See No Evil
di TooSixy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/11, ore 22:35

Ehilà, che situazione di tutto rispetto anche quella di Rayen.
Lode ai casini apparentemente impossibili, danno un aspetto attraente alla storia =)
Ho apprezzato molto l'incontro con Indar: sembra quasi un padre, più che un semplice amico. E sembra anche che abbia preso il suo trapasso molto con filosofia...tutto sommato mi piace come personaggio. Invece Shin mi inquieta. Non so spiegare bene il perché, ma nei suoi modi così buoni verso Rayen, ogni sua parola, ogni suo gesto, tutto mi sa di falso. Spero di sbagliarmi - così non fosse sarebbe davvero un signor casino per la protagonista - ma questa è l'impressione che ho.
In ogni caso, sono curiosa di vedere come farà Rayen a far collaborare Ichigo e Grimmjow. Mai definizione fu più azzeccata di quella di Indar per descrivere quelle due teste dure, e ora come ora non riesco a togliermi d'in mente la possibiità di un doppiogioco da parte di entrambi. Goffo magari, dato che non hanno l'anima del cospiratore, ma nemmeno inclini a disporre una tregua in vista del loro nemico comune.
Boh. Devo smetterla di cercare intrighi e soluzioni a situazioni in cui non ho diritto di mettere il becco *estrae martellone e si auto-punisce*
Lo stile è scorrevole e elegante, privo di errori come al solito. Lo sai già, lo so, ma quanto invidio il tuo modo di descrivere le cose! La descrizione che hai fatto di Indar-albero è un capolavoro. Ogni parola è come una pennellata: alla fine è come avere un quadro davanti agli occhi. Bella davvero, complimenti.

16/05/11, ore 11:02

Fantastica!! Ma perchè l'hai fatto finire così il capitolo??? Ora mi struggerò interiormente per sapere come potrà continuare!! Poi anche l'idea che urahara sia il padre di isshin è fantastica, magari può essere veramente così, chissà!! Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto! P.S. Grimmjow rimane sempre il migliore anche qui!

05/05/11, ore 10:58

Bellissimo capitolo! Credo che tu abbia davvero descritto bene il combattimento, alla fine sono parole non immagini, più di un tot nessuno può arrivare a descrivere una lotta =) tu però sei stata in grado di far intendere quello che immaginavi, ed è questo l'importante...spero di vedere anche Ichigo più avanti che entra in azione!!

03/05/11, ore 19:29

Ma ciaoo!!
Allora, mi sono fatta una maratona di una notte e mi sono letta la tua fic tutta di seguito e non mi è dispiaciuta per niente! Anzi, mi piacciono molto: la protagonista femminile, che come hai fatto notare non deve essere per forza una crocerossina! Poi mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i personaggi, specialmente Nnoitra. Mi è preso un leggero colpo quando ho letto della storia con Urahara e quindi di tutti i conseguenti imparentamenti (ma esiste 'sta parola? Mi sa di no :D).
La scrittura è fluida però se fosse un po' meno stringata l' andamento della lettura ne gioverebbe.
Ho una piccola nota da farti, la digressione sul passato forse è un po' troppo lunga ma è stata solo una mia impressione, perchè comunque ho notato che serve per il senso della storia.
Ribadisco che la storia mi è piaciuta molto.
Spero tu aggiorni presto.
Bye bye.
Grimmy

02/05/11, ore 10:13

Bellissima storia complimenti, ho iniziato a leggerla essendo un fan di Bleach e devo dire che la sto trovando davvero molto interessante! Mi piace anche il tuo modo di scrivere!

23/03/11, ore 18:45

Aaarrrh! Mi si attorciglia sempre lo stomaco quando vedo una UraharaxChiunque, perchè sono uno di quelli che non ha mai creduto al "siamo solo amici" con Yoruichi. Ahem.
E' da un pò che non recensisco, ma con questa storia sono sempre rimasto in pari: prosegue bene, e lo stile migliora ad ogni capitolo. Molto originale l'idea dei Tarocchi, che spiega allo stesso tempo la forma dei poteri di Raiha e le sue capacità di veggente; ma soprattutto, molto più sciolta e ricca dal punto di vista descrittivo la prima parte, con un paio di tocchi realistici molto efficaci.

Purtroppo, nella seconda ti prende ancora un pò la mano la fretta :)
Tanto che la scena del bacio di Urahara appare improvvisa e poco giustificata, nel senso che lei sembra saltare  a piè pari il momento dell'attrazione fisica per rincorrere pensieri di bambini e relazioni a lungo termine (con "mistery man" Urahara? Tra l'altro non è che lo conosca da parecchio tempo...) mentre lui è decisamente troppo improvviso nel suo approccio. Ed è un peccato, perchè la descrizione del bacio in sè è decisamente coinvolgente... solamente, le manca una "preparazione" più lunga, che renda l'attrazione tra i due un po' più realistica.
Per questo stavolta mi tengo sul neutro, nonostante nell'insieme sia decisamente un capitolo scritto bene.

02/03/11, ore 22:13

*recensisce furtivamente perchè sta violando il coprifuoco xD*
Ah, la Musa dell'ispirazione è tra di noi di nuovo *0* Finalmente !
E' la prima volta che non sono impaziente che i flashback finiscano, perchè c'è sempre qualcosa di emozionante nello scoprire il passato di Raiha.
Comunque la "romance" è venuta bene ! u.u * è segretamente soddisfatta perchè Yourichi adesso è solo per Soi Fon XD*
Tralasciando le sciocchezze, vado e aspetto impaziente ! Sono felice di questa nuova energia !
:D

08/12/10, ore 22:07

La tua esecuzione è solo rimandata alla fine della storia, non temere u.u
Ah, finalmente hai ripreso è.è Non vedevo l'ora,è stata una bella sorpresa entrare in EFP e trovare il nuovo capitolo !
Come al solito riesci ad abbinare una scioltezza narattiva ad una perfetta descrizione degli ambienti e sentimenti. Che talento :3 Me ne presti un po' ? :3
Allora adesso ti saluto e in bocca al lupo (vedi di non risparire!) :D !!!
Garçonne XD

08/12/10, ore 12:12

L'avevo letto ieri notte il capitolo, ma visto che era davvero mooolto tardi ho preferito rimandare a un orario decente. xD
Dunque, scrivi davvero molto bene e la storia mi ha preso sin dai primi capitoli. Shin mi piace molto!
E, ma guarda un po', anche tu sei su DeviantArt!
La tua Fi mi piace molto! *-*
Aggiorna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

24/05/10, ore 22:57

Oooh, finalmente un pò di tempo per commentare l'ultimo capitolo di Rayen...
bene, bene. Ancora una volta devo dividere il commento in due, ma c'è una variazione... questo giro è scritto veramente bene, neanche un appunto da fare: due personaggi tratteggiati davvero bene, sia Shin che Raiha. Ampio spazio dato ai dettagli, un capitolo diverso dagli altri e quasi un pò alla Kurosawa (se hai visto qualche suo film... se no rimedia subito, meritano davvero!), buona la ricostruzione storica e la tensione dell'intreccio. Davvero, dal punto di vista narrativo è forse il migliore che hai scritto finora.
L'attacco dell'Hollow è descritto in maniera un pò sintetica, ma tutto sommato non è male (peccato, però... visto che ti sei ispirata un pò a Grand Fisher, avresti potuto infilarci proprio lui in mezzo! Anche il periodo storico è quello giusto!)

Purtroppo, però c'è un enorme incongruenza (a meno che non sia compresa nel What if, ma in tal caso dovresti specificarlo meglio): come fa Rayen ad essere vissuta durante la Guerra, se Isshin era un Capitano del Gotei? Non sarà che in realtà è la madre di Masaki? Però il cognome è Kurosaki...

Aspetto la seconda parte... :)

21/05/10, ore 12:21

Molto bello anche questo,complimenti!!é da un pò che ti seguo ma mi sono decisa a recensire solo ora,perdono ç___ç!!Comunque stai andando benissimo,altro che schifo!!!Sei proprio brava ad evocare le situazioni che descrivi,i sentimenti,le battaglie..adoro il tuo stile!Un grosso in bocca al lupo per la storia e un bacione da gothgirl!Ciao = ))

11/05/10, ore 14:47

Che bello *_*
Tu sì che hai fantasia da vendere :D
Speriamo che non capiti nulla di brutto a Shin,vè ? XD

11/05/10, ore 00:51

"dall'aria sognatrice"

Qui forse avrei trovato più opportuno un "dall'aria sognante".
Shin e Raiha sono meravigliosi; la loro storia è indicibilmente desolante, un miscuglio di tenerezza e angoscia che punzecchia il cuore. L'incontro con Urahara Kisuke è invece un momento molto più animato: nelle scene d'azione penso tu dia il tuo meglio, sono sempre estremamente ben rese, attive, le immagini scorrono in movimento e non vanno a rilento.
Per quanto riguarda la saga di Hueco Mundo, sono in attesa! Al prossimo capitolo, allora! ^^

01/05/10, ore 19:28

Oh melma

Oh melma

Ecco,questo è il momento in cui tutte le più rocambolesche teorie riguardo allo svoglimento si materializzano

ed iniziano a frullare in testa

XD

Bei capitoli,pieni di novità e nuovi risvolti ^_^

01/05/10, ore 19:10

In effetti mi piacerebbe una lezione sull'attacco di Rayen ^^
Potresti chiedere a Gin di farne una nell'Enciclopedia Arrancar ? XD

E porporrei di mettere aizenofilo nel dizionario U_U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]