Just an Office.
di a Game of Shadows

12/08/10, ore 10:02

Stavo iniziando seriamente ad andare in astinenza!! ù__u Questa ff va classificata come droga pesante °-°
Torniamo a noi!
Naturalmente Rachel li ha subito inquadrati bene :D (brava ragazza!)peccato,però,che le ore piccole non hanno ancura avuto modo di farle..accidenti! >.<
solo sette anni di differenza e lui riesce a parlare dopo una corsa e io no?! Ma stiamo scherzando!?Questa frase è meravigliosa!XD Ci ho riso troppo...
Ed ora iniziano le pare mentali di Rob! E' attratto da me ma la cosa che mi spaventa di più è che io sono attratto da lui. E il problema??A già,tu sei etero..ma fammi il piacere!Lui ti ascolta,si preoccupa,ti fa star bene,gli piaci-ti piace-e ti fai tanti problemi? Okay,ormai ho preso confidenza coi personaggi xD Parlo direttamente a Robert,asd.
Mentre il bel capo si sbriciola di lavoro,il nostro adorabile Jude si preoccupa..ed io ero in procinto di sciogliermi!Prima lo tratta male e poi gli corre dietro...Waaaa!!*.*
Ci sono troppe frasi quotabili..rischio di riportare qui metà testo.Quindi mi limito a dire che la parte finale è splendida!
"Avevi detto che non ricordavi..."
Ma bravo! Ti sei fregato da solo, caro mio!
Eh,eh,come la mettiamo adesso?
Credo tu sappia già che sono curiosissima di sapere cosa accadrà in seguito.Quindi..non farti aspettare troppo!:P
Ah,comunque,ormai sono abituata a cadere dalla sedia.Se leggi di Rob e Jude prima o poi vi fai l'abitudine!
Al prossimo cap! <3

09/08/10, ore 23:10

*saltella*
Jude è troppo dichiaratamente gay XD E poi è troppo carino a portare a casa Robert anche se Rob non vuole. Già me lo vedo tutto imbarazzato quando Robert gli chiede "Avevi rimorchiato, eh?"
Spero che Rob si renda conto prima o poi che quella che Jude aveva "rimorchiato" era LUI. Anche perchè l'ultima scena è troppo bella perchè Rob se la dimentichi. e chi se lo pensava un Robbie così gaio dopo il "Io? Ma io sono etero!"
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi fino a che non posterai ricorda che sarò qui a guardarti fissa.
Comunque la storia finisce dritta tra i preferiti :)
Baciii

°w°

09/08/10, ore 22:36

Torno dalle vacanze e mi trovo ben due capitoli due di Just an Office! Come potrei essere più felice?
Jude è tanto carino quando è tutto entusiasta di andare fuori con Rob, e Rob, beh, lui è il massimo con la sbronza triste XD
Perdona se la recensione è così breve, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*
*waaa*

09/08/10, ore 17:09

Mi fa piacere che tu abbia gradito le mie recensioni, io quando trovo una storia che mi piace e mi invoglia a commentare ed ho la fortuna di leggere più capitoli uno dopo l'altro non mi faccio pregare, anche perchè penso che voi grandi menti eccelse che scrivete queste bellezze abbiate diritto a sapere che piacciono ;)........per quanto riguarda quest'ultimo capitolo che dire? Mi è piaciuto parecchio, Robert ha senz'altro una soglia molto alta di tolleranza all'alcool ma poi quando arriva al limite diventa fuori controllo, ed a quanto pare persi tutti i freni inibitori non ha nessuna remora a provarci con Jude dopo averlo accusato di volerci provare lui XD come dire il bue che dice cornuto all'asino............comunque per Robert è stata senza dubbio una serata fruttuosa, prima i grattini al locale, poi gli abbracci e gli sbaciucchiamenti su un ben più compromettente letto, ora voglio proprio vedere nonostante tutta la sua faccia tosta come gestirà la situazione :)..........aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/08/10, ore 11:18

oddio questa me l'ero persa!!!!....ma...ma è meravigliosa!!!!!....mi piace davvero molto...soprattutto come stai descrivendo Robert,così....complicato...e Jude come un angelo custode in suo aiuto....dai continua così....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! XD

08/08/10, ore 22:58

Figurati! Te le meritavi tutte e questa storia mi sta piacendo sempre di più! Forse perchè mi sono impuntata sulle AU e anche quelle che sto preparando io sono di questo genere, quindi leggere di Rob e Jude in un modo un pò diverso, "esterno" al loro mondo lavorativo è davvero piacevole, poi se scritto bene ancora meglio.
Oppalè. Attenzione, attenzione. L'alcool non fa bene eh? Nono xD. Certo che Jude non si fa tanti scrupoli a "sfruttarlo" nel suo momento di lucidità zero ihihihih scherzo =P...ma anche Rob però! Eh su, al primo appuntamento un succhiotto non si fa! Naughty Boy xD Sì, ribadisco con te e con le altre, in questa parte Mark ci sta da dio, forse perchè la faccia da mezzo scemo ce l'ha se volesse ^^
Bellissima, aspetto il prox chap! Kissssss Leia

08/08/10, ore 22:54

Ciao cara, sono venuta a recensire ank qst cap!! XD beh, se non avessi già letto qll k capita dopo, di sicuro ti avrei detto qst parole: "Ci scommetto k capiterà qlc tra quei due appena lui lo accompagna a casa!" e in effetti...CVD!! XD
ammetto k qnd Jude comincia ad accerazzargli i capelli gli sarei saltata addosso!!! ^^ ma nonostante tutto tu sai bene k il mio amore x ROBERT supera ogni limite!!! XD bacioni

08/08/10, ore 22:51

Ila cazzo!!!! scusa tanto ma non ho proprio visto l'altro capitolo!!! chiedo profondamente scusa!!! ora vado a recensirlo, ma prima recensisco qst!! =)
oddio beh non posso crederci k Rob non si ricordi niente!!! poi fa troppo ridere!! XD prima pensa k Jude potrebbe violentarlo e poi è lui a saltargli addosso!!! XD cmq mi è capitata 1 cosa simile, in entrambi i punti di vista e...beh posso capire la situazione di entrambi! Jude premuroso è fantastico...e poi beh, lo sai k secondo me tra i due è Rob alla fine il + debole...forse è x qst k lo amo tanto...*___*
Brava Ila, qst storia si aggiunge alle preferite!!! bacioni

08/08/10, ore 22:28

... Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Q-Questo e DUEMILA volte meglio dell'angst!! *w* ohh ohh sono le 10 passate e io sto andando su di giri mentre mia mamma nel divano di fianco medita sempre più spesso di mandarmi in una casa di cura xD. Ma tutto questo e altri rischi per leggere codesto capitolo.
W le pare mentali di Robert!!! Anche in questo capitolo mi hanno fatto sbellicare. Della serie "io non voglio la sua mano sulla spalla, però non dico di toglierla e non la tolgo. Perchè non voglio farlo? Un capo dovrebbe comportarsi così? e un sottoposto?" xDxD Mamma mia! Il caro Judesie è capace di farlo andare nel meraviglioso mondo delle pare mentali divaganti con solo una mano sulla spalla! W Robbb!! xDxD e ovviamente W Jude, perchè è troppo troppo, ma seriamente troppo buono dolce gentile carino e manda in paranoia Rob (la smettiamo con questa storia?!nd Rob) Vedi? Isterismo tipico dei Judsie-dipendenti xDxD Sì, Rob soffre di questa non rara malattia xD
Ma quanto mi piace vaneggiare sui tuoi capitoli, offri meravigliosi spunti di divagazione NON costruttiva =D
Ma basta con queste fesserie e passiamo alle cose serie(?). Inanzitutto meraviglioso capitolo con meravigliosi flash-back (io li adoro). Jude è fantastico, con il sorriso perenne. Ormai lui è il ragazzo dal bel sorriso, Rob l'uomo delle pare mentali. Come si fa a non amarli?! Poi come li descrivi tu... sublimi, meravigliosamente sublimi.
Tutte queste storie mi stanno insegnando a non sbronzarmi se non ce nelle immediate vicinanze un Jude-bel sorriso-ti porto a casa io. Tranquilla però, le mie non erano tutte risate, mi sono sciolta dalla dolcezza e quel "Nyaaa" iniziale era per la frasetta di Judesie. Alla faccia del ragazzo intraprendente! Lo vogliamo così, se no Rob, tra tutte le sue elucubrazioni, ci metterà un secolo per arrivare al momento fatidico dove un Jude con la vestaglia mezza aperta e con il caffe in mano gli darà il buon giorno più sexy della sua vita xD Guarda che ci conto, eh? Io VOGLIO quella scena, la mia mente ne ha bisogno. Aiuta una povera matta *occhi da cucciolo smarrito*.
Per il resto... E' A M O R E non c'è bisogno di dire altro u.u
Piccola chicca che mi è successa un ora fa.
Sono andata giù in piazza e c'era un giocoliere che stava facendo uno spettacolo e ti giuro, ti giuro che era uguale spiccicato a Rob, forse un po' più giovane e con i baffi ma era lui!!! Bene, ho conosciuto Rob in versione giocoliere e ho anche cercato di vedere se in giro c'era qualche Judsie spettatore ma niente =( sarà per la prossima volta xDxD
Adesso scappo, tu continua così che io aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoo

08/08/10, ore 19:45

*Cerca disperatamente di rialzarsi da terra*
Allooora. Ho bisogno di riprendermi un attimo....OH MY GOD!!( Tentativo miseramente fallito XD )
No.Cioè.Ovvia.*Si da un ceffone*
Che capitolo stupendo!Ahah,come lo sapevo che era stato lui a marchiarlo sul collo XD
Jude è assolutamente fantastico,così gentile *-*
O potrei non essere più responsabile delle mie azioni Infatti è tuo preciso dovere,caro Judesie,perdere il controllo e saltare addosso a quel pezzo d'uomo che è il tuo capo! Però,è anche vero che non ci si approfitta di un povero ubriaco...Anche se per lui si può anche fare un'eccezione XD
Sto sclerando...la maniaca che è in me sta venendo a galla XD e questa non è propriamente una cosa buona,asd.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà *-*
Besos! <3

08/08/10, ore 04:58

*Corre* Eccomi anche qui!
Prima cosa: mi piace da morire l'approccio che c'è tra Robert e i suoi dipendenti,alias Mark e Rachel.Lo vedo proprio come un rapporto naturale che nasce fra persone che lavorano insieme e si conoscono da molto tempo. Poi il fatto che escano sempre insieme dimostra il fatto che siano buoni amici oltre che colleghi.Cosa che mi garba da matti! xD (Piccolo sclero livornese,asd!)
Ed ecco che iniziamo ad entrare di più nella testolina del nostro Rob,scoprendo che non è soddisfatto della sua vita. [..]finisce sempre che vado a pensare a quanto sia vuota la mia vita. Non preoccuparti tesoro,te la riempirà Jude la vita * *
Quando inizia a passargli la mano tra i capelli credo di essermi sciolta sulla sedia!La parte finale è molto bella.La possiamo quesi considerare un ante litteram del "Jude è la cura giusta!" XD
Ovvia,ora vado...aggiorna presto! ;)

08/08/10, ore 04:44

Ooookay.Farò finta di non aver già letto il seguito .___. e commenterò questo fantastico capitolo!
Inizierei con E' una statua.
Uhm... Una bella statua, anche. La metterei volentieri in casa, una statua così.
Aaaaaaaaah!Si,una bellissima statua di Jude a grandezza naturale è proprio quello che ci vuole * *
Apparte questo.Si può tranquillamente dire che a Rob piace subito a pelle,visto che alcuni atteggiamenti che normalmente l'avrebbero infastidito,in questa situazione,non lo sfiorano nemmeno.Jude dimostra,comunque,di meritarsi quel posto,anche se il nostro beneamato capo confessa che lo assumerebbe volentieri anche solo per averlo attorno...
Il mio sguardo si sofferma sui numeri di telefono. Di casa e cellulare. Eh no,Robert,non si fanno queste cose!Qualcuno potrebbe pensare che sei attratto da questo fascinosissimo e talentuoso nuovo arrivato :P
Okay,sto svalvolando...ma,ehi,sono le 4.40 e ne ho il diritto XD
Ora corro a recensire l'altro capitolo!!!
Besos!

05/08/10, ore 22:44

Aghhhh mi sono accorta solo ora che hai aggiornato questa perla! * si da un colpo in testa per punizione* Per fortuna ho fatto in tempo =D
Mi sarebbe dispiaciuto non recensire un capitolo così.
Perchè, diciamocelo, questo apre tante, tante ma taante strade **
Ahh Rob ubriaco e un Jude innamorato (non) vanno bene in accoppiata, dipende dai punti di vista e io prevedo angst. Perchè Rob non ricorda, perchè Rob è cretino (affettuosamente), perchè Rob è insensibile (probablimente questa sarà l'opinione scherzosa di Rachel xD). Mark è proprio ambiguo xD povero, mi sa tanto di cucciolo xDxD per fortuna c'è la padrona Rachel!
Ok, la fase di bimbominkiaggine mi è passata... si spera xD.
Adoro questo capitolo perchè promette molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ** sono già tutta in fermento xD Quanto vorrei vedere la faccia di Rob quando svegliandosi si trova davani un Jude mezzo nudo con una tazza di caffe in mano che gli dice "buon giorno..." Waaaaaa! Ok, la fase di bimbominkiaggine non era per niente finita xDxD
Comunque tranquilla, porn o non porn io ti seguo comunque **. Poi questi due tesorucci (?) possono fare qualsiasi cosa, anche fare buggie jumping vestiti da Elvis xDxD
Del capitolo mi è piaciuta un sacco la sbronza triste di Rob, io lo adoro in fase logorroica triste, basta che ci sia Jude nelle vicinanze.
Ottima scelta delle canzoni, soprattuto per John Bon Jovi xDxD io adoro un sacco it's my life ma anche quella che hai scelto tu mi piace. Guarda io sono aperta a tutti i gusti musicali, magari non mi piacciono però riesco ad ascoltare di tutto, anche se il mio animo è punk-rock dee heee heee xD
Il Jude di questo capitolo sembra quasi un bambino che quando viene istigato da un adulto (Rob xD) cerca di fare il grande. Per adesso la sua caratterizzazione è minima ma lo so che ti darai da fare.
Adoro le pare mentali di Rob, non smettere di infilarle ovunque, fallo divagare quanto vuoi perchè 1 fa morire dal ridere 2 perchè mi piace vedere come girano i suoi neuroncini.
Altra cosa che mi solletica assai è l'ombra del padre che incombe su di lui.
Insomma, riassumendo il tutto:
Capitolo meravigliso as usual e non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Continua così, terrò d'occhio i tuoi aggiornamenti.
Ciaoo!

05/08/10, ore 14:25

bellissima anche questa! ma come fai?! hai delle idee bellissime! anche questa storia mi piace troppo, anche perchè io AMO le AU, sono il mio pane quotidiano! mi piace vedere come ogni autore immagina i personaggi in un contesto diverso dall'originale, e la tua visione mi piace da matti! Robert mi fa morire dal ridere, è proprio lui! xD e jude non l'ho ancora inquadrato bene, ma quando passava le dita tra i capelli di rob ero tipo così *o* adorabile! aspetto con ansia il prox capitolo, che spero arriverà presto. bye bye

05/08/10, ore 10:00

Uhuhhh beh sì, in terapia Rob ce lo vedo bene xD, non in senso negativo però...btw...azz, Rachel e Strong proprio non me li vedrei insieme ma in questo caso va bene, funziano, poi lui per come l'hai descritto fa sbellicare, è troppo forte! Rob e Jude.....eh, come si potrebbe dire qualcosa su di loro? Jude è già lì che fa il marpione approffittando dell'attimo instabile di poca lucidità dell'altro XP ihih ha capito tutto lui e Rob è dolcissimo <3. Bello anche questo chap, ovvio che non vedo l'ora di leggere cosa combineranno loro due a lavoro insieme xD alla prox Leia kissss