Una vacanza assurda
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/02/11, ore 22:57

Ciao, innanzitutto complimenti per la storia, davvero molto bella... ti lascio una recensione in questo capitolo perchè qui c'è qualcosa che mi ha colpito.
lo sai che si scrive "Tirocinio" senza 'g', vero? ç_ç
perchè hai fatto lo stesso errore due volte, e ho dedotto che non era un errore di battitura...... T^T

dopo il bastone, però, la carota ;)
la storia è assolutamente godibile, la caratterizzazione dei pg è ottima, la loro descrizione è assolutamente perfetta!
bellissimo il capitolo dove finalmente iniziano a lavorare insieme e lui la protegge, ancora meglio quando lei resta chiusa fuori casa, per non parlare del luna park XD

questo Mamoru talmente timido da diventare scontroso è una delizia, e Usako è bellissima come sempre con i suoi 34414461254875484 difetti :°D

davvero gran bella storia ;***

26/01/11, ore 23:32

stupenda questa fan fic!!!

26/01/11, ore 23:27

bhè prima o poi rei lo doveva scoprire, comunque mi è piaciuto moltissimo questo cap!!!

26/01/11, ore 23:23

wowwwwwwwww finalmente si sono baciati quei due!!! che bello!!

26/01/11, ore 23:18

che ottusa usagi... non capisce che la ragazza che fa battere il cuore di mamoru è proprio lei... per non parlare poi del regalo che gli ha fatto, tremendamente dolce!!! ho gli occhi a cuore!!!

26/01/11, ore 23:13

ma uffa!!! proprio rei si doveva mettere in mezzo... ormai quei due sono cotti, perchè ha rovinato tutto!!! uff

26/01/11, ore 23:06

wowwwwwww è sempre più bella questa storia!!! mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!

26/01/11, ore 23:02

che cariniiiiiiii, stupendi, bellissimi, finalmente mamoru mostra il lato del suo carattere più dolce :)

26/01/11, ore 22:57

che bravo mamoru... :) almeno qualche volta la consola ad usagi :)

26/01/11, ore 22:50

questi primi 4 capitoli mi sono davvero piaciuti!!!

31/07/08, ore 00:34

L'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!!!! Complimenti! L'ho inserita tra i preferiti e te tra gli autori preferiti. Bravissima!

26/02/08, ore 22:27

che tajo! bellina davvero qst storiella!baci

10/01/07, ore 15:56

carina carina carina carina!!!!mi è molto piaciuta.....e mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!!

Kirby
26/09/05, ore 09:39

Ciao! Semplicemente fantastico. Finalmente Rei ed Usagi hanno fatto pace. E soprattutto Usagi e Mamoru stanno ancora insieme! Wow!! Spero di leggere presto la tua nuova fanfiction. Alla prossima. Ciao!!

25/09/05, ore 15:04

Lo so... forse Rei e Usagi dovevano chiarirsi molto più in la ma mi sono messa nella testolina di Usagi. Lei sta male, non vuole far soffrire le sue amiche e non vuole lasciare un discorso in sospeso. E Rei, secondo me, non doveva prencdersela troppo con loro due. Insomma é capitato... non colpa di nessuno, é triste ma non arrabbiata con Usagi! Spero di aver spiegato bene la mia visuale (poi, ovviamente, ognuno la pensa come vuole!!!), grazie Lore per le critiche costruttive, le apprezzo veramente molto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]