Vita di una capra
di CatherineC94

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/10/23, ore 14:36

Cate <3 <3 Non potevi finire questa bellissima raccolta in maniera più triste e bella.
Mi sono davvero commosso, non capita spesso leggendo delle storie, ma quest'ultimo capitolo è stato davvero bello, la degna conclusione di questo writober che è stato un piacere affrontare con te <3

30/10/23, ore 16:16

Ahaha Hagrid mio che va a sbevazzare da Abe per festeggiare la fuga di Fierobecco deve, ripeto, deve ossere considerato un evento Canon!!! Bravissima, come sempre <3

28/10/23, ore 21:44

Ahahaha ma povero Dud, già come incontro il Testa di porco è una scelta... peculiare, ma dover anche affrontare Abe e Milly prima... sì, una delle poche volte sono simpatizzio con Dud :D <3

27/10/23, ore 21:34

Il maial... aehm, James deve essere proprio ingenuo per chiedere a Abe di spuntare fuori urlando auguri a Lily ahahah.
Milly traditrice poi è stato il clpo di grazia! Ora Ab non può dir di no xD

27/10/23, ore 21:31

Brava Milly ahahah xD Abituata a vivere con Abe il dolciume melenso non fa decisamente per lei!
Cho poi che non fa che parlare e Cedric fermo imbambolato... decisamente IC :D Bravissima <3

25/10/23, ore 20:38

Eheh, questo capitolo si allaccia benissimo a quello sulla fuga di Silente. Ce lo vedo Abe ha chiedere più informazioni possibili, poi, vabbé, quando Albus inizia con i suoi discorsi contorti c'è poco da fare :D
Ottimo capitolo e dai che manca poco alla fine :D Anchye se Milly e Abe mi mancheranno <3

25/10/23, ore 20:36

Ma... ma... ma...
Non puoi farmi commuovere così :3
Cioè, "Milly si è guardata terrorizzata intorno e non ha più trovato sua madre.", "«Non tremare» ha sussurrato un uomo con una lunga barba; nei suoi occhi, il calore." Io mi sciolgo così <3
Bravissima, come al solito <3

24/10/23, ore 15:13

<3 <3
Non ho molte altre parole, ho adorato questo capitolo e la reazione di Abe alla fuga del fratello (almeno non gli romperà più il boccino, avrà sperato)
"Sembri una gatta in calore. Torna nella sabbia della lettiera e restaci»" Vabbè, Abe ufficialmente è il mio personaggio preferito :D
Bravissima, alla prossima!

22/10/23, ore 22:16

Confesso che ogni volta in cui incappo nella fanfiction leggo "carpa" al posto di "capra."
Ho letto tutti i capitoli e posso affermare con sicurezza che adoro Milly.
Ha un caratterino tutto suo ed è adorabile, degno famiglio di Aberforth.
Spero che Lumacorno abbia pagato per quel pensiero sul bezoar - Milly avrà molto da mordere con lui.
Ho trovato questa raccolta ben scritta e molto rilassante, ogni capitolo è una piccola perla di buonumore e divertimento, una pausa molto piacevole. Mi dispiace averla scoperta così tardi.
Cercherò di passare ogni giorno per recensire.

22/10/23, ore 21:51

Luma!! Non ci provare nemmeno!
Però, sì, è terribilmente OC, sappiamo che il buon Luma per un ingrediente particolarmente prezioso farebbe pazzie!
Ma Milly non si tocca!
Bravissima, ottimo uso del prompt (come al solito) e alla prossima <3

22/10/23, ore 21:49

Beh, Rita non è scema fino in fondo, sa che Milly sa! Anche se intervistare capre non è il massimo ma sicuramente tra i due la buon Milly è quella dotata di più senno :D

22/10/23, ore 21:47

Non devi mai chiedere scusa per continuare questa magnifica raccolta. Ecco, vedi, mentre recupero al volo i capitoli che mi sono perso, leggendo questo mi sono commosso come una pera cotta .-. E il prompt poi è perfetto <3

21/10/23, ore 21:51

MI SENTO MALE
questo capitolo fa riderissimo, lo amo. Amo davvero tutto, da Rita che a un certo punto si ritrova alla Testa di Porco e decide che tra tutta la marasma di gente che ci sta, lei non può far altro che intervistare Milly (in fondo, è quella che lo conosce meglio)
Grazie davvero per tutta questa bellezza, un balsamo per il cuore!

21/10/23, ore 21:49

Sirius e sigaretta vanno sempre bene, è una ricetta che non può essere sbagliata. E a me si rattrappa il cuore, a pensare che questo è un tempo in cui James non è che ci stia davvero perché Sirius è magro, è vecchio (ed è solo). PIANGO
Ma ho amato tantissimo Ab che lo va a trovare e che si porta dietro anche Milly [l'idea di lei in gita mi ha fatto tanta tenerezza, per dove lo teneva? Le corna?]
Amo tutto, corro al capitolo di oggi!
Sia ❤

Albus ha un certo stile, soprattutto quando si tratta di impressionare le altre persone. Così, che importa se riempie il locale del fratello con una cinquantina di persone? Su, non è niente di che.
Questo capitolo mi ha lasciato un fondo di tristezza nel cuore: mi sono immaginata Ab che gli dice di no, che non può portare nessuno da lui e che comunque se le ritrova tutti nella locanda. Albus non lo ascolta e io piango malissimo.
Però è bello, perché arriva proprio dove deve arrivare.
Un abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]