Just an Office.
di a Game of Shadows

29/05/11, ore 20:14

Oooooh! Arriva il pezzo di Ben, voglio proprio vedere come penserà Rob della scentata di Judsie!! XDXDXD
Comunque, complimenti!
Adesso che la sto leggendo noto le parti descritte di là e accennate qui di cui avevi parlato in qualche NdA! XD
p.s.: Io preferisco la parte estesa XD Soprattutto la scena del divano a casa di Rob *^* <3

29/05/11, ore 14:08

Sì, mi piace decisamente il POV di Rob! *^*
Lui è decisamente affascinante ed è bellissimo leggere tutti i pensieri che gli passano per la mente dopo averlo visto dal punto di vista di Jude!
Ai prossimi capitoli! :D

18/01/11, ore 21:34

Oddio, questo capitolo è molto più struggente del corrispettivo nell'altra. C'è una nota di autodistruttività, di dolore e fatalità che la rende bellissima.
Povero Rob, steso a terra a piangere... Quasi quasi vado a consolarlo io... Hemm... Torno seria.
Dopo il capitolo della separazione ho fatto passare qualche giorno: pensavo non mi andasse di leggere un po' di angst e invece mi sbagliavo! Perché tu scrivi molto bene e sai gestire perfettamente la cosa, senza essere pesante, ma rimanendo comunque efficace. Per cui dopo questo capitolo aggiungerò un altro pregio alla tua già lunga lista: l'equilibrio!
Bravissima. Quasi quasi mi dispiace di essere alla fine...

17/01/11, ore 00:12

"Era per questo che non volevo più dirlo! Non hai idea di che sguardo ti sia venuto quando hai creduto che vi foste lasciati!"........
"Cristo! Siete solo due testardi! Che cosa vi costa alzare il culo dalle vostre comode seggioline e chiarire tutto con calma?" riprende
...
"Lui non è il tipo da prendere le cose con calma se è incazzato. E nemmeno io. Lo sai come sono fatto, Ben. Non mi abbasserei a chiedere scusa per niente a costo di rimetterci qualunque cosa, è il mio peggior difetto."
...
"Bene. Allora resta li ad autocommiserarti."
E mi lascia da solo."
Bene, questo solo per un piccolo momento di autocompiacimento, visto che avevo appena finito di commentare lo scorso capitolo, scrivendo praticamente le stesse cose.
Bravissimo Ben! Evviva Ben! Ci voleva qualcuno che lo dicesse così chiaro e tondo a quei due cretini. Tra l'altro posso sbilanciarmi nel dire che Ben probabilmente ha riassunto anche l'idea di una certa autrice? ^^ Almeno io l'ho interpretato così: il classico personaggio che esprime il pensiero dell'autore; magari non proprio come in Pirandello, ma qualcosa di simile, no?
Ad ogni modo, leggendo prima l'altra fic, non avevo mica capito che Ben fosse Ben Stiller! Perché in effetti lì non lo avevi spiegato; così io l'avevo immaginato completamente diverso. Eppure, riflettendoci, ci sta benissimo e mi viene da pensare che ti sia venuto in mente grazie a Tropic Tunder, vero?

17/01/11, ore 00:01

So che ho letto già l'altra fic e conosco tutti i pensieri di Jude, ma in questo momento quasi me li sto scordando! Povero, povero Rob! Quando lo fanno soffrire mi monta una rabbia.....
Però, se ci rifletto, mi sembra la classica situazione del cavolo in cui hanno un po' ragione entrambi, ma fino in fondo nessuno. Insomma, è il tipico caso che dovrebbe risolversi con delle belle scuse collettive ed invece entrambi sono troppo orgogliosi e scemi per poterlo fare. No, meglio complicare tutto per un bel po', vero miei cari scemi? Per non parlare di Jude con i suoi -non ti merito- un prodigio di imbecillità!
In questa fase mi verrebbe da prenderli a sberle! Eppure, da lettrice un po' schizofrenica quale sono, un po' di angst ci sta tutto! Non troppo, però, perché in una fic non lo reggo: una fic deve finire bene più o meno sempre, proprio come un telefilm.
Ad ogni modo, questa storia mi prende sempre di più, perfino più dell'altra e ciò nonostante io conosca già la fine. Questo può essere soltanto merito del tuo modo molto efficace di raccontare le storie: sei una gran narratrice, oramai me ne sono convinta.
A presto
PS Nel frattempo ne ho iniziata un'altra delle tue su Sherlock Holmes: Silly Nonsense!

13/01/11, ore 01:44

Wow! Sono senza fiato! Questa fic è bellissima, perfino più della precedente! Inutile dire che la sto letteralmente divorando...e questo capitolo poi... ho rischiato l'infarto in almeno due o tre punti, sai?
Ad ogni modo si sente che era questa l'originale, perché è più equilibrata, efficace e per di più è dal punto di vista di Rob, che è pur sempre il mio preferito! Mi piace molto come hai descritto entrambi e, tutto sommato, non è male aver letto prima buisness travel, perché così capisco meglio le reazioni di Jude, che in questa il più delle volte parla per frasi un po' lapidarie.
Ti confesso che non vedevo l'ora di arrivare a questo capitolo... capirai molto bene il perché, vero?
E non vedo l'ora anche di arrivare al capitolo in cui cominceranno i problemi: sono ipercuriosa di leggerli dalla prospettiva di Rob! A presto. Ciau

12/10/10, ore 14:29

"Io e lui non avremmo dovuto vederci adesso, ma lui non arrivava più! Sembra che porti male..." cosa? *Virgy alza le sopracciglia fino al soffitto e sorride come un'ebete*
"Non sarebbe meraviglioso se vi sposaste?" sìììììììì o.o
"Cazzo, avevo chiesto a Jude di sposarmi!" *__________________* No  words, no words, no words!!!!!!! *prende il pacco di riso dalle mani della mamma che la guarda in modo strano e poi lancia il riso lungo la scala*
Aaaaaaaaaaah, che meraviglia! Finalmente ho avuto il tempo di godermi questo finale... è a dir poco eccezionale, è più che bello, più che romantico, più che adatto... è perfetto <3
E' stato un piacere leggere questa storia, l'ho adorata tantissimo e continuerò ad adorarla perché è davvero una storia intensa, è piena di amore, dolore, gioia... è completa nel vero senso della parola!
Voglio davvero farti i miei complimenti, mi inchino alla tua bravura.
Spero che continuerai a deliziarmi con le tue creazioni *-*
Ora è meglio che vada, perché sennò mi metto a piangere pure io... e non è il caso U_U

10/10/10, ore 12:56

ok, io ho i lacrimoni! vuoi farmi piangere, vero?! ç_ç beh, se si, ci stai riuscendo! mioddio, l'ultimo capitolo... mi mancherà questa storia bellissima, ormai faceva parte anche della mia vita ç_ç però è un capitolo davvero meraviglioso. mi sono immaginata ogni singola parola, ogni singola virgola, ed è stupendo. finalmente questi due cari ragazzi possono essere felici e stare insieme PER SEMPRE *_* amo scriverlo! xD senza contare tutta la dolcezza e la tenerezza... il pranzo a casa Law, la mamma di Rob, i pochi istanti prima di entrare nella sala... waaa!! ancora lucciconi! una conclusione davvero incredibile, complimenti davvero. *si inchina alla bravura di Ilaria* e volevo anche ringraziarti ufficialmente per aver scritto tutta questa fic, perchè è davvero stupendo, ed è d'ispirazione per tutte noi che scriviamo RDJude! grazie mille. infine, con ancora gli occhi lucidi, ti do appuntamento al prossimo capitolo di Taking Care Of You! ;P ciao ciao, e ancora complimentissimi

10/10/10, ore 11:40

Nuoooooooooooooooo è finita! Che peccato, che peccato! Però sono pure convolati a nozze uhuhuh anche se io preferisco pensare sempre a solo alla convivenza ma loro sono pucciosssimiiii! Soprattutto la scena in cui Rob cerca di chiederglielo, vedo troppo bene Rob insicuro e Jude che arrorisce (*che dolze*) poi il pranzo a casa dei parenti di Jude! Almeno sono stati comprensivi, una delle due famiglie deve esserlo di principio oppure non ne verrebbero più fuori. Fortuna che si sono ripresi dopo il litigio, e sono passati tre anni xD Devono stare sempre insiemeee loro due <3..quindi ci risentiamo con Taking...e ripeto dispiacerà anche a me non leggere più delle loro avventure in ufficio, di Mark e Rachel che o limonano o spiano cercando di sentire attraverso la porta cosa fanno gli altri due (che sono ancora peggio XD) e le scenate di Jude per la sua gelosia verso Ben uahahahah! Baci =3 Leia

10/10/10, ore 10:54

è già finita?? nooo :(
che bello Rob e Jude che si sposano :)
grazie a te per questa bellissima ff!! :)
baci! ;)

09/10/10, ore 23:49

Noooo non posso credere che sia già finita! D:
E' una delle più belle, emozionanti e coinvolgenti fanfic su Rob/Judsie che abbia mai letto!!!!!
Stracomplimentissimi, si vede che hai messo tutta te stessa per scrivere questa storia, infatti il risultato finale è eccezionale! <3
Sono così contenta che alla fine sia andato tutto bene e che si siano sposati, ora vorrei solamente che succedesse anche nella realtà! *WWWWWWW*
Mi mancherà molto leggere questa fanfic, ma orsù non siamo tristi, non si sa mai che un giorno tu possa scrivere anche un sequel di questa magnifica storia! ^W^
Non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che dobbiamo ringraziare te per le mille emozioni che ci hai fatto provare!!!
Un bacione! <3
W ROB/JUDSIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/10/10, ore 20:57

tipregotipregotiprego fa che stiano andando a sposarsi *prega lei con ansia dopo aver letto solo tre righe*.....wahahahaha praticamente Robert è stato messo sotto la lente di ingrandimento di tutto il clan Law una vera sfida per le sue pare mentali XD..........OMG ed è stato addirittura Robert a prendere in considerazione per primo l'idea delle nozze ed a fare la proposta (per inciso: SIIIIIIII si sposanosisposanosisposano voglio i confetti e l'invito al matrimonio LOL).........................cavoli io ho amato totalmente questa storia dal primo a questo ultimo e stupendo capitolo e ti ho adorato e ti adoro per come l'hai realizzata e per come scrivi in genere quindi ti faccio un inchino completo di lancio di lustrini e petali di rose per quest'altra perla che hai portato a termine, questa sera sarò un  pizzico triste per questa fine, però sperò di tornare a leggerti in una nuova e frizzante longfic sui due tesori ;)

09/10/10, ore 20:57

09/10/10, ore 17:18

Oddio, con la frase sui Beatles mi hai uccisa °AAAA° Nooooo Paul, Ringo, vivrete per sempreeeeeee >.<
Ehm. Scleri da Beatlemaniaca a parte, un minuto di silenzio per la fine di questa fic -----
Che comunque è stata quella di più "successo" nel fandom, la cosa come sempre mi inorgoglisce <3
venendo al capitolo vero e proprio, è così corretto menzionare il fatto che in California la Proposition 8 non vige più *_________* E che maldestro Rooooooob XD Carini <3
E poi l'aria impassibile di Jude intimorirebbe anche me, sinceramente ._______.
Comunque SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! HAPPILY FOREVER AFTER <3<3<3
Uff, mi dispiacerà non vederla più fra le aggiornate :( comunque so che continuerai a scrivere...ancora complimenti! :D

09/10/10, ore 16:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
No, aspetta, devo comportarmi bene.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ohmiodio, ohmiodio si sposano, ohmiodio *ç*
La dichiarazione di Robert è carinissima, anche perchè chiederglielo in ginocchio con l'anello sarebbe stato pacchiano e fuori luogo. Così invece è perfetta *O*
Il lieto fine ci sta tutto e loro due che si sposano è- è... *O*
Solitamente il matrimonio non mi sta tanto simpatico, ma se ci sono loro due allora va bene tutto! ^^
Questa fanfic è stata bellissima, sia nei momenti più gai sia in quelli diù tristi.
Complimenti, complimenti davvero *clapclapclap*