Marea
di Onda nel silenzio

15/09/23, ore 16:35

Bello scontro! L’ho letto trattenendo il fiato! Certo però che è avvilente sia ancora così imbattibile Mihawk nonostante l’esperienza ormai maturata e l’addestramento di Zoro! Generalmente la potenza delle emozioni porta i personaggi a spingersi oltre la consapevolezza sei propri limiti fino ad affondare dove non avrebbero mai creduto di arrivare.. possibile che anche in questa occasione la spinta non fosse abbastanza? Almeno un graffio su quella dannata pelle diafana!!!! Viene il nervoso pure a me!!!🤣

15/09/23, ore 16:16

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Colpo di scena uno dietro l’altro ed un legame che comincia a delinearsi tra lei e l’isola. Cosa ci sarà mai nel suo passato di così sconvolgente?? Mihawk ha raso al suolo il suo villaggio? O c’è qualcos’altro sotto?

15/09/23, ore 15:56

Mi rendo conto che la frustrazione di Nami nella convinzione di non poterlo avere, abbia acceso la fioca convinzione di trovare in Mihawk una “falsa” copia.. e che lo scivolone fosse dietro l’angolo. In una situazione come la loro di logorante prigionia isolata… probabilmente anche io avrei ceduto! Tuttavia, sarà gran dura riuscire a riconquistare la considerazione l’uno dell’altra accettando quanto accaduto.. se mai sia tua intenzione far procedere la storia in quella direzione, chiaramente! Mihawk poteva anche risparmiarsi la delusione derivante dalla reazione di Nami.. è così intuitivo e perspicace (oltre il fatto che già lo sapesse) che non poteva certo aspettarsi d’aver fatto breccia in lei con così poco. Che poi.. con cosa? Freddo distacco? Prese in giro? O puntando sul fascino del maestro?🤷🏻‍♀️ insomma, non c’era nessun presupposto per tanta presunzione!

15/09/23, ore 15:32

Eccolo lì!!!! Mi chiedevo quando sarebbe successa questa cosa… porca paletta! Adesso sono mazzi grossi!🤪 continuano a formularmisi strane teorie in testa sulla loro situazione… lo so che non vuoi fare spoiler… e non te lo chiedo! Ma devo azzardare la mia teoria.. assurda… imprigionati in una bottiglia di vetro?? Ridicolo.. ma come quando predisponi un acquario per i pesci a tuo gusto con vari tipi di piante, finti tesori senza alcun nesso, facendo e disfacendo come meglio ti aggrada per trovare la versione che ti piace di più! Lo so che starai già spalmandoti una mano in faccia per l’assurdità.. 🤣

15/09/23, ore 14:53

Grazie per le nda perché così smetto di darti il tormento per le cose che non capisco!!!🤣 certo che Zoro è proprio un buzzurro a non ringraziare nemmeno per il fatto gli abbiano salvato la vita! Insomma! Avrà pure tanto orgoglio ma il rispetto dell’impegno altrui dovrebbe ammetterlo e riconoscerlo almeno! Zoticone!😆

14/09/23, ore 22:52

Ma cielo che disastro!!!! Avranno anche vissuto tante avventure… ma questa mi sta mettendo una tensione pazzesca! Carina l’idea dei meteoriti… anche se improbabile dato ne basterebbe uno di modeste dimensioni (almeno nella realtà) per distruggere alcuni km di raggio che io sappia. Non so quanto grande sia l’isola nella tua idea… ma è poco realistico che i ragazzi anche con Capitano, Jinbei e Mihawk riescano a contrastare una pioggia di sassi che viaggiano fino a 60.000 km/h (i più grossi chiaro… 100m di diametro ad esempio, ma anche più piccoli sarebbero delle bombe cosmiche). Apprezzo la fantasia però!

14/09/23, ore 22:17

Questa visione tipo “the ring” è così inquietante che mi è venuta la pelle d’oca! Che ansia…. Mamma che ansia!!! Brava!

14/09/23, ore 21:44

Inutile! Non riesce proprio a resistere! Nami a Mihawk od altrettanto vero il contrario! Molto combattuto lo stare di Nami.. anche se mi chiedo come abbia fatto a non invocare ancora il nome di Zoro in un momento magari di particolare enfasi! La vorrei vedere la faccia di Mihawk!😅

14/09/23, ore 12:30

Mamma mia che storia! continui colpi di scena continua adrenalina continui sussulti al cuore ... cosa diavolo vuole quel pazzo scriteriato?
Complimenti e alla prossima!!!

14/09/23, ore 11:05

Mi aspettavo all’inizio una tromba d’aria o addirittura un tornado! Forse sarebbe stato più scenico e peculiare rispetto ad una tempesta.. e niente! Non ce la posso fare a vedere Mihawk così docile! È un predatore.. ha fame… non si sarebbe fatto fermare da lei senza un motivo immediato e valido… e forse neanche con quello! Però è un gran figo.. e ciliegia sulla torta “ricordate? Alle scale piace muoversi!!”🤣

14/09/23, ore 10:49

I fenomeni meteorologici mi hanno sempre affascinata quindi questa tua idea me gusta mucho! Sono proprio curiosa!

13/09/23, ore 23:10

Loquace Mihawk in questo capitolo! Di sicuro riuscirá a far emergere il suo potenziale..

13/09/23, ore 22:51

Indubbiamente coinvolgente nonostante i soggetti improbabili! La sua ultima frase mi carica di aspettativa per i prossimi eventi!

13/09/23, ore 22:03

Ancora mistero su queste luci improvvise e stordenti… certo è che Mihawk compare sempre al momento giusto per farselo venire il sospetto che abbia qualcosa a che fare con gli accadimenti in questione…o li percepisce e cerca di contrarne gli effetti con le sue abilità? Ancora faccio fatica possa provare interesse per Nami come donna.. magari per questo interessante collegamento tra lei ed i fenomeni dell’isola si..e poi non me lo vedo ad aver bisogno di Zoro per una tecnica combinata.. non è dell’ultima generazione. Come personaggio è così indipendente che qualsiasi scambio con altri oltre lui mi risultano stonati. Poi è vero che come ha visto delle concrete potenzialità in Zoro come spadaccino, possa anche aver visto qualcosa in Nami a livello d’intuito o abilità ancora inespresse come hai già suggerito sospetti, qualcosa di più interessante rispetto ad una qualsiasi altra persona! Dimmi se ci ho preso!

12/09/23, ore 23:07

No questo non me lo aspettavo! Francamente non penso che uno come Mihawk s’interesserebbe a tal punto ad una ragazza, per quanto Nami abbia tanto da dire come personaggio.. ma lui l’ho sempre visto così distaccato da tutto e tutti che esce completamente dalla sua figura questa versione. Ritengo che se hai scelto questa strada ci sia un motivo, quindi procedo aspettando risposte!