Symbiosis
di bonza corrotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/11/13, ore 18:27

Noooooo, tipregotipregotiprego devi continuareeeee!!!!!!! Ok, contegno xD Per prima cosa la tua storia mi piace un sacco!!! Mi ha talmente appassionata che ho dovuto leggermi tutti i capitoli d'un fiato (senza scrivere nessuna recensione nei capitoli precedenti xD) Perciò non puoi lasciarmi così con una situazione in pieno svolgimento T^T Spero che continuerai presto, veramente......^.^ Ancora complimenti e.....scusa se sono stata un poco, come dire, ehm....aggressiva xD No vabbé la mia mente é andata ^.^ Souldreamer

10/07/12, ore 19:39

Premetto una cosa. Il titolo e la trama carini, i personaggi mi incuriosivano...e ho detto, perché no? La devo leggere...
Poi ho letto "prologo" e ho detto, che potevo leggere qualche rigo...e poi mi sono detta che avrei potuto continuare a leggere, e ancora e ancora...Mi ha messo dipendenza, insomma! A ogni rigo ero sempre più in ansia di vedere come continuava, perciò si! E' da preferitii! *^*
Ops, ho dimenticato di presentarmi DD: Sono Antocharis Cardamines, piacere;D
Bando alle ciance, non so se sia giusto recensire come faccio di solito, in fondo è solo un prologo è_é, darò un giudizio sommario. La storia è carina, e intensa, ti "appicica" al testo, i personaggi qui presenti mi ispirano e sicuramente andrò a leggere avanti, perché mi ispira parecchio la storia *^* anche se il linguaggio è abbastanza semplice, della serie: "o capisci quello che ho scritto, o capisci quello che ho scritto!"
Complimenti;DD
Ps: oh, per gli errori di battitura ti capisco -___- anche la mia tastiera è mezza rotta, per fortuna esiste word, lui aiuta <3 se scrivi una parola sbagliata la segna in rosso, così la puoi correggere;D
A prestoC:
A.C.

14/05/12, ore 14:19

Hai davvero messo meno parentesi! Così, a mio parere, è molto meglio e la lettura è più agevolata!
Detto questo, passiamo al commento vero e proprio: Allora, la storia delle due antenate è alquanto malinconica e tragica, ma non ho ben capito cosa volesse significare per Sora e Roxas..... sono abbastanza stupido, scusa; a meno che non fosse semplicemente qualcosa per spiegare la simbiosi e finita lì,ovvio. Comunque era scritta abbastanza bene e quindi l'ho seguita interessato! Per il resto non ho nulla da dire a parte un continua così, che va bene!

Seymour

13/05/12, ore 16:38

Ehi!!! Non sai come ho aspettato questi capitoli!!! X3
Chiedo umilmente perdono - si inchina - se non ho più recensito e se ho avuto modo solo adesso di leggere i capitoli rimanenti, ma a causa dei miei molteplici hobby mi era fremata al 24 capitolo ... ma adesso che li ho letti con il cuore in gola, dirò la mia ...
allora, non so perché ma mi aspettavo che Ventus fosse in compagnia di Reno e non di Lea. non so xk, forse xk si dice troopoo spesso che Reno è identico a Axel (in realtà si dice che Axel è la brutta copia di Reno, MENZOGNEEEEE!!!!!! >.<)
La storia si sta sviluppando in un modo molto interessante è sono molto curiosa di leggere il proximo capitolo ...
Prometto solennemente che lo leggerò appena uscito (e non due settimane dopo)
I'm so curious! XD
ciao ciao
The light wolf

13/05/12, ore 12:09

Buhahahahaha! Eccomi qua alla fine in qualità di recensore!
Chi sono io.. sono la Kikka che domande Bonza XD
Scherzi a parte, vai così che la tua storia mi piace un sacco (anche qua quella stranezza della meditazione :)
e penso che la verrò a leggere ogni qualvolta mi capiterà molto volentieri.

..e nel frattempo.. ti ricordo che...
adesso devi inserire quel figone di cui ti parlavo ieri (no spoiler) nella tua storia!!! XD XD XD

Daaaaaaiiiiiii

con affetto,
la tua pazza e accanita lettrice qua
HamKikka (che voleva chiamarsi Macaron in onore del gelato di ieri, ma non ha potuto a causa di qualcun altro........)

Baci!

11/05/12, ore 22:54

Ma che capitolo interessante!!! *v*
Finalmente si scoprono gli altarini di questa assurda faccenda e ovviamente, non potevano mancare tragedie su tragedie, spiriti reincarnati e chi più ne ha più ne metta... (mi viene un dubbio: visto che Seifer rappresenta il marito misogino, Kairi sarà in pericolo? D: Bah, fatti suoi ù.ù xD) Ma quindi Roku-chan -di cui ho adorato da morire la filippica in linguaggio da libro fantasy- rischia di morire tragicamente?!?!?! D: Salvatelo per carità!!!!
Zio Terra non ha preso granché bene la piega sentimentale assunta dal fratello Ventus (che può essere implicato in un caso di incesto, perché se lui è il feto mai nato del giardiniere dalla fluente chioma rossa, Lea potrebbe essere visto come un suo possibile padre xD), ma lui è felice e contento con Lea, quindi che si metta l'anima in pace e si trovi anche lui la dolce metà uomo o donna che sia ù.ù Invece di fare l'anti-festa prima con i suoi adorati nipoti e poi con il suo amato fratello ù.ù
Sora è sempre la solita adorabile scimmia che Riku soffocherebbe volentieri facendo fragola, ma le restrizioni di mamma Naminé si devono seguire eh! ù.ù
Complimentissimi per la trovata degli spiriti delle nonne xD Ora voglio vedere come la risolvono! La storia diventa ancora più un casino, ma pace xD
Al prossimo capitolo =3

11/05/12, ore 22:48

Ciao Bonza
Wow è già arrivato il nuovo capitolo!
E' stato davvero interessante e la storia di nonna Acqua è stata davvero intrigante, ma come fanno a venirti in mente tali genialità?
Sora e Roxas sono le reincarnazione delle due donne, che cercano di rimanere insieme attraverso la simbiosi dei due ragazzi e pensare che il tutto dal passato si collega  per bene con i due, Sora e Riku, Axel e Roxas...che cosa avvincente =)
Il compagno di Ventus è Lea? Ma che nome adorabile mi ricorda qualcuno xD Il padre di Axel? Può essere, mai dire mai!
 Anche io voglio Axel con il fiocco in testa rosa...voglio vederlo!!!
Bravissima come sempre e al prossimo capitolo :)
un bacio

10/05/12, ore 13:09

Il prologo promette bene!! Mi sa che comincio subito a leggere^^ Anche se, quando ho aperto la pagina e ho visto che sono 31 capitoli, mi sono del tutto messa in depressione. Poi ho cominciato a leggere il prologo e già non vedo l'ora di leggere tutti quei capitoli u.u Bene bene! Io comincio, eh! Ma non ti assicuro che recensirò ogni capitolo!
Sayoonara! <3

07/05/12, ore 14:44

Grazie per la risposta,anche se un po' in ritardo!
Allora, in questo capitolo si spiega il carattere di Roxas e, anche se di poco, quello di Sora: me lo aspettavo, tempo fa(ho ancora reminescenze dei precedenti capitoli letti), ma me lo aspettavo che prima o poi sarebbe venuto fuori e la reazione di Axel è stata una benedizione per quel fascio di nervi che è il biondino. Devo però appuntarti alcune cose che notato nella lettura(spero che non ti dia fastidio, ma io devo proprio farlo; è più forte di me): Primo, fai troppe ripetizioni dei nomi propri e quindi la scorrevolezza ne risente e tutto ciò crea un po' di fastidio, cerca qualche parola per sostituirli se puoi; secondo, ma questo è più un parere personale, cerca di ridurre le parentesi, lo so che sono utili,ma alla lunga sono anche stancanti e ne ho viste alcune che possono facilmente essere eliminate con un punto e virgola o i due punti o ancora un punto fermo e continuare sulla stessa riga, magari cambiando leggermente la frase. Tutti questi sono solamente consigli disinteressati e li puoi ignorare pienamente se ti va!
Per il resto non ci sono, o non ho notato, errori di ortografia! Bene! Inoltre ci tengo a dirti che aspetto il prossimo capitolo e che ,nonostante tutto, questo mi è piaciuto!

Seymour

06/05/12, ore 23:40

Tuuuuu! Tu sei tornataaaaaa! :D *Balletto di gioia*
Sono taaaaaaaaaaaanto felice! Eppoi hai anche detto che aggiornerai prestoo. *-*
Okay, devo smetterla di allungare le vocali.
No, sul serio, è stato qualcosa di bellerrimo vedere Symbiosis in cima alla lista, non me lo aspettavo per niente u.u
Premetto che avevo dei buchi pazzeschi per quanto riguarda la storia, il riassunto ad inizio capitolo è stato più che mai utile, quindi penso che prossimamente rileggerò i capitoli vecchi per darti una recensione degna di questo nome, giurin giuretto xD
Seifer è un bullo! Lui con Kairi non me l' aspettavo u.u Più che altro non mi aspettavo proprio la presenza di Seifer xD Di solito tendono ad escluderlo tutti dalle fic, povera stellina. Mi piacerebbe quasi, però è stato uno stronzo a cercare di annegare Roxas in un cesso, quindi spero tanto che Axel lo uccida per vendetta in uno dei prossimi capitoli. *aria angelica*
Ho amato questo pezzo *-*
"Axel lo guardò: ”Lo so che ti ho ferito mollandoti così e mi dispiace, ma non credo che potrai capire la confusione che provavo. Sì, sì, lo so che tu hai passato di peggio, ma io conosco la mia confusione, tu la tua, e per me era ad un livello troppo alto. Per cui me ne sono andato, sparito di scena, puff! Ma adesso sono qui e ti impongo di combattere insieme, d’ora in poi. Ne hai bisogno, altrimenti non sapresti come proteggerti!” Concluse, sorridendo furbescamente.
Roxas non sapeva se ucciderlo su due piedi con la sdraio firmata o baciarlo fino a consumarsi le sue labbra, per non parlare di quelle di Axel. "
Era così tenero e allo stesso tempo così... Roxas xD
Chiedo perdono per questa recensione penosa, davvero ç_ç
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :3
A presto (:

06/05/12, ore 12:00

Oddio, oddio. Non ci credo!
tunonhaidavveroideadiquantoiosiacontentainquestomomento.
Bene, adesso inizio a recensire, sì.
Ti giuro che ti perdono tutta l'assenza perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo ;-; A parte il fatto che ho riscontrato un miglioramento di stile - che non è cosa da poco - ma che comunque è in perfetta armonia con il resto dei capitoli già scritti.
Diciamo che la fic era perlopiù comica, e tutte le "tragedie" si sono sempre superate con improbabili piani malvagi (?), mentre qui mi hai mostrato uno specchietto di Roxas che mi è piaciuto davvero, davvero moltissimo.
Lui, tutto il passato che ha trascorso inglobato completamente in Sora, troppo esuberante per poter davvero sentire gli effetti della simbiosi con un gemello che non faceva altro che vivere alla sua ombra, ritrovando nel dolore la sola unica cosa che lo rendeva pienamente se stesso.
Roxas non è in sé, se non combina di queste cose, eh?
Devo dirti sinceramente che Axel è stato di una dolcezza ed una sincerità che non mi aspettavo, ecco.
E Sora è una testa di cazzo, sì.
Piuttosto... zio Ven! Che cosa combini?!
Ah, non è vero. L'avevamo capito tutti che in quella famiglia solo lo sconvolto Terra e la povera Naminé sono etero, sulla nonna non ci giocherei nulla, visto che è piuttosto sorprendente, di solito.
Un po' mi manca, sssì.
Che altro dirti, se non che sono contentissima di averti fatto svegliare? Questa fic è davvero troppo bella e divertente per poter essere abbandonata TAT
Non sparire più così, non farci spaventare <3
Intanto, abbasso Seifer, quel preservativo scemo.
Suvvia, RoxieH, Axel ci pensa lui a farti le coccole <3
*altricuoricinirandom*
Ed anche per te, che sei ritornata :')
A presto, omai ogni capitolo è sempre più bello :3
See ya!

06/05/12, ore 00:32

Acciderbolina D: Mi sono persa il capitolo precedente! Certo che pure Riku se ne fa di viaggi mentali... la giornata dei genitori al college... anche lui ha seri problemi xD
Ma passiamo al capitolo attuale ù.ù
Quindi anche Ventus esce con un uomo, un'altra versione maschile di Alexis x°°°D Terra potrebbe restare traumatizzato a vita, mentre Aqua... salterà di gioia per quest'esplosione di yaoi nella sua famiglia già per niente normale? xD Naminè ormai deve essersi arresa alla situazione tragi-comica in cui è costretta a vivere, credo le basti che i suoi figli non emigrino da un corpo all'altro xD
Povero Roku-chan, che brutte cose ç____ç però non è vero che Sora è così egoista, ha sofferto di anemia grave in silenzio mentre lui si teneva impegnato con Axel, perché voleva che fosse felice ç____ç In ogni caso, mi auguro che Kairi, nell'eventualità, sappia mettere Seifer al suo posto <.<
Tornando all'uomo con cui esce zio Ven, sarà davvero il padre di Axel? Sarebbe l'imbarazzante apice di questa drammatica commedia xD Sinceramente, ero convinta che sarebbe comparso il padre dei gemelli, così di punto in bianco, giusto per creare altri problemi ai nostri sfortunati eroi.
Che dirti ancora? Complimentissimi e forse mi ripeterò, ma anche se la storia si incasina sempre di più, mi piace da morire xD
A presto!!!!! =3

04/05/12, ore 20:29

O mio Dio o mio Dio o Gesù!!!!
Hai aggiornato?!?! Che bello!! E' da tanto che aspettavo perchè la tua stupenda storia non me la sono scordata, anche dopo un anno di distanza dall'ultimo aggiornamento, infatti come ho letto il titolo mi sono detta "Nooooooooooooooooo!! Dopo tanto tempo, che bello!" O qualche cosa di simile, ma il concetto è quello. Ora passo al commento di questo capitolo molto intenso.
E' così è Saifer (alias preservativo xD) il fantomatico ragazzo di Kairi e questo ha fatto riaffiorare brutti ricordi del passato di Roxas, ma meno male che Axel era lì con lui che ha preso l'iniziativa e si sono allontanati.
E così Roxas si è aperto con il suo Love! Questa è una buona cosa dato che il biondo in passato faceva fatica ad aprirsi con qualcuno ma Axel è speciale e poi il nostro rosso gli ha fatto la ramanzina (Ha fatto bene U_U)
Ma poi Roxas si è posto un dubbio, picchiarlo o baciarlo? Ma alla fine quale ha scelto? Fammelo sapere mi raccomando xD
Ecco Ventus!!
E chi è codesco omino che assomiglia ad Axel?
Voglio saperlo...lo pretendo U_U
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
un Saluto

19/03/12, ore 21:43

Wow!
Ehi, ciao!
Accidenti, questo capitolo mi è piaciuto più del previsto! Le scene dove "Sora è mezzo morto" fanno prorpio ridere! Poraccio! XD Roxas<3<3<3<3 e Axel <3 insieme stanno prorpio bene, sì sì!! Che bastardo che è Axel, baciare Roxas e far svenire Sora, mi immagino la scena!!!! ^.^
Ah, adoro questa storia!
Volevo recensitare anche gli altri cappy, ma alla fine ho decise di recensitare solo questo, x ora, intanto ho messo la storia tra i preferiti. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Ciao, ciao
the light wolf.

20/02/12, ore 16:37

“Perché Terra ha gridato a quel modo?””Avrà realizzato che Axel e Riku non sono ragazze.”Ah, già.”
Oh mio dio mi sto rotolando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sto immaginando la faccia di Terra tipo con il tik all' occhio e la bocca aperta che tocca quasi a terra o.O''''!!!!! AHAHAHAHAH!!!!
E povero Roxas!!!!!
NAMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh Terra hai scoperto l'acqua calda!!! E' ovvio che Axel sta per Axel e che Roxas sia "poco poco" attratto da lui! Ah! E non ha ancora sentito la versione di Sora!!
the light wolf.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]