Attrazione pericolosa
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Noooo tu non puoi farmi questo, non puoi lanciarmi una bomba e non continuare la storia. Ahhhh sto impazzendo lo giuro, scrivi troppo bene ed io ho il BISOGNO di sapere come continua la storia. Per non parlare che sto praticamente ridendo e piangendo insieme, tutta colpa di Piero Angela!! Comunque sei una persona cattiva, Lovi e Antonio si amano, perché devi far venire i complessi mentali a quel povero cristo di spagnolo ( anche se pure con i complessi mentali è un amore )

Questa é una minaccia ewe /?/
Ok, ecco una recensione dal lontano 2015, sono davvero passati tre anni? Wow.
Sai, ho letto questa FF all'inizio del 2014, non mi ricordo nemmeno se ho già recensito qualche capitolo, e ... BEH ne ero rimasta davvero colpita! Giá preannuncio che la Spamano è la mia OTP indiscussa e forever/?/ ma sinceramente mi ha stupito molto il modo in cui hai usato la prima persona per scrivere. Puó sembrare semplice ma è estremamente complicato, e soprattutto anche la scelta del tempo verbale, che a volte dá difficoltá, l'hai usato in modo magistrale. Non mi ricordo di aver trovato errori. RIPETO NESSUN ERRORE GRAMMATICALE-
Ti sposerei se potessi poi oltre questo il linguaggio usato è alcontempo semplice ma adatto, perfettamente adatto. La trama è... WOW, ne sono rimasta senza fiato! In ogni capitolo hai saputo come farmi tenere col fiato sospeso, sia la prima volta che l'ho letta che questa. Cioè, venti capitoli senza respirare-/?/
Davvero, è una delle FanFiction più... Non so nemmeno come descriverla se non con: WOW magnifica, anche più di Gil. Diciamo che è LEGGERMENTE una delle mie preferite!
Adesso arriviamo al motivo per cui questa ragazza del futuro sta recensendo questo capolavoro.
So che sono passati piú di tre anni dal capitolo 20, ma, giuro, io non mi stancherei mai di rileggerla per sempre, e per sempre rimmarrei senza fiato. Ho notato che già un'altra bella fanciulla (🎵) ha recensito di recente, chiedendo come regalo di Natale di continuarla. E io le do manforte!
Ti prego di continuarla, ti posso anche pregare in ginocchio se vuoi/?/ Dio solo sá quanto sarei felice se degnassi anche solo di uno sguardo a questa recensione.
Quindi, come regalo di Natale, Capodanno e il mio compleanno (11 gennaio)ti PREGO  di continuarla!
Anche se non darai ascolto a queste due recensioni ti avverto che probabilmente ne arriveranno altre(perchè è troppo magnifica per essere dimenticata ♥) e chissà, magari un giorno verrai a leggerle tutte riprendendo in mano carta e penna, o forse risponderai a tutte, gentilmente per non farle piangere, che non la continuerai.
Io sinceramente spero che la prima scelta avvenga prima di un anno. Sai è comunque sgratificante/?/ arrivare a leggere, dopo mille emozioni, il ventesimo capitolo, che é anche la scena clue/?/ della quale si parla dall'ottavo (? Siceramente forse dal settimo) e vedere in che modo finisce, già il capitolo (E NO, non mi sto lamentando del fine capitolo perché è meravigliosamente inaspettato, per questo non respiro-) ma proprio come si tronca la storia, perchè sei lì, come me, a sperare che sia un illusione e che tu non riesca a vedere altri capitoli per via della rete che è lenta. Davvero sgraticante e triste. Perché ci metti il cuore nel leggerla, e per chi come me, che la prima volta che legge qualcosa si prende tutto il tempo necessario a volte fermandosi a riflettere su alcune frasi, parole, fatti e rileggere alcuni paragrafi, un anno fa ci ho messo un paio di giorni a leggerla tutta anche se il desiderio di conoscere come andava a finire mi corrodeva l'anima, anche di notte. Oggi l'ho riletta. Ci ho messo un giorno, ovviamente non tutte le ore ma sicuramente direi più di cinque/sei sì. Ripeto che io leggo con calma. Non perché abbia dei problemi, alcontrario, voglio solo godermi ciò che leggo. E è davvero una delusione arrivare fin qui e non trovare una fine. Mi immagino tutte quelle piccole e innocenti dolci ragazze arrivate fino qui e rimanere col cuore a pezzettini per non sapere come continua. Proprio come me la prima volta.
Sai, io non so precisamente cosa mi abbia portato qui, a rileggerla, oggi. Forse la malinconia, forse la mancanza di FF degne di competere con questa, forse la speranza che tu l'avessi continuata...
Beh non mi prolungo oltre. Spero sinceramente che tu la riprenda! Possibilmente notando la recensione(~)
Beh... questo è tutto~! Un abbraccio~
Ripeto non è una minaccia~ 🎵

Hola,
Ovviamente io recensisco questo capitolo a due anni (quasi 3) di distanza nella speranza che tu voglia continuare questa storia. Ti prego continuala perché mi hai lasciato, come si dice, con l'amaro in bocca. Questo capitolo finisce in modo che fa desiderare ardentemente leggere il seguente, quindi non è che mi faresti un bel regalo di Natale scrivendo il prossimo capitolo? Per favore?
Comunque, sorvolando la mia richiesta, passo a questo capitolo, e, che dire? Molto bello, all'inizio ho riso moltissimo, ma proprio tanto, sei molto divertente in alcuni punti. Mentre, in altri mi sono sentita male, ovvero proprio alla fine, allo sclero di Lovi. Sul serio mi ha lasciato col fiato sospeso.
Ergo, se puoi e vuoi, potresti scrivere il prossimo capitolo?
Spero di leggere qualcos'altro di tuo il prima possibile.
Ciao e grazie.
-lyu

03/06/13, ore 23:40

la tua fiction, sera, musica e cibo... la perfezione!! grazie mille <3

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, devo assolutamente continuare a leggere, QUANDO ESCE IL PROSSIMO CAPITOLO?????????????
NO Lovi non fare così!
Ma davvero Germania usa solo Feli... Se lo tratta male ci penso io (sfodera il miglior sorriso da difensitrice dell'italia) e anche Antonio, DATTI UNA MOSSA!
Come ho detto non vedo l'ora di sapere come va a finire, ma sopprattutto continua questa fantastica storia; miraccomando (se no ti chiudo in una stanza con Francis) aggiorna presto e CIAO!
E approposito delle tematiche "forti" e non mi riferisco a quelle tra i personaggi, ti voglio fare i complimenti, le descrivi in modo davvero non so come dire, ma stai certa che è un ENORME complimento!

è fantastica,la adoro,e non parlo solo della trama ma soprattutto di come scrivi!mi fa spanciare il modo in cui hai reso Ivan e Gilbert,sono perfetti>:o!inutile dirlo,non vedo l'ora di leggere il seguito;)!

Salve.
È da poco (diciamo) che ho scoperto questa tua fic, e volevo dirti che è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
La grammatica e la forma delle frasi è correttissima, il tuo modo di narrare è allo stesso tempo divertente e angosciante (in alcuni punti u-u) e l'adoro.
Vorrei chiederti di poterla cotinuare (ma chi sono io per chiederti una cosa del genere fgvhgj), magari hai da fare con la scuola, magari non hai l'ispirazione, però nnghgngn--- ç-ç
Buona fortuna con la storia, un bacio. c:

è...è magnifica questa fan fiction, farai altri capitoli? °^° comunque sei molto molto moooolto brava a scrivere v.v e amo la coppia lovino e antonio...poi tutti i personaggi di axis power sono fantastici-

MALEDETTOSPIRITELLOMALIGNO!!! Come hai osato farmi aspettare così tanto tempo?! Lo so che sei un genio e che la stesura di cotanta opera prevede un po' ma così vuoi farmi proprio morire di crepacuore: temevo che avessi smesso di pubblicarla D: Mi raccomando, la prossima volta non farmi soffrire così! Comunque adesso passiamo alla recensione vera e propria: amo Francis in versione casalinga disperata XD ce lo vedo troppo bene! E il Magnifico Gil terrorizzato da Grande Madre Russia-da mi ha fatto sbellicare dalle risate. Solo una cosa non mi è piaciuta molto: la storia di Lud che lavorava come impiegato nel negozio del padre di Francis mi è sembrata un po' approssimata e non proprio azzeccata (forse mi sono persa qualche citazione/collegamento fra le righe?). Il finale mi ha fatto soffrire ancora più dell'attesa, sappilo! (Ho continuato a far muovere la barra laterare della pagina verso il basso per una mezz'oretta sperando che ci fosse un altro paragrafetto XD). Povero Toni e povero Lovi, sembrano trovarsi sempre in un circolo vizioso...Ma sono così dolciosi entrambi <3 Non vedo l'ora di scoprire il seguito, mi raccomando, non farmi aspettare troppo! Un baciotto!

OMMIODIOOMMIODIOOMMIODIOSEITORNATAHAHSHAAJKQJKMI!!!
E' da mesi che ti aspetto,che fine hai fatto ç3ç <//3
Comunque...bellissimo capitolo..ma..NON VALE CHE MI LASCI IN SUSPANCE COSIIII!!! Spero almeno che nel prox capitolo lo faranno  e che arrivi prestoç3ç

che meraviglia! ogni capitolo:
1. mi fa morire dalle risate, Francis maniaco-delle-pulizie! Stavo ridendo come una scema!
2. Lovi mi fa una pena incredibile, anche se lui non sarebbe certo contento di questo... ._.
3. sei una delle mie autrici preferite, e attendevo con ansia questo capitolo! davvero, amo questa FF!
bacioni
Gabrina

COSAAA??NONPUOILASCIARMICOSI'DOPOCHEHOASPETTATOQUESTOCAPITOLOPERTREMESIBASTARDACREPACREPACREPACREPACREPA! *scenata alla Lovi*
Daw, il povero Antonio si fa un sacco di problemi per colpa di questo suo modo di considerare Lovino una specie di santo, e lui invece cerca di fare di tutto pur di farlo separare da lui, nel contesto, hanno entrambi ragione ed entrambi torto allo stesso modo '3'
Povero Lud, traumatizzato da Francis! Per non parlare di Gilbert che rischiava uno stupro di gruppo *muore* X''''D
Certo che Lovi sta sviluppando proprio un odio bello pesante per il fratello, ma poi, se proprio deve mettere qualcuno a far la baldracca(LOL) non poteva metterli entrambi, si faceva anche più soldi quel papà stronzo è_é
Ah, odio Francis, ma devo dire che me lo stai facendo star simpatico 8°°D
Anyway, che finale di merda(ç___ç), Tonino si fa troppi complessi invece di inzuppare direttamente il biscotto, ma anche Lovino non lo aiuta eh D:
Ritornando a noi, NON PUOI LASCIARMI COSI' DONNAH, questa è una delle mie Spamano preferite ç___ç
In ogni caso, gran bel capitolo, e visto che mi pare di non averla mai recensita(?), bella storia (thumb up per il capitolo dove tutti figliano come conigli mentre Toni fapfappa da solo con le mutandine di Lovino LOOOOOOL)
A PRESTO(prendila come una minaccia)
_Doll

ciaooo!! ilnew cappy *__* evviva!!
bellissimo capitolo, forse uno di quelli che mi sono piacuti di più, anche se la fine è proprio deprimente ç_ç non so se schierarmi dalla parte di Lovi o da quella di Anto...a modo loro, hanno ragione entrambi ç_ç peroò...oh povero Lovi, è così preoccupato e spaventato...comportandosi come un idiota Anto non lo aiuta per niente!
non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo! aggiorna presto, pleeeeeease!!!
bacioni
_Hiro_ =)

03/06/12, ore 16:30

... DUE EURO E CINQUANTA PER UN CAFFÈ E UN CORNETTO?? Che razza di prezzi stanno in Sicilia?!

Capitolo stupendo! *Q*
Non so se ho recensito gli altri capitoli, ma sappi che seguo la tua storia sin dal primo capitolo!
Ammetto di aver pensato che fosse una scemenza, ma quando ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato mi sono ricreduta!
La parte del telegiornale è stupenda! x°D
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]