Just an Office.
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/08/10, ore 09:32

Scusa il ritardo! Ma non potevo lasciar perdere anche questo capitolo e non dirti niente! Ok, Jude è davver bravo e -tra parentesi XD il metodo per fare le presentazioni è lo stesso che uso anch'io ihihihi =P- Rob ha fatto benissimo a togliere l'annuncio eheh beh! Come prima conoscenza non sono andati male e mi piace il modo che usi per descrivere i pensieri di Rob, me lo fa sempre pensare molto "lui" ed è una bellissima cosa riuscirci, soprattutto quando si scrive di personaggi reali! Ora vado a leggere il prossimo chap, perchè sono curiosa di leggere del loro incontro a cena xD! kiss Leia

04/08/10, ore 18:15

Ciao eccomi qua a commentare questo terzo capitolo....povero Rob che cosa gli succede di così brutto da aver bisogno della terapia? Però a ben pensarci se il terapista è Jude ci vado insieme a lui, specialmente se mentre mi ascolta mi fa i grattini sulla testa XD......lo so, lo so, sono malata, ma questi due insieme stanno bene già a prescindere, poi quando trovano qualcuno che scrive per loro storie così carine è impossibile non leggere con i cuoricini e le stelline negli occhi.......

04/08/10, ore 18:03

Molto carino anche questo secondo capitolo, il colloquio di lavoro è andato bene, e come poteva essere diversamente? Se io avessi un ufficio e mi si presentasse un aspirante come Jude dubito che uscirebbe senza un contratto in tasca, quindi come dare torto a Rob che se lo vorrebbe addirittura portare a casa come pezzo d’arredamento? Poi l’invito finale a cena ci sta sempre bene, i colleghi è meglio cominciare a conoscerli da subito anche fuori l’ufficio :).

04/08/10, ore 18:00

Giracchiando per il fandom Rob/Jud mi è capitato di imbattermi in questa fic e di leggere tra l’altro che era la tua prima AU e siccome su di loro era anche la prima che mi capitava ho deciso di inaugurare il genere, e devo dire che mi è piaciuta da subito, partendo dal modo in cui hai tratteggiato Rob e anche Mark, dai un personaggio un po’ tontolone non guasta mai XD......ok ora vado a leggere i secondo capitolo e ti faccio sapere ;).

01/08/10, ore 21:31

Wow, aggiornamento lampo ** così ci vizi *e fai bene!!!*
Per You're making me cry saprò aspettare anche se mi dispiace non avere il seguito capisco le necessità d'autore u.u
Povero Waston, gli sta venendo una crisi d'indentità con Holmes xD In verità adesso il nome completo è John Hamish Boswell(of Holmes) Watson xD. Smettendo di divagare torniamo a questo fantastico capitolo!
Ho riso, sperato e gongolato. Ovviamente quel bel apollo di Jude è stato assunto xD. Mi è piaciuto come l'hai descritto, quasi cercasse di trattenersi oppure che si trovasse a suo agio fin da subito. Mi piace proprio, riesco a immaginarmelo proprio bene!
Per quanto riguarda Robert... io già lo adoro di mio poi se tu scrivi queste cose... dovrò farti una statua prima o poi, scegli tu il materiale =P
Ti giuro che quando J si è un po' alla confidenza di Rob e lui dice "mica gli ho chiesto di fare lo strip teese" io ho pensato "per adesso, ma poi glielo chiederai, oh se lo farai!" xDxD Mi fai andare il cervello in palla, però capiscimi, davanti a un immagine del genere...
Poi anche la cosa dell' etero xDxD che ridere. Povero Rob, non è capace di convincere neanche se stesso.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno quei quattro squinternati al locale anni ottanta. Ohhh anch'io adoro gli anni ottanta *Si perde ripensando al LiveAid, i Queen, gli U2...* Ahh che meraviglioso decennio, su questo io e Robert siamo d'accordo. Concordo anche per la faccenda dei nomi... sai com'è io ne ho 5 uno più strano dell'altro però gli ometto sempre tenendo solo il primo xD
Ma come al solito divago senza sosta facendoti annoiare!
Vabbè, adesso vado che mi aspetta un film giù **
Continua così, aspetto il prossimo capitolo.
Ciaoo

01/08/10, ore 17:53

Ciao,
complimenti per questa FF è molto interessante ho aspettato la seconda "puntata" per recensire comunque entrambi i personaggi mi piacciono tanto come caratteri Robert molto riflessivo e scrutatore e Jude quello serio e distaccato almeno così pare...attendo un nuovo capitolo

Ciauuuu

01/08/10, ore 16:51

Questa volta sono stata io a saltare sulla sedia quando visto che avevi aggiornato! ^^
Questo capitolo mi ha fatto veramente molto ridere (in senso poitivo, ovvio) con Jude Regina di Inghilterra o "Una bella statua, anche. La metterei volentieri in casa, una statua così."
Per Mark, direi che sì, mi ha fatto strano all'inizio, ma credo che potrebbe venire fuori bene. E poi, dai, se è aspirante chiromante è troppo simpatico! XD Come diceva Kirk Lazarus, "Never go full retard" ;)
Aspetto il prossimo capitolo e pretendo che Jude accetti di uscire a cena con Robert :P

01/08/10, ore 14:08

che carino Jude!!! =) gli ha fatto 1 sacco di foto e Rob nn se n'è nemmeno accorto...Uffa, vorrei ank io la foto di Rob con la sigaretta in bocca k aggiusta Marylin!!! ^^
aspetto il prossimo Ila, lo sai k x le tue creazioni ci sono sempre!! =) bacioni

30/07/10, ore 17:10

Ero qui per caso *balla colossale* e... insomma tu continui a sfornarmi meraviglie su meraviglie mentre io devo lottare con la connessione per leggerle, ma alla fine ne vale veramente la pena **
Ed eccoci qui! Rob grafico eh? Fantastico io so tutto sugli incidenti del mestiere visto che mio zio fa proprio lo stesso lavoro di Rob e anche lui ha due assistenti quasi nulla facenti (ora i 2 sono in vacanza in puglia mentre mio zio coccola l'aerografo perchè vada xD). Tralasciando questo, penso che la storia offra un saaacco di spunti e di angst!!! Si, io adoro tormentare i personaggi, però ci vuole SEMPRE il lieto fine é_é.
Mi piace la caratterizzazione che hai dato a Robert. L'ombra di suo padre... uhhh non vedo l'ora di sapere come svilupperai questo fatto **. Poi naturalmente aspetto che Judsie faccia scintille!!
Bene, credo di aver detto tutto.
Continua così, ti prego, sei troppo grande!
Aspetto il prossimo capitolo, ciaooo!
P.S non centra niente ma sapendo che tu hai la mia stessa passione per sherlock holmes volevo porti un problemuccio. Ora, io ho sempre pensato che Watson di nome si chiamasse John Hamish, ma nella prefazione dell "l'ultimo saluto" si firma John B Watson. Cosa cacchio centra quella B??? ci ho pensato per mezzora e non penso che Watson si auto definisca Boswell. Ma altro caso che mi ha fatto spalancare gli occhi è stato che, ne "le avventure di sherlock Holmes" precisamente nel "l'uomo dal labbro spaccato" Mary chiama Watson "James"!!! Ma dico, o che quell'uomo cambia nome come gli abiti oppure Mary è stordita o la mia edizione è sbagliata. Ultima, ma più probabile ipotesi è che io sia fumata e che il mio cervello si diverte a cambiare i nomi di Watson. Mi rivolgo alla tua conoscenza! Grazie ancora!!!

30/07/10, ore 01:44

Temo che dovrò dirti da subito che non sono in grado di scrivere recensioni come le tue...però devo proprio dirti che sono molto contenta che il fandom possa contare su scrittrici come te. Davvero, ammiro la precisione dei dettagli e la descrizione dei personaggi, in poche righe ci hai fatto capire come sono Rob, Michelle e Mark, e poi Jude l'hai lasciato un pò vago, perché di lui sapremo tutto in seguito...così si fa! =) Detto questo, approvo anch'io il Rob versione Larry, fa molto professionale, e poi era particolarmente bello in quel periodo...Jude in versione Alfie è il mio prototipo, nella mia testa è sempre così, anche ora LOL è di una bonitudine leggendaria in quel film...Comunque Rob in veste di grafico mi piace molto, è un contesto che conosco e lo trovo familiare, ottima scelta...e chissà che saprà fare Jude!
Mh, vedo che il poema non mi è riuscito, come previsto...mi dispiace! Aspetto il prossimo capitolo, comunque. :)

30/07/10, ore 01:00

Mi imbuco :P
Mi piaaace molto Robert in versione pubblicitario - me lo vedo un sacco in crisi artistica! XD - e Jude, beh, non vedo l'ora di vederlo in azione ;)
Quando ho letto il nome Mark sono rimasta un po' così della serie "Mark Strong? QUEL Mark Strong?" Però effettivamente poi ci ho ripensato, me lo sono immaginato per bene e devo dire che mi piace ^^
Che dire, aspetto con ansia il primo capitolo per vedere Rob e Jude assieme *O*

29/07/10, ore 23:40

Uhhhh ma ciao fulmine! Orma ti chiamo così perchè scrivi velocissima e t'invidio un sacco! Vorrei riuscire anch'io a mettere giù così tanta roba visto tutto quello che ho in testa xD! Cmq parlando di più importanti soggetti: questa è una grande idea! Spero sia molto long =P perché già il primo capitolo è un bell'inizio poi sto cominciando ad aver bisogno solo di AU, come quelle che sto preparando su Heath e Jake, perciò non vedo l'ora di leggere il resto!!! Brava kiss Leia

29/07/10, ore 21:05

wow!!! che figata, una nuova fic dove Rob e Jude non sono...Rob e Jude...cioè i nostri soliti Rob e Jude! ^^ mi piace!!! =) wow davvero Ila, sono felicissima di averti trovata su fb e non preoccuparti per il commento al mio cap! =) Davvero, questi due mi intrigano! e brava Mark non lo aveva ancora mai usato nessuno (almeno così mi sembra) e devo dire k ank io, come Drabbit, ho un'immagine così nobile e austera di Mark k ho riso a vederlo così descritto da te! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! e poi larry...*___* bella scelta! =)

29/07/10, ore 14:13

devo ammettere che Mark Strong nelle vesti dell'idiota di turno mi sembra alquanto strano, sarà perchè io me lo immagino come una persona rispettabile, ma questa nuova immagine di lui mi ha fatto sorridere!!!...Che bel capitolo! spero di poterlo dire in tutti quelli che scriverai in questa fic!!!...Complimenti!!!...xD

29/07/10, ore 10:03

Uuuuh mi piace,mi piace *-* Hai avuto una bell'idea - infondo frequentare l'artistico dovrà servire pur a qualcosa,no? x) Questo capitolo è scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.Complimenti! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]