Just an Office.
di a Game of Shadows

24/09/10, ore 00:15

dopo il trauma provocato nel mio inconscio dal tuo capitolo e dai drammi di robert, il filmino mentale di loro due nello sgabuzzino mi ha fatto riacquistare le mie normali facoltà intellettive! yeah! ma povero robertttt!!! mi fa una tenerezza infinita, così solo nel suo dolore, tanto che riesce a fare chiarezza nei suoi sentimenti. ti prego jude torna da lui!! rob ha bisogno di te!! ç_ç capitolo ancora più angst dei precedenti O_O ma chi è piaciuto molto. bravissima come sempre

23/09/10, ore 22:20

Senti, spiegami una cosa: come fai a scrivere così dannatamente bene da farmi piangere come una bambina, al pensiero di Robert conciato in questo modo??
Sei un mostro lo sai? un mostro di bravura...
Robert...oddio non riesco a sgridarti, a tirarti su di morale...non riesco a dire nulla in questo momento, sono SCONVOLTA.
Oddio non è finita vero??
Aggiorna presto... ç__ç

23/09/10, ore 22:07

E si Robert sei stato un cretino, ma dico io ingoiare l'orgoglio, corrergli dietro, riportarlo in ufficio, stenderlo di nuovo sulla scrivania e fare pace ti faceva schifo?!?!? Ma invece di attaccarti alla bottiglia cerca una soluzione, sei a pezzi quindi che vuol dire? Che sei stracotto e che il tuo ragazzo, e ribadisco ragazzo e non ex, ti manca da morire e allora invece di piangerti addosso vai da lui sbattilo al muro chiarisciti e poi sbattilo al muro di nuovo per fare pace LOL..................a parte tutti gli scleri porno, che capitolo triste povero Robert scoprirsi innamorato proprio quando sembra aver perso l'oggetto di tanto amore *me tanto triste piange con lui* chissà poi quell'altro testone inglese come starà di merda anche lui...........oddio che depressione cosmica..............brava ci sai proprio fare ;)

23/09/10, ore 18:59

ohmammamiaaaaa!!!! ok, i miei commenti sono stati, in ordine cronologico... nooo, rob tristeeee D:, poveroooo; c'è jude, e oraaaa??? O_O e infine, jude, che cazzo faaaaaiiiiiiii????????? 0______0 , si, esatto, mi sono messa a sbraitare contro il computer come una scema, ed è tutto merito della tua storia!! cioè... a parte che a me l'angst piace per principio (si, sono ipersupersadica!) ma questo capitolo... WWWWOOOOOOOWWWW!!!! colpo di scena finale che mi ha fatto avere un attacco di cuore! mi vuoi morta ilariaaa?? abbi il coraggio di ammetterlo! U_U ma d'altra parte io capisco bene rob, in quanto anche io faccio veramente allo stesso modo, odio chi cerca di monopolizzare la mia vita e di togliermi i miei spazi, ed infatti solitamente ci rimetto. *solidarietà a rob a go-go*. ma oraaaa???? rob tornerà da jude in ginocchio, chiederà scusa, jude lo perdonerà e faranno tanto TANTO sesso riparatore?? :D o forse jude tornerà da rob in ginocchio, gli dirà che è un cretino e che ha fatto uno sbaglio madornale, rob lo perdonerà e faranno tanto TANTO sesso riparatore? :D come vedi le soluzioni sono molto varie (??) !! XDD come al solito di rinnovo i miei più sentiti complimenti, perchè tutte le tue storie sono bellissime, e mi prendono dalla prima riga. sei una grandeeeee. ciao ciao, e al prossimo cap!

22/09/10, ore 14:48

ti dirò solo questo.

...
no, non è vero, ti dirò dell'altro.

MA COME HAI POTUTO FARE UNA COSA SIMILE?
SEI PER CASO IMPAZZITA?
Guarda, NON AZZARDARTI MINIMAMENTE A FARE COSI' ANCHE IN "Taking care of you" PERCHE' ALTRIMENTI VENGO DA TE E TI AMMAZZO, CAPITO???

Bene.

Ora ho seriamente finito.

Scusami per lo sfogo, ma, giuro, non me lo sarei mai aspettato.

Addio

21/09/10, ore 21:24

"Sono tutte finite con dei litigi, a volte compresi di schiaffi, per poi cancellare i numeri di telefono e bloccare le mail." io me le immagino le tipe che fanno stalking a Robert xD
"Non esite un telecomando magico che possa mandare avanti tutto fino a che non è tutto apposto?" aspetta, O.o ho un dejavù...questo è "Cambia la tua vita con un click" quello con Adam Sendler!!!...ok, non c'entra nulla...

E fino a qui era tutto filato liscio...e poi arriva l'"Addio" ...MA COME ADDIO?!?!?!?!...nono calmi, devo riprendermi dalla botta psicologica...oddio, questa è stata davvero brutta da parte tua *accusa*, ma, in fin dei conti, cosa vuoi, anche in una normale relazione si litiga u__u...ma loro torneranno insieme vero?!?!? *w*
Visto che hai detto che trovi ispirazione a go go aspetto il prossimo capitolo al più presto xD!!!!!...

21/09/10, ore 20:13

Be non trovo giusto quello che dice Ben, anche se Jude è geloso Robert ha tutto il diritto alle sue amicizie, più che altro la soluzione andrebbe trovata tra i due, mediare tra la gelosia di Jude ed il diritto di Rob ad avere una vita anche al di fuori della coppia...........e che capperi però Robert tira fuori le palle e sii uomo vuoi fare pace? Prendi Jude per un braccio portalo a casa tua chiudetevi dentro fate e dite tutto quello che dovete e poi chiudetevi in camera da letto per un mese di fila........oppure vuoi chiudere perchè è troppo oppressivo? Prendi Jude per un braccio portalo a casa tua chiudetevi dentro fate e dite tutto quello che dovete, poi fatti convincere da Jude che dovete stare insieme e quindi chiudetevi in camera da letto per un mese di fila XDDDDD..........e no, e no, e no dai Jude ti basta un solo piccolo, misero, stupido ultimatum di Rob per mollarlo? E ora chi lo raccoglie Robert dal pavimento? E chi glieli da i coglioni che ha perso per strada per non lascirti andare? Visto che dopotutto sembra così rinunciatario? Me piange disperata per il modo in cui si chiude il capitolo uaaaaaaaaaa

PS grazie per la pubblictà sulle fic io quelle tre le amo da morire come le tue d'altronde ;)

21/09/10, ore 20:10

La scrivania!!!!!!!!! E certo che la odia visto che li è successo il fattaccio per la prima volta LOL e ora loro sono in piena lite, io l'avrei già nascosta da qualche parte, a costo di lavorare sul pavimento =(............."L'unico in ritardo, è lui." be cosa si aspettava che arrivasse puntuale? Se lui sta da schifo senza aver fatto nulla, Jude che si sta facendo divorare dalla gelosia non deve stare molto meglio e magari nemmeno si fa vedere, ok no è uno preciso e al lavoro c'è andato, magari anche solo per controllare Rob :P......sto ragazzo è tanto carino ma si riesce a dare certe martellate in faccia da solo che sono da guinness, va bene un pò di gelosia, ma qui Jude ad Otello gli fa un baffo ;)................."Non ho mai detto dove andassi a pranzo, se non mi veniva chiesto. Perchè oggi l'ho fatto? Perchè mi diverto così tanto a provocare?" perchè soffri di autolesionismo? O perchè gliela vuoi far pagare alla grande? Ora Jude c'avrà un fegato tale che nemmeno un'oca messa all'ingrasso per fare il patè XDDDDD..........però Robert ha proprio voglia di scassarlo il rapporto, metti che ora arriva Jude e lo vede seduto con Ben cosa penserebbe? Nu, nu Rob se vuoi sistemare le cose non è questa la strada giusta :[ e poi cerca di metterti nei suoi panni, se tu lo vedessi in atteggiamenti intimi con un altro boy che penseresti? Eh, eh *chiede minacciosa rivolta ad un Robert immaginario LOL*

PS io non mi accanirei mai contro Jude lo adoro troppo :D

21/09/10, ore 20:00

Uhhhh no io farei degli striscioni per Ben perché il suo discorso è giustissimo e non ha fatto una piega, anzi!! Ho tifato per lui xD! Rob avrebbe dovuto ascoltarlo, darsi una mossa, una svegliata e anche capire che senza affrontre le cose subito e nella manera giusta non le risolverà mai! Mhhh adesso non si come prenderlo questo 'lascito'....di certo succederà qualcos'altro quindi aspetto ancora una pó prima di disperarmi ^^ kisss Leia

21/09/10, ore 19:52

Ecco sì appunto! Come volevasi dimostrare le cose non stanno procedendo bene -.- ufff...ma spero davvero che ci sia un lieto fine, anche se io adoro comunque questi tipi di capitoli, saró poco normale ma mi piace scrivere di litigi mi da un input in più per farli bene, poi c'è anche l'altro risvolto quello del dopo in cui ti senti ancora più appagata e felice xD perché c'è la rappacificazione...parlo in generale eh? Qui vedremo come preferirai terminarla! Molto bella la parte del scazzo mentale di Rob ^^...corro all'ultimo kissss

21/09/10, ore 19:42

Scusa, sono rimasta un pó indietro ma ho ricominciato le lezioni e mi sono persa =P! Adesso recupero ^.-! Intanto wowowowow, avevo pensato a qualcosa del genere, sì non proprio il finimondo, ma Jude non sarebbe stato calmo e tranquillo comunque e scoprendo che Rob aveva passato la serata con Ben non gli sarebbe andata proprio giù! Infatti....azzzz, beh devo sire che ho dato ragione a Rob, anche se posso capire la gelosia, ma Ben non farebbe niente di omo e Jude non dovrebbe preoccuparsi....ma visto che hai già pubblicato, proseguo kissss

21/09/10, ore 19:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DISASTRO! TRAGEDIA! SCIAGURA!

Ilaria, che Zeus ti fulmini! *prof di greco mode:on*

Sono sconvolta... No, sconvolta è dir poco...
Allora, iniziamo dalle cose meno sconvolgenti u.u Sì, Ben si è comportato bene *da una pacca sulla spalla*
"Che cosa vi costa alzare il culo dalle vostre comode seggioline e chiarire tutto con calma?" Bravo ragazzo, lui si che ha capito u.u
"Bene. Allora resta li ad autocommiserarti." Stima profonda per Ben! Però la psicologia inversa non ha funzionato molto bene ._.

"Panico. E paura" *canta* Panico pa-panico pa-panico pauuuuu.... scusa T_T Ho appena rovinato una scena tragica ._.

"Non puo rimanere tutto così, cazzo! O cambia o finisce!" NOOOOOOOOOO T_T perchè la gente non pensa prima di parlare? Perchè? Perchèèèè? -oggi sono estremamente melodrammatica, non farci caso-

Mi toglie la sigaretta di bocca e mi lascia un lieve bacio sulle labbra.
"Mi dispiace che sia andata così."
Sento un tuffo al cuore. Che cosa significa?
"Addio..."

._________.
E' un addio temporaneo vero? u.ù
Si dice addio così tanto per dire... tipo "Addio, ci vediamo domani" No? O "Addio, ti chiamo più tardi" No? NO? NO?
o.o

Aaaaaaaaah T_________T
O mamma, scusa il papiro sconclusionato ._.
Ti perdono per Taking Care of You solo perchè ho bisogno che tu scriva taaanto velocemente per superare tutto questo angst! :D

21/09/10, ore 18:13

O mio Dio!!! sono rientrata adesso dalle ripe e non ho neanche acceso facebbok, sono passata subito qui!!!
Oddio no, no Jude non puoi andartene!!!! Robert sbrigati, fa' qualcosa, chiedigli scusa in ginocchio, anche se dovrebbe essere lui a chiederti scusa!! Oddio Robert sbrigaaaaaaatiiiiiii!!!!!!!!

Ahhhh tu non puoi farci questo!! Ritorneranno insieme, vero??? vero? *guarda minacciosa il pc, sperando che il suddetto sguardo minaccioso arrivi alla scrittrice*

Cmq...ahhhhh noooooo!! Ok sono sconvolta!!
Cioè, Jude gli ha PURE dato un bacio sulle labbra!!!

Wow...Ila...persino le pubblicità...Lo sai che ti amo vero??? <3
Aggiorna presto!! <3
Baci

21/09/10, ore 15:56

Noooooooo! Come sarebbe a dire "Addio..."????
Robert vedi di rimediareee!
E' Jude la persona giusta di cui parlava Ben - a cui chiedo umilmente scusa per aver dubitato di lui U.U.
Così le cose non vanno,no no no *scuote la testa*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

Uh,tesoro,ci hai fatto pubblicità? Ma io ti adoro *-*
Grazie mille! ♥

Al prossimo capitolo!
Baci!

20/09/10, ore 22:26

Ma che tristezza T__________T

"Se tu avessi un Robert tutto per te, non vivresti nella costante paura che chiunque possa saltargli addosso? Non ti spaventeresti a trovarlo da solo con qualcun altro?" Be', un po' di gelosia è normale, ma troppa rovina tutto. Lo so. Bisogna fidarsi almeno un po', non si può rinchiudere la gente in una teca di cristallo...
O mamma, sembro arrabbiata xD
No, tranquilla... è solo che che che queste cose mi fanno inalberare

Ora ho paura di quello che può succedere con Ben... cioè, a volte gli amici danno consigli pensando di fare bene, ma loro non ci stanno dentro e quindi non capiscono e...

La devi smettere di scrivere situazioni in cui mi rispecchio, poi faccio recensioni piene di roba strana U_U
Basta, sono troppo depressa... spero che aggiornerai presto e ti e CI libererai da questo angst XD
Tanti baci :*