Just an Office.
di a Game of Shadows

01/09/10, ore 00:03

oh mio dio....la scena che hai descritto sotto il tavolo...*si fa una doccia fredda*
bello questo capitolo molto HOT...scrivi davvero benissimo...e poi come mi piace il Jude pervertito!!!! XD alla prossima!!! XD

31/08/10, ore 23:08

Olà! Mi ritrovo a commentare anche questa oltre Taking care of you, ma mi sto innamorando del tuo modo di scrivere *_*
Questa è anche la prima AU che leggo, e immaginare loro grafici e romanticoni (diciamo.. ) e Ben Stiller al Mc Donald's mi fa sentire in un altro mondo *muahah*
Ok, negli ultimi cinque capitoli ho smesso di sciogliermi per la tenerezza e ho iniziato a farlo per...per altre cose v.v
Dico, quelle povere piastrelle del bagno, che non c'entravano niente u.u e quel povero tavolo che si è preso i calci...u.u
Sì, cerco di concentrarmi su cose inutili per non pensare ad altro u______u

L'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? Sì? Embè non ho più niente da dire. Sarà che leggere tutta sta roba in un colpo solo mi ha svuotato il cervello... quel poco che mi rimane XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
baci <3

31/08/10, ore 21:34

O.MIO.DIO. Ok, se Jude si è eccitato sulle mattonelle di un bagno e Robert sotto il tavolo di un ristorante, io...ahhhh lasciamo stare e andiamo passo per passo, perchè altrimenti faccio 1 pasticcio qui, davanti ai miei nonni che mi fissano perchè sono praticamente dentro al computer!!!!
Allora, tanto per cominciare all'inizio pensavo fosse successo qualcosa di brutto, e l'ansia ha cominciato a salire improvvisamente.
Quando poi ho letto dello sguardo super-sporco di Jude, l'ansia è stata sostituita dalla libido! Cioè, questo ragazzo è davvero un porco!!! Non è mai stato con un uomo in tutta la sua vita, e dopo circa 24 ore che stanno insieme si permette di fargli una sega sotto il tavolo di un ristorante??? E la risposta che mi do a questa domanda è: "Ricorda sempre che qui l'uomo che scatena tutta questa libido ed eccitazione è ROB!" Perciò sì, è possibilissimo!!!!
Robert che prima fa la donnetta isterica parata mentale e dice a Jude che non hanno tempo, ma nel frattempo gli abbassa i panataloni è stato un infarto! sono morta, sia dal ridere, sia perchè, porca miseria, stavo per eccitarmi sulla sedia!!!! Dio santo non è normale!!!

"Robert... Ho bisogno di te... Ora!"
Questa frase però è stata davvero il colpo di grazia! è così sporca, ma al tempo stesso dolce, che dio santo io...oddio non riesco a esprimermi...cioè uffa, l'unica cosa che riesco a dire è che è stata PERFETTA!
Santo dio Ilaria, poi sarei io la porca??? Oddio, davvero, forse x "svuotarmi" un po' e smettere di essere così porca nelle recensioni, dovrei mettermi a scrivere una porcata di quelle madornali!! Dio santo giuro che lo faccio!!! Cioè, in questo istante mi sembro Katherine Heigl dopo la scena dell'orgasmo al ristorante de "La dura verità"!!!!
Ok, ho finito di dire porcate...

Ila, per favore, per favore, descrivi la scena quando tornano di là, perchè voglio vedere le facce di Mark e Rachel!! Ti preeeegoooo!!!!!
Aggiorna presto, che questa fic è diventata pian piano la mia droga giornaliera (sì cara, sai benissimo che la sto rileggendo tutti i giorni!!)
Bacioni!!

31/08/10, ore 21:18

Inizierei con: Questo ragazzo trasuda erotismo! Noooo,cosa te lo fa pensare! x]
Esattamente a cosa stavi pensando quando ti è venuto in mente tutto questo?XD
Dio,Jude è assatanato,LOL.
Naturalmente - fortunatamente-Rob non sa dirgli di no *ç*
Cerco di mantenermi sul 'professionale' in questa recensione,come ai vecchi tempi XD
Ormai quando recensisco le tue storie non ho più freni,ahah!
Quindi:
Bravissima!

31/08/10, ore 21:05

Ok, io avrei ceduto molto prima! Direi anche prima di assumerlo! Poi devo ammettere che dopo aver visto Jude così intraprendente in questo capitolo, do pienamente ragione a Rob!
Molto imbarazzante la scena.. Jude è un pervertito! Rob mi fa una tenerezza assurda! E adesso voglio vedere cosa diranno gli altri due! Già immagino i commenti di Rachel!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, brava! A presto!

30/08/10, ore 15:42

Salve! Ho appena letto questi capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che questa long fic mi sta intrigando parecchio!
Tra l'altro ho visto che aggiorni regolarmente, quindi voglio proprio vedere come si svilupperà! E' promettente davvero!
Adoro Robert che si fa le pare mentali! Ce lo vedo proprio a farsi i complessi per ore ed ore per qualsiasi cosa, e devo dire che è ceduto anche prima di quanto immaginassi al dolcissimo Jude!
Simpaticissimo il personaggio di Rachel che capisce già tutto!
Magari succedesse anche a noi di assumere un Jude Law e di ritrovarcelo a letto il giorno dopo!
Bellissima la scena di Jude, geloso, che bacia senza alcun pudore Rob davanti a tutti! Non lo pensavo così intraprendente XD
E poi lo stupro in bagno, e la scena della scrivania! Che carini quei due!
(Rob che chiama tesoro Judee :Q____)
Che dire (ho già detto troppo XD) ? Molto brava, complimenti! A presto!

30/08/10, ore 15:31

Povero Robert in due giorni si è trasformato da etero convinto in fidanzato impaziente/adorante che fa e dice cose che non si sarebbe mai immaginato, ma quanto è dolce me lo mangerei di baci, sempre chiedendo a Jude che ha la precedenza naturalmente, poi se Robert mi presta per una mezz'oretta Jude, faccio due coccole anche a lui (ok ho decisanebte attivato lo sclero mentale cronico, ma quando leggo de sti due, e soprattutto questa fic non posso farne a meno mi fanno morire, sembrano veramente due fidanzatini, ma che dico due sposini in luna di miele XD, sono definitivamente deviata e persa muahahahaha). Eddai Jude non ti offendere per la questione guida, Robert per il momento ha lasciato perdere le pare mentali sulla vostra relazione (vedi si fa pure prendere per mano in pubblico senza sclerare), se le dovrà fare per qualcos'altro no? Altrimenti perde l'esercizio XD

PS per un momento mi ci avevi fatto credere alla foto e stavo contando le recensioni XD scherzo, però sai che colpo al cuore scovare una foto del genere? Io credo che rimarrei folgorata XD........e poi sono decisamente morta dal ridere nel leggere la tua risposta alla mia precedente recensione sull'immagine della sveltina che ti avevo evocato, che ci vuoi fare questi due decisamente inducono a pensieri molto poco casti XD

30/08/10, ore 12:07

Ahahah è fantastica questa storia!! Complimenti!!

29/08/10, ore 22:51

bellissimo e dolcissimo capitolo...bello che fanno tutto allo scoperto senza preoccuparsi degli altri...e poi sono così coccolosiiiiiii...

29/08/10, ore 20:13

Che capitolo tenero *-*
Loro che si tengono per mano!
Robert che è in asia per abbandono!
E Jude che, dolcissimamente, lo bacia!
E Rob che ha paura della guida a destra (anche io ne ho una paura matta... anche se non ho mai guidato - ne a destra ne a sinistra- e non sono mai stata in inghilterra)!

Capitolo tenerissimo, dolcissimo e bellissimo!
Mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

P.S carini e coccolosi i commenti di Robert su Jude ^^

29/08/10, ore 16:09

Aaah, se mi fai queste promesse recensisco di sicuro! Spero di fare una recensione decente e allo stesso tepo concisa, perchè fra un ora parto per il mare e non ho ancora fatto la valigia *evviva!*
Robert che aspetta mezzora Jude già pronto è da 10 e lode. Cioè è meraviglioso, e anche Jude che ha uno sguardo che dice "Si, certo, come no." ma ha la grazia di non dirlo XDXD
Oddio, già me lo vedo Robert con la faccia impaurita per la guida a destra *ihih*
"Sei stupendo, stasera." dice ed io sorrido."Tu sei stupendo sempre." Qui è stato da sbavo *Q*
E poi dai, Rachel non l'aveva capito? Quei due sono così palesi che sfiorano l'imbarazzante! XDXD
Aspetto copiosi aggiornamenti per quando torno °w°
Ciao ^^

29/08/10, ore 09:10

Uhuhuhuhuhu io do un premio a Rob per il superamento delle proprie paure =P! Ahahahahahah ma come si fa ad avere paura della guida a destra? Penso sia l'unica persona al mondo con questa paura xP ahahaha no scherzo! Ma com'è dolce Jude che si preoccupa, che lo fa zittire e si zittisce a sua volta per merito suo =P! Dai su Rachel ce la puoi fare! Se capirà l'ovvio do un premio anche a lei =3! Dai io mi appoggio alla tua campagna per i cento con questo chap, anche a me non piace chiederla peró certe volte si sente il bisogno che quel numerino salga ^____- o no? Cmq sempre bella! kisssss Leia =*

29/08/10, ore 02:31

Dio,Robert nella prima parte è splendido!
Impaziente di scendere da Jude..waaaaa!!
"Tu sei stupendo sempre." Doppio waaaaa!!
"Prova con 'grazie'. O sorridi. Sarebbe perfetto." Triplo,quadruplo-e chi più ne ha più ne metta- waaaa!
Più si va avanti e più diventano dolcezza pura * *
Incarnano proprio l'ideale di fidanzati * *
La parte in macchina è fantastica XD Mi sono immaginata Rob aggrappato alla plastica della macchina tipo gatto XD
[...]non vedo perchè il mio malriposto senso d'orgoglio debba farmi imbarazzare *suonano le campane* Oh bravo!E' così che si fa!
Adesso vado,asd.
Al prossimo chap!

29/08/10, ore 02:20

Ok giuro che io, la persona che vede doppi sensi in tutto, non ho visto nessun doppio senso in questo capitolo!!! =)
Mi piace, è molto naturale!!!
Rachel e Mark sono degli impiccioni!!! ù.ù però forse anche io lo sarei!!! ^^
L'inizio, di Rob super-pare è fantastico!!! cioè uguale spiccicato a me prima di un appuntamento importante!!!! =)
La scena con Jude è di una dolcezza da visita dal dentista...^^ <3 belli loro!!! xD
Boh, per ora ho finito di scrivere cazzate! xD Pubblica presto, mi raccomando, che sennò vado in astinenza!!! ^^ Bacioni

28/08/10, ore 18:50

Le mie facoltà mentali accettano le scuse XD
Ma quanto è adorabile? Si,sono pienamente daccordo n_n
[..] non sono in condizioni di fare critiche Vincono la bambolina d'oro alla gara "Atti osceni in ufficio" Rob e Jude!Mi spiace per gli altri partecipanti,la prossima volta dovranno impegnarsi di più.
Credevo avessi superato la fase dell'imbarazzo, Rob! Jude,quante volte devo ripeterti che a noi piace così?O ti impegni di più e ti fai le pare mentali anche te oppure ci lasci Rob super imbarazzato davanti ai colleghi ù___u
Okay, accantoniamo questi pensieri da checca disperata. *cade dalla sedia* No comment XDDecisamente, adoro le romanticherie alla Romeo e Giulietta! Anche noi *___*
Okay,credo che tu ormai abbia capito che sono fuori di testa,ma questi tre giorni fuori da Livorno mi hanno mandato in crisi dato che non avete fatto altro che aggiornare e pubblicare nuove storie.Mi avete fatto impazzire ò___o
Vabbé,siamo sinceri,che ero pazza si sapeva da un bel po'...
Ora vado!
Baciii ♥