Just an Office.
di a Game of Shadows

15/08/10, ore 21:16

e ora lasciamo vagare l'immaginazione a scene ben poco caste, che vedono come protagonisti questi due bellocci!!!...*w*...sbav...profonda ammirazione verso Jude che si è appostato (per non si sa quanto) sotto l'appartamento dell'altro per aspettarlo!!!...Non esistono più i gentiluomini come lui!!!...:D
e cmq grazie a te che scrivi queste piccole stelle di un grande cielo, qual è la fantasia di tutte/i gli/le autori/autrici!!!...ah, a proposito, ho una domanda, ma in questo fandom ci sono solo ragazze che scrivono (o eventualmente leggono)?! dubbio esistenziale!!!...xD continua così mi raccomando!!!

14/08/10, ore 16:41

Qualcuno per prima cosa regali a Robert un dizionario Rob-pensiero/parole chiare = parole chiare/Rob-pensiero per farsi capire, perchè decisamente le spiegazioni non sembrano proprio essere il suo forte XD...........e poi lo ammette pure, non ce ne eravamo mica accorti che fa pensieri contorti XD e Jude poi, che gli sia preso un coccolone quando Robert è riuscito ad ammettere chiaramente e sottolineo chiaramente che lui gli piace? Per saperlo basta attendere pazientemente il prossimo capitolo :) ciao, ciao e buon ferragosto!

PS. per quanto riguarda la tua nota finale sulle recensioni ti assicuro che non sei ne egocentrica ne tantomeno narcisista, è giusto che chi scrive voglia sapere se la sua opera piace, però a volte ti posso assicurare, da lettrice, che ci sono delle fic che proprio non ti invogliano a recensire.

14/08/10, ore 14:13

*me felice*
Quando ho letto il titolo del capitolo ho iniziato a pensare male. Mi sono detta "che sti qua scopano al capitolo cinque?", e soprattutto, Robert è uke???
Ma poi mi sono ricordata dell'altro signifacato (sempre a pensare male, io...) e quindi è tutto a posto ;P
Robert impacciato è troppo carino, mi veniva voglia di abbracciare il computer *O* Lo vedo molto tipo da pare mentali, e poi quando se ne esce con "Il mio problema maggiore è che credo che tu mi piaccia davvero." la mi sono davvero sciolta!
L'unico mio dubbio è Jude, che se ne sta lì fermo. Cioè: il tuo capo, figo da paura, per cui tu hai una cotta piuttosto evidente, ti ha appena detto che gli piaci! Saltagli addosso no? :P (*pervertita mode: on*) Però alla fine lo capisco, anche perchè se gli fosse saltato addosso probabilmente Rob l'avrebbe rifiutato e quindi non sarebbe stata una cosa molto felice.
Questa storia mi piace sempre di più, mi fa addirittua scrivere recensioni semi-decenti! Ah, e come dimenticare Lui è di nuovo la statua che farebbe parte benissimo del mio arredamento. Oh, cavolo, l'ho pensato di nuovo! Lì stavo per cadere dalla sedia dalle risate XDXD
Aspetto assolutamente il seguito! **

14/08/10, ore 13:46

innanzitutto..scusaaaaa!!!!! per la mi lunga assenza e per nn avere recensito i capitoli precedenti a questo (causa vacanze senza computer), comunque li ho letti lo stesso, essendo qui...CK...brrr...brividi per questa storia!!!
Certo che Jude si poteva sprecare a dire una parola!!!...insomma povero Rob!!!!
speriamo in bene...
Ps: io amo la coppietta Mark e Rachel!!!...troppo cari!!!!...*w*

14/08/10, ore 09:57

yeah! Ma che male vuoi che faccia dai un Mark un po' sbadatello!!!...xD Robert
mi sembra un mix tra i suoi personaggi: Larry Paul e Harry Lockart (spero di averlo scritto giusto) e la cosa è toppo bella!!! Speriamo in un evolversi positivo di questo racconto!!!...xD

14/08/10, ore 09:56

Eccomi qua! :D
I tentativi di giustificarsi di Robert sono fantastici.Sembra proprio di essere li presenti ed ascoltarlo "vaneggiare",fra mille fraintendimenti e scuse!Molto realistico..
Lui è di nuovo la statua che farebbe parte benissimo del mio arredamento. Oh, cavolo, l'ho pensato di nuovo! Non potevo non quotare questa frase!L'idea di avere la sua statua in casa mi alletta nacora..u.u
Torniamo coi piedi per terra!Allora..Rob si è dichiarato e Jude non ha mosso un muscolo per il resto del tempo..Le cose sono due:o l'ha uscciso col credo che tu mi piaccia davvero,cosa che personalmente mi avrebbe steso,oppure non sa come reagire dopo tutto quello che è successo....Oppure tu sai il perché XD (LOL)
Angst o non angst all'orizzonte,stai sviluppando molto bene questa storia.E poi non può mica essere sempre tutto rose e fiori,no? ;)
Al prossimo cap! <3

14/08/10, ore 09:15

Hai perfettamente ragione riguardo alle recensioni xD anch'io la penso esattamente come te e più questa storia va avanti più diventa interessante e intrigante anche perché io adoro le storie in cui ci si mette un pò per arrivare al 'dunque', sia leggero che spinto, quindi non sai quanto ti sto adorando per non averli fatti finire subito in uno sgabuzzino dell'ufficio dopo solo due giorni =P! Il monologo iniziale di Rob mi è piaciuto un sacco, mi sembrava esattamente di vedere lui una mezza via tra lui reale ed Harry, e tutti i discorsi contorti e con lobi finali soddisfacenti che spieghino qualcosa gli calzano a pennello! Jude...beh, Jude può anche stare zitto che risponde comunque xD ma sono curiosa di scoprire come reagirà in seguito e cosa deciderà di fare Rob! *attende il seguito con impazienza* =DDD brava kisss Leia

13/08/10, ore 23:13

Come al solito, sono in ritardo ^^'' ormai apro tutte le recensioni così ma non è una scusa xD è che vado molto in giro e non passo molto tempo su EFP xD. Vabbè, ovviamente questo capitolo è meraviglioso come al solito **.
Rob è meraviglioso e Jude pure. Le pare mentali sono il tuo forte per Rob, lo fai amabilmente complicato, fidati. Lo rendi veramente reale... ok, sembra un gioco di parole ma è così.
La reazione alla scoperta del bel Jude è meravigliosa. povero Rob, lavora ma odia lavorare. Ehh quando si dice che si farebbe tutto per non pensare xDxD Per fortuna mio zio lavora anche se non ne ha voglia, non è mica uno scansafatiche come Rob é_é XD!
Ho riso un sacco per la cosa sui 7 anni di differenza e il fiato xDxD Mamma mia Rob e le sue pare... Jude dovrebbe adorarlo solo per quello <3<3 ma Jude non è una fan girl... o forse si^ Mhh io ci vedo più Rachel che blocca sulla porta Rob per avere tutti i particolari piccanti. Ah, naturalmente Rob riuscirà a non dire niente, ma tanto ci penserà Judsie a raccontare tutto 8D xD. Ok, mi sto facendo troppi viaggi mistici, Rob mi sta influenzandoooo (scarica badile, rigira frittate!ndRob). Ok, passando oltre le pare mentali si arriva dritto dritto a un po' di sano mordi e fuggi, ma che in onore di questo capitolo si chiamerà "succhiotto, fuggi e bacia" =D tanto per riassumere.
Jude è veramente fantastico. Appena entra sembra quasi che Rob dimentichi tutto. Ovviamente parla a sproposito ma appena vede il suo sguardo ferito (io penso che ormai Judsie possa usarlo come tecnica segreta) agisce d'impulso e segue il suo cuorrrre <3<3. mi piace il tuo Rob impulsivo, anche se mi piacerebbe un po' approfondire Jude che è un po' lasciato in dietro (ma visto che lasci spazio a questo amabile Rob ti perdono =D). Il bacio è incerto, tremante e al caffè, amaro ma da dipendenza. Uhhh mi piace mi piace! La scena è proprio da rimanere senza fiato e poi da speranza... e angst, ma tanto angst!!!! COmunque Rob è egocentrico eh?? Mica Jude, è lui che pensa che Jude gli sbavi dietro dal giorno alla sera é_é.
Scusa ma sta sera non riesco a fare un commento decente, la mia amica sta facendo un ballo alquanto demente e io non riesco a pensare ad altro xD Scusami, mi rifarò con il prossimo (giurin giurello?ndRob) Giurin giurello! =D
Continua assolutamente così!
Ciaoo

13/08/10, ore 17:48

Huhuhuhu azzz...Rob si è sgamato da solo! Ihihi è stato bellissimo il momento finale, da impatto assoluto xD! Comunque Jude non fa molti sforzi per cercare di star lontano a Rob anche in situazioni palesi eh? Guarda caso si preoccupa proprio quando lui rimane da solo e i due piccioncini hanno finito di lavorare xD eheheh perspicace il ragazzo =P! Poi la scena del bacio davvero favolosa! In attesa di leggere il prox chap kisss Leia

13/08/10, ore 16:05

e quando mai Robert non si frega da solo? xD succede SEMPRE! xD ahah poverino, in fondo mi fa tenerezza! xD ma il bacio (piccolo. TROPPO piccolo!) è qualcosa di... aawwww!!!*w* (con questa espressione sono sicura che hai capito tutto quello che volevo dire U_U) belli loro! <3 e ora? ora che si è palesemente sputtanato che succede? sono curiosa!!! ancora una volta bellissimo capitolo, e bellissimo fic, davvero. mi sta intrippando troppo! xD al prossimo aggiornamento. ciauzz

13/08/10, ore 15:53

O_O tutto questo è... è... è AMORE. punto. nient'altro da dire xD ho amato ogni singolo parola, ogni pensiero, ogni azione. Jude mammina premurosa è adorabile, e Rob sbronzo mi ha fatto morire dal ridere! xD ahahah ce lo vedo troppo! xD e l'ultima parte... *_* marpio-robert! xD ahah ma è comprensibile, con Jude chiunque lo farebbe U_U vado a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosa. ciaoooo

12/08/10, ore 22:58

Amo la tua velocità ad aggiornare! *O*
Sono rare le fanfic in cui è Robert quello a farsi le pare mentali, ma quando succede è sempre un piacere, quindi approvo un sacco! :D Soprattutto tutta la parte "OH-MIO-DIO-JUDE-MI-PIACE-NO-NON-E'-POSSIBILE" e io che annuivo tipo "ceeerto, Rob, vai convinto, basta che ci credi!".
Jude invece è così premuroso ** averlo un collega d'ufficio così XD
rivolgendole un sorriso che potrebbe benissimo convincerla a scaricare Mark dopo solo un giorno
E' esattamente la definizione più giusta per il sorriso di Jude! :P
Non lo fermo, non voglio farlo. E questo pensiero mi sta uccidendo.
Questa frase è meravigliosa: è un riassunto perfetto per tutti i pensieri di Rob **
"Avevi detto che non ricordavi..."
Adesso voglio vedere come risponde Rob XDXD
Mi accorgo adesso che mi hai attaccato il morbo di quotare la fanfic che recensisco, accidenti a te! XP
Ora aspetto con ansia un nuovo capitolo, perchè questo lascia aperte molte possibilità e non vedo l'ora di sapere cosa succede! :)
Baci, alla prossima!

12/08/10, ore 19:13

Fantastico!!!!! =) si sn baciati!!! meno male k Rob ha ricordato tutto!!!! =) no, cmq nn biaimo nesssuno dei due...e i miei sogni porno su loro due lo dimostrano!!! =)
CVD sta x Come Volevasi Dimostrare!!! XD
certo k Rachel e Mark c'hanno preso subito!!! =)
aggiorna presto cara, io ti aspetto qui!!! XD bacioni

12/08/10, ore 17:00

Innanzitutto grazie per la risposta a tutte le mie recensioni.........si mi sono gettata a pesce sulle tue ff perchè sono ben scritte e carinissime :)............per quanto riguarda questo capitolo, beh Robert è decisamente meno etero di quanto creda, altrimenti non darebbe tanto peso a quello che è successo la notte prima e lo archivierebbe semplicemente come delirio alcolico ma soprattutto, come minimo, darebbe una bella cinquina a Jude quando lo bacia, invece credo proprio che se questo non si fosse sbrigato dopo il succhiotto avrebbe provveduto anche al loro primo bacio XD.........comunque devo dire che mi sono decisamente innamorata di tutti i discorsi mentali che si fa Robert, sono decisamente uno dei punti di forza della storia ;)

12/08/10, ore 15:16

FFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU- sto via una settimana e mi aggiungi tutti questi capitoli? Me li sono bevuti tutti, comunque. Se c'è una cosa che si può dire è che hai uno stile molto scorrevole, ti fai leggere con piacere e generalmente la lettura viene facile, comprensibile e...boh, comunque non mi annoia come spesso mi capita con altre autrici. Comunque, venendo alla storia, Rob ha preso il classico colpo di fulmine, mi sa che Jude gli ha fatto cambiare sponda XD la cosa divertente è che sta passando la classica crisi da "no, ma sono etero, non può piacermi un uomo", ma è descritta in modo ironico e decisamente non angst come ormai ci si aspetta in questo fandom. Mark e Rachel sono deliziosamente inaspettati, comunque è bello inserire altri personaggi nel fandom. E adesso...Jude che si preoccupa e si prende cura di lui, awwww, mi sa che tutte lo vediamo come un angioletto sceso dal cielo per far felice Robert *abbraccia tutte* La scena in cui Robert comincia a baciargli il collo è "interessantissima" XD, mi ha fatto felice! *balla* e Jude che nasconde il succhiotto per non metterlo in imbarazzo. Che ragazzo d'oro.
Comunque sembra proprio che la storia prenderà un'ottima piega, il bello dell'AU è che puoi eliminare Susan, Indio, Sienna e chicchessia e appiopparli felicemente senza problemi morali. *esulta*
Aspetto il prossimo capitolo!!