Just an Office.
di a Game of Shadows

09/10/10, ore 16:37

Oddio...ti giuro che non so se ho il cuore a pezzi per il fatto che questa fanfiction sia finita, o se avere il cuore scoppiettante di felicità per il fatto che Robert e Jude...ROBERT&JUDE si sposano...
Sai quanto io fossi affezionata a questa fanfiction, sai benissimo che mi sono ritrovata in tutto e per tutto in questo Robert, le sue pare mentali, le sue paure...e in un certo senso mi ha ridato speranza, la speranza di poter davvero pensare che c'è qualcuno lì fuori che potrà essere il mio Jude...e questo mi fa anche pensare che mi sa che noi due non siamo poi tanto diverse...
Davvero Ilaria, io non so più cosa dire...non so più come elogiare le tue idee, le tue trovate, il tuo modo unico di emozionarmi, il tuo modo di scrivere...la tua bravura insomma.
Questa fanfiction mi ha ispirata tantissimo, mi ha aiutata in un momento difficile a stare su, come nessun'altra cosa è riuscita a fare...mi ha fatto ridere, piangere, mi ha fatto scrivere porcate inimmaginabili... e ora che è finita mi spiace davvero tantissime...Questa andrà nell'Olimpo delle mie fic preferite lo sai? e occuperà il primo posto...
Non sto a dirti tutto quello che ho pensato e provato mentre leggevo, perchè davvero dovrei dire troppo...ti dico solo che il mio amico qui vicino a me pensa che io sia pazza, per come mi sono agitata mentre leggevo! Ti dico però che appena ho letto le parole "Sembra che porti male"...beh, lì ho capito...
Beh che dire...sono commossa, lo so che fra poco mi metterò a piangere...e non so assolutamente come tirarti su di morale... Perchè ti capisco benissimo, finire una fanfiction è sempre un' esperienza traumatica...
Però per tirarti su posso ricordarti questo...la carota! =)
Ti voglio bene

09/10/10, ore 16:21

E' già... è proprio finita...Io sono stata una di quelle che è arrivata per ultima (ok, non mi ricordo verso che capitolo...), ma l'ho adorata subito. Poche storie mi prendono così tanto, e quando succede...E' la fineeeeeeee!!!!!! XD Comunque, tirando le somme, sono contenta che tu l'abbia scritta. Spero che continuerai a scrivere altre storie così belle ed emozionanti!!!! <3

09/10/10, ore 16:21

O MIO DIO!
Io e lui non avremmo dovuto vederci adesso, ma lui non arrivava più! Sembra che porti male...
Tu non hai idea della mia reazione quando ho letto questa frase!
Ho iniziato a saltare e comportarmi come una bimbaminkia isterica!!

Mai finale fu più bello e adeguato di questo!
Dio,Ila,mi hai ucciso!
Sei stata fantastica *applaude*

Anche se sono triste anch'io per via che questo è l'ultimo capitolo,
questo finale mi ha comunque illuminata la giornata =]

E' stato un vero piacere seguirti in questa fanfiction!
Grazie per averci reso partecipi di questa avventura!

Un abbraccio!

09/10/10, ore 16:01

Scoometto che vi state chiedendo quanto tempo è passato da quando io e Jude ci siamo rimessi insieme.
Due anni.

Oh merda °° Di già? Mi sono persa qualche capitolo? xDxD
C'è anche da dire che Jude ha voluto 'onorare' il passato e mi ha letteralmente trasicntao nel bagno del ristorante. (...) Abbiamo battezzato ogni angolo dello studio.
Mi pare cosa buona e giusta ùu
"I tuoi cos'hanno detto?" (...) "Mi hanno chiesto se abbiamo intenzione di adottare un bambino."
xDxD I gentiori di Jude sono mitici ^^
Quelli di Robert un po' meno, in effetti - anche se Elsie rimane sempre una grande. Quello che mi preoccupa è Robert Senior ^^
Ha detto che lo ammazza. Ha detto testualmente che non permetterà ad un finocchio di rovinare il nome della famiglia.
°° Non voglio stragi in famigia! Jude deve rimanermi vivo per un altro capitolo! xD
Questa è la penultima recensione che lascio a questa storia e mi fa tristezza. Niente più stupri in bagni pubblici, schizzi viola, Rachel che vuole sapere tutto, niente poù sesso estremo in luoghi improbabili, niente più macchina scura targata Londra con guida a destra che aspetta sotto casa.
Mi manca già *sob* ç_ç
Non so se dirti aggiorna presto o aggiorna il più tardi possibile xD
Beh, tu aggiorna! ^^

09/10/10, ore 15:40

Penultimo capitolo *si dipera*

Sono andati a vivere insieme,che belliniii! *-*
La scena al pianoforte è bellissima..

"Mi hanno chiesto se abbiamo intenzione di adottare un bambino."
Siiii un piccolo pampino in giro per casa *O*
Peccato che il padre di Rob non sia della stessa idea dei genitori di Jude >_<

"So cavarmela. Poi il mio ragazzo è uno strafico palestrato, puo difendermi lui!"
"Io non sono palestrato!"
"Sto parlando del mio altro ragazzo!"

Questo scambio di battute è fantastico! xD

E' tutto così naturale in questo capitolo *___*
Sembra di assistere ad una scena reale..

*Ripensa che sta recensendo il penultimo capitolo*
ç_____________________ç

Okay *snif* vado *snif*
Al prossimo capitolo
*piange come una disperata*

09/10/10, ore 15:06

Come ne manca soltanto uno? T______T
Mi mancherà questa storia.. e poi.. eravamo appena tornati al fluff *_*

Jude ha voluto 'onorare' il passato e mi ha letteralmente trascinato nel bagno del ristorante. Ma sì, bravo Jude! Lui sì che sa cosa fare tra una portata e l'altra, invece di cercare di grattarsi i grissini senza che i restanti intavolati se ne accorgano! Ristoranti della Terra, TREMAAATE! Jude il Terribile potrebbe arrivare da un momento all'altro a consacrarvi i bagni! *risata malefica*

Abbiamo battezzato ogni angolo dello studio. Aaaah *sogna* Il terribile Jude è ovunque!  Ora anche gli studi devono tremare?E che è? Un terremoto u_u

Spero davvero che abbia capito che, per me, 'la donna' è lui. ...be' questo mi ricorda Doyle, quando parla di Irene o.o Non so se era un riferimento o sono solo io che vedo Holmes ovunque xD

Hanno detto che dalle mie telefonate avevano capito che 'la mia ragazza' sembrava poco femminile.   ._____. I Capitan Ovvio sono anche nelle fanfiction u.u

Ahhh anche io voglio i nipoti! Cioè, non li voglio io... ma vorrei che loro li volessero u.u insomma, hai capito.
Il papi di Robert è proprio stronzo, cioè... io sarei abbastanza contenta se mio figlio fosse gay u_____u Che problema c'è? Forse sono io che ho una mentalità strana .-.
Ma magari nell'ultimo capitolo il papà si ricrede u.u O..o... mhhhh.. Jude scopre un nuovo ristorante!
Ve bene, basta u_u
Scusa per il ritardo stratosferico, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento!
Baci :*

09/10/10, ore 14:45

ciao sono maya e ho letto questa tua storia dall'inizio devo dire che in primis mi ha colto di sorpresa perche parla di una storia d'amore tra due uomini, non essendo abituata sono rimasta senza parole ma poi mi sono ripresa e l'ho trovata molto bella, dolce e romantica oltre che sensuale, niente di volgare insomma mi e piaciuta tanto che alla fine sono arrivata qui e mi dispiace che siamo arrivate all'ultimo capitolo, complimenti sei riuscita ad esprimere al meglio lo stato d'animo dei protagonisti oltre ai loro sentimenti, bello ed è stato bello anche leggere le loro schermaglie amorose, mi piace la gelosia di jude, lo trovo molto possessivo e dolce, così com'e dolce e tenero rob, devo confessare senza vergogna che sei riuscita con questo racconto  ad eccitarmi molto di più che le storie d'amore su coppie etero, spero che ne scriverai ancora di storie di questo genere  sempre su questi personaggi, un abbraccio da maya

09/10/10, ore 10:30

Oh ma bello questo capitolo! Dolciosissimo e puccissimo! Un bel riassunto della loro vita come piacciono a me! Certo che non si risparmiano niente in quel povero ufficio eh? Mhuahahahah ma tant'è da li tutto è cominciato e li deve finire no? Elementare Watson ^^.... e i genitori sempre che non capiscono niente, spero che ciò non influisca sul finale! Nonostante sia l'ultimo chap potresti far accadere di tutto =D ma mi fido quindi si vedrà xD allora al prox e anche a me mancherà xD kisss Leia

08/10/10, ore 21:44

ops per sbaglio ho commentato al primo capitolo XD

che sbadata :p
a presto :)

08/10/10, ore 21:41

Fantastici i genitori di jude che vogliono il nipotino :)
E il padre di robert mi fa una rabbia..
No l ultimo capitolo no uffi :(
a presto baci :)

08/10/10, ore 19:31

Wahhhhhhhh!!!
L'inizio è la dolcezza fatta a fanfiction!!! =) mi devi la visita dal dentista, tienilo a mente!! x)
Il dialogo sui genitori...beh è semplicemente stupenda la parte dei genitori di Jude e della madre di Rob, ma niente affatto quella di Robert Senior...non mi devo preoccupare vero????
Oddio...il prossimo è l'ultimo... ç__ç mi viene da piangere...sto già piangendo!!! =(
Aggiorna presto!!
Baci!

08/10/10, ore 17:48

Zi, zi bravo Jude non ti far scappare nessun bagno pubblico perchè ormai è tradizione XP........OMG io dopo aver usato l'ufficio in quel modo con l'uno o con l'altro avrei avuto serie difficoltà a continuare a lavorarci senza perdermi in dolci piccanti ricordi LOL...............,ma si Rob che siete due teneroni, ho l'impressione che non vi terrete il muso per più di cinque minuti per tutto il resto della vostra vita x) wahahahaha e vai Robert che i suoceri senza nemmeno conoscerti vogliono il nipotino, che teneri anche i signori Law e anche perspicaci XD............ma che bip bip bip è il padre di Robert addirittura minacciare Jude tesoro, vieni caro che te lo trovo io un posto dove nasconderti xp vabbè dai Robert vieni pure te vi ospito a casa mia LOL............dolce Jude che scatena la guerra dei cuscini con Rob per risollevargli l'umore :)....................me piange mi ero quasi scordata che eri giunta al termine e tu crudelmente me lo ricordi dopo la fine tenera di questo bel capitolo :((((

04/10/10, ore 14:45

*cerca di non scrivere cose pervertite*

Uhm...
Acqua di colonia?
Mi aspettavo un Dior Homme  Sport  U_U

Eh, vabbè......................

No, non ce la faccio *w*
Pace a amore ci sono stati.. eccome *___________*
Cioè, tutte le manovre per arrivare nei sedili mi hanno fatto ridere come una cretina... poi ho smesso di ridere perchè ero troppo occupata a sbavare u_u

Ti devo ancora restituire il favore del ristorante...
*muore*

Robert..." mi chiama, rialzando la testa.
"Si...?"
"Ti amo.

*___________*

No, basta.. non ho parole... Scrivi divinamente! Mi dispiace che stia per finire ma sono curiosa di sapere cosa succederà dopo *w*

04/10/10, ore 11:00

Avevo letto il capitolo ieri ma pernla fretta non sono riuscita a commentarlo.. quindi lo faccio ora XD
Bè che dire se non un Era oraaaa!! aspettavo questo capitlo con ansia XD
solo due capitoli?no :(
aggiorna presto.. baci :)

03/10/10, ore 23:40

oh cavolo! si sono ritrovati e l'hanno rifatto! *_* e si amano come prima, se non di più! amo questa storia, ma questo tu già lo sai, e credo che piangeremo insieme quando finirà (2 capitoliii???? T_T). mi mancano già da adesso questi due.
cmq, questo capitolo... l'unica cosa che riesco a dire adesso è... SESSOSESSOSESSOSESSISSIMO! questo rende benissimo l'idea si u_u. scusa per la recensione flash, ma devo correre a letto, che domani inizio l'uni! e questo capitolo mi darà la carica e lo spirito giusto, ne sono certa! al prossimo aggiornamentoooo, e bravissima come sempre.