Lost Without You
di DreamGirl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/14, ore 00:58

Io amo Finn, lo amo e lo amerò per sempre ma questa storia è stupenda!! Ok, amo i puckleberry e amo questa storia, comunque a pensarci bene si era compostato malissimo in quel pezzo! Comunque mi piace, ultimamente do un voto a tutto (pazzia time) beh, voto: 9❤️

13/08/11, ore 23:10

No,non li rovina niente e nessuno per il semplice motivo che sono perfetti,ma anche se si lasciano poi si rimettono insieme vero?? T_T

13/08/11, ore 23:02

Oddio io amo Puck!!!! <3.<3 Ed è così dolce con lei e ripensa al passato preferendo il futuro avevo quasi paura che preferisse il passato ma invece è così *3*
Io penso SERIAMENTE che Finn sia un bellissimo ragazzo MA fallo morire.

13/08/11, ore 22:47

Con il tuo messaggio finale mi fai mettere paura fai succedere qualcosa a Puck o Rachel o qualsiasi cosa li circondi per rovinare la loro felicità beh... *prende il mitra ^^

13/08/11, ore 22:35

Wow,amo Puck amo questo capitolo AMO la tua storia e amo il loro bacio *3* Sono stupendi insieme e tu descrivi in un modo da far paura o.O Sei davvero brava a scrivere e credimi se ti dico che sei bravissima **

13/08/11, ore 21:59

Un Puck dolce?Maddai!Lo sapevano tutti che lui è un tenerone anche quando nelle ultime puntate verso la nazionale abbraccia Shue *3* Hhahah *impazzisce,bel capitolo anche questo ;D

13/08/11, ore 21:45

CAPITOLO STUPENDO.
E - strano ma vero - scoprirsi innamorato era la sensazione più bella del mondo.
Beh wow *3* Però sono un po gelosa ù_ù

13/08/11, ore 21:02

Povero rubavano i muffin al mio amore *-* Che dolce Puck e Rachel ma perché doveva esserci anche Mercedes?!Hhahaha sono perfetti insieme **

13/08/11, ore 20:52

Non sei l'unica ad amare Puck!Che stronzo Finn davvero!Insomma come può e perché Puck non la ha inseguita quando lei è corsa via piangendo??

13/08/11, ore 20:29

*3* W.O.W;La tua storia mi piace sempre di più ù_ù E' questo è un pericolo non una cosa bella T_T Hahhaha apparte gli scherzi favolosa **

13/08/11, ore 20:15

In America parte Glee2?Ma su Sky è anche già finito.. purtroppo T_T La tua ff è BELLISSIMA!Giuro e tu sei bravissima ok lo so te lo avranno detto in molti >.<
L'ultima parte quando lei si gira credendo di vedere il padre ed invece è Puck ( <3 ) è stupenda *3*

26/07/11, ore 14:47

Ciao^^
Che bello vedere che hai finalmente aggiornato! Mi mancavano questi Rachel e Noah pucciosi e coccolosi…
Ma come al solito, anche nelle migliori famiglie c’è la pecora nera di turno… quel cretino di Finn, che odio con tutto il mio cuore! Come al suo solito capisce il valore delle persone solo quando le ha perse e fa di tutto per riconquistarle, credendo che questo è quello che loro veramente vogliono. Che ragazzo egoista!! Non è affatto così. A lui manca un tassello: l’essere lasciati ed il vivere sull’orlo del baratro e della depressione. Non ha mai provato cosa significhi aspettare una telefonata, credere che tutto ciò che è successo non è altro che un brutto sogno e che ci risveglieremo presto, facendosi una grossa risata sopra. Per fortuna che è arrivato Puck, che con il suo bellissimo ed affascinante sorriso ha saputo risolvere tutti i suoi problemi, o almeno la maggior parte:):)
Io spero vivamente che Finn cambi idea e si dedichi ad altri hobbies, e non continui ad infastidire questa bellissima coppia perché insieme sono troppo belli:P Anche se so che non sarà così…:P
Bhe, per sapere cosa succederà non bisogna che fare una cosa: leggere il prossimo capitolo;) Aggiorna presto:):)
Al prossimo capitolo:D
Un abbraccio^^
Robi

25/07/11, ore 23:50

Che bello non è tornare da un viaggio e vedere che una delle tue fanfiction preferite è stata aggiornata!? Grazie, grazie, grazie!
Questo capitolo è fantastico! Adoro il fatto che Rachel finalmente si renda conto che Noah è un fantastardillione (questa da dove mi è uscita!?) volte meglio di Frankenteen! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Per fortuna non mi costa mai troppo aspettare i tuoi aggiornamenti perché so che ogni volta ci delizierai con qualcosa di stupendo!
A presto.

Un bacio,
Caro.

25/07/11, ore 14:47

Chiedo venia per non aver recensito lo scorso capitolo, perdonami! Non ho scusanti, per cui ti chiedo solo di concedermi il beneficio del dubbio. Come i precedenti capitoli, che stavo rileggendo in preda alla disperazione in attesa del tuo -trionfale, non c'è che dire- ritorno, questo è perfetto *-* Non finirò mai di dirti quanto amo la tua caratterizzazione di questi due insieme, e quanto amo che Finn rimanga solo a rodersi il fegato per il rimorso... ah, giustizia! Fosse per me sarei persino disposta a pagare Sue per farlo cadere dalle scale e provocargli un qualche danno consistente *-* *é in estasi al solo pensiero* Quindi continua così, e aggiorna presto, ti prego! ç.ç Un bacione!

Faith

25/07/11, ore 14:22

ohhhhhhhhhh *________*
quei due sono troppo belli assieme...e finalmente Rach sembra averlo capito...
è impossibile resistere a Noah...INCONCEPIBILE! XD
ora una piccola minaccia: Finn Hudson se ti avvicini a Rachel verrai trucidato all'istante!!!!!!!!!!!
non rovinare questo bellissimo iddilio e almeno non per molto...il mio cuoricino romantico ne risentirebbe...
comunque come sempre bravissima...hai uno stile di scrittura stupendo...e i tuoi capitoli sono sempre più belli :D
attendo il prossimo

baci