Kaizoku no Allegretto
di SunVenice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/10/21, ore 21:25

Ciao, spero di non disturbarti ma volevo sapere se avessi ancora intenzione di continuare la fanfiction visto che è da un po' di tempo che non aggiorni. Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi di sì! Mi piace da impazzire e vorrei proprio sapere come andrà avanti e come finirà. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo e, comunque, complimenti per la storia :)

03/05/20, ore 23:09

Tesoro!
Prima cosa ho amato la tua Fanfiction e non hai idea di quanto aspetto un'altro capitolo con ansia amo con tutto il cuore il tuo stile di scrittura, non voglio sentire altre stupidaggini sei davvero una eccellente scrittrice e hai talento meriti più di tutti di essere apprezzata.
Detto ciò nel 2020 ti seguo ancora ❤️ con un nuovo profilo ma ci sarò quando pubblichi il prossimo capitolo. 😣

07/01/20, ore 16:50

mi piace questa fanfiction, molto particolare e articolata!. Peccato tu non abbia più aggiornato.

02/10/19, ore 21:04

Ma che dici baka? Non ci siamo stancati per nulla! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo e l'attesa non mi ha per nulla delusa.
Wow, neppure Law ha mai visto Kidd così incazzato... forse in poche fanfiction almeno. Quindi Arch è proprio nella cacca fino al collo. Ma forse, dopo le ultime battute, Eustassya si calmerà e ci sarà un dialogo civile. Mi piace vedere che nonostante trabocchi di rabbia e violenza, dentro di sé senta di star sbagliando. O di essere uno stronzo. Lo ammetto, è davvero una carogna u.u
Che Killer non intervenga mostra proprio come la linea che non va superata lo sia stata. E se perdi la benedizione del Massacratore, adios.
Comunque, Arch mi ha fatto stringere il cuore, quindi spero davvero che lui e Kidd si chiariscano adesso. Qualcuno abbracci Morgan!!
Seriamente, l'ultima parte mi da queste vibrazioni... il pianto di Arch ha scosso anche il mio cuore, oltre che quello di Kidd Q^Q

Marco... qualcuno lo aiuti perché fra un po' ammazza qualcuno. Nel caso del panzone, aiutatelo ad ucciderlo >_>
Mi fa tenerezza vederlo così preoccupato.. Non mi aspettavo che scoprisse Teach. Adesso sarà un gran casino. Scenderà in picchiatta a farlo arrosto o chiamerà il Babbo? *panico* sappi che non dormirò nell'attesa!
E infine Allegra... quanta pazienza questa ragazza, Vorrà usare uno dei due rapitori come fermaporta e uscire dal passaggio? XD Un po' lo meriterebbero... ma sono così imbranati che mi fanno tenerezza. Direi che è andata loro bene, secondo me Teach li avrebbe uccisi e basta.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo *^*

11/09/19, ore 12:15

E alla fine arrivo anche io che, sebbene abbia trovato la tua storia anni e anni fa, ho effettivamente finito di leggere tutto solo nel recente: recensire il tutto è il minimo, fosse anche solo questo capitolo!
Che dire, la trama della tua fanfiction l'ho trovata interessante dai primi capitoli, come anche il fatto che dessi molto spazio ai lettori - anzi, lettrici se non ricordo male - con piccole decisioni inserite all'interno di ciascun capitolo: è un peccato tu abbia deciso di non farlo più, ma capisco che, dopo tutto questo tempo, possa anche esserci 'fretta' derivante dall'intenzione di concludere il progetto e dare a chi ti segue il finale che si merita e attende - una forma di rispetto, se vogliamo, che è da apprezzare e che ti fa onore, a dispetto di ciò che hai affrontato nella tua vita privata in questi anni; ho apprezzato, anche, i miglioramenti in termini di qualità nella stesura dei più recenti capitoli: ho abbracciato da anni la mia Essenza da Grammar Nazi, perciò non è cosa che dica alla leggera xD
Parlando, quindi, di Essenza, si arriva a toccare il tasto dei personaggi originali: li ho apprezzati tutti, nelle loro diverse sfumature e, soprattutto, ho anche apprezzato le rispettive evoluzioni nel corso dei vari capitoli; Viola in particolare mi piace, ha una profondità marcata e un'ingenuità tutta sua - non abbraccia l'essenza della Violenza perché non l'accetta fino alla fine come parte di sé, ma nell'atteggiarsi col mondo la mostra fin nel midollo... Mi ha fatto sorridere perché è un atteggiamento bivalente che mostra tutta la fragilità che cerca in ogni modo di nascondere. E Allegra è molto carina, anche: non vedo l'ora di scoprire quale sia la sua, di Essenza, anche se tra tutti i dettagli che ho colto ho un'idea di quale possa essere!
Per quanto invece riguarda i personaggi propri dell'Opera... Beh, non posso esprimermi appieno: hai scelto di occuparti di quelli secondari che non hanno avuto troppo spazio ma, nel complesso - e sulla base di quel poco che Oda ha fatto emergere -, si può dire tu li abbia presentati bene: soprattutto il rapporto dei pirati di Barbabianca con Allegra è molto sfaccettato e bello, e la ship che è ancora in formazione con Marco molto carina - e ormai manca poco al vederla realizzata, immagino... Tolti gli ultimi problemi, ovvio!
Quindi, che altro aggiungere? Spero aggiornerai presto e ti auguro buona fortuna per tutto il resto. :)

26/08/19, ore 20:41

Non sai quanto tu mi abbia fatto felice, è stata una piacevolissima sorpresa entrare su Efp e trovare la tua storia aggiornata!! Wow... sono troppo contenta!
Che dire? Stai mantenendo il tuo stile meraviglioso, chiaro e di facile comprensione, i personaggi sono sempre ben resi, complimenti! Ma questo l'ho già detto nella scorsa recensione... ^^
Beh, adesso parlerò di altri punti di cui l'altra volta non ti avevo parlato: Arch e Kidd. Non saprei cosa dire, se non che mi stai facendo amare il personaggio di Eustass Kidd... sai, non sono mai stata una grande fan di questo tipo e non sono mai riuscita a inquadrarlo bene senza cadere nella solita storia Kidd = bastardoviolentosenzacuoreestop, per questo non ci ho mai scritto nulla nonostante in fondo mi incuriosisse leggermente; e non avevo mai letto storie dove c'era anche lui come personaggio 'principale' o comunque importante per la storia stessa.
(Sto divagando, vero?) Ma tu sei riuscita a farmi amare un Kidd che potrebbe non essere tanto lontano dalla realtà - sempre se di realtà si possa parlare.
Brava. Clap clap ^^
E Arch... mamma mia, è diverso dai soliti personaggi e credo sia proprio per questo suo essere che mi piace tanto: non è il solito pompato di muscoli o quello che con un pugno ti manda sulla cima dell'Everest, e il soprannome di Angelo secondo me gli calza a pennello.
Tanto più Infido, perché Archetto è tutto tranne che una donzella in difficoltà.
Brava (ancora) e continua così.
Ciau ^^

rosy03 (o anche Laila)

17/08/19, ore 18:55

Finalmente hai riaggiorniato!! Non sai quanto io ne sia felice, ho letto la tua storia per la prima volta qualche mese fa e me ne sono subito innamorata, e a vederla in cima alla lista delle storie seguite mi si sono illuminati gli occhi! Adoro i tuoi personaggi, come li hai caratterizzati e l'ambientazione in cui si svolge il tutto; la mia preferita è sicuramente Viola (mi piacciono i personaggi un po' tormentati), e la ciurma di Barbabianca fa la sua bella figura (soprattutto il mio adorato Ace <3). Ho notato che sei sempre stata incostante nell'aggiornare, ma spero comunque che continuerai la storia, e presto. Non vedo l'ora di sapere cosa combinano Viola e gli altri!! Al prossimo capitolo, Elena

05/08/19, ore 06:54

Ciao! Ti faccio i miei complimenti! Adoro il modo in cui scrivi! Non vedo l'ora di continuare a leggere <3

03/05/19, ore 16:53

Ciao ^^
Non saprei con cosa iniziare ma... okay, innanzitutto sono una tua nuova lettrice e mi sono letteralmente innamorata di questa storia! Il personaggio di Momo/Allegra, come tutti agli altri del resto, sembrano essere stati studiati dalla punta dei capelli fino a quello dei piedi e questo merita un grande pollice in su.
I personaggi di Oda, tra l'altro, li hai resi in maniera realistica e mi sono piaciuti in particolar modo Marco, Satch (penso piaccia un po' a tutti, peccato che nel manga Teach faccia così lo St****o) e Shanks, per non parlare del vecchi Garp: questi ultimi due in particolare mi fanno morire dal ridere!
E le infermiere? Vogliamo parlare delle infermiere? Sono fatte a pennello, perfette! - ma queste cose penso tu le sappia già, te l'avranno ripetuto mille e mille volte no?, sono poche le storie che riescono a prendermi così tanto e tu, beh, ce l'hai fatta.
Complimenti XP !
L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero appassionante e mi dispiace che l'ultimo aggiornamento risalga al 2016.
In realtà avevo iniziato a leggere questa storia anni fa ma poi - a causa di vari problemi che non ti sto qui a spiegare - non sono più entrata su Efp fino a qualche mese fa quando mi è comparsa davanti la tua storia, ancora tra le ricordate! (o le seguite?, oddio, non mi ricordo esattamente dove ma c'era), così mi sono messa a leggere e questa volta fino alla fine...!
Che dire?, mi piace il tuo modo di scrivere, è lineare e non c'è rischio di rimanerci ingarbugliati (non so se è chiaro cosa voglio intendere, spero di sì XD), semplice e pulito... sì, mi piace da impazzire!
Per questo mi farebbe piacere che continuassi ^^ !!
Sono ufficialmente una tua fan XD ciau ^^

rosy03 (o meglio Laila)

26/12/16, ore 22:36

Sei una scrittirce nata.
E qui potrei chiudere la recensione dato che ho chiarito bene il punto X,D Ho divorato la tua storia in una manciata di giorni e posso dire che è incredibile, accattivante, interessante, e scritta benissimo! Trovo il tuo stile di scrittura davvero coinvolgente, il che ha reso la lettura di questa fanfiction ancora più piacevole *.* Adoro il mondo che dipingi e descrivi con la tua storia: nonostante conoscessimo già il mondo di One Piece, in questa storia, questo sembra assumere caratteri del tutto nuovi, così anche i personaggi. In particolare, amo profondamente i personaggi di Marco, Ace, e Satch: le loro descrizioni sono cosi realistiche ed efficaci che ho avuto l'impressione di averli davanti a me! Marco poi (*ç*) è assolutamente fantastico, e sono strafelice che sia lui ad avvicinarsi di più ad Allegra: sono perfetti insieme. Adoro questa coppia dal primo momento in cui Marco ha scoperto di essere attratto da lei, mentre Allegra ammirava le stelle dal ponte della Moby Dick: quel momento è stato splendido, delicato, e profondo. (Quel capitolo è bellissimo poi^^) Spero davvero che nei prossimi capitoli avremo modo di vederli più insieme, magari il nostro capitano avrà modo di salvarla e proteggerla (?) ò////ò
Riguardo ai personaggi creati da te posso dire di averli apprezzati moltissimo! La figura di Allegra mi ha colpito molto: se inizialmente appariva come una ragazza fragile e debole, ora si è dimostrata forte e determinata (cough...perfetta per Marco...cough). Inoltre penso che il potere delle Fiamme che contraddistingue le Paradisee sia super interessante!| E il fatto che ognuna di loro sia contraddistinta da un colore diverso...wow *^* E' forse per via delle fiamme di Ace e Marco simili a quelle della Paradisea che Allegra si è sentita vicina ai due capitani sin dai primi momenti? Un personaggio che mi piace un sacco e che vorrei abbracciare in ogni momento è Archetto. Davvero. Ha bisogno di un abbraccio questo ragazzo XD Credo che il suo dissidio interiore che lo blocca e (penso) lo spaventa sia certamente a suo discapito, ma in parte sia un elemento positivo, in quanto gli dona profondità.
Un momento che mi ha davvero colpito (emozionato direi) è il colloquio tra Barbabianca e Allegra, in cui il capitano ricorda alla ragazza che è parte della famiglia. Questo è stato sicuramente uno dei passaggi più belli in assoluto ç_____ç
Spero davvero che continuerai questa fanfiction -velocemente o lentamente che sia- perchè è davvero troppo bella per lasciarla incompiuta (poi devo assolutamente sapere quale punizione/vendetta verrà inflitta a Teach, perchè davvero se la merita -spero che soffrirà-, ma soprattutto voglio gustarmi il momento in cui Marco ed Allegra si incontreranno - spero che Allegra si lasci andare ^///^-)
Lascia che ti dica grazie per questo raccontostupendo ;)

P.S. Avevo intenzione di scrivere una piccola recensione per ogni capitolo, ma dato che li ho letti tutti in tre/quattro giorni, ti avrei intasato la casella di posta, il che non mi sembrava carino XD, quindi ho cercato di fare una recensione cumulativa qui. Spero vada bene! :D
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 10:40 pm)

25/04/16, ore 16:38

Oneeeechaaaan!!!
E' un grido diventato tormentone, sappilo!!
Oltre al "poppe poppe poppe". Se ci fosse stato Sanji sarebbe morto. Come riesca a resistere Satch non ne ho idea. Forse si è allenato duramente per questo... quello che mi sembra pronto a schiattare è Izou. Prima gli vogliono fare la pelle perché si è perso Allegra e poi Viola gli fa saltare i nervi senza muovere un muscolo. Questa è tortura X°D
Non le darà più vestiti, poco ma sicuro.
Chissà che dirà Viola quando scoprirà che Marco è la dolce metà della cugina. Magari visto che sembra un incrocio tra una paradisea e un ananas lo accetta senza fare storie...
Passiamo subito alla parte di Doma e Josephine. Perché hanno accoppato Doma, mi chiedo. E chi. Teach? Mmmm l'unica cosa che mi viene in mente è che Teach non voleva testimoni, ma allora avrebbe dovuto ucciderlo e assicurarsi che fosse morto. Oppure i due poveretti sono riusciti a sorprenderlo o.ò
Il mistero diventa fitto.
Mi chiedo anche che cosa abbia in mente Allegra con quei due, un modo per salvare il popò a tutti e tre. Mi hanno fatto tenerezza, benché sia sbagliato quello che fanno. Però... sono umani, ecco ed è questo che mi piace della parte.
Passiamo ora ad Arch. A quel ragazzo dovrebbero dare un oscar alla pazienza X°D Se avesse lui l'essenza della Violenza, Viola dovrebbe scappare a gambe levate. Beh, anche adesso secondo me le vuole fare la pelle X°D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Ah, giusto, ho trovato molto interessane che Izou venga da Wano. Non ricordo se Oda lo abbia detto o meno, ma in caso contrario è una bella idea. Ci sta che uno di quella terra sia nella nave del Babbo u.u
Alla prossimaaaaa!! *^*

23/04/16, ore 18:35

Eccomi!!!!!!!!
Volente o nolente, mai riuscirai a liberarti di me ^^; anche se servissero secoli perchè tu riesca a concludere questa storia, stai sicura che mi ritroverai sempre qui a recensire (salvo morti fulminanti). Come sempre, non mi deludi mai, i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere hanno qualcosa di unico che non riesco mai a descrivere a me stessa: qui, posso dire di aver amato Viola in ogni sua violenta e isterica sfaccettatura, a cominciare dalla combriccola di pazzi scalmanati che la circonda e che rischia il dissanguamento perchè la sua maglietta è stata strappata e importa meno di niente. Fra minacce e conseguenze del suo essere una professionista dei disastri, la Paradisea della Violenza non è una tipa capace di provare eccessivi rimpianti, ma nel tuo dipingerla sempre con la voce alta, con scenette comiche, serie e via dicendo, credo - ed è la mia personale convinzione - che il tuo sia un modo come un altro per smorzare il fatto che la sua Essenza potrebbe benissimo trasformarla in una bestia assetata di sangue. In tutta sincerità una Viola che vive per combattere e si accanisce contro gli avversari per puro e insano divertimento farebbe paura, ma non penso che cominciare a dare ragione al proprio corpo di punto in bianco comporti in automatico un autocontrollo degno di un santo.
Come sempre, il povero Arch parla e razzola nei momenti meno opportuni.
E ovviamente non puà mancare la notizia che Allegra sia stata rapita perchè la vena nervosa della cugina scatti una seconda volta; non sapevo se ridere nel vedere tre uomini grandi e grossi trovare un modo per placare la folle argentata prima che decidesse di dare fuoco all'intera isola. Basta, io amo Viola e il suo carattere scorbutico! Speriamo solo che si ricordi del piccolo Morgan, non lo lascerà solo soletto in mezzo ai pirati? E Arch? Io sono sempre qui che temo per la sua incolumità, specie se sta vicino a un certo diavolo rosso che se ne va in giro con un mega pelliccione!
Ma andiamo da Allegra! Tu quasi mi hai fatto venire un colpo quando hai scritto del rapimento! Già la pensavo lontana dai suoi compagni, in mano di chissà chi, e invece...Due idioti (senza offesa!) che alla fine le si prostrano ai piedi con cascate di lacrime, blandendo la loro nuova One-san di aiutarli! Autentico stile One Piece! Come è vero che è troppo buona, non si può essere troppo buoni e condiscententi del mondo della pirateria, ma questo canarino è così dolce e tenero....Voglio abbracciarla!

Doma poteva anche morire nel vicolo per quanto mi riguardava, voglio proprio scoprire che sorte hai per lui.
Quindi, ora, finalmente, le tre paradisee stanno per reincontrarsi, giusto? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si!!! Fammi felice e poi prometto di non romperti più le scatole!

Un capitolo bellissimo, amora!
Quasi non credevo quando ho visto l'aggiornamento!
Come sempre attenderò il prossimo con trepidazione!

Ciao ciao!

23/01/16, ore 14:46

Recensione in super ridardo!!! Mi spiace! Ma almeno sarà super positiva. È stato infatti, un capitolo che sí, si è fatto aspettare (come purtroppo questa recensione) ma che è stato anche una vera soddisfazione leggere! Devo dire che, in parte ho riso acrepapelle quando mi sono immaginata la faccia imporporata dall'imbarazzo di Arch, ma che mi è anche spiaciuto per lui. Anche quel poveretto a dei grossi grattacapi da affrontare, soprattutto quando sono in relazione alla sua natura da "mezzosangue". Certo, c'è da dire che tra Kid e Viola, non ha molto tempo per pensare a sé stesso e alle sue fisime/dubbi/"cose che lo tormentano". Confesso che non vorrei proprio essere nei suoi panni. Che poi, sebbene io Kid lo adori e mi piace (un sacco) come l'hai caratterizzato, non mi piacerebbe vederlo CON Arch in alcuna relazione "sentimentale" (se si suol dire), anche se mi piace vedergli rompere le balle (nonostante ho dei dubbi su quanto il ragazzo riuscirà a resistere prima di spaccargli VERAMENTE il naso). Satch poi, il poverino si è imbattuto in una Viola piuttosto incazzata. Anche lui mi fa pena. Ma che dire, almeno non è nella situazione del polizziotto (che se l'è vista MOLTO brutta ma che almeno ha smesso di soffrire). Sebbene non mi aspettavo che i pirati di Barbabianca incontrassero la ragazza in questo modo, e anzi mi ha sorpresa, sono sia felice che l'abbiano incontrata in generale sia che l'abbiano fatto in questo modo. Almeno non avranno dubbi sulla natura di Viola (che è il personaggio che preferisco in assoluto), così differente da quella della cugina. Per fortuna poi Satch è stato salvato da Ace che sono proprio curiosa di vedere come gestirà la situazione. Che dire? Capitolo stupendo...non vedo l'ora di poter leggere anche il prossimo :)

20/12/15, ore 01:16

*^* che capitolo stupendo!!!
L'unica pecca è che starò in tensione fino a quando Allegra non verrà ritrovata!! Mi spiace tanto per Izou, che non ci ha fatto una gran bella figura. Ehi, capita a tutti, penso, però, cazzo... se Allegra muore (no, veroooo? o.o) o viene schiavizzata per sempre o cose simili... Marco lo ammazza. Già rischia che non gli parli più neppure se la ritrovano, il loro rapporto è appeso ad un filo e tutto grazie a chi?
Al panzone!!
Maledetto!!
Bisogna ammettere che come attore vincerebbe l'oscar. Fortuna che qualcuno sospetta di lui. Purtroppo sono sospetti ancora deboli. Cioè sarebbero anche forti, ma noi siamo lettori, è un punto di vista diverso purtroppo. Satch mi ha commosso. Mi piace molto quando sorride e poi si gira e s'incupisce, è una scena molto toccante, ma non solo... come posso spiegarti? Da manga? in quel momento era come se avessi un volumetto speciale di One Piece fra le mani.
E sai che c'è ancora di bello nella tua storia: che tutto potrebbe davvero succedere **
Se poi Kidd riuscisse per intercessione di Roger a baciare Archetto (o almeno ci provasse), ci starebbe pure, perché per ora tutto procede a ritmi normali. Non corri nelle relazioni fra i personaggi e quindi la storia fila che è un piacere.
Mi è piaciuto anche che ci sia Haruta. Quando credevamo fosse femmina lo shippavo con Izou *fischietta* ok, in realtà all'inizio pensavo fosse maschio e mi piaceva il contrasto fra loro. Poi è stato femmina, il tempo di abituarmi ed è tornato maschio *facepalm*
Ammetto che un po' mi spiace che il Babbo non accetti donne combattenti nella ciurma, mi piaceva l'idea di una donna comandante... beh, questa cosa mi ha fatto pensare: affronterai questo problema con Allegra o terrai la storia come un "e se Oda non l'avesse mai detto"?
Ace ha centrato un bel punto. Cavolo. Non dico che normalmente è tonto, ma dato che è impulsivo... però, effettivamente, la sua impulsività lo ha fatto arrivare alla soluzione prima degli altri.
Passiamo ad Archetto.
Cavolo, è rimasto davvero sconvolto o.o
Kidd non lo porterà più a baldracche. Mai più.
E Viola?
Quella ragazza mi fa paura quando si incazza o.o
Però è comunque uno dei personaggi più fighi della storia! Anche il suo incontro con Satch è fenomenale. Spero per il nostro Diplomatico che non sia lei la sua assassina o.o Portate qui Morgan, presto!!!
Te la immagini la scena?
Sta per sbranare qualcuno, le mettono Morgan davanti e puff, torna pacifica come un'angioletta. E si rifà le unghie su di lui *facepalm*
Ok... la pianto...
Dicevo, mi piace molto la scena del ponte, quando Viola torna in sé e vede le madri coi bambini, poi quando è nel vicolo col tipo... poi un po' mi spiace per il poverello. E' morto?
*^* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

15/11/15, ore 11:13

Eccomi, cara, te l'ho detto che avrei fatto il possibile per recensire il prima possibile! Cominciamo subito!

Ah, il caro Arch...che nelle mani di Kid io me lo vedo sempre appeso a un filo tesissimo. Questo povero angioletto razionale si sarebbe aspettato di tutto fuorchè finire fra delle prostitute per darsi al sesso, sebbene sia il rosso a mirare alle sue parti basse - che spero non veda mai -. Ho immaginato il suo viso rosso più dei capelli di Kid, che ce ne vuole, ma non gli si può dare torto. E' sempre stato un personaggio che, pur essendo un mezzosangue, ha lavorato molto per affinare la sua essenza, utile quando la situazione richiede più della forza bruta (e il fisico delicatino che ha, apparentemente, gli è sempre convenuto). La parentesi sul suo lato umano svela la sua debolezza: il disgusto di poter essere come l'uomo che ha abbandonato la madre al suo destino ( la storia è diversa ma lui conosce solo una versione come carattere a volte sa essere più ruvido di viola) e l'impotenza di non aver saputo proteggere la sua famiglia. Le sue ferite sono cariche di rimpianto e chissà che non trovi la felicità un giorno (sperando che non sia fra le braccia di Kid, sebbene una parte di me anela a vederli invischiati in un notte senza freni e....va bè, proseguiamo!!!!!).
Allegra è dispersa. Ancora. La testa di Izou rischia di saltare in aria come un petardo. Più che comprensibile. Teach se la ride sotto i baffi. Dove il mitra quando serve? Scemate a parte, la situazione non sta degenerando: sta praticamente rasentando l'apocalisse e io sono qui a chiedermi se avrai davvero il coraggio di lasciare Allegra nelle mani di quello psicopatico lardoso e il suo stupido complice che meriterebbe l'impalamento seduta stante da parte di Marco.

Ma non dimentichiamo di Viola, che ha fatto più casino lei di Rufy a Marineford; è un bene che il piccolo Morgan non la veda in questo stato,sicchè la considera quasi una mamma e lei, sotto la scorza ruvida e violenta, sa di volergli bene abbastanza anche da trattenersi a parlare come uno scaricatore di porto. E' perennemente in lotta con sè stessa, questa ragazza, ma è comprensibile se si ha l'essenza della Violenza e la si deve accettare per non morire.
Quel povero soldato ha fatto una fine ingloriosa (amen), ma meglio lui che il ciuffo brillantinato di Satch, che ringrazia dei, santi, e Roger per il fatto che Ace, abbia sfondato le barriere del tempo per raggiungerlo.

Non vorrei essere in nessuno dei loro panni quando Viola verrà a sapere che Allegra è viva, ma rapita e nelle sue attuali condizioni, solo Arch potrebbe rabbonirla (a suon di cazzotti forse, ma temo che anche lì le prenderebbe)

Carissima, un altro capitolo degno di te, ma che te lo dico a fare?
Ti mando ancora una volta un mega bacione e ti auguro di finire presto l'uni (io me ne sono tirata fuori questo 3 novembre!)

Ciao!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]