GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

26/09/10, ore 13:20

Meraviglioso capitolo, come sempre del resto! xD
Ed che ha a che fare con i suoi problemi adolescenziali e con i suoi ormoni che vanno a 1000 di fronte a Winry! Troppo forte xD
Ancora complimenti! ^__^

26/09/10, ore 12:31

E come sempre non ci deludi!
Ammetto di essere rimasta perplessa all'avvio della scena, proprio perchè anche a parer mio è un po' prestino per spingersi oltre... Vabbè che hanno 20 anni eprobabilmente sono entrambi in tempesta ormonale ma passare da anni di nulla a tutto in un solo giorno sarebbe stato davvero eccessivo, quindi ancora complimenti. Inoltre ho trovato molto bella la scena in cui Ed guarda Winry addormentata tra le sue braccia... le sue braccia, tutte e due, entrambe di carne e non di freddo metallo. Ok, non so perchè ma ho trovato l'immagine molto bella e "completa".
Ed ecco, a grande richiesta, l'appuntino rompipalleee! XD
"Possibile che non sia capace di trattenersi?" io avrei messo un "fosse" al posto del "sia" o in alternativa un "Possibile che non sia capace di trattenermi?" in prima persona.
A parte questo è tutto perfetto... devo dire che più i capitoli i susseguono e più mi devo impegnare per trovare appuntini da farti, stai migliorando tanto e già eri su un livello alto!
Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo.

24/09/10, ore 17:24

Ottimo come sempre, non ci deludi mai! ...ma, siccome sono una rompi, il consueto appuntino non poteva mancare! XD
"Non so di cosa stai parlando..." l'avrei sostituito con un "Non so di cosa tu stia parlando..."
E per questa volta in negativo è tutto qui.
Splendida invece l'accenno ai grilli che cantano, l'ho trovata un tocco di colore molto azzeccato, così come la descrizione della posa di Ed, sempre nella stessa "scena".
Nonostante sia un capitolo molto corto mi ritrovo perfettamente daccordo con te, ci voleva proprio questo collegamento ed ora sono ultra curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Ottimo stile, ottime le descrizioni, chiare e nitide le scene e molto IC i personaggi... certo che Al ne sa un cifro! <-- Scusa, slang delle mie parti! XD
Sarei curiosa di vederti alle prese con il minore degli Elric, visto che per ora te la stai cavando così alla grande! Continua così e spero sempre che i miei appunti non ti risultino offensivi: la tua storia e il tuo stile mi piacciono molto, altrimenti non mi prenderei la briga di commentare così puntigliosamente. ^^

24/09/10, ore 15:12

ahah bellissimo capitolo...Ed che fa certi pensieri su Winry!! xD
Troppo forte xD
Aspetto con ansia il seguito....
6 stata davvero brava! ^__^
Bravissmna!
Bacii

23/09/10, ore 21:45

Bwahahahahah! Fantastico! Ahahahahah! XD
Il nostro Edduccio bello sta diventando grande! *lacrime di commozione*
Riallacciandomi alla tua risposta, ribadisco che i tuoi personaggi sono proprio IC. Fino ad ora sei andata alla grande... Vediamo come te la caverai quando - e soprattutto SE - arriverà QUEL momento! Ahahah! Brava brava. Aspetto il seguito!
Baci8
Alhia

23/09/10, ore 14:44

Bellissimo capitolo
Finalmente è successo qualcosa tra Ed e Win!! ^-^
Questa storia è davvero bellissima!! ^-^
L' adoro..
spero che aggiornerai presto!! :)
Bacii

23/09/10, ore 12:52

Mooolto bello!
Finalmente ci hai servito una delle portate principali. *_*
Ho trovato molto phatos nella scena in cui a Edward scappa quel "Io si" però c'è da dire che ha dimostrato coraggio - o incoscienza - nel dire quella frase ma poi una codardia incredibile a non aver spauto agire prima della dichiarazione di Winry... coniiigliooo!!
Vero anche che Ed è un fifone cronico in questioni di cuore e forse c'è anche stato il fatto che sia scappato... Ora voglio proprio vedere i futuri sviluppi, conti di proseguire per molto? Fino a che punto porterai la fic? Spero molto in la perchè è una delle fic migliori e scritte meglio che ho trovato in giro. ^^
Grazie come sempre per il tuo impegno e spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima, sono davvero molto curiosa. ;)

---

Piccolo appunto sul capitolo precedente: pollice in su, sei riuscita a collegare molto bene questo capitolo e hai integrato alla perfezione il capitolo scorso, complimenti.

23/09/10, ore 12:24

Edward ha perfettamente ragione, questo capitolo è perfetto così com'è.
L'ho trovato davvero molto dolce e come sempre riesci a miscelare sapientemente il romanticismo con il regolare svolgimento della storia, senza correre subito alla parte che tutti attendono (dichiarazione, bacio, rapporto ecc...) ma senza che il lettore si stanchi dell'attesa.
Mi è piaciuta molto la parte in cui spieghi l'abitudine di Ed di usare l'arto sinistro per determinate cose e questo è uno dei motivi che ti fanno guadagnare parecchi punti nella mia classifica degli scrittori di fanfic: punti spesso il riflettore su piccole cose, piccoli gesti che rendono i tuoi scritti molto più veri, molto più visibili e nitidi, con un sapore più genuino.
Forse si nota che è un capitolo "inserito" successivamente ma credo che metterò una postillina nella prossima recensione, perchè preferisco prima vedere comee si collega il prossimo capitolo per valutarne la coerenza. ^^

Come sempre, grazie per il tuo impegno. <3

23/09/10, ore 12:04

Parto subito con un appuntino:
"Perchè di no!" ...ti prego... perchè DI no... dai, è orrendo! XD
Ok, dopo la prima mazzata posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! L'ho trovato molto utile, sia per chiarire il punto di vista di Ed sia per aver introdotto in maniera molto dolce il personaggio di Al.
Per la sua natura, ritengo che Al ti sarà molto utile per fare un po' da specchio ai sentimenti contorti di Ed, spero che riuscirai a sfruttarlo al meglio.
Ho visto molto chiaramente la scena del codino e delle prime batturte, ottimo! Molto ben fatta la scena di Al che si mette il pigiama, anche se ho temuto per un tocco di Yaoi. XD
Corro a leggere gli altri due capitoli, e scusami se non ho potuto recensire subito ma sono stata fuori casa per 3 giorni, senza connessione - e senza acqua alda anche! XD

23/09/10, ore 01:27

Wow wow wow!
Stupendo!
Non ho davvero altre parole!
Il modo in cui tutto è successo...Waah, fosse capitato così anche nell'anime...
Certo che è anche merito di Al, se non si fosse preso tanto a cuore la situazione altro che bacio con la lingua...
E ora? E ora? E ora?
Molto divertente anche la parte in cui lavano i piatti, il dialogo serrato è stato ironico.
Aggiorna presto, devo assolutamente sapere adesso cosa succederà.

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

23/09/10, ore 01:03

Wow!
Come fai a scrivere cose così impegnate durante le lezioni?
Comunque, ottimo capitolo, forse il più romantico della storia, a mio parere, ma scritto, come al solito, divinamente.
L'atmosfera è perfetta per una dichiarazione, ma ho il presentimento che mi toccherà aspettare ancora un pò...
Che va anche bene, ora come ora non ho alcuna voglia di leggere la parola fine applicata a questa fiction! XD

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

23/09/10, ore 00:30

e si.... è proprio il mio Edward! quello ke ho imparato ad amare <3 si si è lui tranquilla XD sei stata bravissima ...mentre leggevo immaginavo tutta la scena *_*
waw davvero emozionante ...quel " io si" ha cambiato tutto !!
bello bello non vedo l'ora di leggere il seguito!
kiss....

22/09/10, ore 22:43

Mi ritrovo molto in quello che dici. Hai ragione, Edward è uno che tende più a "scappare" dai sentimenti, più che a buttarcisi a capofitto. Quindi dal mio punto di vista è sì: il tuo Ed è molto IC! ^-^
Mi piace un sacco la tua fic! Non vedo l'ora di leggerne il seguito. M'immagino una Winry un po' confusa... Ahahah! Continua così, che vai alla grande! Baci
Alhia

21/09/10, ore 17:53

Hauuuu *^* Omochikaeriii >.< [trad. da portarseli via\ voglio portarmeli a casa NdKid]
Ed daii ce la puoi fareeeee xD
Capitolo bellissimo *_*
Aggiorni prestissimo che bello!
Non vedi l'ora che arrivi l'altro!
Kiss Kiss
Violet

21/09/10, ore 14:49

Un abbraccio veramente perfetto, mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai descritto *-* Complimenti, è tutto così dolce, ormai controllo quasi ogni giorno per vedere se hai aggiornato, tanto mi prende questa fic... Bravissima! Alla prossima ;)