Life's drops
di Daphne_Descends

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/13, ore 22:46

Che carine le storie di gruppo! Mi piace da morire quando racconti di questi episodi di infanzia dei ragazzi, sono davvero i miei preferiti. Hai fatto bene ad inserire e parlare di questi "nuovi" cugini di cui si sa ancora poco, soprattutto se andranno ad assumere in Spin un ruolo più importante come lascia intendere il discorso delle ragazze sull'ultimo capitolo.
E poi volevo anche farti i complimenti per come continui a saper gestire così bene tanti personaggi assieme; anche in un episodio del passato come questo mantengono sempre la loro personalità, sono coerenti con loro stessi e con la storia, non so se mi spiego, e penso sia davvero difficile riuscirci senza finire per perdere di vista la trama generale.
Attendo  con ansia il nuovo capitolo di Spin, alla prossima

05/09/11, ore 14:00

Ciao Marzia!
Sono riuscita solo ora a leggere gli ultimi due aggiornamenti! Non sei l'unica ad essere stata impegnata, oggi è la prima volta da credo sei mesi che entro su efp per leggere qualcosa e questa è la prima recensione che lascio da aprile! Ho talmente tante storie accumulate che non so quando riuscirò a leggerle...
Venedo a noi, ho gradito entrambe le shot, soprattutto quella di Mike e Vanessa. Ho sempre adorato il loro rapporto di amore - odio e quella tensione palpabile ogni volta che si sfiorano anche solo con lo sguardo.
Quest'ultima era invece piuttosto interessante perchè su Spin si era accennato ad un qualcosa tra i due ma non si era ancora capito bene la profondità di quel legame. Sicuramente non è nulla di paragonabile a quello che c'è tra James e Sam - e ci mancherebbe altro! - ma è stato cmq qualcosa di importante per entrambi, tanto che ne sentono ancora la mancanza, e questo non me lo aspettavo...
Beh, sono stata davvero contenta di leggere di nuovo qualcosa di tuo dopo tutto questo tempo:)
Ai prossimi aggiornamenti!

Bellissima e intensa ;_;
Non c'e niente di piu' struggente del rimpianto d'amore.
Questa coppia mi piace da morire, ci sarebbero ancora tante cose da scoprire e da racconatre su di loro e spero che lo farai.
Forza Vanessa la felicita' e' a portata di mano, l'orgoglio quando e' troppo distrugge l'amore anche quello piu appassionato.
Quando lui le sussurra "Chiamami se hai bisogno"..mi sono sciolta..Sono sicura che ad un suo cenno lui cederebbe subito ^_^
A presto.

Ciao Marzia!
Bella come sempre questa nuova drop! Miriam è davvero carina, con tutte quelle fissazioni sulle stelle, i pianeti e gli oroscopi, e ora mi fa tenerezza come non mai, perchè è davvero brutto trovarsi in una situazione come la sua, innamorata di qualcuno per il quale continui ad essere solo un'amica, pure un pò svitata per di più!
Mi è piaciuta soprattutto la chiusa finale, perchè menzogne è proprio la parola che da sola fa capire l'intero stato d'animo della ragazza, che appunto usa le menzogne come scudo contro i duri colpi che ogni volta Jacob, ignorando i suoi sentimenti, continua ad infliggerle.
In fondo chi è che non ha mai mentito a se stesso con lo scopo di alleggerire le proprie pene o i rifiuti degli altri? L'egoismo umano ci spinge sempre a trovare delle scusanti per noi stessi o per le persone che amiamo, scusanti che ci permettono di rimandare sempre a poi il momento in cui bisognerà affrontarla davvero la realtà.
Spero solo che questi maschi Serpeverde - si Jasper parlo anche di te! - decidano di svegliarsi prima della fine della scuola da questo sonno perpetuo e si accorgano di quello che gli accade intorno, altrimenti queste povere ragazze finiranno per morire di crepacuore:)

Sono veramente contenta che Spin proceda bene! E sta tranquilla, con qualsiasi introduzione sarà comunque un successo!
Allora alla prossima, baci

30/01/11, ore 20:56

Ciao cara!
Inizio la recensione ringraziandoti ancora una volta per questi preziosi frammenti che ci regali ogni volta tra un intervallo e l'altro della tua saga! Rendono sicuramente l'attesa per Spin più piacevole, anche se devo ammettere che a volte lanci con le tue drops degli "input" che mi fanno desiderare ancora di più di conoscere gli sviluppi della storia. Tanto più che spesso alcuni personaggi per ovvie esigenze di copione vengono lasciati in panchina per uno o più capitoli, e non vedi l'ora di sapere che fine hanno fatto:)
Venendo a quest'ultimo frammento, credo che la situazione del caro Mark sia chiara anche al lettore più disattento, perchè i sintomi dell'innamoramento ci sono tutti: battito accelerato, bocca secca, perdita totale della capacità di tradurre in verbo i propri pensieri...
Spero solo che Eveline lo ricambi, sono davvero carinissimi insieme:)
Sono contenta anche che il nuovo capitolo di Spin stia venendo bene! Non che avessi dubbi, ma visto che sembravi preoccupata dalla descrizione della partita temevo che potessi cadere vittima del classico blocco dello scrittore, con grande pena per te ma soprattutto per noi lettrici! Invece è tutto ok, quindi spero che le mie prossime parole siano tutte per Spin:)
Baci, Mia

La scelta era ricaduta su Sirius e Kimberly: a suo tempo (quando avrei dovuto recensire) non me lo sarei proprio aspettato! È stata una sorpresa xD
Ma ho delle scusanti (per quanto deboli) per il mio vergognoso ritardo nel recensire: la fine del trimestre, le vacanze che mi hanno diminuito il tempo libero e, poi, ero impegnata ad organizzare la nostra fuga, cercando di acchiappare Sirius... Sirius *_*
Hai postato una Sirius/Kimberly meravigliosa *___*
È fantastica, stupenda *-*
Povera Kim! Se sapesse che passerà taaanto tempo con lui, mi sa che non la prenderebbe bene xD E questo dimostra che non è così intelligente u_u Affatto u.u
Ma si sapeva già: era stata sul punto di baciare Karl!
Ma questo non c'entra niente.
Si sente proprio l'incapacità di fare qualcosa per la ragazza: la sua totale impotenza di fronte ai repentini cambiamenti del ragazzo. Io le direi di adeguarsi e di essere contenta: non si rende conto di essere decisamente fortunata? xD
La descrizione di Sirius in cui lo paragona al buio è...perfetta *-* Da Sirius ** E, detto da me, è un grande complimento u.u
Così come il suo sparire appena si cerca di capirlo... Dev'essere difficile stare con uno così, soprattutto per una come Kim, che vuole sapere sempre tutto ed avere sempre tutto sotto controllo.
Io...ho davvero scritto che è difficile stare con uno come Sirius? La scuola fa male u.u
Il disagio all'idea di essere capita al volo è più comprensibile: è una cosa inquietante. Anche se, trattandosi di Sirius, è meno inquietante u.u
Le ultime due frasi sono stupende *__* Sono da loro due ** Chi potrebbe pensare ad un altro posto dove stare, stando di fronte a Sirius? **
Nessuno u.u
Mi fa pensare al loro futuro *_*
I pensieri di Kimberly sono addirittura più chiari di quelli di Sirius, anche se fra i due è la più confusa, almeno per quello che riguarda i loro sentimenti... E la maschera di Sirius mi ha incuriosita. Ma lui è così **
Chissà se per Kim resterà sempre incomprensibile o se, almeno con lei, diventerà più chiaro...

Sono sparita per un sacco di tempo e ritorno con una recensione delirante ò.ò La scuola fa male u.u Soprattutto dopo le vacanze ç_ç
Bene: dovrei aver detto tutto, delirando e male ma tutto. Scusa ancora per il ritardo. E per il delirio ><

Ah, dimenticavo: io adoro il buio ** Quindi adoro anche Sirius **
Non te l'aspettavi, vero? Non l'avevi neanche immaginato lontanamente xDD

26/12/10, ore 12:10

Ciao carissima!
Inizio la recensione augurandoti anch'io delle felicissime feste di Natale, visto che ancora non ne avevo avuto l'occasione:)
Ottima scelta per questo nuovo capitoletto di Life's Drops!
Steve e Karen, pur essendo tra i protagonisti della tua saga, sono una coppia sulla quale ancora non ti sei soffermata molto. Un piccolo scorcio lo si è è visto già sull'ultimo capitolo di Spin, e come ti ho già detto mi sono piaciuti subito, nonostante i tuoi dubbi in merito a come descriverli.
Inoltre, data la personalità "debordante" di Karen, trovo che hai fatto la scelta giusta a dedicare questa shot solo a Steve e a suoi pensieri, perchè quando sono insieme, per ovvietà di cose, finisce sempre per essere oscurato da lei e dal suo carattere forte e intraprendente! E' un po' come tra Ron e Hermione, non so se mi spiego...
In ogni caso ho apprezzato tantissimo. Ti ho detto più volte quanto mi piacciono queste tue brevi ma intense indagini psicologiche dei tuoi personaggi!
A questo punto spero solo di trovare presto un nuovo aggiornamento di Spin nella mia pagina, mi manca moltissimo! (ma ci tengo a precisare che è solo un desiderio e non vuole essere in alcun modo una forma di pressione nei tuoi confronti. Ci mancherebbe!)
Alllora ti saluto e ti faccio ancora tanti auguri!
Mia

In effetti è stata una sorpresa trovare un tuo aggiornamento a così breve distanza dal precedente! Grazie per aver pensato a noi lettrici prima di partire u.u
Comunque la shot è bellina come al solito! Hai espresso esattamente ciò che ho sempre pensato di Sirius. E' il classico tipo che maschera le sue emozioni con questo atteggiamento superficiale e che cerca di buttarla sempre sul ridere per evitare di affrontare i suoi veri sentimenti!
E' evidente come un comportamento del genere possa mandare fuori dai gangheri una come Kimberly che, in quanto figlia di sua madre, non può pensare di non comprendere qualcosa o qualcuno! Soprattutto considerato il fatto che lei, contrariamente a Sirius, è limpida come uno specchio d'acqua e quando si scontrano finisce sempre per capitolare!
Per quanto riguarda il vecchio capitolo sono contenta di aver interpretato bene ciò che volevi dire, forse non sono così lenta come penso di essere:P
E grazie anche per le rassicurazioni su Lily e Jasper! Anche se ovviamente non tutte le storie possono avere il lieto fine, loro sono troppo carini per non meritarselo!!!!
Allora alla prossima
Baci, Mia:)

Kiki e Sirius, beh: lo sai che li adoro. e lei è stata così chiara per una volta! finalmente ha messo a nudo i suoi sentimenti. e dimostra che ho ragione io, e loro sono fatti l'uno per l'altro. i più piccioli belli del mondo*-*
Mi piaaaacciono troppo!
:D
a volte nemmeno tu riesci a capirli? però sicuramente le loro avventure te le immagini benissimo perchè sei davveeeero brava:)
Al prossimo aggiornamento,
un bacio,
Jai.

Ciao Marzia!
Ecco qui una nuova shot su Jasper e Lily, che tra l'altro dopo l'ultimo capitolo di Spin sono diventati ufficialmente la mia coppia preferita dopo Sam e James!
Non so se sono io ad averle interpretate male, ma queste righe mi sono sembrate molto angosciose e tristi!  All'inizio sembra ci vogliano dire che loro due si conoscono ormai così profondamente da non aver bisogno di parlare per mettere a nudo se stessi, però poi sembra qusi annuncino un finale tragico: l'impossibilità di raggiungersi infine, come se quel silenzio finissse per procurare loro solo doloreu.u
Spero di averlo interpretato male io o che comunque si si riferisca solo alla loro momentanea situazione di incomprensione reciproca, mi dispiacerebbe se proprio per loro due dovesse finire male!
In ogni caso è bellissima, molto sentita
Complimentissimi!!!
PS. Ho letto la risposta alla recensione di Spin. Non preoccuparti per i tempi, i tuoi capitoli ne valgono sempre la pena:)

A proposito di coppie Grifondoro/Serpeverde xD Povera Agatha!
Mi è sembrato che questa shot si potesse riferire a più di una coppia, non solo a Jasper ed a Lily, però è solo una sensazione, probabilmente sbagliata...
All'inizio sembrava positiva: non hanno bisogno d parlarsi perché si capiscono. E, invece, non è così: il loro silenzio è pieno di significati inespressi, anche per paura.
Sono tremendamente simili, con gli stessi comportamenti e con gli stessi desideri che, però, non hanno modo di dirsi e, allora, si tratta di qualcosa d'impossibile da realizzare.
Sembra quasi che si voltino le spalle per non vedersi...
Il loro dolore è espresso frase dopo frase ed è sempre più forte.
Di solito si dice che due persone stanno veramente bene insieme quando riescono a stare in silenzio senza che esso diventi pesante... Nel loro caso sembra che sia a metà: da un lato riescono a stare in silenzio, perché sono loro due; dall'altro avrebbero bisogno di spiegarselo per poter stare bene sul serio...
Si capisce quello che volevo dire? Perché non mi sembra molto chiaro xD
Anche il fatto che fraintendano l'uno il silenzio dell'altra mi dà da pensare: sarei curiosa di saperne di più sui loro pensieri...
è diversa dalle altre, ma mi è piaciuta molto *-* Non so perché, ma mi ha fatto ripensare a quella su Sirius e Kimberly (*_*) ed alla bolla di Mike e Vanessa, come se ogni coppia avesse il suo mondo particolare...
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia analisi sul significato della bolla, comunque xD
Leggendo questa shot, la storia fra Lily e Jasper mi è sembrata più complicata di quanto non mi sembrasse prima... Sono decisamente curiosa di scoprire come si evolverà! Non che prima non lo fossi, comunque xD
Alla prossima ^^
P.S. Prontissima! Dev'essere una fuga rapida, però, perché Malfoy è decisamente adirato ed è anche tentato dall'andare a raccontare tutto a Ron, che gradirebbe molto sapere che c'è chi pensa che lui faccia finta di non sopportarlo xD Quindi, o è facile acchiappare Sirius o, ahimé, dovremmo lasciarlo dove sta xDD

27/11/10, ore 15:01

Eric e Melissa.
Non li amo, perchè secondo me stanno sprecando tempo che potrebbero utilizzare per una grandissima storia d'amore, in stupidate -che poi tanto stupidate non sono, ma se magari la piantassero di fare gli idioti! però quando ci sono, beh vorrei tantissimo che tornassero insieme, anche se penso che siano in un punto molto difficile della loro storia, ma sono capacissimi di superarlo!
Alla prossima,

27/11/10, ore 14:57

Lyra. che tenera*-*
Non amo particolarmente questo personaggio, come invece mi accade per Sam, Kiki, Lily e James. Ma è deliziosa questa shot, si sente il sentimento di lei. te l'ho detto altri milioni di volte che tu riesci a farmi sentire le cose, ma è vero, e non ci posso fare niente. mi sembra di leggere emozioni, non parole.
Brava, come al solito.

27/11/10, ore 14:56

Lyra. che tenera*-*
Brava, come al solito.
Gio'

Ma diaaaamine! sono proprio rimbambita, sisi! nemmeno questa avevo letto.
E io, AMO Kiki -si, ho deciso che la chiamerò così- e Sirius. cioè, assurdo. sono così… strani? oddio, non so spiegartelo… ma non siamo abituati a questi Kiki e Sirius così poco litigiosi. PERò, mi piacciono. si che mi piacciono! proprio tanto :)
Al prossimo capitolo che non ho ancora letto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]