Just an Office.
di a Game of Shadows

21/08/10, ore 14:26

Ma io ti adoro! detta con l'enfasi che usa Rob in quel ti amo assolutamente non previsto xD. Non scherzo però, questo capitolo è stato strepitoso, bellissimo dalla prima all'ultima riga e riesci a mantenere alta la 'suspance' e l'audience in maniera impeccabile xD. Non saprei come altro descriverli quei due bambinoni che se la divertono e spassano durante il lavoro chiusi nell'ufficio del capi xD mentre i due fuori hanno gli occhi a palla per la sorpresa e me li vedo appoggiati ai muri dell'edificio con i bicchieri per ascoltare e captare ogni singola frase =P. Rachel, non so perchè, mi da esattamente l'idea di essere così anche realmente...è carinissima con questo ruolo, forse perchè molti dei film che ha fatto la riprendono un pò così, ma ci sta davvero bene. Che Jude sia sano di mente non lo si mette in dubbio ^.- E' riuscito a sconvolgere completamente la vita di Rob in soli due giorni, con occhoni azzurri, sorrini e moine, quindi...alla faccia il ragazzo ne sa a pacchi e sfrutta tutte le sue capacità per far morire quella 'povera' vittima ignara e indifesa...mah che poi, tanto vittima non è, non penso che a Rob dispiaccia lol.
Davvero ottima, continui a stupire ed è un piacere 'leggerti'.
kisss =**** Al continuo Leia

21/08/10, ore 14:09

Tra tutto il resto, ossia che la storia continua a svilupparsi per il meglio, mi piace molto il tuo modo di esprimere i fatti e le sensazioni, lo scenario AU che adoro, quello che posso dirti maggiormente e che provo appena leggo queste righe è: CHE CARINIIIIIIIIII!! Waaaaaa dio sono troppo pucci, anche il dialogo iniziale quando Rob gli chiede di dargli quella possibilità non ancora totalmente accertata, poi Jude che si illumina perchè lui gliel'ha chiesto, è dolcissimo come la frase finale che mi ha fatto sorridere tantissimo xD 'Ovviamente, la sveglia ha suonato - allo stesso orario sbagliato di ieri, e ci siamo svegliati quasi dandoci una testata a vicenda, per poi scoppiare a ridere.
Adesso, l'unica cosa da affrontare, è lo studio. O, meglio: i colleghi dello studio'
xD bellissima, vado a leggere l'altro kisss Leia

20/08/10, ore 11:17

Credo che per tutto il resto della giornata avrò in mente Rob e Jude completamente ricoperti di colore *-*
E pensare che quel set fotografico di Rob tutto sporco di tinta ha già dominato il mio cervello!
Quando si barrica nel suo ufficio mi sono messa a ridere!In particolare quando trascina dentro Jude alla velocità della luce XD
Per non parlare dell'immagine di Rachel che si arrampica sulla facciata dell'edificio,asd.
Okay, non ho proprio superato le pare mentali...Ma che volete, ci vuole tempo per queste cose e le paranoie sono parte di me da anni! Ma a noi piaci così ragazzo! ;D
Cioè - No, voglio dire... COSA?! Quali strane e sconosciute parole mi sono uscite dalle labbra?! Qui mi sono piegata in due!E' a d o r a b i l e !Lui che si lascia prendere dal panico mentre Jude ha capito perfettamente che è un equivoco e se la ride XD
Non so se hai capito che 'adorabile' sarà un'aggettivo che leggerai spesso in questa fanf,LOL.
Aggiorna presto ;)
Kiss

20/08/10, ore 04:28

ciao cara, sn le 4.25 di mattina e sto ancora sveglia...ù.ù farò 1 recensione veloce xk se i miei m beccano ancora al pc è la volta buona k mi cacciano da casa...-.-
Bello qst cap!!!! cioè Jude è fantastico,naturale,dolce e sexy...Rob con le sue pare...c piace è tenero!!! ora scappo...^^
x il regalo...mmm preferirei Rob!!xD

20/08/10, ore 04:21

ok, non fare caso all'orario assurdo in cui ti scrivo, ma prima stavo scrivendo anch'io e ho deciso di dare una controllatina e cosa trovo? Ma la tua ff aggiornata, la nuova giornata inizia bene.
Sono contenta che Rob sia tornato alle pare mentali, insomma 5 minuti glieli posso concedere, anche un ora, ma di più non sarebbe più il Rob che conosciamo xDxD Capitolo delizioso, se continui così non me ne frega più niente dell'angst!
Sono tutti fantastici, anche se l'unico sano di mente (ancora per poco) è Jude xD.
Quando lo afferra per la manica è meraviglioso. Sembra molto bambino con la mamma che è di fretta. xD Oddio accostare Rob e la parola Mamma mi fa venire in mente immagini poco serie xDxD.
Rob sta incominciando a catalogare le facce del suo Judsie... ohh non vedevo l'ora che usasse quel soprannome xD a me piace moltissimo, forse troppo xD. rachel che si arrampica dalla finestra è mitica xD Me la sono immaginata che saltava addosso a Rob mentre lavorava oppure fischiava mentre quei due si davano da fare xD.
L'accoglienza è stata calorosa??? Per la miseria neanche due giorni e quei due sembrano dei pudici (solo per Rob) sposini xD ma noi li amiamo per questo.
Sono scoppiata a ridere al "marchio di fabbrica". Cioè... Rob si chiede anche perchè Jude se lo sia fatto fare? SE LO CHIEDE? per la miseria, io mi chiedo chi, CHI, non se lo farebbe fare da lui! u.u ovviamente io no *bugiabugiabugia* xD
Me li sono immaginati tutti completamente colorati che uscivano ridendo di cuore e ovviamente mi sono immaginata le facce degli altri due che si chiedevano se c'era stato un rapimento alieno o cosa xD E invece no, è stato Jude, il dio delle anti-pare mentali, il suo potere è azzerare le pare mentali e rendere più sani di mente la gente come Rob.
A questo punto mi chiedo quando sarà il momento di passare da me xD. Jude, ti aspetto volentieri!!!
Ah, dimenticavo il suo broncio! Ma che meraviglia, eh?
Basta voglio anch'io un Judisie imbronciato e dio delle anti-pare mentali... o dici che al negozio di giocattoli l'hanno esaurito? xDxD
Ok, sono più fumata del solito... sarà l'orario??
Basta, sto divagando a una potenza mai vista.
Ti lascio, così hai il tempo di svuotarti la testa delle mie cavolate.
Continua assolutamente così, aspetto il prossimo aggiornamento *w*
Ciaoo

18/08/10, ore 18:28

Tranquilla e sogni d'oro..............comunque cavoletti io pensavo che Jude fosse un pò più scafato e invece anche lui è stato fulminato al primo sguardo............e poi Robert con un bel morso sul collo, non avranno fatto sesso ma si sono dati da fare parecchio XD...........comunque Robert per essere uno che ci vuole andare piano già pensa a Jude come al suo tesoro hahaha è perso ormai ;) Ciao e alla prossima.

18/08/10, ore 18:27

come al solito, ho saltato svariati capitoli a piè pari -.-
Comunque con la descrizione del bacio stavo scivolando letteralmente giù dalla sedia, con la faccia ebete!!
Siamo costretti ad allontanarci per continuare a vivere - anche se non sarebbe stata una brutta morte.
Oddio.

Comunque passando al capitolo corrente, mi ha colpito un dettaglio. Robert che gli accarezza una guancia col pollice. Non so dire perché ma mi ha folgorata, mi sembrava di essere in lui.
MA JUDE E' BELLISSIMOOOOOOOOOOO ODDDIOOOOOOOOOOOOOO AòJDIJEJIODEJIOJAOEJAFAWOFIEWOAJFAJEOJF *sclero da puccioseria incarnata in un uomo, QUELL'uomo, ora riprendo il controllo, giuro ò.ò*
No, aspetta, qualcosa non torna.
"Tesoro"? Ho pensato a lui come "tesoro"?

No, devo smetterla di farmi i flash su Queer as Folk (ma su un crossover ci penserei eccome).

e ci siamo addormentati sul divano davanti ad un film di sbudellamenti.
Aw, che cosa carina *_________________*

*scoppio del Pucciosometro che esplode*
Aspetto il prossimo capitolooooo!!! *//////*

18/08/10, ore 15:03

uh giuro k sono rimasta abbastanza sorpresa dal fatto che Jude non è gay...o meglio, che era la prima volta che provava qualcosa per un uomo...davvero da come l'avevi descritto nei capitoli precedenti pensavo che fosse "abituato" a questo genere di cose...e invece è la prima volta anche per Jude, chissà quindi anche lui quante pare mentali si sarà fatto!!ù.ù Brava, bel colpo di scena! =)
Leggendo l'ultima parte ho riso come una matta!! =D "no, non è un morso quello sul mio collo! E che diamine, vi fate i fatti vostri?!" fantastica davvero!!! e poi non sai come mi sono intenerita dal leggere come hanno passato questa serata...^^
"Non lo so, ti ho visto e mi è mancato il respiro" e bello mio, non sei l'unico a cui manca il respiro quando si vede Rob!!! *___* però è stato così dolce Jude...Oddio, sono troppo dolci, mi viene da mangiarli di baci!! =)
"Hey, tesoro, tranquillo! Non mi hai fatto niente!
No, aspetta, qualcosa non torna.
"Tesoro"? Ho pensato a lui come "tesoro"?"
per tornare al discorso del tenero....^^ <3 <3 <3 davvero sono due cuccioloni!!
"generalmente, mi basta guardare una donna, sorriderle e farle l'occhiolino, e la sera la trovo nel mio letto." beh, è capibile, e scontato e...beh sì insomma...è normale, Rob è sempre così...oddio aspetta che mi si è impastata la lingua!! tutta la bava mi è finita sul pc!! xD Oddio davvero, ma non sai di essere la creatura più bella dell'universo????
Ora c'è solo da vedere come la prenderanno Mark e Rachel in ufficio...non mi devo preoccupare vero??? ^^
Ok cara, io fossi in te regalerei qualcosa a questa ragazza pazza che ti ha fatto una recensione più lunga del solito!! ^^ sai che di solito scrivo due righe, ma a volte (molto spesso) divento monotona, però questo capitolo, non lo so, è tenero...^^
Aggiorna presto mi raccomando!! =) bacioni

18/08/10, ore 12:13

Spero che perdonerai questa povera disgraziata che non ha commentato i precedenti capitoli!
scusami tanto ma ero impegnata e ho avuto a mala pena il tempo di leggere.
Rob che non si fa pare mentali per più di 5 minuti??? Oh, signore! Ma una statua a Jude bisogna farla per forza! Cavolo... che uomo... Ahhh che bello che Rob abbia messo i freni xD ma prevedo che li toglierà presto *risata da fUngirl* comunque è stato un capitolo meraviglioso, anche se più corto degli altri (o è una mia impressione?). Per fortuna che le pare mentali di Rob viaggiano veloci, se no Jude per avere una risposta dovrebbe aspettare un bel po' xD. Che bello vederli entrambi emozionati, ognuno a modo loro.
La cosa che mi ha stupito è che per Jude sia il primO... insomma aveva l'aria di uno con più esperienza xDxD (ma che ti fumi per pensare roba del genere? ndRob) E tu che ti bevi per diventare carino e coccoloso tanto da addescare un buon partito come Jude? (io non sono coccoloso!ndRob) Lo dici tu... *sorriso satantico* Ok, mi faccio paura da sola xD.
La spontaneità delle parole era molto realistica e anche le pause, gli sguardi, le pare... xD insomma un po' di awww che mi da un po' di pausa dal mio amato angst!
Mi ha fatto sorridere il sorriso ad anguria di Jude xD ma che paragoni fa Rob?! xD poteva non so... paragonarlo alla luna, però non sarebbe stato Rob xD.
Rivolgo i miei più sinceri complimenti al signor Law per aver zittito le elocubrazioni del signor Downey per un INTERA SERATA. Mago o divinità? xD Questo mi fa capire quanto si sentano rilassati insieme e quanto ci sia feeling (si scrive così?).
Il risveglio è stato perfetto xD anche la testata con annessa risata!
Non ho trovato neanche un errore di distrazione o di grammatica. La storia è sempre coinvolgente, simpatica e piena di colpi di scena (anche se so che non ci sarà mai molto angst *snif snif*).
Continua assolutamente così, mi raccomando dormi xD
Ciaoo

18/08/10, ore 04:35

Ma te riesci a farti perdonare aggiornando ;) Non preoccuparti...
Ho un ragazzo.Waaaaa!!!Finalmentee! *-* Questo capitolo è dolcissimo.Jude che gli salta addosso è assolutamente adorabile!Per non parlare di quando gli confida,balbettante,cosa ha pensato di lui appena l'ha visto!"Tesoro"? Ho pensato a lui come "tesoro"?Eh si,l'hai fatto *batte le mani entusiasta*.
no, non è un morso quello sul mio collo! E che diamine, vi fate i fatti vostri?! Non ci avevo fatto caso Rob,ma hai ragione:quello sembra proprio un morso!Esattamente cosa è successo mentre parlavate? ;]
ci siamo svegliati quasi dandoci una testata a vicenda, per poi scoppiare a ridere.No,via.Questi due sono adorabiliii!Li stra-adoro,Ila!Ed adoro anche te,cara:sei troppo brava!
Baci!<3

17/08/10, ore 20:17

Beh dai dopo un risvolto del genere forse è meglio che lo usino di fretta un letto, o qualsiasi altra cosa utililizzabile che trovino in casa ghghghgg LOL! Ti dirò, Jude che insiste per parlargli, per spiegarsi, per tentare di fargli capire che lo vuole mi piace da morire! È un atteggiamento che gli sta addosso alla perfezione e non sarebbe lo stesso se non avesse avuto il coraggio di "inseguirlo" e continuare a 'corteggiarlo' xD! Il meglio però sono sempre le pare mentali di Rob, dei suoi discorsi in s'è stesso ma anche di quelli che fa con Jude! Mi ha fatto morire quando prova di spiegarsi con Jude di ciò che prova e il bacio finale era quello che ci voleva! Curiosa del continuo xD kisss Leia

17/08/10, ore 12:54

Scommetto che se Robert avesse trovato quella lettera sulla scrivania avrebbe cominciato a dare testate al muro........comunque mica è andato a guardare subito la targa quando ha visto un'auto sconosciuta sotto casa eh? No, no, mica gli interessa........e poi, se. se usa le scale perchè c'ha la claustrofobia, diciamo che in ascensore la tentazione di saltargli addosso sarebbe troppo forte e la facciamo più pulita XD comunque se Robert ha seri problemi a farsi capire quando parla Jude ne ha altrettanti a parlare, però quando parla lo fa molto chiaramente e senza lasciarsi scomporre dalle paranoie dell'altro che finalmente decide di spegnre il cervello.......finalmente poche paranoie e tanta azione hahahahaha..........complimenti per la velocità, per il capitolo ed anche per i ringraziamenti, ciao al prossimo e buon appetito ;)

16/08/10, ore 18:43

Finalmente riesco a recensire ù__u i miei sono in ferie e non sono più libera di usare il pc quando voglio (e dire che è mio!)
Comunque...
Mi sono emozionata tantissimo a leggere questo capitolo * * E' stupendo e non poteva esserci finale più bello!
Certo è che se Jude non fosse così intrapendente-e convincente,oserei dire...-Robert sarebbe sempre li a farsi mille problemi.Ci conosciamo appena...Non conosco niente della tua vita...Hai il dio Apollo che ti fa la corte e tu ti poni questi problemi?!?-Si,Jude lo vedo come il dio Apollo e Robert come Marte...che è sempre stato il mio dio Greco preferito * *
In conclusione:capitolo meraviglioso!
Se dovessi tardare ancora a commentare qualsiasi aggiornamento o pubblicazione ora sai che è contro la mia volontà! XD
Al prossimo capitolo! <3

15/08/10, ore 23:10

bello!!! =) la fine è spettacolare!!! Dio, ma come fanno a trattenersi in quel modo?? Oddio, io salterei addosso ad entrambi (anche se darei la mia precednza a Rob <3)...
devo dire k certi tuoi commenti, o meglio i commenti k fai fare a Rob sono davvero spettacolari!!! =)tipo "Cazzo, sono proprio perso!" o "Bene. Il cervello si è spento." Così come quella del cap precedente sulla statua di Jude da avere in casa...idea k non disdegno minimamente, ma preferirei quella di Rob!O meglio, preferire avere Rob in carne e ossa!!! =)
e l'ultima...è perfetta!!! brava brava, aspetto il prox!!! bacioni!

15/08/10, ore 22:53

Ciao cara, un po' in ritardo, ma ci sono!! =) allora, sono felice che farai tesoro del mio insegnamente! XD mi sento proprio una maestrina!! ^^ scherzo! XD sì il primo bacetto!! <3 <3 <3 che belli!! *___* qst capitolo è proprio interessante!! cioè si capiscono tutti i problemi e il modo di ragionare di Robert...devo dire che è abbastanza contorto il ragazzo eh?? XD
l'incipit è fantastico!!! "Lo sapevo che, appena mi fossi messo a parlare con lui, mi sarei sputtanato da solo." fantastica davvero!! =)
"Cazzo, no! Non sopporto di vederlo con quello sguardo, fa... Male..." ecco con questa frase si capisce che Rob è proprio cotto...<3 __ <3 e chi non lo sarebbe??? XD
"Ogni frase che dico per riparare, finisce con l'essere peggiore della precedente!" Dio, fa morire questo Robert!!! =D cioè è proprio scemo!! =) fa troppo ridere!! ce la farà a mettere le parole giuste una dietro l'altra??? XD
"Oddio, quant'è carino quand'è arrabbiato... No, aspetta, cosa ho pensato?!" ok basta, con questa ho detto tutto...PENSIERI PORNOOOOOO!!! (sì, certo k li faccio!!!^^)
adesso corro a leggere l'altro!!! =) baciiiiiiii