GOLD IN THE BLUE
di MeggyElric___

15/03/12, ore 15:58

finalmente Ed é riuscito a dire a Winry che la ama, anche se lui credeva che la ragazza dormiva. Ora deve solamente trovare il coraggio di dirglielo mentre é sveglia :-) ma sono certa che prima o poi ce la farà. Spero che arrivi presto il momento in cui i due ragazzi faranno l'amore per la prima volta. Ed saprà aspettare :-)

15/03/12, ore 15:43

avrei voluto vedere la faccia di Al quando Edward gli ha detto che ha baciato Winry, se ora é felice chissà come sarà quando Ed le dirà che la ama, sicuramente non riuscirà a contenere la sua contentezza. Per quanto riguarda a Ed che immagina Winry in certe occasioni, credo che sia normale per un ragazzo della sua età

15/03/12, ore 15:17

accidenti era ora che quei due si decidessero a bacirsi!! Ce ne hanno messo di tempo a decidersi. Di certo Edward non si aspettava che Winry gli urlasse che lo ama, ma almeno hanno dato una svolta al loro rapporto. E ck voleva. Anche Ed troverà presto il momento adatto per dichiararsi alla sua amica.

15/03/12, ore 14:58

spero che arrivi presto il momento adatto in cui Edward si dichiarirà a Winry, non ce la faccio più ad aspettare che quei due si decidano a dichiararsi. Mi é piaciuto molto il momento in cui Winry ed Edward si sono abbracciati davanti alla tomba di Trisha, ci voleva un abbraccio tra quei due :-)

15/03/12, ore 14:03

almeno Ed ha fatto un passo avanti ammettendo a se stesso e ad Al di amare Winry. Per Ed é strano scoprire che é innamorato della sua amica da sempre, se non ci fosse stato Al Edward non se ne sarebbe reso conto di essere innamorato per così tanto tempo. Credo che Ed farà in modo di provare a dire quello che prova a Winry per far felice suo fratello.

15/03/12, ore 13:40

almeno Edward finalmente é riuscito ad ammettere a se stesso di essere innamorato di Winry, non ci speravo più :-) comunque credo che anche se Al é arrivato proprio quando Ed stava per dire a Winry di essere innamorato di lei, non sarebbe riuscito a dirglielo in quel momento, ma spero che arriverà presto il momento giusto.

15/03/12, ore 13:31

Ed deve essere contento di sapere che Winry lo reputa come suo. Anche se lei ha tirato fuori la scusa di aver detto miope, ma credo che Ed abbia capito lo stesso quello che intendeva. Almeno hanno dormito insieme :-) e di questo non credo che se ne lamenteranno, visto che entrambi provano qualcosa per l'altro.

15/03/12, ore 13:11

quando lo prendono in giro per la sua altezza Ed capisce sempre una cosa per un'altra, credo che alle persone che lo conoscono si divertono a pernderlo in giro per l'altezza per farlo arrabbiare. Finalmente sia Winry che Edward sono felici che siano di nuovo insieme, anche se ce ne vorrà di tempo ora che si dichiarino.

15/03/12, ore 12:44

per Ed valeva tanto riuscire a mantenere quella promessa, la prossima volta che si sarebbero incontrati doveva riuscire a far piangere a Winry lacrime di gioia. E finalmente c'è riuscito. E Winry anche se si é arrabbiata per il spavento che le ha fatto prendere é contenta che lui sia ritornato. Per Winry stata una bella sorpresa.

15/03/12, ore 12:32

le nonne si accorgono sempre quando le loro nipotine sono innamorate. E per Winry non fa eccezzione, visto che la nonna le ha fatto notare che é innamorata di Ed. Winry avrà un bella sorpresa quando tornerà a casa e rivedrà Edward, di certo non si aspetterà del ritorno del biondo. Almeno ha mantenuto la promessa ed é ritornato.

15/03/12, ore 12:15

sono sicura che Ed tornerà presto. Win si é resa conto di amare Ed il suo amico d'infanzia, credo che non se ne sia nemmeno accorta di quando ha iniziato a provare quel sentimento per il suo amico, accorgendosi che non può fare a meno di pensarlo. Spero che Ed ritorni a casa presto.

15/03/12, ore 12:01

ciao, mi piace moltissimo la tua storia, l'avevo già letta una volta e non ho pututo fare a meno di rileggerla :-) mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Comunque sono certa che Ed riesca a mantenere la promessa che ha fatto a Winry. Lei lo aspetterà in eterno se é necessario.

10/02/12, ore 17:37

Ma è bellissima anzi, meravigliosa!! L'ho letta con molto piacere, è molto emozionante!! Davvero, nuovamente complimenti!! <3

06/02/12, ore 21:40

Mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo giuroooooooo!! Ma è bellissima questa storia, la amo!! Appena finisco di leggerla la inserisco tra le preferite!! Davvero non ho parole, è meravigliosa!! Se bravissima!! Appena finisco questa leggerò la continua!! Ti prego scrivi altre storie su di loro perchè sei eccezionale e fai emozionare chiunque!! Complimenti davvero!!

08/01/12, ore 21:51

Fantastica, semplicemente fantastica. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Scrivi davvero bene, e la tua FF mi ha emozionata tantissimo *-* Vado subito a leggere il seguito! Ancora complimenti!
Dru