scaltrezza ahahahha stupendo.. E si pure daddy Nappa mi sta simpatico...
adesso però andiamo insieme su Xandar per capire e aiutare vegeta.. Che prima o poi scoprirà la verità... Bravissima come sempre.. A domenica prossima ❤️

12/06/22, ore 18:14

👋-
Vegeta: -ma sei, eeveezer 🌋 non solo mi hai fatto avvelenare 🌋 mi hai pure fatto sequestrare mentre quei due idioti stanno a bere 🌋 ma dillo, che mi detesti 🌋 D I L L O 🌋
O.o
👋 - a suon di fucile al sale, però -
Non solo hanno rapito il principe -.- qua l'hanno pure messo in vendita 🌋 e 'ndo stanno, Nappa e Radish -.- sentiamo-
Nappa: -stemo a hic 😂 a beve 😂 sgancia un altro Rokk, annaaamooooooooooooooo-
Vegeta: -vedete di venirmi a salvare, idioti 🌋 altro che annaaamooooooooooooooo all'indirizzo del barista a farvi di Rokk 🌋 e piantatela di bere 🌋 basta e avanza la eevaa, come sbevazzona nazionale, aqui-
Eevaa: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -devo forse ricordare a tutto il sito come te metti sempre - e dico sempre - almeno una sbronza in ogni tua storia, piccola 😇 con questa storia in particolare, inoltre/poi, hai ammesso/detto più volte nelle NA di volere creare tu stessa 'sta biiiiiiiiiiiiiip di Rokk 😇 e non parliamo di quando sbevazzi assieme ad una conoscenza comune tua e di summerina 😇 altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat, sbevazzeevaa 😇 se te bevi praticamente sempre non è mica colpa mia...
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
L'unica botta di xxxx del saiyan - sempre se possiamo chiamarla in questo modo - è che i mercanti hanno messo per lui un prezzo talmente alto che non se l'è comprato praticamente nessuno-
Vegeta: -e meno male -.- ci mancava solo/soltanto che mi vendessero sul serio-
X_X
«E in effetti guarda caso Freezer si è recato subito alla conquista del pianeta Xandar, i quali abitanti hanno la fama di essere i migliori haker del cosmo. Sembra ovvio che abbia messo mano ai tracciamenti spaziali e le carte del traffico interstellare». (cit)
Mercante: -guarda che si dice hacker, eevaazzona -.- manca una C, aqui-
xP
-ed ecco spiegato - almeno in questa storia - come hanno fatto a mettere la pulce nell'orecchio al principe teenager degli sfigati invece che dei saiyan-
Vegeta: -chi sarebbe lo sfigato -.- chiiiiiiiiiiiiiii-
Io: -non vorrai farmi credere di avere avuto una botta di xxxx dietro l'altra alla Gastone Paperone, per caso-
Vegeta: -.....................................-
facepalm dell'adolescente
-e finalmente *Alla buon'ora, stramaledetti ubriaconi!!! nota di Vegeta* Nappa e Radish sono riusciti a trovare il loro principe 👍 sorvoliamo però sui soldati di Freezer che, oltre ad essere venduti, si sono rivelati essere decisamente senza cervello, visto come non hanno riconosciuto Vegeta alias/aka il giocattolo preferito di quel fexxxte di Freezer-
Vegeta: -come mi hai chiamaaaaaaaaaaaaato-
Io: -andiamo, saiyan -.- non vorrai farmi credere che Freezer e co. ti hanno trattato almeno decentemente, adesso...
facepalm dell'adolescente; e due
«Più...» alzò un dito e si leccò le labbra, poi si indicò il pulsante principale dello Scouter. «.. il non premere questo bottone di emergenza che attrarrà qui l'ammiraglia di Lord Freezer a comprarsi il ragazzino – che sì, è abbastanza importante per il suo esercito. E poi sarebbe un peccato se lei dovesse perdere la sua... assicurazione sulla vita?» domandò, sarcastico, mentre gli occhi dei quattro soldati e del mercante si spalancarono di sorpresa. «Oh, sì, i suoi soldati sarebbero costretti a disertare dal lavoretto illegale sottomano in cambio di xxxxxxxxxx gratis. Freezer non sarebbe felice di saperlo». (cit)
Te la sei fatta sotto/addosso, mercante dei miei stivali 😈 'a eevaa 📣 serve un pannollone per il - PFUI!!! - qui presente mercante da strapazzo, grazie 😈 e - vista la sua arroganza - portamelo usato, per piace'-
Tutti: -bleeeeeerrrrrrrrrrrrrrrgggg-
i presenti attaccano a voxxxxre
-ed ecco come il povero Vegeta l'è stato praticamente giocato a carte 😵 almeno, però, abbiamo una buona notizia-
Vegeta: -e sarebbe- *scettico*
Io: -'o Rad ha vinto la partita-
Vegeta: -allora so' salvo-
Io: -yessa-
Vegeta: -ma yeeeppaaaaaaaaaaaaaaaaaa *si ripiglia* ok -.- iammucenne, voi due -.- e, d'ora in avanti, vedete di darci un taglio, con il bere-
Nappa: -O///////////////////////////////////////O-
Radish: -sì, principi'-
Vegeta: -e non chiamarmi principi', Rad 🌋
poco dopo
«La prima cosa che farò sarà mandare una segnalazione anonima per quei quattro stronzi» (cit)
COME MINIMO, AMICO :|
Ed abbiamo pure scoperto perché Radish è così bravo a Sabaq-
Nappa: -'o disgraziato bara, summer 🌋 ridammi i miei soldi, Radishziato-
Radish: -primo; ricorda che è grazie a questo se, alla fine della fiera, ci siamo ripresi Vegeta 😇 secondo; e mica è colpa mia se te sei fesso, Nappiardo detto la palla da biliardo-
Nappa: -ma va a da via el xx-
i due si squadrano a vicenda
E mo' andiamo tutti su Xandar-
Radish: -sempre se Xandar esisterà ancora, summer...
all'angolo di eevaa
Quanto continiuamo a volere bene a Radish da 1 a CALPESTAMI? (cit)
Nappa: 0, visto come mi ha letteralmente spennato, piccola -.- e guarda che a quel continuiamo hai messo la seconda I prima della U quando invece va messa esattamente dopo la stessa-
Ecco. Diciamo che Vegeta nello scorso capitolo è stato salvato da Nappa (che l'ha tirato fuori dal serpente) mentre qui è stato salvato da Radish, che a quanto pare ha capito come barare a Sabaq e soprattutto ha usato il cervello contro il mercante e le guardie. (cit)
-almeno lui non sembrerebbe essere scemo come lo è invece un certo Son nazionale-
Vegeta mostrerà mai gratitudine? GIAMMAI. (cit)
Vegeta: -appunto, eevaazieta -.- GIAMMAI-
Vegeta è quasi sul punto di scoprire la verità. Troverà risposte su Xandar? O gli rimarrà in testa il tarlo insinuatogli dagli alieni pettegoli? (cit)
-visto come nel canon sarà un certo pallone, a rivelargli tutto, adesso Vegeta e co. sono capacissimi di arrivare a destinazione-
Vegeta: -per poi scoprire come gli Xandariani, dopo il loro lavoretto per Lord Freezer, sono diventati pulviscolo cosmico proprio/direttamente per mano sua-
Io: -mi hai letto nel pensiero, saiyan...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 12/06/2022 - 06:15 pm)

12/06/22, ore 15:47

Buongiornissimoo
Questo capitolo proprio una benedizione dal cielo, lasciando stare l'angst dell'inizio mi ha fatto sorridere troppo !! Il mio trio dell'ave maria preferito: io a Vegeta che si fionda nei casini, Nappa con la potestà genitoriale in bilico e Radish gambler con le carte truccate voglio tanto bene. E oddio Xandar mi suonava troppo familiare, grazie di aver detto che proveniva da Guardiani della Galassia perchè non ci sarei mai arrivatə, non me lo ricordavo proprio :')
Adesso immagino che si tornerà sul pattern traumi disastri tristezza depressione, non vedo proprio l'ora T___T
Ma solo io ci vedo benissimo Radish in un modern AU in quei casinò da ricchi a fare le mega partitone di poker...? Questa si chiama proprio la Radish malattia: invece dei pensieri nella mia testa c'è solo Radish <3
Cara ti mando un mega abbraccione, alla prossima settimana!
Crinn

12/06/22, ore 14:36

Lo sapevo...LO SAPEVO !! Lo SAPEVO che in qualche modo Radish brava!! Sei un genio ahaah!! Il capitolo è bellissimo sono senza parole!!
Povero Vegeta ridotto dietro alle sbarre come come un uccellino in cattività!! :( ma per fortuna Nappa e Radish hanno salvato la situazione ( Che eroi !!)
Adoro la tua idea di inserire riferimenti e dettagli sul "traffico " interstellare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/06/22, ore 14:34

E buon giorno, sono passata appena finito di pubblicare e dopo un paio di canzoni giusto per prepararmi psicologicamente al rapimento di quella piccola bestiola ubriaca che se ne va nei sobborghi perchè lui il Rokk non se lo beve manco sotto sforzo... poi cresce, incontra Goku, va su Vegeta-Sei e si ubriaca perchè non accetta i suoi sentimenti per quel fessa
Ma questa è un altra storia ahahah :'D

Iniziamo bene! Ecco chi abbiamo qui... TUA MADRE ABBIAMO, CHIUNQUE ESSA SIA!

Vedi? Sarebbe potuto essere un bell'inizio se ci fosse stato Radish a fare tutta questa situazione, ma tu hai voluto farlo rapire da non so chi! Certo, Radish sarebbe diventato un pò malato a colpirlo in quel modo e bloccarlo senza il consenso di Veggy, ma ne so fin troppo di BDSM per evitare di pensare che ci sono persone a cui piace essere costretti anche a questo genere di violenza estrema :'D

Senti Veggy, calmati che a uccidere Nappa ci penserai dopo e riguardo Radish ci penserà il tuo futuro fidanzato, precisamente l'amico verde del fidanzato, ma questi so dettagli... chissà, magari per questo che lo odi così tanto, voglio dire, ha ucciso il tuo primo fidanzato D: mi dispiace amore mio <3 però ti darà intense notti come riscatto!

Si che se ne sarebbero accorti, come tu dovresti accorgerti che dare troppo tempo a Veggy o a quei mentecatti di compagni di avventure con inutili chiacchere non è un buon modo di vendere questo SCHIAVETTO, you know appena si riprendere te ficca quei tentatoci che neanche i più porci hentai visti in giro!

Freezer anche detto bis bis bis nonno di Hitler... perchè il genocidio è una passione di famiglia... della serie: "Andate a fare la doccia su Vegeta-Sei, è uno sballo da togliere il fiato!"
Dovrei smettere di fare black humor, ma mi sa che è una malattia da cui non so come uscirne :'D

FINALMENTE
Ci mettono un intero giorno a trovarlo perchè stanno presi ammale dal Rokk! Che poi pensandoci, io non avrei fermato Radish, tu osi chiamare Vegeta schiavo? Ma te metto io come schiavo, così tanto che te vendo a due spicci pe quanto vali -.-''

Eeeeh Vegeta che guarda Radish e ci scopre tutti i pro di come è cresciuto! EDDAI VEGETA CIOè TANTO ORMAI è CHIARO CHE TI PIACCIONO QUELLI ALTI, METTITI A BRACCIETTO CON LEVI E PRENDETEVI IL THE MENTRE DISCUTETE SU COME è BELLO FARE LE COSACCIE CON QUEI TIPI!

Essere venduto come una puttana... Ma tu lo s- cioè, voglio dire, EEEEEEHM

RADISH è UN GENIO. PUNTO. IO LO AMO. BEST POKERISTA (?) EVAH!

MADONNA CHE ANSIA
SE VA MALE TI RENDO PELATO COME NAPPA, IDIOTA!
Ma ricordati che ti amo comunque <3

Non credo scommetterebbe Gine o Bardock gli avrebbe fatto il culo a strisce, cioè non basta avere un figlio disperso da qualche parte, ma anche l'altro così ludopatico mi sembra un pò eccessivo XD

Comunque io la butto lì, se Veggy viene vinto da Radish, ciò significa che è schiavo di questo, no? E che quindi dovrebbe soddisfare tutti i suoi voleri, giuuuusto?
Cioè dico solo per collegare i punti. COSì, PER INFORMAZIONE.

Continuo a pensare che Radish sia io alla guida
TUTTO SOTTOCONTROLLO
E poi spengo la macchina in strada principale bloccando tutti, tratto da una storia vera successa tipo ieri

LA PARTE FINALE DI QUANDO LO LIBERANO E RADISH CHE GLI CONSIGLIA TUTTE COSE è TROPPO SDNJGSF CIOè CI SONO SOLO LORO E IL MIO PICCOLO CUORICINO CHE LI GUARDO TIPO OMGSIETEBELLISSIMIDAGLIUNBACIOPERFARLORIPRENDERE

AHAHAHAHAHAH STO RIDENDO COME UN IDIOTA A QUESTA SCENA DI RADISH CHE DICE DEI SUOI TRUCCHI, AIUTO STO PIANGENDO GIURO

Nappa, morirà Radish e poi te poco dopo solo perchè tu hai gioito di tale morte, Vegeta non perdona MAI XD

MADONNA VEGGY VAI A SCOPRIRE TUTTE COSE CHE POI LO DEVI UCCIDERE COME MAI UCCISO UNA LUCERTOLA IN VITA TUA... Che poi non sarai tu a ucciderla, ma sarà il tuo futuro futuro figlio però ehy, sempre tua stirpe è u.u biologicamente la vendetta viene da te u.u

Io CALPESTAMI glielo dicevo a Radish anche quando l'ho odiato la prima volta che l'ho visto ahahah sai quando sei piccola tifi per il bene XD

CI PENSO IO AD AMARE RADISH INCONDIZIONATAMENTE, VEGGY VA VIA PER FAVORE CHE TE NON TI DECIDI MANCO A UN BACINO INO INO U.U

Sai che io elimino sempre il fatto che Vegeta abbia un fratello, ma proprio la mia mente fa ciaone!

Vabbè qua si aspetta domenica prossima per saperne di più su sta faccenda e su come reagirà Vegeta a sapere la verità, anche se non credo possa fare molto a riguardo, cioè ora come ora intendo! Comunque ti aspetto, lov u <3

12/06/22, ore 11:47

Un bel capitolo, emozionante e pieno d'azione, i miei complimenti.
Vegeta ha davvero rischiato grosso, quand'è stato fatto prigioniero per essere rivenduto come schiavo, ma grazie alle abilità di Radish, seppur in maniera discutibile, riesce a salvarsi la coda... ma temo che quell'esperienze gli abbia fatto più male nell'orgoglio... comunque, davvero forte l'idea della scommessa e di come Radish, abilmente, riesca a convincere il venditore ed i soldati corrotti a giocare...
In ogni caso, quell'esperienza ha fatto nascere i primi sospetti a Vegeta sul coinvolgimento di Freezer nella distruzione del pianeta, i quali troveranno la conferma anni dopo grazie alle parole di Dodoria...
Comunque, ottimo capitolo e alla prossima.

07/06/22, ore 12:20

Ciao! Ti stupisce trovarmi qui? Beh, mi sono detta che io in genere rimango sempre male quando le persone che mi seguono non provano nemmeno a leggere le storie che scrivo se non sono del fandom che vogliono loro... e mi sono resa conto che stavo facendo la stessa cosa con te! Per cui ti chiedo scusa, è vero che le ff su Harry e Draco sono stupende e mi hanno fatto trovare splendida quella ship che non mi aveva mai emozionata, e ovviamente continuerò a leggere anche quelle storie, ma ho visto che adesso è questo il fandom che ti appassiona e so per esperienza che non c'è niente di più bello per un autore che avere lettori per le storie che si amano e si vivono in quel momento, non due o tre anni prima. Così, è vero che non conosco il fandom, ma sono sicura che riuscirò a capire la storia leggendo le tue ff che sono sempre così precise, profonde e appassionanti e magari proprio con questa imparerò a conoscere i personaggi ai quali adesso tieni di più.
I protagonisti Vegeta e Radish si trovano soli, il loro pianeta non esiste più e loro sono ancora dei bambini. Radish è apertamente triste e smarrito mentre Vegeta, pur sentendo la mancanza dei suoi genitori e di tutto ciò che ha perduto, non vuole mostrare quanto anche lui sia addolorato. Per Vegeta la perdita in realtà è ancora più grande, lui non è soltanto un Saiyan e non ha perso solo la casa, gli amici, la famiglia... lui è il Principe dei Saiyan e la sua vita sarebbe stata del tutto diversa se il suo pianeta non fosse stato distrutto. Invece si ritrova a fare il mercenario per questo Freezer (che scusa, ma il nome mi fa ridere, non conoscendo il fandom mi viene sempre in mente un congelatore! XD) e i suoi scagnozzi si permettono di criticare il suo operato e quello dei suoi compagni, picchiano Radish solo perché ha "osato" chiedere il giusto compenso, viene schernito, umiliato e mortificato oltre a dover uccidere e distruggere seguendo gli ordini... Insomma, è un vero inferno ed è difficile pensare che si parli di bambini di otto anni o poco più!
Nelle note anticipi che Vegeta finirà per comportarsi in modo orribile, ma non me ne stupisco visto il modo in cui è costretto a sopravvivere e la consapevolezza di cosa invece sarebbe dovuto essere, è anzi un miracolo che non sia impazzito di rabbia e dolore e diventato un mostro. Ancora una volta non so quanto tu inventi e quanto sia nel personaggio, ma credo che questa profondità psicologica sia tu a darla, a farci entrare e sentire veramente il dolore, la rabbia e l'umiliazione di Vegeta, come sempre sei bravissima in questo.
E io sono molto emozionata e felice di entrare in questo universo per me sconosciuto e di imparare a conoscere questi personaggi grazie a te!
A proposito, ma davvero Vegeta e Radish poi non si innamoreranno? Va bene che per adesso sono ancora troppo giovani, ma a me piacerebbe che nascesse una storia slash più avanti... a meno che tu non abbia già una tua OTP per Vegeta, nel qual caso fai conto che non abbia detto niente.
Complimenti di cuore e a presto!
Abby

05/06/22, ore 23:09

Le cose si stanno facendo sempre più particolari e avvincenti... si parte con l'esperienza di premorte di Vegeta, del quale riuscirà a sopravvivere a stento, sviluppando nel contempo anche la fobia per le cose striscianti vista nell'anime, al rapimento dello stesso, dopo una piccola festicciola per festeggiare la maturità di Radish, il quale, come qualsiasi adolescente appena diventato maggiorenne, non può fare a meno d'iniziare subito a fare cose proibite fino a quel momento... chissà, forse le varie minacce di Nappa riguardo ai pericoli a cui possono incorrere due ragazzini non sono poi così scontate... ma di certo Vegeta riuscirà a cavarsela.
Comunque, mi piace il fatto che, più che sulla battaglia, questa storia si concentri anche su aspetti 'quotidiani' composto da litigi, vicende, commenti... una sorta di parentesi di normalità in una vita fatta di guerra... mi ha sempre molto affascinato questa prospettiva ed io stessa cerco spesso di metterla in luce nelle mie storie...
Alla prossima,

05/06/22, ore 22:12

Col proseguire della storia si entra sempre più nei meandri del mondo cupo dell'Armata di Freezer, dove pietà e compassione non esistono perché in caso contrario si morirebbe, dove la violenza e aggressioni sono all'ordine del giorno, anche tra membri della stessa armata, cosa che era stata accennata anche nel film di Broly, ossia quando Cheelai era stata molestata da quel soldato ubriaco e Lemo, che aveva provato a reagire, era stato picchiato e di certo la situazione sarebbe degenerata se non fosse intervenuto Broly... anche in questo capitolo avviene una scena simile, anche se, in questo caso, è Vegeta che protegge, seppur da dietro le quinte, Radish... in fondo, anch'io sono del parere che Vegeta avesse già dentro di sé un po' di bontà prima del suo trasferimento sulla Terra e mi fa piacere il fatto che la storia ritragga i suoi salvataggi in maniera credibile e coerente col personaggio.
Mi è anche piaciuto il riferimento a Bardack e all'attuale saga, magari, nei prossimi capitoli vedremo anche in azione un certo desiderio...
Alla prossima,

05/06/22, ore 21:29

E col secondo capitolo, scopriamo finalmente il contenuto del misterioso messaggio arrivato nello scorso capitolo, anche se sospettavo che riguardasse Freezer, ma non in modo così palese e in maniera così violenta, sia fisica che psicologica, descritti in maniera così vivida.
Nonostante ciò, ho davvero molto apprezzato questo capitolo anche per la caratterizzazione dei personaggi, i loro contrasti e le loro passioni che li rendono così realistici e, per certi versi affascinanti.
Tra l'altro, sembra che Radish al momento abbia ereditato qualcosa dalla sua famiglia anche se, purtroppo, col proseguire degli anni sparirà sempre di più.
Alla prossima.

05/06/22, ore 20:07

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e ho trovato la storia davvero bella ed interessante, oltre che scritta bene.
Ho trovato i caratteri dei protagonisti ben realizzati e perfetti, anche se questo è solo l'inizio e si vedrà più avanti come verranno mostrati e anche come si evolveranno in maniera negativa fino ad arrivare ai caratteri che si sono visti in Dragon ball.
In ogni caso, le premesse sono ottime e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di saperne di più su questo trio di mercenari.
Alla prossima.

05/06/22, ore 17:53

Heylààà
Non ci credo hai davvero dato mezza gioia a sti poracci ! Sapevo già che il famoso Rokk sarebbe entrato in scena ancora prima che tu lo nominassi, ormai è una costante in tutte le tue fanfictions e mi stupirei se in questa ci fosse stato un superalcolico che non fosse la nostra amata centrifuga di schifezze :D Bacino settimanale a Radish che ora è pure maggiorenne (tutti ai ripari) e come prima cosa si sbronza con quell'altra figura pseudo-genitoriale poco raccomandabile !
E passando al principe dei traumi: per favore dai una pausa a questo povero cristiano si è appena ripreso dal trauma della sua vita che stava già con un piede nella fossa e ora ? Lo rapiscono ?? Avrei giurato fosse Radish quello a cacciarsi nei casini e invece Veggy non è mica male.
QUELLA BOMBA PERÒ NON LA DOVEVI LANCIARE MA DI CHE PARLIAMO ?? Molto divertente ridiamo per non piangere io mi congedo.
Ti mando un super abbraccio, goditelo perchè al prossimo capitolo non so se te lo meriterai <3
Alla settimana prossima !
Crinn

05/06/22, ore 17:33

👋
I saiyan che si danno al gioco d'azzardo - 'o Sabaq - mi mancavano proprio, eevaa-
Nappa: -battuto da un poppante 😐 che umiliazione-
Vegeta: -mica è colpa di Rad se te sei scemo -.- e adesso fatemi dormire, cretini-
O.o
-sorvoliamo però su come il povero principe l'è quasi diventato lo spuntino notturno di una sorta di serpente gigante *Ma sei, eevaazieta 😒 oohèèèèèèèèèèèè!!! nota del quattordicenne* meno male che il nostro pelatone nazionale alias/aka Nappa è intervenuto a salvargli il xxxx 👍
Passiamo oltre il flashback con Zarbon 'o strunz - senza censura, piccola 😇 ché devono saperlo tutti - e torniamo al principino-
Radish: -il principe Titanic, eevaa 😇 non solo 'o rettile l'ha avvelenato, quasi ammazzato, e quasi mangiato -.- ma il qui presente Vegetic - fusione tra Vegeta e Titanic - s'è perso la mia cerimonia di passaggio d'etàààààààààààààààà-
Vegeta: -scusa tanto, se sono quasi morto, idiota...
epic facepalm del Rad ormai quindicenne
«Taci. E non mi parlare mai più di serpenti o esseri striscianti. Non ne voglio più vedere in vita mia!» (cit)
Ed ecco come Vegeta ha appena vinto la sua fobia per le cose che strisciano 😭 possiamo anche/pure capirlo, però...
Sai com'è; a nessuno piacerebbe diventare lo spuntino di un serpente gigante, eevuuccia mia-
Vegeta: -a proposito di questo, eevaa -.- ma chillo vermone non poteva provare a papparsi Nappa, ché l'è bello robusto 🌋 nooooooooooooooo -.- ha provato a mangiarsi a me che so' mingherlino 🌋 ma sei, caxxarola 🌋 ma sei, neh 🌋
il saiyan squadra l'autrice
Ed è pure arrivata la prima sbronza/ciucca colossale di Rad 😂 su Nappa non mi pronuncio, ché l'è capace di averne prese come minimo una cinquantina-
Nappa: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- addirittura-
Vegeta: -per tutte le galassie -.- ti puzza l'alito peggio del Guldo nazionale- *attacca a voxxxxre*
Nappa: -azz - e scusate il francesismo - altri tre di questi, annaaamoooooooooooooooooo-
Radish: -evviva 🎉 se beve *beve* ammazza, che schifo *poco dopo* ne prendo un'altro, vala'-
Vegeta: -e meno male che ti faceva schifo, Rad...
il principe se ne va schifato
«Beh, buon passaggio me!» si arrese infine Radish. (cit)
Radish: a me, eevoorba -.- ti sei persa 'na vocale per strada-
Vegeta: -scommetto che hai scritto 'sto capitolo da 'mbriaca, eevaa-chan 😇 veerooooooooooo-
Eevaa: *chiamata in causa* -e te, per una svista da niente, mi accusi di avere bevuto-
Vegeta: -visto come te, spesso e volentieri, bevi - per non parlare del fatto che in ogni tua storia o quasi ce sta almeno una sbronza - -
Eevaa: -ma va a da via el xx- *silura il saiyan*
Vegeta: -AAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
salutiamo il principino, ragazzi; lo stesso l'è appena finito in orbita
E non parliamo del fatto che Vegeta, a fine capitolo, l'è stato come narcotizzato-
Vegeta: -ma sei, eeveezer 😒 &%&%&%&%&%& 😒 non fare vedere che ti lamenti se poi la gente te sclera dietro, accidenti a te 🌋
tutti contro eevaa
Non oso immaginare cosa farai al principe, adesso...
alle note
-L'aneddoto del serpente sul pianeta 665 invece era stato anch'esso citato da Radish - ma non descritto - in Across the universe. Ed ecco come Vegeta ha sviluppato la fobia dei serpenti, secondo la mia visione :D ecco, ne approfitto per ricordare a tutti che questi aneddoti sono tutti di mia fantasia, non c'è niente di canonico, qui. (cit)
Vegeta: E meno male -.- vorrei vedere te, nella panza di un serpente gigante a mo' di spuntino, eevaasu-
-E finalmente torna in scena anche il Rokk, oramai ne ho parlato in tutte le storie, ma qui si vede come nasce la passione di Radish per questa bevanda... particolare. (cit)
Vegeta: -ma chiamiamola pure bevanda 'emmerxa, piccola-
Qualcuno mi ha chiesto qualche gioia in questo capitolo, e questo è il massimo che sono riuscita a fare xD farli alcolizzare. (cit)
-no comment-
Stendiamo un velo pietoso, và! (cit)
-ma anche due, eevoona 'a sbevazzona-
deve solo aspettare e mettere in saccoccia un quantitativo industriale di traumi, ancora. (cit)
-😭-
Primo tra tutti, quello che succederà nel prossimo capitolo. SBRAM. Lo dico proprio così xD auguri. (cit)
-auguri a te, semmai-
Vegeta: -sai com'è, eevaa, prima che il sottoscritto ti disintegri per bene-
Io: -e - nel caso Vegeta ti venga/viene a cercare - io mica ti difendo 😋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/06/2022 - 05:34 pm)

05/06/22, ore 14:39

Buon giorno, reduce da una carrellata di canzoni deprimenti perchè oggi la mia mente mi ha detto di prendermi a male per qualsiasi cosa, credo che sia per colpa del ciclo quindi boh, spero che tu mi possa aiutare <3

Nappa sei un idiota, davvero XD che ti metti a giocare co uno che ha avuto la (s)fortuna di nascere povero e crescerci co certi giochi! è come andare da Cracco e pretendere di saper cucinare meglio di lui (però aspetta, Nappa se vai da Cracco dimmelo, you know ;) )
Vegeta è il tocco di classe, sembro io a Natale che tento di trovarmi qualcosa da fare mentre gli altri stanno a giocarsi l'anima a carte :'D

Mi sto immaginando questo coso tipo i vermi che ci sono nel deserto di Beetlejuice, che tra l'altro anche lui ne era terrorizzato, però capisco bene che situazione pressochè claustrofobica nel ritrovarmi praticamente mangiato da un coso di quel genere :'D

Ogni volta che li chiamano scimmie a un mio neurone gli viene un attacco di ira e attacca gli altri di sua spontanea volontà... come i tumori! AZZZZ SCUSA PER IL BLACK HUMOR MA MI è VENUTO SPONTANEO

Zarbon, amore mio, Vegeta può anche essere piccolo, ma sai bene cosa si dice con i ragazzi piccoli, no? E se non lo sai, fattelo dire da Radish u.u in maniera opposta... Tu quant'è che sei alto? No, lo dico per capire bene se la statistica vale in opposite versioni!

Tu somigli fin troppo al Re, mon amour <3 aspetta di crescere che se ti cresci la barba non so con chi sto parlando, nel dubbio ti chiamerò daddy così riempio l'ego di entrambi XD

Io non voglio dire qualcosa di contrario a Zarbon (bugia) ma umiliare gli altri rappresenta una grossa forma di insicurezza, soprattutto se sono più piccoli! Dimmi, vieni qui ammamma, chi era a picchiarti papà o mamma? Credo papà, so che è difficile, eppure far del male ad altri non ti aiuterà!
Ma poi perchè lo faceva? Probabilmente per la tua abilità a sembrare così... femmina? Mi dispiace come mi dispiacerebbe vederti sbudellato da Bu e mangiato come degli spaghetti <3

ODDIO RADISH CHE STA A VEGLIARLO NELLA STANZA ASPETTANDO CHE SI SVEGLI
MIO DIO TU MI VUOI MORTA
AIUTO
OK STO AMANDO RADISH MA DAVERO DAVERO XD

LUI CHE PRIMA NON AMMAZZAVA NESSUNO ORA MINACCIA UN PIANETA PERCHè VEGETA è IN PERICOLO DI VITA! CIOè MA DAVVERO DOVREMMO PENSARE CHE SIA SOLO UNA BROMANCE E POI SI PERDE IL PASSAGGIO DI ETà E LUI TUTTO A RICORDARGLIELO TIPO EEEH SO MAGGIORENNE ORA EHEHEH ADESSO QUELLA TRA NOI SI CHIAMA PEDOFILIA YOU KNOW

CI SCOMMETTO L'ANIMA CHE MO RADISH GLI METTE UN VERME NEL LETTO PER FARLO URLARE COME UNA DONZELLA HAHAAHHA

EHY EHY EHY le lentiggini sono bellissime. Punto. è più accurata la pelle scura che le lentiggini per terza classe u.u

Nappa ubriacone mi mancava, ma ci sta pensando a lui come personaggio, dato che solo gli idioti finiscono per fare quella fine (a mio parere). Anzi no, ho continuato a leggere ora, cambiano fanfic ma Nappa rimane sempre quello che si farebbe anche i muri XD

APPUNTO, AVRESTI POTUTO LASCIARLI DA SOLI CHE POI VEGGY SI RIPRENDEVA E RADISH AVREBBE FESTEGGIATO IL COMPLEANNO SENZA PENSARE CHE TU POTESSI VEDERLI U.U

E VABBè MO QUESTI SI UBRIACANO E CIAONE

Tua madre puzza, Nappa <3

RADISH COME ME LA PRIMA VOLTA CHE HO VOMITATO A CAUSA DELLA VODKA, Lì NEL BAGNO DEL PUB CHE GUARDO LA MIA AMICA DEL TEMPO E FACCIO "VOGLIO UN ALTRO CICCHETTO!"

Se prima ti ho parlato di eutanasia, adesso ti parlo di stress-post traumatico. C'è una cosa curiosa e terrificante sui militari in guerra (saluta anche tu la fanfic a cui sto pensando) ovvero il fatto che nel ritorno a casa si sentano inadeguati a quel genere di vita tranquillo, una delle tipologie di PTD è proprio il voler tornare indietro perchè si accetta solo quella violenza, quindi il militare può andare a comprare pesche e nel frattempo avere la visione di puntare il fucile in faccia al fruttivendolo. Purtroppo alcuni di questi cadono a quest'ira e altri no, purtroppo alcuni corrono subito dallo psicologo (solitamente c'è un incontro fisso a settimana sia in base al plotone in guerra che quando tornano a casa) e altri che rifiutano ogni cosa.
Quello che vive attualmente Vegeta ora è esattamente il sentirsi a suo agio in guerra, non apprezzare altro che sentir qualcuno implorare per la sua vita, ed è terrificante che questa forma di potere possa in qualche modo contagiare chiunque, per esempio i serial killer, ma quello è un altro discorso perchè si parla di dipendenza all'adrenalina del momento.
Di nuovo, scrivi di cosa di cui potrei parlare per ore, cioè tu danni argomenti dal punto di vista psicologico e ti faccio papiri <3

Anche il fatto che preferisce il silenzio può essere un segno a questa malattia, chi soffre di PTD è costantemente allerta, persino un battito di mani può far ricordare un mitra, quindi in qualche modo Vegeta ama la tranquillità perchè 1 gli ricorda la finta quiete pre bombardamento/uccisione del pianeta e 2 il post morte quando tutto va bene ed è finito

Vivo per uccidere finchè Goku non si presenta nella tua vita ;)

MO ME LO HANNO PURE RAPITO
E CHE PALLE OH

05/06/22, ore 14:00

Oh oh cara eccomi con il nostro appuntamento domenicale 😍. Scopriamo di più sulla fobia del nostro Price altro che trauma poveretto, ci rimette la pelle a momenti 🤣comunque a me i vermi fanno schifo e le lucertole e i serpenti mi mettono paura ecco che ho una cosa in comune con il Prince 😍😂😂. Però Radish è finalmente maggiorenne e i tre insieme si ubriacano con il famoso Rokk 😂quasi quasi lo voglio provare pure io.. Non oso immaginare un solo bicchiere dove possa portarmi 😂ma adesso vegeta dove sarà? Che gli succederà? Mi è scappata la lacrimuccia nel leggere che lui vuole ricostruire il suo impero su un pianeta simile a Vegeta sei... Ci riuscirai tesoro mio, sarà composto da poche persone che ti ameranno all'infinito ma ci riuscirai soprattutto sapendo che non comanderai tu ma sarà una donna dai capelli blu a comandarti 😂😂😂.
a presto cara bravissima come sempre ❤️