Just an Office.
di a Game of Shadows

03/10/10, ore 21:00

In realtà speravo proprio in questo,ma pensavo di essere io ad essere la solita perversa xD
Ed ora..beh...wow! Wow e doppio wow,aggiungerei!
*_____________________________________*
Come sai è già passato un po' di tempo da quando ho letto il capitolo,ma non mi sono ancora ripresa ù_u
Va a finire che me li sogno stanotte!..Non che mi dispiaccia...*fischietta con noncuranza*
Mmh,secondo te riuscirò a scrivere almeno qualcosa di coerente?
Ma si,dai,mi sto leggermente riprendendo..!
Che capitolo meraviglioso! Finalmente si è tutto risolto n___n
E Robert gli ha detto che lo ama!! <3
Bellobellobello! *applaude euforica*
Sono velocemente passata da 'porn:on' a 'love:on'....Come sono belliiii!!

Ora scappo a recensire JTR
Al prossimo capitoloooo!!

03/10/10, ore 20:11

Ahahahahahah infatti! Mentre leggvo mi veniva da ridere solo perché la recensione all'altro chap te l'ho scritta questa mattina perciò me la ricordavo xD ma non so....forse xkè ormai qualsiasi tipo di pensiero slaha passa attraverso la mia mente con troppa facilità =P sia per loro di cui leggo e sia per i 'miei due' di cui scrivo =P! Anyway le risate non erano riferite assolutamente al contenuto del capitolo perché quello è stato sbavosissimo davvero e avevo un coro da stadio dietro che ripeteva 'era ora' stile gospel xDDDD Finalmente e assolutamente favolosi quei due insieme xD tu bravissima nel descrivere! Buuu solo due? -.- what a pity peró non è ancora finita quindi non pensiamoci adesso xD kisss Leia

03/10/10, ore 19:50

E' bello notare come le cose essenziali tra i due nei mesi di separazione non siano cambiate affatto LOL si amano è vero ma c'hanno anche e ancora una voglia di saltarsi addosso che non gliene frega proprio niente di dove stanno, e dopo i bagni e le scrivanie ecco un altro must della perversione il sedile posteriore di una macchina XDDDDDDDDDDD....................wahahahaha quanto è sadico Robert, ma una punizione come quella scommetto che Jude la potrebbe sopportare per altri mille anni se è Robert a proporla *me si sventola accaldata durante la lettura e si asciuga la bavetta agli angoli della bocca ghghghgh*.................waaaaaaaaaa questo capitolo ci voleva proprio per risollevare il mio spirito e quello dei due amorucci (vabbè a loro ha risollevato anche qualcosaltro X) )............*me si unisce al tuo pianto per l'avvicinarsi della fine della fic sigh ='(*

03/10/10, ore 18:12

Per farmi perdonare dalla scorsa volta, questo capitolo lo recensisco subito! ^^
E la mia recensione é: *ç*
Che altro si può dire? Cioè è una meraviglia. Una reunion migliore non potevo sperarla!
Adesso bisogna vedere con quanta nonchalance andranno alla cena per il matrimonio, con smoking stropicciato e tutto xDxD
Scusa per la recensione più breve della storia, ma sono ancora il trance post-scena lemon ^^
Ciaooo ^^

03/10/10, ore 17:00

Recensisco mentre leggo!! =)
Bene, già il titolo mi piace!!! Love!!!! <3
Ok, wow non so se ridere o eccitarmi per il modo in cui sono finiti sui sedili posteriori!!!! =) cmq wow...mi ero 1 attimo scordata che erano in smoking...bene, più vestiti da togliere, più lungo il capitolo porno! mi piace!
Ah ok, giustamente non hanno la pazienza per svestirsi del tutto questi due sporcaccioni...^^
"Ti devo ancora restituire il favore del ristorante..." mormoro.
sto per morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Credo di non essermi mai eccitato così tanto.
Non sei il solo mio caro! x)
Ilaria... wow!

03/10/10, ore 13:17

E suonino le campane di alleluia xD Forse è finalmente ora che l'abbiano capita e.....e....siiiiiiii volevo il bacio xD!!!!!! Susu Jude forza...allungati un pó di più, non vuoitogliere quell'aria depressa e sconsolata dal taccino di Robert? Allora ficcagli la lingua in gola e facci tutti felici =DDDDD poi magari sparite nella macchina sui sedili posteriori e proseguite con il resto uhuhuhu (Rob&Jude la guardano: o.O questa è fuori!!!!)....ah poi giusto, meglio torniate al matrimonio o Mark e Rachel vi uccideranno senza che abbiate potuto riprendere la vostre vita da ricci xD....devono tornare together e dolcissima la parte nella macchina =P kisssss Leia

02/10/10, ore 23:24

Immagino che dovrei fustigarmi, per non aver recensito per ben sei capitoli. E infatti lo farò, prima di andare a letto, prometto.
Giusto che questocapitolo mi ha fatto morire. Finalmente si parlano *O* e, cavoli, ne vale la pena!
Robert è proprio uno zuccone, non capisce neanche se se le dice da sole, le cose! xD
Per fortuna c'è Ben che almeno lui fa qualcosa per rimetterli asieme questi due!
Sono uno peggio dell'altro ^^ Ma è per questo che li adoriamo tanto...
"Mi manche anche tu, Rob... E' come se mi mancasse la mia stessa vita, senza di te..."
Che lovvoso che è Jude caro *ç* Mi sono quasi commossa *sob*
E il fatto che la fanfiction finisca fra due capitoli non migliora le cose.
*si aggrappa* Perchèèèè, perchèèè devi farla finireee!?
Ok, la smetto xD
Aspetto il prossimo capitolo per deprimermi che ne manca solo uno ;P
Ciaooo! ^^

01/10/10, ore 17:06

yauuuuuuuuuuuuuuu!! (scusa ma il mio cervello è andato a farsi un giro XD )
finalmente si sono parlati! ;)
Aspetto il prossimo baci!

01/10/10, ore 15:39

Sììììììììììììììììì!!!!! E' davvero il momento di saltellare lanciando fiori con gli ABBA in sottofondo *_____*

Ben... ben... io ti amo. Davvero.
In questo istante ti amo quasi più di quei due scemi che per una cazzata stavano rovinando la cosa più bella della loro vita, ecco.

Le scuse di Jude ci stavano! Sì! U_U
Quelle di Rob no! Insomma, non deve scusarsi... ma che gli dico a fare? Sti due sò persi... E meno male u.u
"Mi manchi anche tu, Rob... E' come se mancasse la mia stessa vita, senza di te..." Anche io voglio un Jude che mi dica una cosa così smielata, lo ammetto.

Ora voglio la pace *______*
Pace e amore *tornano i fiori e gli ABBA*
Su,su!
Cavolo, mancano solo 3 capitoli :( mi mancherà questa fic T_T

01/10/10, ore 15:21

Un applauso a Ben che ha rinfacciato a Jude di aver fatto star male Robert *applaude*
Finalmente si sono chiariti!
Non resta che sugellare la pace con un bel bacio!
Voglio,anzi,pretendo quel bacio!
Ormai manca poco - *piange* - quindi devono per forza rimettersi insieme
Non accetto altri finali ù___u

Come al solito ho lasciato il cervello sul comodino,non farci caso (LOL)

Via me ne vado xD

Al prossimo capitolo!

30/09/10, ore 23:03

Cara la mia amica...io ormai sono previdente!! =) appena acceso sono venuta diretta su efp a guardare!! =) perciò non so se tu mi abbia taggata o meno!!! x)
cmq...Oddio oddio che belloooooooo!!!!!!!!!!! Peace & love!!!! Yeah!!! (sono molto figlia dei fiori in qst giorni, chiedi a Erica...ù.ù)
ma che dichiarazione sdolcinata!!! =) corta, ma incisiva!!!! =D
Per il capitolo dopo...posso attivare la modalità porn sì????? *QQQQQQQ*
Baci baci (oddio ne mancano 2...me depressa)
ps: creiamo un gruppo su facebook!! =) x tutti gli amanti della carota!! ^^

30/09/10, ore 20:59

Non riesco a trattenere l'ovazione e la ola per Ben che da buon amico si è messo in mezzo per rappacificare la coppia più zuccona del mondo LOL.............."Rob, non valgo tanto. Non avresti dovuto - "no no orsacchiotto tenero e gelosone, ma cosa vai pensando e dicendo? O____O Rob su digli qulcosa tu, altrimenti questo si butta giù da un ponte..........O____O "Quale tipo di fascino abbia mai visto in me, devo ancora capirlo." ma a casa tua mancano gli specchi Robert caro?!? OMG le ultime righe, le parole di Jude se Robert non si butta ai suoi piedi a mo di tappetino e non lo perdona vado io e gli sbatto la capoccia sul cruscotto della macchina XDDDD

PS me tutta rossa per i complimenti alle mie umilissime riflessioni fatte da una maestra della penna come te :D

29/09/10, ore 13:00

Parlatevi! Parlatevi! Parlatevi! Mannaggia! Adesso li raggiungo io in chiesa e li costringo a stare uno davanti all'altro a forza fino a che non uscirà qualcosa. Possono anche continuare con un mutismo studiato tutto il giorno ma prima o poi qualcosa dovrebbe venire fuori per forza! xD
Lo so, sto delirando, ma solo perchè non vedo l'ora che le cose si stitemino, che quei due zucconi mettano da parte l'oroglio, che si spieghino e tornino insieme perchè separati non possono starci. Semplicemente. Però dai, intanto ho cominciato a farmi andare giù l'idea di Mark e Rachel sposati...solo per questa fic ovviamente non nella realtà, ma tant'è...che loro due devono darsi una svegliata, di nuovo. E' inutile, tutto gira intorno a quello ed è già un gran passo avanti che si siano risposti ad una pseudo 'chattata' tramite messaggi! Si aspetta il seguito xD kisss Leia

29/09/10, ore 12:15

La prima cosa che mi viene da dire è:finalmente un vero sorriso!
Spero di 'vederne' presto altri..regalati a Jude però!
Torniamo indietro...
I messaggi.
Le sensazioni che prova Robert nel solo leggere il nome di Jude sullo schermo sono così naturali..chiunque potrebbe rispecchiarcisi.
Sono curiosissima di sapere cosa gli dirà Jude...spero ardentemente che non litighino >_<  Non reggerei la cosa..sono in uno stato emotivo precario in questi giorni..Va beh,ma questo non importa a nessuno xD
Devono far paceeeeee!!

Nuuu,ne mancano già soltanto quattro?? Ora si che sono depressa U____U

Okay,ora che sto iniziando a svalvolare,me ne posso anche andare XD

Ciauuuu! <3

28/09/10, ore 17:25

e finaklmente i due parleranno e naturalmente spero che chiariscano! ;)
capitolo come sempre bellissimo baci a presto! :)