GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

20/09/10, ore 20:42

Bello!! ^^
Hai proprio descritto i sentimenti di Ed in modo a dir poco stupendo!! ^^
diventi sempre più brava! ;)
continua così
bacioni

20/09/10, ore 05:55

Oh oh!
Ma che è successo?
Non è passato neanche un capitolo che Edward ha ammesso anche davanti a suo fratello di amare la biondina?
Non ci credo.
Tra due o tre arriverà finalmente la dichiarazione tanto attesa...
O sono troppo ottimista?
Chissà...
Staremo a vedere.
Hai visto che alla fine le recensioni sono arrivate?
Bastava non demordere!!! XD XD XD

20/09/10, ore 05:48

Sono riuscito a leggere questo capitolo a tempo record, e poi sono passato subito all'altro...
Non ce l'ho proprio fatta a resistere :(.
Comunque, era come avevo presagito, alla fine una dichiarazione è arrivata, anche se fatta al vento...
Va bèh che già è tanto, far ammettere certe cose all'Alchimista d'Acciaio è davvero dura, anche quando deve ammetterle a se stesso...XD
Ma non credo che finisca qui...
Prima o poi riuscirà a dirlo a Win, ne sono certo!

20/09/10, ore 05:40

Ecco, ecco!
Ci avviciniamo sempre più al momento delle dichiarazioni, me lo aspettavo.
O forse no?
Non saprei proprio, però voglio leggere e recensire ogni capitolo prima di passare al prossimo, anche se, sarò sincero, non sto più nella pelle.
Anche questo capitoletto, sebbene più breve degli altri, è stato molto bello.
Hai una capacità di concludere ogni pezzo di storia che mi piace tantissimo, ripeto, per essere la tua prima fiction su Fma ti è venuta davvero bene.

20/09/10, ore 05:35

Ok.
Mi sono perso ben quattro capitoli dall'ultima volta che ho recensito...
Scusa, ma hai una velocità di aggiornamento che fa paura, a differenza di me che attendo qualche annetto prima di postare i seguiti delle storie...
Questo capitoletto mi è piaciuto, come al solito, sembra proprio che nei prossimi la situazione si faccia un attimo più esplicita tra questi due giovani innamorati...Chissà, chissà...Corro a leggere gli altri! XD
Lo stile è sempre perfetto, quindi non niente di nuovo da dire al riguardo.

19/09/10, ore 18:51

Tanti Tanti complimenti per questa fic! La trovo veramente molto bella, non saprei come commentarla diversamente... Ed e Winry sono molto dolci, è romantica ma non eccessivamente smielata, è proprio come piace a me! Sono ansiosa di leggere il seguito =)

19/09/10, ore 17:55

Kyahh >\\\\ Santo Cielo li adoro troppo questi due!
Sei bravissima, perdonami se non ho potuto recensire gli altri capitoli ma ti assicuro che sono fantastici! Aggiorna presto!
Kiss Kiss
Violet

19/09/10, ore 16:23

siii che bello sono anche la prima!!! ^-^

19/09/10, ore 16:22

che bel capitolo ^__^
questa soria mi piae sempre di più...
6 davvero brava
Non vedo l' ora che aggiornerai,aspetto con impazienza ^^

18/09/10, ore 10:24

Mooolto carino anche questo!
Devo ammettere che ci stai davvero dosando il romanticismo, sei una torturatrice! XD
Ok, i commenti tecnici: il mio solito appunto non te lo faccio più, vedremo dal 9° capitolo in poi visto che questi erano già stati scritti, ma bada chè ti tengo d'occhio. ;)
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la frase di Ed "Basta che non mi devo alzare." che ho trovato un po' cacofonica... Avrei messo qualcosa più da scrittura e meno da parlata come "Basta che tu non mi faccia alzare" o "Basta che questo non comporti alzarsi"
Nel complesso comunque soddisfi sempre le mie aspettative, molto brava.
Mi è particolarmente piaciuta la frase "I grandi occhi blu tremolavano, quasi avessero intenzione di sciogliersi da un momento all’altro" così vedi che non sono solo una criticona. XD

...comunque Ed è proprio gay! Lei gli dice "La nonna è fuori città, ci siamo solo noi due" e lui non alza un dito? Gay!! ._.

17/09/10, ore 14:29

Bellissima..adoro questa storia spero che aggiornerai presto!! ^//^
6 bravissima!!
bacioni

17/09/10, ore 13:36

Molto dolce anche questo capitolo, anche se confesso che - da romanticona quale sono - avrei preferito qualche risvolto più romantico. ^_^
Ed è totalmente scemo! O si è alzato perchè doveva fare pipì oppure è gay! ._.
In ogni caso credo che sia stuzzichevole il fatto che ci stai facendo sudare così tanto i risvolti romantici, concedendoci solo piccole perline di tenerezza. XD
Ok, passando ai commenti tecnici, ottima scelta dei temini, descrizioni vivide e dettagliate - anche se non del tutto, ancora non sappiamo cosa indossi Winry - ed ottima anche l'analisi delle sensazioni di Winry stessa. Sarei curiosa di vederti alle prese con le emozioni di Ed, ma per ora con Win te la stai cavando mooolto bene, complimenti.
Attendo i prossimi capitoli con impazienza. ^_^

17/09/10, ore 13:22

Confesso che avrei avuto piacere di leggere il seguito dell'ultima scena del capitolo precedente ma nel sommario anche questo capitolo mi è piaciuto.
Molto carina la scena di imbarazzo tra i due a fine cena, mi ha ricordato molto la scena della partenza del manga/anime. XD
Confesso però che ho trovato il tuo Ed parecchio diverso da quello "originale" in quanto il tuo è estremamente più giocoso, forse un po' troppo - senza offesa ovviamente. Mi sarei aspettata una buona dose di imbarazzo anche da parte sua nella seconda parte, mentre ho trovato mooooolto dolce l'ultima scena. Hai la capacità di terminare i capitoli in una maniera molto dolce, complimenti. ^^
E nota d'onore per la descrizione degli abiti di Ed, brava. ;)

17/09/10, ore 13:15

Molto carino anche questo capitolo, specialmente l'ultima scena.
Confesso però che ho trovato strano sia il comportamento di Pinako che butta fuori Win, che la reazione di lei al ritorno di ED; mi sarei immaginata più lacrime e meno giochi, ma come stile non è male.
Come sempre ottimi i termini usati, buona struttura grammaticale e descrizioni valide.
Il solito appunto: com'è vestito Ed? Scusa se sono pedante ma credo sia un dettaglio che alza di molto il livello dello scritto. ^^
Comunque ora Ed è tornato, vediamo cosa riesci a escogitare per gli sviluppi della trama. ;)

17/09/10, ore 12:33

Molto carino anche questo capitolo anche se, come detto per il precedente, non hai fatto attenzione all'abbigliamento! Winry si alza, va a fare colazione ed esce senza essersi cambiata. XD
Inoltre, tra Resenbool e Central City ci sono davvero parecchi chilomentri, quindi trovo inverosimile che Winry riesca ad andare e tornare in una giornata (in caso contrario sarebbe andata più spesso a trovare Ed e Al o avrebbe costretto loro a passare più spesso, non credi?).
Le cose che ho apprezzato sono invece i momenti della colazione: hai descritto da doe Win prende i biscotti, il colore della tazza e il movimento del versare il latte; hai reso la scena molto vivida e ricca di dettagli, complimenti. ^^