Just an Office.
di a Game of Shadows

28/08/10, ore 11:51

Troppo carino anche questo capito con il post "fattaccio" che vede Robert con meno paranoie, ma con parecchio da imparare in fatto di nonchalance, Jude in questo caso potrebbe fargli un rapido corso XD.............Rachel non c'ha creduto nemmeno mezzo secondo che hanno lavorato tutto il pomeriggio XD................comunque Robert se non le vuoi tu le romanticherie stile Romeo e Giulietta fatti da parte che me le cucco io XD, ma cavolo in due, e sottolineo due, giorni ti sei trovato un fidanzato fa-vo-lo-so e pure romanticone e ti lamenti? Però pure tu Jude, su da bravo, ok l'amore, ma dagli un attimo di respiro a Robert, sennò lo perdiamo definitivamente nei meandri delle pare mentali XD

PS: per la petizione pro-Mac io ci sto quando vuoi sono qui, anche per la mazzetta a Ben XD

28/08/10, ore 00:47

Ma come si fa a non amare Jude? E' una meraviglia :D Anche perchè riesce a tirare fuori il lato romantico di Rob *O*
Gli si illuminano gli occhi. L'ho fatto di nuovo, l'ho chiamato "tesoro". E l'ho fatto ad alta voce. Che caro che è Robert **
"Perchè voglio prendermi cura di te." Qui mi sono sciolta. Jude è veramente dolce da diabete *w*
E poi, quando Robert ricapitola la le loro innumerevoli fughe sono scoppiata a ridere, è troppo forte XD Soprattutto Pranzo: lieve discussione sulla gelosia, semi stupro nel bagno.
Da quando ci siamo messi insieme, ieri sera, non abbiamo passato un minuto che fosse uno separati. Mi sembra strano, adesso, pensare che salirà sulla sua macchina e se ne andrà senza di me. *Robert "checca disperata" mode: on* Eeeh, povero, Jude lo lascia tutto solo :P
"Lo sai dove è il Manhattan Club, Jude?". "No, Sul momento, so solo come arrivare da casa mia allo studio, da casa mia a casa tua e da casa mia all'80's Club." Mitico! Questo ragazzo è un grande! Ma tanto che altro gli serve? Al lavoro solo perchè ci deve andare, e poi casa di Rob. Dove se no? :P
Oh, signore, mi accorgo adesso che ho quotato metà capitolo in pratica! XD Eh, vabbè. Voglio proprio vedere come finisce la cena al Manhattan Club, quindi aggiorna presto (sì, è una minaccia, la scimmia dell'armadio di Chris Griffin è passata anche da me!) Ciaooo ^^

27/08/10, ore 16:39

Ohhhh ma che carini che sono! Rob ha pure paura di farsi vedere in un certi modo dagli altri due xD! Che poi i due in questione non dovrebbero fare testo visto che si slinguazzano tranquillamente nelle ore la lavorative ma è anche vero che il capo divenuto improvvisamente omosessuale per 'colpa' del collega conosciuto da due giorni può creare dubbi e perplessità non biasimabili xD
Lo sai? Sta creando dipendenza tutta la tua fantasia, soprattutto per me come lettrice, in più la creano anche loro due quindi si fa presto a volerne ancora! Uff...adesso pure la cena! Spero che si mangino sul tavolo xP...ehm volevo dire...mangino sul tavolo e basta ^________^ kissss Leia

27/08/10, ore 16:23

per rispondere alla tua domanda, SI! in questo fandom siamo tutte delle pervertite chi più (si indica) chi meno! xD altrimenti non fantasticheremo su questi due, scusa eh U_U e per quanto riguarda la scrivania... tranquilla, è una scena che devo ancora scrivere! xD però mi era venuto in mente di far fare molto molto sessosesso a questi due a scuola, appunto su una scrivania *_* *pensieri porno again!* ma passando a questo capitolo... i pensieri di Rob sono UNICI! xD è un mito! xD e jude è troppo tenero *_* lo voglio pure io! *va a fondare il partito adotta-anche-tu-un-Jude-tenero-e-coccoloso-da-stuprare-sulla-scrivania-di-Rob*. E rachel e Mark che hanno già capito tutto... la sanno lunga loro! xD anche se ormai sono assolutamente PALESI! xD come al solito capitolo strabello!! continua così!

27/08/10, ore 10:13

Ila davvero non sono normale sono 1 pervertita cronica!!!! =( aiuto come faccio??? va beh dai, se ti può far piacere stanotte non ho sognato niente di sconcio su loro due....^^ e nemmeno qst capitolo mi ha fatto fare pensieri sconci! xD A parte la camicia distrutta di Rob!! *__*
Sì, Rob ha ragione...Jude è adorabile...^^
"Dio è bellissimo...Non mi stancherò mai di pnesarlo." Uffa Rob, ma perchè non glielo dici e basta???? xD però dai, lo ha di nuovo chiamato "tesoro"...è un passo avanti sulle sue pare mentali! =)
La descrizione di come hann conciato la scrivania è davvero fantastica!!!! xD
Rachel, da brava donna, ha capito tutto! non che ci andasse un genio, ma si sa, noi donne siamo più intelligenti!! ^^
La frase da checca disperata...ahhhhh Roooob non è da checca disperata!!!! ma da checca innamorata...*___*
Le cose in stile Romeo e Giulietta...mi piacciono!!!! =)
Guarda Ila, fossi in te mi sentirei onorata...ho interrotto Sherlock Holmes solo per venire a leggere questo capitolo....^^ giusto per farti notare la mia dipendenza da questa storia!!! xD Baci baci (e speriamo di vederci presto!)

27/08/10, ore 08:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma, sai, mi aveva un tantino preso in contropiede....
Non che mi sia dispiaciuto...
Solo... ero un tantino sopraffatta per pensare in maniera razionale...
Quindi ho deciso di cambiare aria....

Comunque tutti e due questi capitoli sono stupendi!

Comincio col recensire il precedente...

Allora....
E' stato adorabile!!
E mi è piaciuto soprattutto che tu abbia descritto l'amplesso in maniera decente!
Non era assolutamente volgare, anzi...
era tenero *.*
Veramente dolcissimo

Ora il capitolo corrente...
E' STATO FANTASTICO!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuto un casino!
Io stavo per mettermi a ridere quasi a ogni frase!
Buffissimo!!!
Poi ho adorato queste 3 frasi:

Okay, accantoniamo questi pensieri da checca disperata.

^^

"Le cose troppo in stile Romeo e Giulietta non ti piacciono molto, vero?"

e subito a smentire questa frase

Decisamente, adoro le romanticherie alla Romeo e Giulietta!

decisamente, adoro questa FF!!!
Non metterci troppo a postare il nuovo capitolo^^

27/08/10, ore 07:59

BEN STILLER?????
IL COMMESSO AL Mc E' BEN STILLER?????
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

comunque....
Capitolo stupendo (che tenero jude geloso) sono davvero molto colpita!
Mi è piaciuto davvero davvero davvero davvero tanto ^^

26/08/10, ore 15:28

ti amo cazzo! ti amo veramente! xD fai avverare ogni qualsiasi fantasia su questi due! sei genia! (anche se mi hai rubato l'idea della scrivania :P) cmq... MIODDIO! questo capitolo è sessosessosessosesso!!! CI PIACE! xD rob è dolce e impacciato nella sua irruenza, lo adoro! e jude che lo tranquillizza... *_* capitolo supermegaiperbellissimo, te lo dico! e il prossimo? mioddio, voglio leggere! *_* anche se forse nel prossimo dovranno lavorare e basta visto che rob ha distrutto tipo tutto il lavoro per farsi jude sulla sua scrivania! xDD sei un grande robert!!! xD

25/08/10, ore 17:59

Oppalè! Ma che bambini cattivi! Naughy boys di prima categoria mahiahaiauahauaha xP c'è nemmeno in ufficio riescono a stare fermi xD oddio è stata favolosa la scena e,sì in un certo quella nel bagno doveva avere una ripresa oppure i due sarebbero andati subito in paranoia, e anche noi di sicuro ihihi vogliamo sempre troppo =P! Poi è inutile, immaginarseli una volta in più in un certo modo non fa mai male =D
Sì hai fatto davvero bene a inserirci Ben e mi fa piacere sapere che si farà di nuovo vedere xD! Sono assolutamente d'accordo anche con quello che mi hai scritto alla fine...sì vedremo come si comporterà Jude! Alla prox kisss Leia

25/08/10, ore 15:07

Ok se la gelosia e un pranzo/sosta bagno in un Mc fanno questo effetto forse ce li dovresti mandare tutti i giorni in pausa pranzo da Ben XD...........porca paletta Rob le paranoie le ha proprio lasciate fuori dalla porta hahahaha ma pensa davvero che uno stereo a tutto volume se anche avesse nascosto tutto il casino che hanno fatto non desti sospetti? Comunque il capitolo ti è riuscito proprio bene e sti due non ci credevano nemmeno loro quando si dicevano di andarci piano, figuriamoci noi.......e ora lo voglio vedere a giustificare la camicia distrutta mantenendo la sua sanità mentale XD XD XD..........Jude poi ha tirato fuori una personalità stile Jekill e Hyde.....tutto tenerone e dolcezza e poi zac arrapato e da zompo in due secondi netti, ma come dargli torto visto il ben di Dio che si è trovato come fidanzato ;)?

24/08/10, ore 22:28

Contenta? Mi hai chiesti se sono contenta?
Naaah, io sono STRAMEGASUPERCONTENTA! XDXD Volevo che lo facessero in ufficio, ma poi ho pensato che magari ero solo io quella pervertita, e invece! ^^
Giubilo! Giubilo!
Jude imbarazzato all'inizio è :Q___ e poi tutta la scena dopo è :Q___________
Insomma tutto il capitolo è una meraviglia, davvero.
Sbavo, sbavo, sbavooooo!!
Aaaah, bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero :D
Un bacio, ciaoooo :)

24/08/10, ore 18:36

Altro che fluff! Q-Questo è... OMMIODIOOOOO! *si attacca al respiratore*
Allora, cercando di non pensare troppo alla parte... "incriminata" partiamo con la recensione vera (?).
Per iniziare, io non so più decidermi!
Jude imbronciato, Jude geloso o Jude imbarazzato??? Che terribile dilemma (io li ho tutti e tre, tiè!ndRob)
Veramente, imbarazzato è il top dei top, guarda cosa ha fatto a Rob!
Bhe, anche guarda cosa ha fatto Rob a Jude.
xDxD Gli ha passato le pare mentali! xD Se vogliono un passaggio in Spagna, io parto venerdì se vogliono aggiungersi xD però voglio assistere alla cerimonia u.u xD.
Riassumendo questi 3 giorni:
gg1: un succhiotto
gg2: un bacio
gg3: ... sfogo... xDxD
Finalmente, poverini si vede che non ce la facevano più!
Però alla faccia dell"andare con calma", ma sai cosa ti dico?
HANNO FATTO BENE!
Oh, anche se mi piacerebbe vedere le pare mentali di Jude xD Chissà cosa passava per la testolina del bel inglese **
*affamata di pare*
Basta, non riesco a farti un commento decente, se in testa ho quella scena!
Mamma mia, ti faccio veramente i miei complimenti!
Continua assolutamente così e forse, forse, passerò al fluff u.u
Ma è solo un ipotesi!
xD Ciao!

24/08/10, ore 17:50

Cazzo Ila ma tu mi vuoi far morire???? cioè dimmelo, perchè devo ancora fare testamento, decidere a chi andranno tutte le mie 9.164 (sì, sono aumentate) foto di Robert, a chi lasciare le mie storie, miei tutù di danza, devo dire ai miei che non voglio essere sepolta nella bara, ma voglio essere cremata e volevoalmeno salutare i miei amici!
Cioè e che cavolo Ila, sono praticamente entrata nel computer, caduta dalla sedia, e sto ancora tremando e ho ancora i crampi allo stomaco!! Cavolo, tu mi vuoi proprio morta! cioè, io lo so già che stanotte li sognerò, di nuovo, e che mio padre mi verrà a svegliare, di nuovo, chiedendomi il motivo dei miei versi, di nuovo...o basta, davvero, sono da censurare!!!
E il bello è che questo capitolo è il massimo della dolcezza! cioè cazzo, devo smetterla di dire le parolacce -.-, cmq davvero, qst capitolo è dolce dolce, ma anche molto molto molto hot! Oddio, giuro che mi sono immaginata Jude sdraiato sulla scrivania...^^ e già stavo morendo...ma qnd poi ho immaginato a Rob sdraiato sulla scrivania...beh lì mi sono persa completamente!!!
Pubblica presto, perchè altrimenti altro che astinenza qui!! =)
Baci baci...
sono ancora mezza morta...perfettaaaaaa!! ahhhhh!!!!

24/08/10, ore 11:48

Credo che questa volta ci metterò un po' a riprendere il controllo delle mie facoltà mentali...*///*
*Cerca di riprendersi*
O Mio Dio!!Questo capitolo è..è...non lo so nemmeno io cos'è! *_____*
Forse la parola giusta è:amore puro!
Sono dolcissimi!
Partendo da Jude che è stato contagiato dalle pare mentali di Rob a Robert che ha paura di fare male a Jude! *__*
Dio che belliiiii!
Questo straripaga la scena mancata nel bagno xD
Bravissima! ♥

23/08/10, ore 13:08

E' da dire. L'idea di utilizzare Ben Stiller come lavoratore al Mc è geniale. Dio quanto ce lo vedo!!!! ahahahahah. TRoppo forte, anzi se non fosse un attore lo penserei davvero in un fast food a vita -poraccio =P...non ho niente contro di lui sia chiaro =D-
Anyway, Rob e Ben a giocare da bambini con le macchini o fare disastri me li immagino alla perfezione, hai fatto proprio una buona scelta, spero che torni fuori di nuovo perchè è stato divertentissimo...
Poi ehmehm...cristo gelosino eh l'inglesino??? XD Quindi forse non tornerà più fuori però è un peccato. La scena mentre parlano al bancone è stata esilarante, il fatto che Jude sia già così possessivo è un bene -o forse no? ^.-- ma almeno a Rob non da fastidio, anche se avrà un pò esagerato. Non penso che se ne vada con Ben, lasciando un due di picche a Jude dopo tutti gli anni che si conoscono e che in soli due giorni Rob ha aumentato le pare mentali oltre al fatto di essersi improvvisamente 'convertito' a omosessuale per stare con Jude xD
Nono, il biondino l'ha cotto per bene, non dovrebbe preoccuparsi!
Carini loro tutti sporchi di vernice. Che cuccioli =D
Dopo questo delirio, aspetto con ansia il continuo..ma tanto sei un fulmine quindi a presto kisss Leia