Ora che la notte è lontana
di Writer96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/07/12, ore 22:45

Sei veramente bravissima ti faccio i miei complimenti in mezz'ora ho divorato queste56. Drabble fantastica la famiglia weasley

04/07/12, ore 15:17

=D condivido cio che hai scritto nelle note: we love her.
Decisamente e tanto. La amiamo tanto.
La drabble è scorrevole, e il tema dominante, i bambini, è sempre presente e molto ben espresso!
Ah, la nostra Molly!
Non si arrende all'idea che i suoi figli siano cresciuti.
Che gran bella mamma!!
e.e
Bravissima!!!

04/07/12, ore 15:15

=D mi sorprendi come sempre!
Ero stra-convintissima che fosse Silente...
E invece no... Era Zio Voldy!!
Wow...
Beh, lei è la professoressa che tutti noi vorremmo avere, quindi ogni cosa io possa scrivere sarebbe solo banale e sconclusionata.
La adoro troppo.
Drabble magnifica, come sempre.
Stile impareggiabile, come sempre. ;)

04/07/12, ore 15:12

=) Merope la detesto.
Così debole e disperata da rdursi a questo.
Ingannare.
Non rientra proprio con le corde del mio essere Grifondoro.
No, no.
Comunque...
Drabble interessante che rispecchia bene la vita della povera Merope.

04/07/12, ore 15:10

=) splendidamente sconvolgente.
Ho sempre pensato che i Mangiamorte fossero maghi e streghe fondamentalmente deboli, che si lasciano animare dai propositi e dagli ideali di qualcun altro più forte di loro.
Sono vigliacchi e decisamente voltafaccia.
Guardare la vicenda di Igor Karkaroff per credere!
Comunque... Ritornando alla drabble è molto carina e credo che esprima benissimo tutte le convinzioni e le emozioni dei Mangiamorte, schiavetti di Zio Voldy.

04/07/12, ore 15:06

*.* Luna è uno dei miei personaggi preferiti per la sua profondità, la su amaturità, la sua bellezza interiore irraggiungibile!
E tu le rendi decisamente giustizia, con questa drabble!
Trovo meravigliosa questa frase: "Tu vedevi solo quello che gli altri non volevano vedere".
Ciò sta a significare che dove gli altri si fermano, poichè le cose da capire sono troppe e troppo irraggiungibili, lei parte, destreggiandosi tra pensieri eterei ed immortali.
Non c'è nulla da fare: lei è una Corvonero nel profondo!
E tu sei una scrittrice con i fiocchi!!
Mi è piaciuta moltissimo, questa drabble!!
Sfiora la sensazione paradisiaca che raggiungo leggendo dei Malandrini (soprattutto Sirius =3)
Bravissima!

04/07/12, ore 15:00

Io detesto Lucius.
E' più forte di me.
Mi vengono i brividi sulla schiena e la pelle d'oca solo a pensare a lui.
D'altronde, posso eliminare la pelle d'oca se tutt'a un tratto rinsavisce, resuscita il suo cervello andato a farsi benedire e capisce che no, lui non era dalla parte giusta.
Comunque, flash interessante e ipnotica.
Brava!!

04/07/12, ore 14:57

=D io credo che questo di Lily sia un capitolo perfetto!!
In fondo tutti i membri dell'Ordine della Fenice originario (come anche quello ri-costituito) cercano pace e tranquillità, e sono pronti a sacrificarsi per i loro ideali.
Persone da ammirare. Decisamente.
Io ho un grosso debole per Lily, quindi ho letto parecchie ff su di lei e devo dire che questa flash è una delle più veritiere e plausibili.
Rendi Lily con tutta la sua complessità in una maniera così semplice che è sconvolgente!
Meraviglioso l'accenno al suo amore (non ancora riconosciuto) per James!
Brava!!

04/07/12, ore 14:52

=D stupenda!!
Mentre leggevo l'ultima meravigliosa, frase, mi sono ricordata in stile flashback Hermione al sesto anno con i capelli simili ad una criniera di leone (una vera Grifona, lei!) che rosica nel veder consegnata ad Harry la Felix Felicis.
Aahahahhaha!!
Vabbè, sorvolando sulla mia povera mente malata, e ritornando alla flash, devo dire che è assolutamente perfetta, e che anch'io immagino la piccola Lilian Luna così: sveglia, ma un tantino un disastro in Pozioni.
Povero, il vecchio Luma!!
Che colpo al cuore!!
Lily Evans in Potter si starà rivoltando nella tomba, a quest'ora!

04/07/12, ore 14:48

='D
meravigliosa!!
Io sostengo fermamente e con un po' di presunzione di non essere un'oca. Io le odio.
Ma credo che sia questo che loro pensino veramente.
Insomma, uno dei portieri più fighi che Grifondoro (e Hogwarts) abbia mai avuto (insieme a Baston =D) ti sta baciando pubblicamente, davanti a tutta la Sala Comune e tu che fai?! Pensi al lucidalabbra?!
Oh, povere noi!
Condivido pienamente la tua idea delle uniche due utilità di Lavanda: far capire ad Hermione che ama Ron e incrementare il commercio di collane improbabili e orrende.
Bravissima!

04/07/12, ore 14:44

=D devo ammettere che non avrei capito il contesto della flash se non avessi letto le tue note...
Comunque, sorvoliamo sulla mia inesistente capacità di comprendonio durante l'estate (non so nemmeno che giorno è, figuriamoci!).
La flash è estremamente interessante, e credo che tu descriva al massimo la sensazione che avrebbe provato la povera Katie se avesse volato veramente.
Sarebbe interessante leggere un vero volo descritto da te, a proposito.
Veramente.
Comunque... Flash scorrevole e curiosa.

04/07/12, ore 14:39

=D a me Justin è sempre stato un po' antipatico... Chissà come mai.
Comunque... Si sa talmente poco di lui che non saprei dire se questa flash rispecchia davvero il suo carattere.
Posso dire, però, che mi è piaciuta tanto, tanto, tanto!!
Troppo bella la frase finale, che secondo me racchiude un po' tutto lo spirito della flash: ambizione, determinazione e un pizzico di presunzione che non fa mai male.
Davvero molto, molto brava!!
Stile, come sempre, impareggiabile!

04/07/12, ore 14:36

=D perfettamente in stile Potter!
D'altronde, un figlio del Salvatore del Mondo Magico, che è stato il Bambino che è Sopravvissuto e il Prescelto, portante il nome dei due più figherrimi Malandrini del mondo non poteva deludere le aspettative dell'intera Hogwarts!!
=D
veramente azzeccata e spassosa!!
Brava!

04/07/12, ore 14:33

=D
Condivido in pieno il tuo amore per James!
Credo che questa flash sia amara, sì, ma anche immensamente speranzosa e allegra.
Insomma, nulla può essere triste veramente se di mezzo ci sono i Malandrini!!
E veramente spettacolare, e in queste poche righe sei riuscita a immortalare l'inizio del cambiamento che James opera su stesso solo in nome di Lily.
Memorabile e divertentissima l'ultima frase ;)

04/07/12, ore 14:27

=)
Struggente, poichè abbandonano le loro spoglie che li avevano accompagnati per 7 lunghi anni, e speranzoso, poichè quel raggio di sole che li accarezza è l'ultimo che gli spensierati studenti di Hogwarts sentano, ed il primo che gli adulti segnati dalla guerra e dal dolore apprezzino.
Il momento di immobilità statica nel quale immagino si trovino i tre subito dopo la sconfitta di Voldemort è reso in maniera eccezionale.
Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]