Per quanto riguarda Harry
di Scribbling_aloud

06/10/22, ore 11:44

Ciao, intanto ti faccio i complimenti per la storia, la sto adorando. Non sono molto sicura della scelta di Harry di non dire a Ginny quello che è successo con Hermione, dovrebbe aver imparato che i segreti non sono la scelta migliore. E sono sempre più sicura che Ginny sia incinta e che Teddy lo sappia bene.
Credo che Harry abbia fatto bene a voler aiutare a mettere a posto la camera di Lily, credo sia in qualche modo catartico.
A presto

22/09/22, ore 17:24

Ciao la situazione è degenerata alla fine....
Spero in un finale più consono ai personaggi ma leggerò con avidità ogni capitolo che scriverai

22/09/22, ore 16:11

Mi chiedo se Ginny ci sia o ci faccia. Capisco che Ron è suo fratello, e ha dei figli a cui manca, ma ha ucciso sua figlia. Per un disgraziato incidente e non intenzionalmente, ma non mi sembra una madre in lutto. Chiede ad Harry di tirare fuori dal carcere Ron (il luogo in cui merita di stare) e poi di passarci del tempo assieme come se nulla fosse accaduto. Harry si sente in colpa per via dello stupro, ma lei ha avuto una bella faccia tosta. Ron ha tentato di uccidersi? Ci pensino i medimaghi a dargli supporto psicologico, non Harry. Mi è piaciuto il finale, lo scambio di battute tra lui e la moglie. Non possono tornare ad essere l'allegra famigliola allargata di prima; anche perché Ron ha rovinato i rapporti con tutti - Hermione inclusa. Ammetto che i Weasley mi sembrano OOC, se penso a come hanno trattato Percy nella saga quando lavorava al Ministero.

22/09/22, ore 09:34

Harry ha ragione su tutto quanto. Capisco perchè l'abbia fatto ma non può riprendere i contatti come se nulla fosse e uguale Ginny.

20/09/22, ore 12:37

Per un attimo leggendo il titolo pensavo in un confronto con Ron.. la violenza.. Caspita vero che sono sposati però lascia l'amaro.. è tornato sul serio?

19/09/22, ore 11:11

Suppongo quindi che nel primo libro si parli della discesa all' inferno di Harry e di come la famiglia si spaccherà. Infatti la morte di Lilly non è stata intenzionale ma un' incidente e Ron stava puntando l' incantesimo verso il basso non contro Harry, è logico quindi che nonostante la sua immaturità una parte della sua famiglia tenda a giustificarlo. Comprendo anche perchè Ron sia arrabbiato, nonostante molte fanfiction tendono a catalogare come primo bacio quello che i Romione si scambiano durante la battaglia di Hogwarts Ron, durante la preparazione del matrimonio di Bill e Fleur dice ad Harry che le cose tra lui ed Hermione vanno bene grazie al libro regalatogli dai gemelli che gli spiega come comportarsi in una coppia, di fatto loro due lo sono durante tutto il settimo libro. Penso che sia anche x questo che Ron quando li abbandona si arrabbi con Herm che decide di restare con Harry " scegli lui " piuttosto che me che sono il tuo ragazzo. In sostanza Ron si sente tradito da Harry che è andato a letto non con sua moglie ma con quella che ufficialmente era la sua ragazza.
(Recensione modificata il 19/09/2022 - 11:12 am)

19/09/22, ore 09:54

Sono mamma anch'io e se qualcuno anche parente facesse male alle mie bimbe per me sarebbe morto. Non esiste che Ginny possa chiedere di tirare fuori dal carcere Ron.. non ci sta! Detto ciò Harry sta completamente sbagliando ogni singola cosa. Non solo non sta affrontando il lutto ma sta anche allontanando la sua famiglia. Quando lo shock e la rabbia passeranno si guarderà indietro e sarà solo rimorso. Spero che rinsavisca

19/09/22, ore 09:11

Questo capitolo mi sembra irreale. Ginny sarà anche la sorella di Ron, ma Lily era sua figlia, quindi dubito avrebbe mai chiesto ad Harry una cosa del genere. Non condivideva il suo comportamento già prima con Harry, ma adesso io credo che dovrebbe provare lo stesso odio che sta provando Harry visto che a causa della sua stupidità Lily é morta... Non so come hai intenzione di sviluppare la trama in seguito, ma la Ginny di questo capitolo mi sembra irrealistica... Poi non so... Aspetto il seguito, sono davvero curiosa a sto punto. Con affetto, Mary Evans
(Recensione modificata il 19/09/2022 - 01:30 pm)

17/09/22, ore 14:42

Sono onestamente incredula. Non so nemmeno cosa scrivere. Posso solo dire che spero che Harry si faccia aiutare. Che la famiglia lo aiuti a non isolarsi

16/09/22, ore 18:29

Buuuaaaa   crudele non una bambina. Come cavolo farà a riprendersi Harry ? Ora si che la famiglia si spacchera!!!!  Curiosità hai idea di quanto farai durare la storia? Attendo con impazienza prossimo capitolo  ;-)

16/09/22, ore 14:08

No aspetta aspetta un secondo! Cosa cacchio è successo? Come può Ron aver fatto questo? Un cretino che non è stato in grado di passare oltre? Dimmi che ho capito male per favore!
(Recensione modificata il 17/09/2022 - 02:04 pm)

15/09/22, ore 14:41

E no ora voglio sapere cosa succede! Un’altro capitolo? 👏🏻

14/09/22, ore 17:41

Ciao mi sta piacendo questa storia.
Sono curioso di come la evolvi e la finirai.
Devo dire che avrei preferito un capitolo su Ron ed Hermione alla tana,ma va benissimo così.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto

14/09/22, ore 12:25

Mamma mia!! Certo che però una roba successa tanto prima va a rovinare un'amicizia? Che cavolo non stavano neanche insieme!! Ron sta svalvolando di brutto!! Speriamo che Molly non dica che i Potter debbano stare a casa propria

06/09/22, ore 20:42

Ciao ho letto i 7 capitoli tutto di un fiato....
Interessante la storia,i personaggi sono loro con una punta di personalità in più ...
Bravo/brava