Just an Office.

28/09/10, ore 14:36

Sìììììììììì.
Parlate, parlate.
Su, su.
Pace e amore per tuttiiiiii *lancia fiorellini colorati con gli ABBA in sottofondo*
Okay la smetto v.v
Ho decisamente bisogno del prossimo capitolo!
Anche SE, Jude vuole parlargli.
Credo che sia una buona cosa.
Sì, giusto? Altrimenti, se non avesse intenzione di chiarire se ne starebbe tutto solo soletto all'angolo u.u
Aggiorna presto, o continuo con le pare mentali fino a che non mi scoppia il cervello ù_ù

27/09/10, ore 23:45

Capitolo corto ma tanto carino e significativo, sicuramente Jude ha chiarito con Ben ed ora sta tentando la manovra di riavvicinamento e di riaggancio con Robert, ma quest'ultimo ha paura come il famoso gatto che dopo essersi scottato con l'acqua calda ha paura pure di quella fredda, però il modo in cui reagisce ai messaggi di Jude è chiaro segno che anche lui vuole riavvicinarsi ed il fatto che scappi dall'altro pur di non parlargli quando si sente ancora vulnerabile è un altro indizio lampante :D Fitta al cuore per il -4 però sono così curiosa di sapere come finisce che non mi do il tempo per intristirmi, ci penserò all'ultimo capitolo a disperarmi XD

27/09/10, ore 21:54

Tu non sai in che stato sono!!!! o__O Arrivata da danza mi fiondo al pc, per controllare quanta posta, ho, se c'è qualche novità nel mondo, ecc...apro le notifiche di face, una mano che regge il mio misero pasto serale (una carota), e leggo: Ilaria ti ha taggata in un post
Mi affogo con la carota...Non perdo neanche tempo di aprire la notifica...apro la pagina di efp, e trovo questo, permettendomi anche di stoppare la voce di Matt che canta...non lo faccio MAI...mai interrompere Matt che canta...

E...wow!!! Che bello, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se di passaggio!!!
 =) Un urrà per la Sherlock Holmes del nuovo millennio!!!! xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! =) Ti lovvo!! Baci baci

27/09/10, ore 20:53

-4...già...me piangeeeee!!!! comunque naturalmente voglio l'happy end!!!! =)

27/09/10, ore 17:44

Ciao!! :) è la prima volta che recensisco una tua storia anche perchè sono stata sempre unalettrice silenziosa.. XD
Scrivi davvero bene e poi Rob che sta male per Jude mi ha stesa mi sono sentita triste io per lui.. :(
Continua presto baci! :)

27/09/10, ore 16:44

Azzz i due proprio non ce la fanno eh? Mannaggia! Pover Robert è struggente sentire quello che prova per lui, quello che ha provato e che non sa come fare a parlargli perché vorrebbe tornare con lui -.-! Chissà...spero non facciano un casino proprio durante la giornata del matrimonio, allora li si che sarebbero cazzi u__u! Per la risposta stai tranquilla, ti capisco e hai fatto bene l'unica perplessità era per il fatto temporale, sembra passato troppo poco perché lui possa già sentirsi così ma in un discorso generale è giustissimo poi le emozioni erano descritte bene^.-
alla prossima! Me curiosa xD kisss Leia

27/09/10, ore 14:44

Caspita questo capitolo è fantastico!!!! Mi ha presa un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Povero Robert ç_________ç spero che Jude lo rincorra all'uscita della Chiesa per saltargli addosso! <3
Complimentissimi per questa storia, è semplicemente adorabile! Mi dispiace che manchino solo 5 capitoli *sigh* queste storie non dovrebbero finire mai! Questa storia rientra sicuramente fra le mie fanfic preferite sulla mitica coppia Judsie! <3 <3 <3
Un bacione e ancora complimenti, spero tu possa aggiornare al più presto! ^W^

27/09/10, ore 13:58

Mamma che tristezza T____T
Rob e Jude non riescono nemmeno a guardarsi.. dopo tutto quello che c'è stato *disperazione*
Ma si risolverà tutto vero? Durante il matrimonio Robert chiamerà Sting, spodesterà l'organista, si metterà all'organo e inizierà a cantare Every Breath You Take... poi faranno pace e a che sono in loco si sposeranno... ah,no vero, non possono... vabbè allora vanno in Spagna e si sposano u.u
Okay la smetto u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo.. che peccato ne mancano solo 5 :(

27/09/10, ore 13:30

Credo di aver dimenticato il cervello da qualche parte perché ero convinta di aver già recensito ò_o *si picchia da sola* Poi ieri sera ho avuto un flashback ed eccomi qui!
Tutta la mia comprensione va a Rachel e Mark,che poverini si trovano a doversi sposare nel bel mezzo di una "guerra"
Robert è talmente frustato da scaricare la sua rabbia su tutti ù__u Eh no,questo non si fa!
Però capisco a pieno la situazione...Purtroppo l'ho fatto spesso anch'io .-.
Spero che Rob si prepari psicologicamente bene per il giorno dopo XD Non vorrà mica fuggire anche il giorno delle nozze? 0_0 Si,va beh,non sono le sue ù.u ma non sta bene comunque

Smetto di dire idiozie e ti saluto XD

Al prossimo chap! <3

26/09/10, ore 13:29

La tristezza regna ç_______ç, oddio, povero Rob. Perchè non fanno pace e basta, dai ci vado io lì a farli parlare ma per favore, fateli riappacificare!!!!...ç__________ç *sniff sniff* il mio amore per l'angst mi si sta rivolgendo contro, uaaaaaaaahh...Hai un potere emotivo che non immagini!! Dopo barbydowney sei l'unica che è riuscita a farmi versare qualche lacrimuccia (anche se questo è successo nel capitolo in cui si mollano)...IO VOGLIO IL LIETO FINE !!!!! >. Non ho da fare nessuna previsione per i prossimi capitoli, perchè davvero non ho idea di cosa potrebbe succedere...mi affido alla tu amaestria nell'orchestrare gli eventi x)...

No, solo 5 capitoli...T_______T

25/09/10, ore 23:24

Povero il nostro Rob lui è in lutto e deve partecipare alla festa di Mark e Rachel, però per gli amici queste cose si fanno, e poi magari loro ricambiano facendogli trovare in chiesa Jude *pensa lei guardando speranzosa il pc* LOL...............o si lui si sta lasciando andare ma così è sicuramente tanto, ma tanto più sexy, tutto stropicciato XDDDDD.........e zi, e zi, e zi c'è anche Jude alle prove *saltella felice come un grillo impazzito*.................."Mark e Rachel sono incima, si tengono per mano e sorridono e parlano con... Cristo.
No, non con Cristo, siamo in una chiesa ma - E che cazzo, stanno parlando con Jude." muahahahahaha ma come ti esono queste battute, oddio sono caduta dalla sedia e sto ancora rotolando per terra dalle risate XDDDDDD..............."Sapesse come ho passato io, gli ultimi mesi. Sono uscito da una casa con una cappa di fumo per entrare in una chiesa con una cappa d'incenso, per ritrovarmi davanti l'unica persona capace di svuotarmi il cervello." altra battuta splendida, però che si crede Robert di essere il solo a soffrire? Il fatto che sia stato Jude a mollarlo e non il contrario mica vuol dire che anche l'altro non fosse innamorato no? Poi se ci metti che soffre anche di cronica ed immotivata gelosia il vaso è pieno!!!!!! Però cavolo Rob lo vedi dopo un casino di tempo e non gli parli e ci sta, gli auguri di soffrire e ci sta ma almeno sta a sentire cosa vuole dirti Ben, possibile che sto ragazzo non impara mai?!?! Nuuuuu solo cinque piccolissimi capitoli *me piange disperata sentendo già la mancanza di questa splendida fic*

25/09/10, ore 23:02

Oddio. Oddio oddio oddio!
Ok, giuro che appena ho letto delle prove del matrimonio ho pensato "lì ci sarà Jude!"
E tu dici: beh wow che pensiero geniale!
Ok lo so c'era da spettarselo, ma mi sento così tanto Robert in questo istante che neanche io ci avevo pensato prima!!
Ahhhh che recensione del cavolo che ti sto facendo!!
Vorrei proprio sapere che cosa si sono detti Ben e Jude...spero che Ben abbia spiegato a Jude che lui non prova niente per Robert e che l'abbia insultato per aver mollato il povero Rob così, permettendogli di autodistruggersi...
Però anche Jude non mi sembra stare molto bene...Oddio cosa succederà ora??
Jude corrigli dietro!!!
Ahhhh pubblica presto Ila!!!! xD
Baci baci, ti adoro!!!

24/09/10, ore 14:39

Complimenti, mi piacciono particolarmente questi capitoli. Molto introspettivo, malinconico, duro...
Ma io spero proprio che ora corra da Jude a chiedergli scusa! Se dopo 3 mesi ancora sta così, vuol dire che si deve dare una mossa perchè non può vivere senza di lui! (che romantica xD)
E spero anche in un happy-ending °O°
E anche che tu aggiorni presto.

mmmmh troppe speranze eh? XD
Eh, vabbè, almeno una (la seconda, possibilmente) esaudiscila *_*
Baaaaaci =*

24/09/10, ore 14:05

Tosto questo capitolo ma molto bello, detto dal punto di vista di come è stato scritto perché per quanto riguarda gli argomenti è ovvio che non siano 'belli' nel vero senso della parola o leggeri. Ma acci già tre mesi? L'unica cosa che mi lascia un pó perplessa è il fatto che Rob sia così devastato da tutto questo tempo mentre la storia con Jude non è durata più di un mese...tutto il suo disfacimento mi sembra un pó esagerato, ma spero comunque che le cose si sistemino e unibo insieme ovviamente, indipendentemente da un happy ending o no ^^ alla prox

24/09/10, ore 11:20

*Cerca di riprendersi da ieri sera*
Questo capitolo è terribile ç___ç...Bellissimo,ma terribile.
Povero Robert!!
Ma chi l'ha inventato l'orgoglio,eh?
Vai e corri da Judeee!
Non puoi andare avanti così!
Non è tutto perduto!
Ho bisogno del mio Jude, ma non posso riaverlo. Ma chi te l'ha detto?! Vai da Jude di corsa!

Si,sto parlando a sproposito. Concedimelo,sono completamente rincoglionita XD

Ben dice che ti perdona, anche se è ancora profondamente offeso u.u Scusami ancora Ben,ti giuro che non lo farò più U_U

Aspetto con trepidazione lo svolgersi degli eventi (Ma da dove mi è uscita questa frase?? >_<)

Baci! ♥