Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/04/21, ore 01:31

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto, tanto che ora capisco perché non si sfugge al proprio destino: con un promesso sposo adone come Mamoru...!!!!! Comunque bella storia e bei personaggi! Io tifo sempre e solo per Mamo e Usa ma in questo caso anche Venus e il suo bello mi sono piaciuti molto!!!! Grazie, baci!

30/05/11, ore 13:36

Scusami se ti disturbo, so che è una storia scritta tanto tempo fa ma volevo solo farti i miei complimenti. Davvero. E' una storia bellissima e l'inizio è veramente avvincente, anche di più. Io credo che l'inizio sia la parte più difficile da scrivere e che tu sia stata davvero magistrale a intrecciare così gli eventi. Complimenti!

26/06/07, ore 15:17

E' una fanficcy stupenda!!! Complimenti!!! Me la sono letta tutta d'un fiato...adesso mi dispiace solo che sia terminata, anche se il finale è bellissimo!!! Mi sono addirittura commossa... Non potresti magari farne il seguito?^__^ Non vedo l'ora di leggere altre tue storie... Bacione

Harianne
20/08/06, ore 21:46

molto bella la storia, l'ho letta tutta di un fiato oggi e appena avrò voglia di loggarmi nel mio account finirà sicuramente tra le mie preferite... più che altro (ma, hey, non è di certo un male!) ho notato che ti sei ispirata fortemente, soprattutto per le ultime parti nelle terre nere, al film del signore degli anelli(non dico al libro, perché purtroppo libro e film sono abbastanza distanti l'uno dall'altro)... si nota molto soprattutto nel finale dei mostri inghiottiti (come gli orchetti nel "LOTR, The return of the King")... non è un male, come ho già detto, ma una nota dovevo fartela per questo ^^ Bel lavoro, stile di scrittura e qualità della storia sempre costanti anche se il formarsi delle coppie all'inizio può sembrare un po' forzato. Mi piace ^^ Bel lavoro, complimenti.

Usagi89
03/07/06, ore 17:28

noooooooooooo è finita.....!mi mankerà questa storia, cmq spero di leggere presto altre tue storie....!!! e nn preoccuparti x il finale xkè è stato fantastico....!!!ciao alla prossima^^!

Kirby
01/07/06, ore 21:07

Ciao sorellina! Che capitolo meraviglioso! Un finale scontato dici? Per chi come me ama queste coppie... Assolutamente perfetto e scritto magistralmente. Un ficcy meravigliosa, che mi ha emozionato e mi ha fatto vivere sensazioni uniche. Mi ha incuriosito, mi ha fatto arrabbiare e mi ha fatto sospirare: UNICA. Spero di leggere presto altre tue ficcy così intricate. Un bacione e... alla prossima!!

30/06/06, ore 19:39

Non è per niente scontato anzi è un finale bellissimo mi è piacciuto un sacco ciao tesoro sei stata grande un bacione

sissy
30/06/06, ore 12:51

Commossa come ogni volta che una storia che mi piace finisce, ti faccio i miei complimenti. Ognuno decide per un degno finale per la propria storia ^^ e condivido con te la libertà di decisione sul mettere la parola fine. Tu sei soddisfatta, io anche ^^ Spero di ritrovarti a breve... Un abbraccio affettuso, Silvia.

sailor 83
29/06/06, ore 18:40

bellissima! complimenti!spero che coninuerai ad emozionarci con nuove storie!non vedo l'ora che questo avvenga! ciao

_sofia_
29/06/06, ore 16:51

o mio dio è finita!!! mi viene da piangere nooooooooooooo!!!! complimenti!!! un finale meraviglioso, come la storia del resto :-) spero di leggere presto una tua nuova ff!!! un bacione

Hotaru'91
29/06/06, ore 15:53

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! la storia è finita!!!!!! ç.ç devo dire sul serio che questa fic è assolutamente maginifca. scrivi benissimo e la storia ha una trama davvero particolare. spero di leggere presto una tua nuova storia ^^

29/06/06, ore 15:48

Un finale pefetto, non c'è che dire! Scontato forse, ma splendido e devo dire che non avrei mai voluto che finisse in modo divero. Scrivi benissimo come sepre e con l'ultima parte mi hai veramente commossa...spero di leggere presto una tua altra ff. un bacio

29/06/06, ore 14:13

Non ho parole, poppante (ma credo che dovrò smettere di chiamarti così, cosa ne dici?). Il finale è scontato, am trasmette sentimenti veri, emozioni che solo chi è in grado id scrivere bene e ci tiene davvero al suo lavoro può trasmettere. Magari sono troppo romantico, ma l'epilogo mi ha messo due lacrimucce negli occhi. Bellissimo lo scambio di parole tra Takanory e Selene, tra le due anime di innamorati. Ti prego, torna presto a scrivere con tanto entuasiasmo e passione. grazie per la tua storia.

miki90
29/06/06, ore 14:01

è stata una ff stupenda, spero che tu torna a scrivere presto poichè sei veramente molto brava un bacione

Kirby
28/06/06, ore 20:45

Ciao Sorellina! Ecco qua il mio commento: capitolo a dir poco meraviglioso! Rei e Jadeide sono finalmente tornati insieme, sono proprio contenta che Vladimir sia morto. Mi si sono inumiditi gli occhi di fronte alla scena della morte del padre di Minako. La storia è meravigliosa e spero proprio che il finale sia quello che penso. Continua così, mi raccomando. Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]