Just an Office.
di a Game of Shadows

17/09/10, ore 20:56

Ahahahahahah sì infatti, non avrei ma inteso che si dovessero sposare sul serio xD anzi meglio così.....uhuhuhuhuhu oppalà questo sarà il finimondo! Jude fumerà per la rabbia! Non vedo l'ora di leggere cosa ne verrà fuori, adoro le discussioni =P lo so è una 'passione' discutibile ma sono masochista mi piace sia scrivere che leggere di litigi e poi quasi 'lasciti' per tornare poi insieme xD, poi azzzzz proprio con Ben! Ne penserà di tutti i colori! Aspetteró il prox kisssss Leia

17/09/10, ore 20:50

Uh cavolo, sì, ci ero cascata come una pera cotta!! ^^ Oddio no, non ci posso credere!! Juuuuuuude non puoi essere geloso di Ben, perchè Ben non è interessato a Robert in QUEL modo!! Vero?
mah poi non saprei...la cosa del cuscino perfetto mi ha lasciata 1 po' spiazzata! Oddio, lo penserei anche io, ma Ben è un suo amico, quindi non lo pensa in QUELLA maniera, vero?
Oddio scusa la recensione sconclusionata ma ho la febbre e non capisco praticamente nulla! xD
Uffa mi preoccupa Jude è super geloso...chissà che succederà!
aggiorna presto! baci!! <3

15/09/10, ore 15:44

Per un momento leggendo il titolo del capitolo ci avevo sperato che Jude osasse il grande passo, ed invece mi devo accontenatere di Rachel e Mark XD però se contiamo che si sono messi insieme quasi contemporaneamente ai due amori allora potrebbe esserci ancora una speranza, anche perchè Jude che stava praticamente dormendo in piedì si è risvegliato solo davanti alla scena della dichiarazione partecipando attivamente all'emozione del momento LOL..........a fine capitolo quando Jude accenna alla venuta in città dei genitori mi sarei quasi aspettata che li volesse presentare a Robert, altra delusione *sospira triste e sconsolata*, vabbè tiriamoci su con l'evidenza che ormai Robert non può più vivere senza il suo amore che accudisce prima della nanna XD e che già gli manca al pensiero di una sola giornata lontana da lui......troooooppooooo teneri LOL

15/09/10, ore 00:17

Ahahahahahah ohhhhhhhhhhh un matrimonio! XD odio nella realtà non ce li sedei mai insieme ma qui si va bene dai xD! Che cucciolo Jude emozionato che li guarda, mi ero già aspettata un 'Rob e tu non me lo chiedi?' voltandosi verso di lui e guardandolo con occhi supplicanti e il labbro in fuori =P.....si vede che scrivo anch'io eh? Uhuhuhu mi vengono in testa sempre troppe idee...cmq beh se dobbiamo aspettarci di tutto un pó di movimento ci vorrebbe ^.- e non intendo solo sessuale xD kissss alla prox Leia

14/09/10, ore 17:12

"Intendi al posto di Jude nel bagno con Rob o di Rachel che fa domande? Perchè io avrei fatto la stessa cosa di entrambi! xD"
beh io intendevo che rachel fa le domande, ma anche l'altra non direi di no! xD
che bello! si sposano! *_* io voglio fare la damigella!!
mmm...i genitori? aiaiai chissà cosa accadrà...magari li scoprono in un'altro bagno xD oppure jude passa una giornata con loro e poi alla fine i genitori gli annuciano che rimaranno da lui per un mese? O.O no,no,no non voglio neanche pensarci!
beh, alla prossima :)

14/09/10, ore 15:42

-.-
ti prego, dimmi che non sono omofobici, ti prego!
Oddio, un po' di delusione mi sta anche bene, basta che non siano omofobici.
Posta in fretta il prossimo capitolo, mi raccomando.

Baci ^^

14/09/10, ore 14:28

Viva gli sposi! *lancia il riso*
Posso fare da testimone? *-*
E ora arrivano i genitori di Jude... che brutta cosa! Magari li beccano mentre stanno lì a consacrare un altro bagno pubblico e poi *puff* scoppia il putiferio con tanto di padre che rincorre Robert col bastone (ha un bastone? o.o) e madre che prega per far ritrovare la strada del paradiso a Jude, perso in una selva oscura u________u
"Da qui in poi, le cose si complicheranno un po'... " Ehi, non facciamo scherzi *sguardo minaccioso*
Eh, vabbè tutto rose e fiori non poteva essere! L'importante è che non mi fai deprimere troppo u_u
Attendo gli sviluppi del caso u.ù

14/09/10, ore 14:24

la marianna Mark e Rachel!!!!! non lo avrei mai detto!!!! suvvia che sono contenta! XD comunque "le cose si complicheranno un po'"? mmh...non ci piace! proprio no! stai a vedere che loro "sgamano" Rob e Jude! e dopo mi incavolo! XD comuqnue complimenti come al solito! kiss ^_^

14/09/10, ore 13:52

Congratulations!!!!!! Mark e Rachel si sposano!!!...*lanci ail riso in giro per la camera* x) Che bei momenti!!!! *w*
Le cose si complicheranno?! del tipo suo padre di Jude lo vuole uccidere perchè è "leggermente" omofobo?! O vuole uccidere Robert? è lo stesso comunque, uno dei due sarà sempre condannato xD Poverini!!!!...
Vedremo che succederà...Aspetto aggironamenti ;p xD

14/09/10, ore 13:31

Uhhh grazie sono proprio felice che tu abbia inserito quella scena!! ^^ Grazie cara!!! <3
Ma che bellini, Mark e Rachel si sposano!!! *__* oddio, la cosa mi pare un po' affrettata, sono 3 settimane che stanno insieme, giusto?? ma l'amore è così, che ci vuoi fare???
Per quanto riguarda i nostri amati, amatissimi, Robert e Jude...ma quanto sono teneri insieme??? *__*
oddio no, cosa capiterà ora???? Ci saranno problemi con i genitori, ci scommetto!!! Ahhh uffa, ora sono in preda all'ansia per sapere cosa capiterà!!! Aggiorna presto!! <3 baci

14/09/10, ore 13:07

*saltella e applaude*
Che carini Mark e Rachel! *____*
"Robert, puoi dirlo anche tu alle mie amiche che ci sposeremo?" Per un attimo mi sono immedisamata in questa scena XD Del tipo lo incontro per caso,mi fiondo su di lui e gli chiedo di poter confermare a mia madre che è veramente il mio ragazzo...Aahah! *rotola* La scena si conclude con lui che mi fa internare XD
Okay basta...*si finge seria per un attimo*

Da qui in poi, le cose si complicheranno un po'... Sarò sincera..un po' ne sono contenta. Le storie su di loro devono avere sempre qualche inghippo...Così il lieto fine è più bello! x]
Baciiiii ♥

13/09/10, ore 07:54

che carini!!!
Soffrono di ansia da abbandono!!!
Non possono proprio stare separati, loro due, eh?
Mi fanno tanta tenerezza *-*

Sì, stai postando a rallenty, e questa cosa non va bene.
Vedi di fare più in fretta, la prossima volta, ok?
Uff...

Comunque mi piace molto questa serie, quindi non mi arrabbio troppo...
Ma almeno un po' si.

Vedi di sbrigarti.
Ciao ^^

12/09/10, ore 16:12

Ciao! Wooooow, mio Dio, questa storia è a dir poco favolosa!!! <3
E' romantica, tenera, divertente, passionale (:D me apprezza) e, beh, inutile dire che riguarda una delle coppie più belle del mondo!
Ho letto la storia tutta d'un fiato, e la parte che più mi ha emozionato è quando Robert, in macchina, si mette a canticchiare "Smile", una canzone magnifica! <3
Scrivi veramente benissimo, ogni parte di questo racconto me la immagino nella mia testa, è come vedere un film meraviglioso! Non so chi fra Jude e Rob sia il più tenero! *WWWWW*
Complimentissimi, spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!!!

p.s. Ben Stiller è qualcosa di sensazionale! Lo voglio anch'io un Mc Donald così vicino casa! X3

12/09/10, ore 14:31

Non sta bene iniziare con una citazione,ma questa merita un'encomio XD
"A letto? Non saprei. Ma in ufficio e nei bagni se la cava molto bene." Credo di essermi piegata in due quando l'ho letta x)
Jude è veramente meraviglioso!♥
In questo capitolo è tenerissimo e anche il loro quadretto d'amore lo è *_______*
Veramente fantastico ♥

12/09/10, ore 13:26

Che caro che è Judino *O*
Cioè il capitolo mi si apre con Jude che passa tre ore in bagno a prepararsi e sono morta dal ridere XD
E poi sono troppo pucci questi due, che in pratica vivono insieme *-*
Robert che quida a destra me lo sono visto con la stess espressione di Tony Stark al suo primo volo con l'armatura: terrorizzato. Ma per fortuna c'era la sua Judsie che lo consola ;P
Mi sembra di vivere in una serie come "Sex and the City". Insomma, la "City" è la stessa, il "Sex" non manca...
"A letto? Non saprei. Ma in ufficio e nei bagni se la cava molto bene."
In questi due punti sono scoppiata a ridere! XDXD
Poi la fine è perfetta e dolcissima, con Judie tutto accoccolato sul suo Rob *O*
Per quanto riguarda il "sesso sul piano" vedo che ci capiamo ^^ E comunque lo capisco, povero Robert, già gli viene un infarto a toccarlo, il piano di Elton John, non immagino a usarlo impropriamente XP
Aspetto il prossimo capitolooo ^^
Ciaooo :)